Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

elisabetta2016 23/10/2016 ore 14.11.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le boccie finte

Sto vedendo il grande fratello e ce stesse una ma una che non ha il seno rifatto.
Le batte tutte sta venezuelena Mariana, carina perché giovane, magra, graziosa, ma con ste du bocce fisse, dure, spaparazzate una a destra e una a sinistra , che me chiedo ,ma aveva proprio bisogno ,lei cosi carina e delicata di appiccicarsele sul davanti?
Se avesse avuto un bel seno piccolo e delicato, carino come quella che fa la donna del boss in squadra antimafia, la biondina, sarebbe stata peggio????!!!
Questi seni cosi duri e appiccicati a me mi fanno senso, giuro!!! Poi a lei che non è aggressiva e prorompente come la Marina, o mezza strega come la Mosetti, a cui tutto sommato sti seni de gomme gli sia addicono completamente , visto quanto fanno schifo e quanto so vecchie, a sta venezuelana gli stanno proprio male, mi fanno senso giuro!!!
8450334
Sto vedendo il grande fratello e ce stesse una ma una che non ha il seno rifatto. Le batte tutte sta venezuelena Mariana, carina...
Discussione
23/10/2016 14.11.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 23/10/2016 ore 14.22.42
segnala

(Nessuno)RE: Le boccie finte

anche a me il seno di plastica inibisce la libido, meglio un seno piccolo e morbido naturale che puzza di formaggio che quelle robe li che se ti acchiappano i 5 minuti e je li strizzi ti scoppiano in mano
elisabetta2016 elisabetta2016 23/10/2016 ore 14.23.41 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 23/10/2016 ore 14.25.00
segnala

@elisabetta2016 : tanti perche?
elisabetta2016 elisabetta2016 23/10/2016 ore 14.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo :
vorrei capire la ragione per cui li sopprimi e poi li ricrei ...ma forse te li sopprimono..boh
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 23/10/2016 ore 14.27.16
segnala

@elisabetta2016 : vuoi capire la mia logica sei pazza?
elisabetta2016 elisabetta2016 23/10/2016 ore 17.01.31 Ultimi messaggi
segnala

nel grande fratello si passa il tempo tra lavare i piatti e truccarsi.
Ora la Casalegno si sta dando da fare col trucco. Ammazza quanto so esperte..e sto notando che anche lei s'è rifatta il seno, che sta su come se fosse incollato, cioè senza reggiseno e con una sottilissima canotta di seta finta, che se le tette fossero vere, dovrebbe scivolare ovunque facendo tutt'uno con la carne, e invece sembra la canotta di barbi quando gliela stringi intorno al seno.
Detto in parole povere il seno della Casalegno è duro come il legno, e sopra gli si è appuntata la canotta che sta aggrappata come se stesse appesa ai pioli delle scala oppure più esattamente ai pioli degli appendiabiti...queste poi dicono che non dormono, praticamente davanti tengono un cuscino sintetico di gomma..ma ve rendete conto!!!!

Neee posso più vede..ora sta fumando sta zoccola!! Poi lei è la piu antipatica di tutte,,,nun se regge proprio
nickspider nickspider 23/10/2016 ore 18.08.13
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Neee posso più vede..ora sta fumando sta zoccola!! Poi lei è la piu antipatica di tutte,,,nun se regge proprio

elisabbè, invece di guardare e rosicare sulle femmine del Grande Fratello, che nessuna esclusa, pare ti stiano tutte sulle palle, guardati i maschi della casa del Grande Fratello! Poi se non ri garbano neanche loro potresti tranquillamente cambiare canale.
Comunque è cosa nota che la donna, in generale, è capace di criticare e trovare difetti anche alla Venere di Milo o a Mis Universo! Elisabetta, ma ti rendi conto che la tua foto, escluso il gradevole sfondo rosa, mostra che hai un pallore impressionante ed un acconciatura dei capelli che pare fatta da uno scarparo; visto che hai criticato così aspramente le donne della casa del grande fratello, definendo perfino zoccola una di esse, perché non cambi foto facendoci vedè quanto sei bella tu? nickspider
nickspider nickspider 23/10/2016 ore 18.08.14
segnala

