Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

dott.Markus01 dott.Markus01 25/01/2017 ore 10.28.12
segnala

(Nessuno)RE: MA SARA SOLO QUESTIONE DI AFFINITA TRA UN UOMO ED UNA DONNA.OPPURE.........

Cazzo Ric, permettimi di dirti che sei un tantino complicato e fai o meglio vedi complicate molte cose.
Non condivido il 99% di ciò che scrivi, però trovo interessante il leggerti è un allentamento mentale alla comprensione del testo :pazz ;-)
Ametista.a Ametista.a 25/01/2017 ore 14.21.39
segnala

(Nessuno)RE: MA SARA SOLO QUESTIONE DI AFFINITA TRA UN UOMO ED UNA DONNA.OPPURE.........

Chiedo scusa se mi intrometto,ma leggendo i vostri commenti...pare che parliate tra sordi....scrivete cose, un attimo dopo vi contraddite......magari...leggetevi bene con calma...( rileggendo più volte un argomento)..non sarebbe più semplice?.... Scusate ancora!
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 25/01/2017 ore 21.43.44
segnala

@Ametista.a : a una che lo ha notato finalmente , non ho mai capito i motivi che spingono le persone a buttarsi in modo ipocrita su argomenti che nemmeno gli interessano, forse volevano solo far rinascere il forum :mmm
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 25/01/2017 ore 21.45.53
segnala

triste vedere che se te ne vai l'unica cosa che fa muovere le persone di questo posto è la cattiveria l'invidia e via a tornare a postare per non far notare il vuoto che lasci
Qualcuno diceva che era l'amore che muoveva il mondo chi era sto visionario?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 25/01/2017 ore 23.09.16 Ultimi messaggi
segnala

Be di solito quando si fanno affermazione di questo tipo cara amatista.a si fanno degli esempi,cioe portare a conoscenza di tutti i partecipanti di questa conversazione le tue presunte contraddizioni a tuo dire presenti negli interventi.Ho solo evidenziato le difficolta stesse che oggi giorno sono presenti nel rapporto uomo donna, credo che i numeri crescenti di gente divorziata, haime gli stessi fatti criminosi quali il femminicidio ad opera di psicopatici nei confronti delle donne, sia l'esempio piu eclatante di quanto possa ritenersi complicato il rapporto uomo donna nell'era in cui viviamo.Trovo altresi di riflesso che queste complicanze portino ad un allontanamento tra i due sessi, e quindi l'optare per la scelta sentimentale dello stesso sesso, non oso limitarmi solo ad evidenziare le ragione a mio avviso delle incomprensioni tra i due sessi, ma allo stesso tempo metto una pulce nell'orecchio di tutti coloro che amano la normalita come me e dire, guardate che il problema sta dilagando, poi mi si puo accusare di catastrofismo, di allarmismo di tutto quello che vi pare,come sostiene il nostro amico dott marcus, ma la realta che abbiamo sotto gli occhi direi e incontrovertibile.Basta navigare un po in qualche forum e li vedi spuntare come funghi, ripeto a mio avviso in numero assai molto preouccupante, e non parliamo carissima kaya.67 di pochissimi casi sporadici, ma di un aumento vertiginoso.Allora se tutto questo sta accadendo, o meglio riconosciamo il fenomeno stesso, ammesso e non concesso, perche pare che qualcuno non lo riconosca, o non lo veda, dicevo ci sara una ragione per cui tutto questo ha motivo di esistere.Oppure ci si alza la mattina di buonora, e si dice , be da questa mattina ho deciso di odiare le donne oppure gli uomini.Poi magari con i vostri tempi, e mi riferisco a coloro che ci vedono delle incongruenze, dove le contraddizioni.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 25/01/2017 ore 23.21.53 Ultimi messaggi
segnala

Poi magari siamo tutti come il nostro amico dott.marcus, che non vede complicazioni, ne problemi, e che magari e convinto di vivere nei campi elisi, cosa vuoi che ti dica fratello ben vengano le tue allucinazioni, ci saranno di conforto per l'avvenire.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 26/01/2017 ore 07.41.59
segnala

