Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/11/2016 ore 22.15.58 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 13/11/2016 ore 22.27.31 Ultimi messaggi
from.heretoeternity from.heretoeternity 13/11/2016 ore 23.07.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'INUTILITA DELLA PRESENZA NEL FORUM.........

@1969.RICCARDO scrive:
Allora vi chiedo per gli incalliti, perche persistere, quando non vi sono margini alcuni, o quanto meno io in questo istante non ho mai avuto sentore di una coppia formatosi nel forum, per incontrare l'ipotetica anima gemella......cosa vi spinge a questo olocausto....

a parte il fatto che non è vero che non si siano formate coppie nei vari forum ma ,e mi sembra che già altrepersone ti abbiano risposto in questo senso,qui ci si viene anche per leggere e discutere su i vari argomenti senza pretendere di trovare anime gemelle o trombate ( diciamo.. :hihi ).poi la definizione di olocausto meglio che la usi in altri contesti..
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2016 ore 19.41.44 Ultimi messaggi
segnala

topo te lo dico qui nel forum avvenimenti luttuosi di famiglia come la scomparsa di tua madre non potra mai essere una scocciatura non lo e per me presumo neanche per gli altri, viceversa saremmo difronte non piu a degli esseri umani ma a degli animali, ma stiamo scherzando, sono spiacevoli avvenimenti della massima serieta e nessuno si puo permettere di giocarci sopra quanto meno di fare lo spiritoso....perche davvero poi supereremmo i limiti dell'indecenza e della incivilta....ma che discorsi fai.....chi e interessato come me ed altri che ti conoscono da tempo ti manifestano il proprio dispiacere...altri che non lo sono si astengano dal commento facile e volgare, nell'eventualita ovvio.... dinuovo tutto il mio rammarico, il mio dispiacere....
elisabetta2016 elisabetta2016 16/11/2016 ore 09.56.39 Ultimi messaggi
segnala

a me piace tanto scrivere qui dentro, quando sono in vena!!! che inutilità!!! tutt'altro...io mi sforzo anche di ragionare bene qui...per quanto riguarda il rimorchio credo che il forum sia il posto meno adatto, vai in chat nelle room, sai è li che i pescatori vanno a pescare i loro pesciolini, non lo sai?
E' un fatto noto e risaputo da tutti qui in chat.
Poi in genere chi scrive qui gia è soggetto piu serio meno dedito alla paraculaggine e al rimorchio usa. e getta.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 16/11/2016 ore 19.43.08 Ultimi messaggi
segnala

io leggo la denominazione del forum"AMORE E DINTORNI" SE poi vogliamo stravolgere il tutto con un altro titolo che ne so "LETTERE E DINTORNI O MEGLIO ANCORA, FRASI E DINTORNI, BE ALLORA CE NE FACCIAMO UNA RAGION DI STATO" Che poi non necessariamente il tutto debba assumere carattere prettamente sentimentale e un altro discorso, ma la denominazione quella e e non si dovrebbe discutere, viceversa sostituiamoci agli autori e mandiamoli a casa...
LuisaFe LuisaFe 18/11/2016 ore 15.15.53 Ultimi messaggi
segnala

Senti: il forum è per le persone a cui piace! Come fai a spiegare a qualcono perchè ti piace la cioccolata? se a lui fa schifo non capirà mai! ciao ciao :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye
19371313
Senti: il forum è per le persone a cui piace! Come fai a spiegare a qualcono perchè ti piace la cioccolata? se a lui fa schifo...
Risposta
18/11/2016 15.15.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sophie04 sophie04 18/11/2016 ore 17.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Credo che semplici costatazioni non facciano una verità assoluta ........
Nella vita è un più o meno come qui .......la differenza è che in realtà ci si vede a quattr'occhi .......ma c'è quello che mente ......c'è quello che sa tutto ......c'è l'arrogante. ......e c'è ogni tipo di persona che puoi incontrare qui ......

Ti chiedi perché perseverare a rimanere qui sui forum ........

Perché alle volte si ha bisogno di un confronto..........anche se non reale .....di dialogare ......poi ci sono momenti che si ha bisogno di staccare ma come accade anche nella vita!

topopigro68 topopigro68 18/11/2016 ore 17.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : vedi se lo scrivessi in qualche altro forum (di cui per correttezza non faccio il nome) probabilmente qualcuno ne potrebbe essere pure felice (non si può piacere o stare simpatici a tutti) comunque siete stati in generali sia nei gruppi che in bacheca che nei forum tutti carinissimi.......
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/11/2016 ore 21.09.02 Ultimi messaggi
segnala

be credo che con me sfondate una porta aperta per quello che concerne il forum, in quanto lo stesso, e', e restera per me uno dei migliori forum in assoluto, l'ho difeso dalle insidie delle volgarita, leggere precedente post"LE OSCENITA DEL FORUM", la realta credo invece che sia un altra ma non solo per questo forum ma un po per tutto quello che rappresenta il virtuale, se lo prediligiamo rispetto alla realta, allora credo che imperversera il caos totale nella nostra mente. Ora non sto ad indagare, ne tanto meno e nelle mie intenzioni farlo, chi realmente lo usa come passatempo chi invece come fonte di contatto con il prossimo, cio che credo accomuni tutti quanti noi nel forum, credo sia il rapporto con il prossimo, interloquire con esso, sfatere spesso e volentieri i tabu della solitudine.Se strada facendo ci convinciamo che la maniera migliore per comunicare sia il virtuale, allora credo che dovremmo rivedere quali siano le nostre priorita.Abbiamo l'ardire spesso di dichiarare che la solitudine ci calza a pennello ma in realta a mio avviso credo che non faccia bene a nessuno, allora la maniera per combatterla certo non e il virtuale, bene inteso ci sono casi soprattutto se FACEBOOK, di coppie formatosi attraverso il virtuale, ma credo che rappresentino un esigua percentualita dei casi....questo e quanto....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.