Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ironicamenteseria 07/02/2017 ore 01.23.39 Ultimi messaggi
segnala

DelusoQuando il cuore si sente ancora giovane....

Brutta cosa quando hai dei bisogni e non riesci a soddisfarli.
Come una persona perennemente a dieta e che sente perennemente fame.
Io ho fame....,fame di amore,di affetto,di calore,di tenerezza.Fame di rispetto e di considerazione.Fame di attenzioni e di gentilezza.
Fame di tempo condiviso insieme,facendo cose semplici e appaganti.
Fame di serenità.
8455443
Brutta cosa quando hai dei bisogni e non riesci a soddisfarli. Come una persona perennemente a dieta e che sente perennemente...
Discussione
07/02/2017 1.23.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
california1978 california1978 07/02/2017 ore 17.29.37
segnala

(Nessuno)RE: Quando il cuore si sente ancora giovane....

@ironicamenteseria :

Desiderio legittimo. E' un bisogno sano.
ribollitotoscano ribollitotoscano 07/02/2017 ore 17.43.44
segnala

io ho proprio fame di mangiare, non so' voi! :ok
ironicamenteseria ironicamenteseria 08/02/2017 ore 01.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 : A volte ho paura che questa fame non mi passerà mai,che rimarrà sempre insoddisfatta.
dott.Markus01 dott.Markus01 08/02/2017 ore 09.34.22
segnala

Trovarsi un compagno/compagna no?
E se non basta vai con l'amante
E se non basta aggiungici un trombamico
E se non basta fai spesa di vibratori vari
E se non basta vai a giocar a tombola al patronato
E se non basta comperati un cane
E se non basta aggiungici un gatto
E se non basta inizia a far volontariato, vai tu a donare ciò che desideri ricevere.
Bene inzia a scorrer la lista e ci si rilegge tra un anno
:hihi :strega
ironicamenteseria ironicamenteseria 09/02/2017 ore 00.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Tohhhhhhhhh....ma lo sai che non ci avevo ancora pensato a trovarmi uno straccio di compagno???????
Dico straccio.....perché in giro ci sono uomini che valgono quanto gli stracci....
Il gatto ce l'ho e i vibratori non sono oggetto di mio interesse.
dott.Markus01 dott.Markus01 09/02/2017 ore 09.59.43
segnala

@ironicamenteseria : Ne deduco che sia scartato pure il trombamico, l'amante, il patronato, il cane ed il volontariato :hihi :hihi :hihi
Bando agli scherzi prova a riflettere... quali sono le tue aspettative, com'è descritto e rappresentato nella tua parte conscia e inconscia l'uomo che cerchi?
Riflettevo come oggi giorno, saranno i modelli e gli stereotipi con cui la società ci martella, spesso l'uomo/donna si ritrova da un lato ricolmo di bisogni la cui mancanza creano vuoto, e dall'altro lato si ritrovano con altissime/alte aspettative per cui difficilmente ciò che incontrano calza l'immagine che si ritrovano in testa.
A volte sembriamo un'umanità di assetati, mi viene da paragonare l'amore all'acqua, abbiamo una sete d'acqua infinita...ma pur essendo abitanti di città ricolme d'acqua, ci hanno fatto credere che l'acqua non fa parte del ciclo naturale della vita, che non è alla nostra altezza, ma che solo quella bibita con quel colore con quel sapore con quelle bollicine con quel profumo disseta...ci ritroviamo quindi con delle false/alte aspettative...e girovaghiamo scartando tutte le fonti d'acqua che incontriamo in cerca di ciò che non riusciamo a trovare...e passiamo di bibita in bibita e più non troviamo ciò che da ristoro alla nostra sete più ci arrabbiamo, più ci sentiamo non compresi, più ci sentiamo soli. E non è facile.
ironicamenteseria ironicamenteseria 09/02/2017 ore 14.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@CasoInumano : Punto primo:non ho mai preso in giro nessuno e posso dirlo a gran voce,al contrario degli uomini che ci sono stati nella mia vita,imbroglioni ed egoisti...a dir poco....e per me questi uomini qua...valgono quanto gli stracci per lavare per terra.E in giro di uomini così ce ne sono tanti....
Punto secondo:non parlare di saper stimare...perché dopo una vita passata a rispettare tutti,ora rispetto solo chi mi porta rispetto!
ironicamenteseria ironicamenteseria 09/02/2017 ore 15.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Ti posso garantire che le mie aspettative non sono mai state alte...,sono sempre scesa a compromessi per amore di qualcuno e forse ho sbagliato,anzi di sicuro ho sbagliato.
Non mi interessano le mode o le tendenze,infatti se pure tutte le donne della mia età si accompagnassero a uomini giovani...,a me non fregherebbe niente.Se una cosa non mi piace...,io non la faccio.
Non credo che è essere esigenti chiedere un po' di rispetto e considerazione,visto che io la do.
od.ino od.ino 09/02/2017 ore 15.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria scrive:
Quando il cuore si sente ancora giovane....

Allora tu lascialo andare !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.