Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Gimmy1957 02/02/2017 ore 00.45.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cerco compagna da amare e che ami, sincera, onesta, leale, ecc.

Salve a tutte, sono un uomo che ama la sincerità, la lealtà e l'onestà della donna, premetto che ho avuto già qualche delusione, pertanto non chiedo la luna ma spero di trovare una compagna con gli stessi ideali. Non prendo in giro e amo essere preso in giro come è successo, che danno un appuntamento e poi non si fanno trovare. Non sono brutto, sono allegro, mi piace andare per musei, mi piacciono film d'amore, amo il mare, sono timido, mi commuovo facilmente. Cerco una donna che sia carina, non con chili in più, che sia mora o bionda non è un problema, del segno zodiacale; Toro, Leone, Vergine e Capricorno, do molta fiducia alla donna, ma non mi va di essere deluso della fiducia che do.
Se qualcuna è disposta a farsi avanti sarò orgoglioso di fare la conoscenza.
Non allego foto perchè c'è qualcuna che mi perseguita, ma basta che mi si dia un indicazione che ne manderò quante ne saranno chieste, grazie e perdonate la mancanza di foto.
8455200
Salve a tutte, sono un uomo che ama la sincerità, la lealtà e l'onestà della donna, premetto che ho avuto già qualche delusione,...
Discussione
02/02/2017 0.45.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/02/2017 ore 09.25.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco compagna da amare e che ami, sincera, onesta, leale, ecc.

Perché non ti iscrivi ad una seria agenzia matrimoniale? :-))
ironicamenteseria ironicamenteseria 07/02/2017 ore 00.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@Gimmy1957 : Non capisco....gli altri segni cosa hanno che non vanno?
CasoInumano CasoInumano 07/02/2017 ore 06.13.14
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Perché non ti iscrivi ad una seria agenzia matrimoniale?

e dai che te stai apposta qua nella speranza di riaccenderti con uno di questi poveracci, ah l'orgoglio brutta bestia, invece di dare il culo fanno le superiori quando sotto sotto speri che ti mandi un pvt visto che sei interventuta apposta per questo

le italiane son troppo orgogliose, va bene l'amor proprio ma questo quando ci stanno qualita che ne giustifichino la presenza, qui ci troviamo autentiche fallite che si comportano come se fossero un premio nobel
non va bene donne, se siete zitelle morte dentro , veniteci anche voi qui ad aprire post dove implorate la presenza di un uomo nella vostra misera vita
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 07/02/2017 ore 09.52.46 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 07/02/2017 ore 10.32.03
segnala

:hoho :hoho :hoho :hoho
CasoInumano CasoInumano 07/02/2017 ore 12.01.45
segnala

c'è troppa cattiveria qua dentro, vivete nel vostro mondo
ribollitotoscano ribollitotoscano 07/02/2017 ore 13.19.00
segnala

son troppo orgogliose di natura le italiane, talmente tanto che si raccontano le bugie anche a se stesse...poverine! :-( un po' di pena mista a tristezza mi fanno!
e io pensavo che erano problemi mia del perche' non riesco a farmi andar bene un italiana, e poi con la maturita' riesco a capire che non sono miei problemi ma della loro scarsa propensione all individualita :ok
CasoInumano CasoInumano 07/02/2017 ore 13.53.26
segnala

@ribollitotoscano scrive:
poi con la maturita' riesco a capire che non sono miei problemi ma della loro scarsa propensione all individualita

l'hai detto amico l'italia è il posto dove l'individualità è stata totalemente sterminata, le donne italiane? pettegole orgogliose oltre ogni limite pure e sopratutto anche quando non ci sta, false, ipocrite, amano a modo tutto loro un amore del tutto egoistico e mai altruistico, non vogliono bene al proprio partner ma sono gelosissime come faine guai se ti avvicini a una donna ti talgiano l'uccello, malate di facebook e social in generale semrpe attaccate a quel cazzo di cellulare, insomma persone con la quale puoi stare bene praticamente mai ci stai solo perche vivi in italia e non puoi trovare di meglio
Io lo dico sempre CERCATEVI UNA DONNA STRANIERA, sono piu aperte di mentalita piu dolci piu altruiste ecc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.