@elisabetta2016 scrive:

elisabbè, invece di guardare e rosicare sulle femmine del Grande Fratello, che nessuna esclusa, pare ti stiano tutte sulle palle, guardati i maschi della casa del Grande Fratello! Poi se non ri garbano neanche loro potresti tranquillamente cambiare canale.
Comunque è cosa nota che la donna, in generale, è capace di criticare e trovare difetti anche alla Venere di Milo o a Mis Universo! Elisabetta, ma ti rendi conto che la tua foto, escluso il gradevole sfondo rosa, mostra che hai un pallore impressionante ed un acconciatura dei capelli che pare fatta da uno scarparo; visto che hai criticato così aspramente le donne della casa del grande fratello, definendo perfino zoccola una di esse, perché non cambi foto facendoci vedè quanto sei bella tu? nickspider
elisabetta2016 elisabetta2016 23/10/2016 ore 18.57.31 Ultimi messaggi
segnala

@nickspider : [io non sono mica un personaggio pubblico come la Casalegno che mi devo mettere le foto . Riguardo ai maschi me pare che nel grande fratello tranne un po, ma molto poco, c'è un solo passabile il Bettarini...maschi nisba!!! Come rimpiango Taricone!!!
19353364
@nickspider : [io non sono mica un personaggio pubblico come la Casalegno che mi devo mettere le foto . Riguardo ai maschi me...
Risposta
23/10/2016 18.57.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nickspider nickspider 23/10/2016 ore 19.01.26
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Come rimpiango Taricone!!!

quoto
Azzurro72 Azzurro72 23/10/2016 ore 19.02.33
segnala

PerplessoRE: Le boccie finte

@elisabetta2016 : La Rodriguez ha dichiarato che aveva una quinta, ma ha effettuato l'intervento di riduzione del seno, passando ad una terza, perchè per il lavoro da modella era troppo ingombrante...
m.aria2016 m.aria2016 23/10/2016 ore 19.23.57 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
se e te ce credi pure?.......a roma se dice : a bocconi!!!!!!!

Ma una cosi magra ce poteva mai ave la quinta!!!! Svegliate che la guerra è finita!!!!
19353398
@Azzurro72 : se e te ce credi pure?.......a roma se dice : a bocconi!!!!!!! Ma una cosi magra ce poteva mai ave la quinta!!!!...
Risposta
23/10/2016 19.23.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 23/10/2016 ore 19.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : perché in quel momento senti la plastica ? :many

In genere io in una donna non guardo molto le tette, non che non mi piacciono ma di priorità a viso, gambe e sedere...

In genere però le ragazze con un bel seno completano l'opera è sono seducenti, mi ispirano sesso puro Xd

Però preferisco il seno duro, la mia ragazza è magra e non ha molto seno, però è delicata e mi va bene
Azzurro72 Azzurro72 23/10/2016 ore 19.59.12
segnala

PerplessoRE: Le boccie finte

@m.aria2016 : Queste dichiarano ciò che vogliono se è vero o no, non mi è dato saperlo...
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 24/10/2016 ore 09.39.36 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole.
Se una si vuol rifarsi le tette è un problema suo.
Vivi e lascia vivere, mi sembra corretto...
A guardar bene c'è chi non prova nessun imbarazzo a ostentare il proprio topless con le tette che arrivano all'ombelico, ed anche chi preferisce appassionarsi al Grande Fratello..

19353651
Io penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole. Se una si vuol rifarsi le tette è un problema suo. Vivi e lascia...
Risposta
24/10/2016 9.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nosoquando nosoquando 24/10/2016 ore 10.40.29
segnala

potrebbe piacere solo ai cretini che ormai non si chiedono piu' cosa sia la falsita' perche' diventati parte di quest ultima! :ok
a me il seno rifatto toglie tutto il bello del naturale essere di una donna...perde 100 punti!
Queen.Vee Queen.Vee 24/10/2016 ore 10.59.06 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/10/2016 ore 11.01.13 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con Pensiero, che come al solito non ne sbaglia una.