io penso che il nostro amico apra 3d di frustazione per avere avuto una vita difficile con l'altro sesso ese nella vita si pone come qui nei forum non dubito che piu di una donna lo abbia preso per un mezzo deficiente, puo un deficiente trovare terreno fertile in una nazione dove sono tutte abbastanza sveglie?
Io sono single ma lo sono sempre stato anche quando non sapevo di vivere in una nazione ostile dove la gente ti va contro a prescindere qualsiasi cosa tu faccia solamente appena capisce che sei umano , che sei un essere vivente con i dovuti limiti ma anche con le virtù e le qualità dell'essere umano, anche quando non lo sapevo inconsciamente appena conoscevo una ragazza non mi piaceva, perche anche se vi sforzate di fare gli umani non riuscite ad essere una fotocopia fedele, c'è sempre nei vostri ragionamenti , nel vostro humor, nel vostro modo di fare qualcosa di illogico di non sensato , essendo figli del nulla ed avendo il nulla che si nasconde nelle vostre coscienze inesistenti (il bello è che avete sviluppatto da tempi immemori un credo che dice che son quelli come me che non valgono niente consapevoli che vivendo fin da bambino in un posto dove tutti ti riflettono semrpe e solo merda la tua autìostima per forza di cose sara inesistente confermando per l'0appunto il loro credo ma c'è da fare un genocidio quando ci penso a quanto siete stati manipiolatori di tutto cio che si poteva) tutto il vostro essere crescendo si sviluppa su territori poco interessanti per un essere umano, assumendo atteggiamenti , modi di pensare, modi di comunicare come detto poco interessanti il piu delle volte o cmq senza un vero senso, e questo senza nemmeno capirlo come detto io da giovanissimo sapevo solo che non mi trovavo in sintonia con gli altri, non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Oggi ho proprio una forma di razzismo nei confronti della vostra razza, ache una ragazza bellissima mi farebbe schifo baciarla o toccarla, non sono diventato ne gay ne prete, datemi una donna della mia razza carina esteticamente e vedrete cosa significa la parola PASSIONE EROTICA ;)
Al di la di me o di sto mezzo deficiente io noto che i rapporti non sono per niente in crisi, inq uanto le persone si fidanzano frequentemente, semmai è in crisi il matrimonio, le coppie si fidanzano sfruttano il periodo di innamoramento che per voi si traduce piu che altro in attrazione fisica e dopo quando tutto si spegne non si ha intenzione di vivere la noiosa banalità, anche perche oggi come oggi siete la maggior parte persone banali, vuote, io vedo molti uomini qui da me che hanno conquistato donne molto belle solo con la loro reputazione, conosciuti in tutto il paesino ammaliano la donna ma di fatto non sanno come sedurre una donna e dopo il loro stesso rapporto si basa piu che altro sullo stare insieme agli amici ad altri e poche volte da soli, i maschi vuoti di fantasia e ingegno lo sanno bene che se rimangono una sola sera con la propria donna da soli essa si fara due palle cosi e potrebbe iniziare a farsi certi pensieri, i rapporti oggi sono cosi, apparenze , far credere di essere sempre diversi da cio che si è, è tipicamente una furberia italiana quello di mandare al diavolo qualsiasi etica morale per manipolare tutto cio che si puo senza ritegno sentendosi piu che furbi nromali perche qui siamo tutti furbi, e in una nazione di furbi l'amore sinceramente sembra come un quadro di Van Gogh nelle mani di una tribu zulu che sta morendo di fame
Ripeto se cercate rapporti sani, onesti, se cercate il vero amore che non è detto che duri ma almeno sara vero, andatevene via da sta nazione perche trovarne una/o sana qui è peggio di un ago in un pagliaio sempre che non l'abbiano fatto finire in clinica psichiatrica a forza di ricevere offese difetti e di sentirsi strano, diverso sbagliato visto che vive in un posto ostile il piu delle volte senza nemmeno saperlo..
dott.Markus01 dott.Markus01 26/01/2017 ore 10.13.48
segnala

Grande Zero. Bello il tuo ragionamento, mi piace. Non rientra nel mio modo di vedere le cose, ma è molto coerente. Un ragionamento coerente con le tue scelte. Un ragionamento che fila e che fa nascere in chi lo legge rispetto per una posizione. Nel rispetto si può dialogare anche da posizioni diametralmente opposte.

Invece rispondendo a Riccardo, beh non te la prendere non voglio davvero essere scortese (pure io sono una frana) ma fatico sempre a cogliere il punto a cui tendi nei tuoi discorsi.

dott.Markus01 dott.Markus01 26/01/2017 ore 10.37.41
segnala

Detto questo, Riccardo potrei farti una domanda? Tu vedi le cose attorno a te, o hai fatto esperienza su di te con la tua vita soffrendo in prima persona del disfattismo dell'amore di cui parli? parli degli altri per ipotesi o parli partendo da te?
Da come parli "sembri" (non credo tu lo sia) un tipico "statale" a cui tutto e dovuto, annoiato di tutto, che fa il principino giudicando nella sua sicurezza "da statale" la noia.

Sai sono stato padre single dai 10 mesi - ai 4 anni e mezzo circa di mio figlio, pensi davvero che non ci sia passato attraverso tutto il nero e il dolore di cui parli? pensi davvero che non conosca le complicazioni e i problemi che nascono da una compagna che se ne va scegliendo la carriera a te e tuo figlio? Sai cosa vuol dire? Sai cosa vuol dire cercare di relazionarsi con altre donne avendo un figlio? Sai cosa vuol dire chiamare la babysitter perchè ti permetta di uscire dalle 22:00 alle 12:00 e poi come cenerentola tornare a casa di corsa e alzarti ogni ora per cambiare un pannolino o dar da mangiare o da bere o per febbre o solo per voglia di coccole? E dopo non aver quasi dormito la notte alzarti, lavarti, lavare il tuo bimbo, preparagli la colazione, portarlo al nido e poi crescendo all'asilo. E poi venire qui dove ho una società mia da gestire. Credi davvero che io viva con il cervello nei campi elisi?
Risponditi da solo.

Però si può scegliere sempre. Si può scegliere di guardare solo al proprio ombelico. Si può scegliere di stare perpetuamente incazzati con il mondo. Si può scegliere di vedere il nero in tutto sentendosi i paladini della verità spalando merda ovunque. Per quanto mi riguarda come dico ai miei dipendenti questa è l'unica realtà che ci è data da vivere, se vogliamo viverci bene dobbiamo noi renderla migliore, so per esperienza personale che aspettare che gli altri cambino per renderci felice è pura illusione, però tu puoi scegliere di guardare ciò a cui molti non guardano, magari qualcuno accanto a te se ne accorgerà e ne sarà felice e un po’ della sua serenità si riverserà su di te.

Io credo che l'Amore tra un uomo e una donna si misura nella libertà, nella libertà di scegliersi e di non scegliersi, nel possesso cresce solo l'eguismo.

dott.Markus01 dott.Markus01 26/01/2017 ore 10.39.33
segnala

errata corrige, non dalle 22:00 alle 12:00 ma dalle 22:00 alle 24:00

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.