Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

I.LREDEGLIIGNORANTI 15/12/2016 ore 11.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perche' non liberalizzare il sesso?

E un mio pensiero che ho sempre avuto perché non liberalizzare il sesso nei confronti della donna così facendo non esisterebbero le uccisioni nei confronti Delle donne che purtroppo vengono uccise per gelosia per ignoranza ecc... Ecc...se farebbero un decreto per liberalizzare il sesso non esisterebbero più le violenze sulle donne e se per caso capitasse che un uomo mettesse incita una donna e dopo nove mesi nascesse un figlio per legge dovra' mantenerlo fino ad anni 18 poi si dovra' trovare un lavoro in pratica non dipenderà piu' dai suoi genitori sara' maggiorenne e responsabile delle sue azioni che farà nei confronti dell' umanita' io la penso cosi' e un mio pensiero che ho sempre avuto ciao spero di non aver offeso nessuno ma è soltanto un mio pensiero
8453033
E un mio pensiero che ho sempre avuto perché non liberalizzare il sesso nei confronti della donna così facendo non esisterebbero...
Discussione
15/12/2016 11.27.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
from.heretoeternity from.heretoeternity 18/12/2016 ore 21.22.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche' non liberalizzare il sesso?

@I.LREDEGLIIGNORANTI scrive:
perché non liberalizzare il sesso nei confronti della donna

cioé? chiunque può trombare ogni donna?ogni donna può trombare ogni uomo?...a gratis? :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/12/2016 ore 22.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@I.LREDEGLIIGNORANTI scrive:
se farebbero un decreto per liberalizzare il sesso

.perché, dove l'hanno chiuso?
Ersola1969 Ersola1969 19/12/2016 ore 15.17.18
segnala

è già libero ma non per tutti :kissy
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2016 ore 20.35.02 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : è fantastico....ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
bruttoxmolti bruttoxmolti 21/12/2016 ore 18.53.44 Ultimi messaggi
segnala

il sesso e gia libero esistono anche locali x scambio di coppie e altro ,pultroppo l ignoraza rimane
i4lui i4lui 23/12/2016 ore 10.53.09 Ultimi messaggi
segnala

non mi risulta che il sesso sia reato, percio', cos'e' che si deve liberalizzare, che non sia gia fatto? Cosa vuoi intendere per liberalizzazione? Obbligare a far sesso anche alle persone che non ne hanno voglia? O che altro, gi scambisti ci sono gia', e allora?, Se fa piacere avere una moglie che fa sesso con altri, non hai che da dirglielo, sempre che anche lei sia d'accordo.
topopigro68 topopigro68 02/01/2017 ore 18.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@I.LREDEGLIIGNORANTI : pensa che io tornerei alla legge del west con tanto di wanted bounty killer e gente appesa anche solo se ruba un cavallino a dondolo........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many questo uomo è incredibile!!!!!!!!!!
tellus27 tellus27 02/01/2017 ore 20.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Ci ha già provato Platone ne "La Repubblica" ove immagina l'abolizione della famiglia,le donne in comune,l'educazione dei figli affidata allo Stato.Evidentemente non ha avuto successo.
1994Enrico 1994Enrico 10/01/2017 ore 15.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@tellus27 scrive:
Ci ha già provato Platone ne "La Repubblica" ove immagina l'abolizione della famiglia,le donne in comune,l'educazione dei figli affidata allo Stato.Evidentemente non ha avuto successo.

Ma dove le leggete 'ste min*****e?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.