Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Kaya67 Kaya67 26/01/2017 ore 11.11.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA SARA SOLO QUESTIONE DI AFFINITA TRA UN UOMO ED UNA DONNA.OPPURE.........

@1969.RICCARDO scrive:
ma allo stesso tempo metto una pulce nell'orecchio di tutti coloro che amano la normalita come me e dire, guardate che il problema sta dilagando, poi mi si puo accusare di catastrofismo, di allarmismo di tutto quello che vi pare,come sostiene il nostro amico dott marcus, ma la realta che abbiamo sotto gli occhi direi e incontrovertibile.Basta navigare un po in qualche forum e li vedi spuntare come funghi, ripeto a mio avviso in numero assai molto preouccupante, e non parliamo carissima kaya.67 di pochissimi casi sporadici, ma di un aumento vertiginoso.

ok Riccardo. E dopo che ci hai messo una pulce nell'orecchio, cosa cambierà?
Che il mondo sia un'immonda porcheria è palese; ma cosa possiamo fare se non contribuire ognuno di noi con i propri mezzi per migliorarlo? in fondo ogni epoca ha portato conflitti, ribellioni e rivoluzioni di ogni genere, ma la coscienza comune ci ha permesso, generazione dopo generazione, di arrivare fino ai giorni nostri. Acciaccati, stanchi e incazzati senz'altro, ma pur sempre fiduciosi nel mondo che verrà.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/01/2017 ore 15.37.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA SARA SOLO QUESTIONE DI AFFINITA TRA UN UOMO ED UNA DONNA.OPPURE.........

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........signori belli del forum.......signori della corte...miei illustrissimi opinionisti del forum...ho solo evidenziato la realta del momento...una realta che non riccardo ma bensi autorevoli giornali hanno illustrato....roba da matti...l'ultima notizia sulle statistiche pare ci si sposi di piu ma si divorzia anche di piu..... allora qui subito la gogna pubblica, un troll che pare soltanto il dott marcus l'abbia capito....lo stesso dott marcus mi sbatte in faccia la sua storia tanto di cappello fratello ma da me cosa vuoi...io fin dall'inizio ho evidenziato UNA REALTA DI FONDO..... e cioe il deterioramento dei rapporti uomo e donna, poi mia carissima KAYA, se cambiera o meno qualcosa penso che dipenda tutto da noi senza rendere difficile le cose piou di quanto non lo siano gia, per quello che mi riguarda non ho subito traumi, non ho difficolta con l'altro sesso, ho le mie relazioni, manca quella importante, ma di questi tempi pare bisogna accontentarsi, per cui .......p.s. illustrissimo dott marcus guarda che fin dall'inizio dell'epertura del mio topik sto dicendo questo , il punto qual'e' ? e appunto questo l'aggravarsi dei rapporti uomo donna eccoti il punto....fratello piu di cosi , cosa vuoi che ti dica...poi le soluzioni penso che ognuno di noi ne abbiamo di diverse non credi...non e un topik risolutivo propositivo e cioe dire" fate questo e risolviamo i problemi" sto solo dicendo che i rapporti uomo donna rispetto al passato sono ulteriormente deteriorati....non mi chiedete di piu perche veramente ho difficolta poi ....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/01/2017 ore 16.01.15 Ultimi messaggi
segnala

poi vorrei risposnderti per quello che concerne la sofferenza in amore, e altre sciocchezzuole da te menzionate, in primis riconosco che con te si puo avere un dialogo perche in linea di massima non offendi, e questo ti fa onore, se vuoi il mio punto di vista a riguardo delle sofferenze in amore, posso semplicemente dirti che non credo ci siano persone che possono sottrarsi a tali eventi, tutti chi piu chi meno ci siamo passati, qualcuno ha detto che le sofferenze, se non uccidono ti rafforzano dentro ed e vero, amio avviso, nessuno si e mai eretto a principino o altro, posso semplicemente dirti che nella vita ho sempre fatto uso del mio raziocigno, di errori ne ho commessi anch io, ovvio, ma ho sempre fatto in modo che non raggiungessero dimensioni enormi, ho sempre usato questa filosofia di vita, senza fare il guru, il principino, fra poco uscira qualche altro pseudonimo, contrariamente a quello che si puo pensare mi sono sempre adattato alle circostanze e quindi ai cambiamenti sociali, senza sclerare, senza reagire in modo irrazionale, l'adattamento di cui faccio cenno e il frutto di tanti sacrifici, e la capacita stessa di saperli affrontare e subire allo stesso tempo, non nuoto nella felicita, ma non mi posso lamentare se e questo quello che vuoi sapere....
Kaya67 Kaya67 26/01/2017 ore 18.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........signori belli del forum.......signori della corte...miei illustrissimi opinionisti del forum...ho solo evidenziato la realta del momento...una realta che non riccardo ma bensi autorevoli giornali hanno illustrato....roba da matti...

Riccardo? non ci starai mica dicendo che ce la siamo cantata e suonata da soli, vero? no, perché anche tu ci hai messo del tuo... :sbong
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/01/2017 ore 19.33.50 Ultimi messaggi
segnala

io me la sono cantata? io ci ho messo del mio....o signore.....ho esordito dicendo che spesso non ci si incontra a meta strada tra uomini e donne perche ci sono questi problemi qui, sara l'orgoglio quello che vi pare l'incomunicabilita,insomma non ci si capisce...va bene cosi....vuoi per un motivo vuoi per un altro, , qualcuno dice pure che non riesce a trovare il punto di tutta la situazione e non so a quale punto si riferisce...ho esposto il tutto penso con una tale chiarezza.....la tematica quella su menzionata penso sia chiara disolito la si sviluppa con le proprie idee e opinioni......come e sempre stato...ragazzi carichiamo le batterie....ho detto carichiamo cosi non faccio il guru......non ci posso credere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.