Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Valoricoltempo Valoricoltempo 15/02/2017 ore 13.00.10 Ultimi messaggi
CasoInumano CasoInumano 15/02/2017 ore 13.21.49
segnala

(Nessuno)RE: E' possibile oppure no in amore...

@Valoricoltempo : quali disagi sociali di chat mi ha richiamato sto nick, valorisenzatempo la verginella di napoli che fine ha fatto? ha trovato finalmente marito?
ribollitotoscano ribollitotoscano 15/02/2017 ore 13.43.04
segnala

@dott.Markus01 scrive:
e ci sono persone che continuamente si innamorano a 35 40 45 50 55 60 65 70 ecc.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :scream
benhanscom benhanscom 15/02/2017 ore 20.22.27
segnala

@astrobio scrive:
Premetto che a 35 anni sono single da sempre, vergine e mai un bacio d'amore..

beato te...
CasoInumano CasoInumano 15/02/2017 ore 21.13.09
segnala

ricordo quando andai a farmi l'elettro encefalogramma che lo facevano solo in un centro psichiatrico, e mi feci ricoverare, li c'era un ragazzo poverino :( aveva la ragazzqa gli amici e il lavoro diceva il padre, poi conobbi la sua ragazza una obesa di minimo 120 kg (lui non era nemmeno brutto snello ecc) gli amici quattro ignoranti mafiosi che emanavano bruttezza interiore solo aguardarli e come lavoro immagino facesse un lavoro di merda, ecco il padre diceva ha tutto perche gli vengono questi attacchi di panico? ahahahahahahahaa povero ipocrita perche tuo figlio gli volevo rispondere ha ancora qualcosa di umano ahahahah
E cosi è meglio uno che non ha mai avuto una ragazza in vita sua o chi ne a avute 5 una piu brutta (in tutti i sensi)dell'altra ?
ontinuate a difendere chi vi vuole sempre meno umani cosi non starete piu male a fare una vita sempre piu di merda
rambo.56 rambo.56 15/02/2017 ore 22.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:
sono timido, specie all'inizio, poi non sono il macho bello e sicuro

e chettefrega!! Guarda che di donne ce ne sono di tutte le fogge e di tutti i colori, fidati, io ho trovato la fidanzata a 59 anni, vuoi non farcela tu, che hai quasi la metà dei miei anni? Vedrai che quando meno te l' aspetti arriva quella giusta.
19438894
@astrobio scrive: sono timido, specie all'inizio, poi non sono il macho bello e sicuro e chettefrega!! Guarda che di donne ce ne...
Risposta
15/02/2017 22.35.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dott.Markus01 dott.Markus01 16/02/2017 ore 09.23.12
segnala

Mitico Rambo :win
rambo.56 rambo.56 16/02/2017 ore 10.33.04 Ultimi messaggi
segnala

Dalle mie parti si dice: "An ghe badilass can gabia al so mangass", ovvero, non esiste un badile, per brutto che sia, che non trova un manico adatto a lui...........perla di saggezza popolare.
CasoInumano CasoInumano 16/02/2017 ore 13.08.32
segnala

@busadute scrive:
Magari la malinconia ce l'hai perché vorresti essere diverso da quel ragazzo semplice che invece sei

a me uno che non è mai stato con donne (salvo scoprire poi che è un puttaniere abituale lol) sa di tutto tranne che di persona semplice
Anche questa parola cari amici miei vorrei esaminarla un attimino, tante volte ti si attribuisce semplice per offenderti come a voler dire che la tua intelligenza è cosi misera che sei prevedibile in ogni mossa, e voi invece? beh voi siete i soliti siete i difficili fatti cosi, ma che vuol dire difficili? una untelluigenza superiore che vede il vero cardine della questione che a noi comuni mortali sfugge? ed è cosi che tu nonostante pensi di esserti comportato bvenissimo con la tua donna vedi che rosica ed è fredda o incazzata e ti scervelli attribuendole doti intellettive che evidentemente a te sfugggono
CAPITE CHE RAZZA DI PAJACCI SONO LE PERSONE SE FOSSE DAVVERO COSI QUESTA PASTA DI GENTE DOVREBBE ESSERE UN VERO GODIMENTO SENTIRLA SUONARE PERCHE PIU INTELLIGENZA = MUSICA SOPRAFFINA E INVECE TI ACCORGI CHE DI QUELLI CHE APPROCCIANO LA MUSICA OGNI QUALVOLTA PROVANO A FARE UN PEZZO CI TROVI LA BANALITA' UNITA ALLA SEMPLICITA' QUNINDI QUESTO COSA VUOL DIRE CHE E' TUTTO FALSO? CERTO CHE SI E' TUTTO FINALIZZATO A RENDERSI DIFFICILI COSICCHE TU TI SCERVELLI TUTTA LA GIORNATA DI LEI E TI RIEMPI IL CERVELLO DI LEI, CAPITE STA GENTE SONO FURBI E COLTI SULLA VITA MA DI FATTO SONO TUTTA APPARENZA TUTTA UNA IMPALCATURA DI FALSITA' CHE SORREGGE IL NIENTE
QUINDI VIVA LA SEMPLICITA' RAGAZZI E RAGAZZE NON VERGOGNATEVI DI ESSERE PERSONE SENSATE E QUINDI POREVEDIBILI PERCHE NEL MOMENTO IN CUI NON LO SEI O SEI UN ATTORE O SEI PAZZO
ennesimonick.it ennesimonick.it 16/02/2017 ore 13.51.14
segnala

@rambo.56 scrive:
io ho trovato la fidanzata a 59 anni

SEI IL TOP TU!
e la famiglia quando consigli di farla? a 59 anni?:)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.