Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

california1978 california1978 09/02/2017 ore 22.09.54
segnala

(Nessuno)RE: Quando il cuore si sente ancora giovane....

@ironicamenteseria :

Io sono d'accordo con te. In questo forum non troverai moltissima comprensione perché le tematiche vengono banalizzate. Forse solo qualche donna o anche qualche uomo più evoluto ti capirà. Capisco quello che dici su noi uomini: ci sono tanti uomini egoisti, infantili, inadeguati o buoni solo a spassarsela, con famiglia o meno che siano. Alcuni di noi avvertono l'esigenza di sentimenti veri e si trovano a scontrarsi con una realtà a volte piatta o deludente. Ti posso consigliare di non demordere: magari non è tutto rosa, ma qualcuno o qualcosa di buono esiste ancora.
ironicamenteseria ironicamenteseria 09/02/2017 ore 23.41.08 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 : Qualche anno fa frequentavo questi forum....,ero ai miei primi passi sulla chat e quel poco che è durato...qui ci si divertiva.Si creò un vero gruppo e ce ne facevamo di risate.Ma tutte le cose belle finiscono presto e anche il gruppo morì.
Non scrivo per cercare comprensione,so chi viene da queste parti,è la voglia di buttare fuori quello che ho dentro che è grande.
Parlo di uomini...stracci...,ma sono le donne che sono davvero peggiorate e molto....e questo ha reso gli uomini ancora peggiori,ormai è un circolo vizioso.
Io non mollo,ma non riesco più a guardare avanti,il futuro mi fa paura.
CasoInumano CasoInumano 10/02/2017 ore 08.53.34
segnala

@ironicamenteseria scrive:
Parlo di uomini...stracci...,ma sono le donne che sono davvero peggiorate e molto....e questo ha reso gli uomini ancora peggiori,ormai è un circolo vizioso.
Io non mollo,ma non riesco più a guardare avanti,il futuro mi fa paura.

finalmente una che non scarica tutta la colpa su di noi, brava :ok
california1978 california1978 10/02/2017 ore 10.02.07
segnala

@ironicamenteseria :

Il problema é che le donne hanno poca solidarietà tra di loro. Se si contendono un uomo magari litigano tra loro. Di solito se la donna tradisce nel modo di vedere comune é una " puttana ", se l'uomo tradisce invece é sempre colpa di un'altra " puttana ", sempre nel modo di vedere comune. É incredibile come a volte mi sia trovato io uomo a difendere una donna da un'altra donna per esempio. Nel Medioevo le donne erano streghe, corruttrici, strumento del diavolo tra le braccia di cui l'uomo, anima innocente, cascava. Non dico che siamo schiavi del passato, ma é sempre lo stesso modo di pensare in caso di tradimento: l'uomo gran figo, la donna poco di buono. E ti dico che questa mentalità sopravvive perché le prime a parlare male delle donne a volte sono le donne stesse. Non é che la donna fa in modo che noi uomini ci comportiamo male: noi uomini abbiamo un cervello, non é che capitiamo nel letto di una per sbaglio, così come la donna non deve essere per forza quella fedele tramandataci dalla Bibbia, ma può anche lei sbagliare.

perculativa perculativa 10/02/2017 ore 13.18.05
segnala

e i vibratori non sono oggetto di mio interesse.

:scream Ma lo hai provato almeno?
ironicamenteseria ironicamenteseria 10/02/2017 ore 15.30.43 Ultimi messaggi
ironicamenteseria ironicamenteseria 10/02/2017 ore 15.33.38 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 : Il problema non è la mancanza di solidarietà,il problema è che il mondo ormai vive di egoismi e interessi spinti all'estremo e le donne si sono fatte prendere da questi ingranaggi.Prima erano le paladine dei valori familiari,oggi sono le prime a farsi un amante o a mollare il marito se qualcosa non funziona.Ne conosco diversi di questi casi.
ironicamenteseria ironicamenteseria 10/02/2017 ore 15.34.27 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa : No e non mi interessa provarlo,a me piace che ci sia un uomo attaccato vicino....
california1978 california1978 10/02/2017 ore 19.23.23
segnala

Prima erano le paladine dei valori familiari,oggi sono le prime a farsi un amante o a mollare il marito se qualcosa non funziona.Ne conosco diversi di questi casi.

Forse prima non potevano tradire perchè era consentito il delitto d'onore o se tradivano lo facevano di nascosto; almeno ora sono sé stesse. Non vedo poi perché le donne avrebbero dovuto essere o debbano essere le paladine di una famiglia dove l'uomo a volte tradisce o lascia la moglie per una più giovane quando lei invecchia. Paladine di cosa? Difendere chi? Un uomo di cui spesso eri la sguattera che lavava piatti, mutande e pavimenti e faceva tutto in casa per poi essere buttata quando arrivava una bella e giovane che si sapeva vendere. Ma dove stava sta famiglia Barilla? Era una famiglia spesso costruita sulla sofferenza. Mi meraviglio che alcune donne rimpiangano il periodo in cui erano sottomesse. Oggi esistono donne anche egoiste e false, ma esistono tante donne serie che cercano un compagno serio, donne di cui vorrei si parlasse di più. Levatevi dalla testa l'idea di donna santarellina, perché non esiste oggi ma non è mai esistita: era solo una donna sottomessa.
ironicamenteseria ironicamenteseria 11/02/2017 ore 00.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 : Così vorresti che si parlasse di più delle donne serie?
Notizia dell'ultima ora:le donne serie non le vuole più nessuno e te lo dice una di loro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.