Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

busadute busadute 16/02/2017 ore 13.59.25
segnala

(Nessuno)RE: E' possibile oppure no in amore...

@CasoInumano : Anche se sei "inumano" hai fatto una considerazione molto umana e, per me, pure giusta: la persona sensata è anche prevedibile, cosa di cui bisogna andarci fieri perché è segno di coerenza, una dote sempre più rara.
bluemoon336 bluemoon336 16/02/2017 ore 15.23.54 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me alla fine e' tutta una questione di fortuna.Ci sono persone che passano il tempo a cercare senza trovare mai la propria anima gemella e anzi secondo me sono destinate a rimanere sole ed invisibili NEL SENSO CHE NESSUNO SI ACCORGE CHE ESISTONO.Altri invece sono piacenti ,si vantano delle conquiste fatte ma siccome troppo esigenti considerano gli altri come sfigati e niente di piu'.Credo che alla fine sono sempre i bravi ragazzi a rimanere soli perche se incontrano qualcuno è sempre una presa in giro oppure persone superficiali che li giudicano solo in base al fuori senza prendersi la briga di cercare di capire come sono davvero.
dott.Markus01 dott.Markus01 16/02/2017 ore 15.44.28
segnala

@ennesimonick.it scrive:
e la famiglia quando consigli di farla? a 59 anni?:)))

"e la famiglia quando consigli di farla? a 59 anni?:)))"
Ma saran cazzi tuoi, nessuno vien a sindacare quando tu decidi di farla :hihi :ammucchiata
ennesimonick.it ennesimonick.it 16/02/2017 ore 15.45.58
segnala

@dott.Markus01 :
ma a 59 anni non mi si indurisce nemmeno piu' se sto' dell altro in questa societa' :hoho
come cavolo fa' uno a fare famiglia..che lo fa' in provetta? :ok
dott.Markus01 dott.Markus01 16/02/2017 ore 15.54.25
segnala

@ennesimonick.it :
Beh se il tuo modello è la famiglia con tanta prole ecc...allora ok!
Altre persone hanno altri modelli di convivenza.
Non penso bisogna esser paladini di un modello in paricolare, la cosa importante è che ogni uno trovi quello che lo fa sentir felice con se stesso e con chi ha accanto.
CasoInumano CasoInumano 16/02/2017 ore 20.45.37
segnala

a 59 anni si fidanza il culo quando a 70 anni?
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 18/02/2017 ore 05.53.49
segnala

@busadute scrive:
Anche se sei "inumano" hai fatto una considerazione molto umana e, per me, pure giusta: la persona sensata è anche prevedibile, cosa di cui bisogna andarci fieri perché è segno di coerenza, una dote sempre più rara.

non concordo, io sono l'incoerenza fatta a uomo proprio perche dentro di me c'è il senso della vita, imprevedibile inafferrabile perfino a me :hoho
Trovo che la coerenza a tutti i costi sia una forzatura un ostinarsi a non voler ammettere che sei cambiato
anam64 anam64 19/02/2017 ore 17.57.31 Ultimi messaggi
segnala

L'amore è insito in ogni essere umano ma se non è alimentato sarà in noi soffocato
Babs.72 Babs.72 19/02/2017 ore 19.51.42
segnala

@astrobio scrive:
. Insomma in un mondo dove una donna vuole sentirsi protetta e tutelata anche economicamente, io non sono certo quel genere di uomo che, come diceva una vecchia reclame, "non deve chiedere mai" :

In verita' non è proprio cosi', a meno che non si cerchi proprio quel genere di donna, e li' basta avere il portafoglio pieno, avere una sicurezza della propria personalita' sicuramente aiuta, ma non è che casca dal cielo, come in tutte le cose bisogna guadagnarsela, se parti gia' con il dire "sono un disastro" parti male, a te piacerebbe una ragazza che dice subito cosi' e si autocommisera in tutto e per tutto? Ti verrebbe la curiosita' di conoscerla? Non credo, comincia a lavorare su te stesso, esci, frequenta gente, senza l ossessione di trovare qualcuna per forza, e non pensare a quello che cercano,le donne non sono tutte uguali, cosi' come non lo sono gli uomini, quindi cerca chi sia piu' affine a te, e soprattutto quello che vuoi tu, non quello che credi vogliano le altre
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 19/02/2017 ore 20.47.39
segnala

detto da una che è rimasta zitella ricordiamolo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.