Detto questo in voi maschietti leggo tanta ipocrisia, perché in fondo se vi innamorate di una ragazza non ve ne fregherà niente del resto.
19353683
Concordo con Pensiero, che come al solito non ne sbaglia una. Detto questo in voi maschietti leggo tanta ipocrisia, perché in...
Risposta
24/10/2016 11.01.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Queen.Vee Queen.Vee 24/10/2016 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@m.aria2016 : Non è strano che una stramagra abbia naturalmente il seno grande, ce ne sono a bizzeffe.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 24/10/2016 ore 11.10.23 Ultimi messaggi
segnala

Indipendentemente dal perché una si rifà il seno, aggiungo che non tutti i seni rifatti "sanno" di plastica...ce ne sono di rifatti molto bene, sia sotto l'aspetto estetico che al tatto. Mi spiego, se una non è nata "piatta" ma ha già un suo seno "normale", aggiungere due protesi sotto non ne snatura la consistenza.
19353692
Indipendentemente dal perché una si rifà il seno, aggiungo che non tutti i seni rifatti "sanno" di plastica...ce ne sono di...
Risposta
24/10/2016 11.10.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 24/10/2016 ore 11.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, io preferisco le bocce senza i :many
c.hicca44 c.hicca44 24/10/2016 ore 13.05.20 Ultimi messaggi
nickspider nickspider 24/10/2016 ore 13.11.59
segnala

@c.hicca44 scrive:
@nickspider : ma tu guardi il grande fratello?? Fede

non ci penso proprio! l' unico che ho seguito è stato il primo, tanti anni fa, quello con povero Pietro Taricone e Cristina Plevani-nickspider
c.hicca44 c.hicca44 24/10/2016 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
123TS 123TS 24/10/2016 ore 13.28.48 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : no dai non è vero...tipo la mia ragazza mi ispira molta dolcezza :-p
123TS 123TS 24/10/2016 ore 13.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : però se uno si innamora di una ragazza è perché gli piace tutta, tipo io non riuscirei a vivere con delle ragazze troppo appariscenti e magari con un segno grande perché mi sentirei in imbarazzo uscendoci fuori..però sono molto sexy e non dico che non ci farei la scappatella, anzi Xd
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 24/10/2016 ore 14.01.45
segnala

@123TS : ancora sei giovane ma secondo me tu divnterai un puttaniere doc :hoho
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 24/10/2016 ore 14.03.49 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Comunque, io preferisco le bocce ...

nell'era della trasgressione, Queen.Ve è una ragazza che (come i maschietti) preferisce le boccie :many

19353896
@Queen.Vee scrive: Comunque, io preferisco le bocce ... nell'era della trasgressione, Queen.Ve è una ragazza che (come i...
Risposta
24/10/2016 14.03.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 24/10/2016 ore 15.07.46
segnala

:many
Babs.72 Babs.72 24/10/2016 ore 16.00.46
segnala

@123TS scrive:
tipo io non riuscirei a vivere con delle ragazze troppo appariscenti e magari con un segno grande perché mi sentirei in imbarazzo uscendoci fuori..però sono molto sexy e non dico che non ci farei la scappatella, anzi Xd

Sei talmente ipocrita che ti meriti davvero di venire solo nelle tue mutande :-)
bluemoon336 bluemoon336 24/10/2016 ore 16.58.12 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramente non starei a criticare tanto il mondo televisivo. Si sa che esso e' un mondo a parte.Inoltre penso che il grande fratello sia una grande cretinata di programma.Tutto il giorno nella casa a litigare e mostrare il loro fisico che schifo di messaggio per niente intelligente. Per quanto riguarda le donne e' ovvio che sono tutte rifatte in televisione lo devi essere perché la cosa piu' importante non e' essere ma apparire.Io credo che alla fine le vere persone vadano oltre le apparenze,quello che conta non e' un seno rifatto ma cio' che siamo pregi e difetti.
19354149
Io sinceramente non starei a criticare tanto il mondo televisivo. Si sa che esso e' un mondo a parte.Inoltre penso che il grande...
Risposta
24/10/2016 16.58.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 24/10/2016 ore 19.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : no dai speriamo di no, so che non è una bella cosa visto che vorrei avere una famiglia un giorno...

