Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 19.27.12
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee : mi inizi a stare antipatica ragazzina, non hai la furbizia necessaria per prendere in giro le persone e fare l'avvocato del diavolo :-)
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.33.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Dici a me?? Conosco le dinamiche e tutto.. non mi piace proprio l'idea e basta
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Non t'ho capito..prendere in giro chi??
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 19.37.00
segnala

@Queen.Vee : prendo in giro gli altri non sapendo che gli altri se la ridono su di me :firulì
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.40.33 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : No non questa la mia logica, quello che pensi tu.
Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte prendo in giro 123, che per altro se ne rende conto (mica scemo), ma non penso di esagerare
19358890
@oOoxZeroxoOo : No non questa la mia logica, quello che pensi tu. Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte...
Risposta
29/10/2016 19.40.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 30/10/2016 ore 11.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Francamente non capisco che motivo c' di essere cosi aggressiva con una persona quando potresti dire le cose in maniera diversa, vedi io e la queen abbiamo detto che alcune sue espressioni sono poco delicate...ma poi basta,non puoi mica fargli un processo Xd
c.hicca44 c.hicca44 30/10/2016 ore 12.09.46 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : aggressiva? crei delle "discussioni " ai limiti dell'assurdo, ti rispondono anche , lascia stare .....
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Scherzi vero? Per il 98% delle donne la fase della gravidanza sarebbe bella, ma per me proprio no.

Beh prima in realta quella domanda era ironica, perch anche io penso che per una donna la gravidanza e il parto potrebbe non essere cosi bella,poi varia da persona a persona...dopo una donna si rilassa :)

Dove hai sentito dire che per la maggior parte delle donne bella ? Forse anche io la vedo come una fase critica visto che sono un ragazzo...per una donna puo essere un momento dolce.

Posso chiederti a te cosa ti spaventa di questa fase ? sono semplicemente curioso :)
Eccezione alle domanda che posso farti ? Su domenica e siamo tutti piu buoni :-))
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :Buona domenica :)

beh quando si mettono in mezzo 3 persone si sa che possibile offendere...io preferisco sempre evitare...

Le discussioni che creo lo faccio perch in alcuni casi come questa non sono dei problemi per me, quindi mi aspetto di scherzarci su.

In altri casi invece ho chiesto dei pareri...tutto qua :)
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
No non questa la mia logica, quello che pensi tu.
Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte prendo in giro 123, che per altro se ne rende conto (mica scemo), ma non penso di esagerare

No dai,tranquilla Queen, ti pare che mi offendo ?

Ti reputo simpatica,poi percepisco una tua calma interna...sar l'oroscopo, ma una cosa simile accade alla mia ragazza...penso che siete in parte simili :hihi

Questo messaggio l'ho scritto un p cosi e cosi,spero che hai capito quello che volevo dire, altrimenti sto per fare tardi Xd

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.