Poi io da quelle a pagamento non ci vado, non c'è sfizio e mi sentirei umiliato... Poi ho capito che con certe tipe basta che la dici cazzate e non fai il serio e la cosa viene da sé...ma essendo fidanzato devo farmi una calmata Xd
123TS 123TS 24/10/2016 ore 19.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : ma io non l'ho vissuta come un'esperienza negativa, anzi tutt'altro, il giorno dopo sono stato benissimo.

Cioè io non sono venuto nelle mutande perché ero talmente eccitato solo sessualmente, in quel momento stavo dormendo in maniera proprio rilassata e per questo è accaduto.

Ma perché è la verità, tutti gli uomini hanno uno stereotipo di ragazza con cui farebbero solo sesso...

Quando ti innamori non pensi e nient'altro, poi ok ti viene anche voglia di fare l'amore con quella ragazza, è un'evoluzione naturale.

Però ci sono tipe delle quali non potrei mai innamorarmi ma con le quali farei solo sesso, penso che accade a chiunque
Babs.72 Babs.72 24/10/2016 ore 19.24.48
segnala

@123TS scrive:
Però ci sono tipe delle quali non potrei mai innamorarmi ma con le quali farei solo sesso, penso che accade a chiunque

Certo, infatti l'ipocrisia sta nel fatto che ti imbarazzerebbe farti vedere con loro, non nel fatto che non ti innamoreresti di loro, cosa fra l altro di cui dubito
c.hicca44 c.hicca44 24/10/2016 ore 19.58.20 Ultimi messaggi
123TS 123TS 24/10/2016 ore 20.21.08 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 :

Però io sono un tipo timido.

Beh di alcune non riuscirei ad innamorarmi, mi riferisco a quelle che sono bamboline... Però certamente potrei affezionarmi.

Beh in effetti alla fine hai ragione, non siamo noi a decidere quando innamorarsi di una persona :)
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 09.16.32 Ultimi messaggi
gio52b gio52b 25/10/2016 ore 13.12.03
segnala

non guardo il grande fratello ma di seni ne ho visti e palpati un bel po.... devo dire che la la preferenza per un seno grande o un seno piccolo è piuttosto soggettiva ma, per giudicare meglio, al di la del richiamo sessuale visivo immediato sul particolare, va guardato nell'insieme della figura. Quindi a seconda dell'altezza, della mole fisica e dei lineamenti generali, anche un seno piccolo può valutarsi bello nel contesto generale come cosi uno più grande potrebbe essere giudicato sgradevole se non appropriato al contorno. Ci sono altri fattori non trascurabili da porre in evidenza per giudicare il seno ed il primo in assoluto è la consistenza; se risulta essere molle al tatto sarà anche cadente e quindi meno bello di uno più piccolo ma sodo e svettante. Secondo il capezzolo, questo assume un'importanza fondamentale, se ben rilevato e di colore vivo ne esalta tutta la fisionomia e se, per di più, è in binomio con un seno ben turgido, l'aspetto sarà decisamente bello e il tatto gradevole, a prescindere dalla grandezza. Le signore che si rifanno il seno, a parte casi di donne che vogliono stupire con misure XL, di solito hanno esigenza di sollevarlo e migliorane la consistenza. In questi casi l'intervento è ampiamente giustificato e se fatto bene da un buon chirurgo avrà il fine desiderato e non si noteranno anomalie sulla figura generale......
aponwao aponwao 25/10/2016 ore 21.22.07 Ultimi messaggi
segnala

Minchia che discussione di concetto, voi sì che siete acculturati, scrivere queste stronzate necessita di un Q.I. di almeno 150. :picche :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/10/2016 ore 15.09.58 Ultimi messaggi
segnala

Perché, mi chiedo, perché guardate il grande fratello?!

Cosa c'è che non va negli esseri umani?
Quale ingranaggio si è inceppato e vi ha reso così scemi?!
19358122
Perché, mi chiedo, perché guardate il grande fratello?! Cosa c'è che non va negli esseri umani? Quale ingranaggio si è inceppato...
Risposta
28/10/2016 15.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.