Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 11/03/2017 ore 20.44.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL RICCO.....O IL POVERO.....

Non ho una posizione, un idea CIRCA GLI INTERESSI CHE si inseguono in amore, in relazione ai tempi che viviamo attualmente, e preferibile un rapporto sicuro privo di sentimenti, dove economicamente non hai problemi, oppure un amore vero ma povero...con molteplici problemi...e con il risparmio quotidiano su tutto quello che compriamo......
8467486
Non ho una posizione, un idea CIRCA GLI INTERESSI CHE si inseguono in amore, in relazione ai tempi che viviamo attualmente, e...
Discussione
11/03/2017 20.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 11/03/2017 ore 21.39.51 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 12/03/2017 ore 01.12.26 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 13/03/2017 ore 11.01.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL RICCO.....O IL POVERO.....

:nono1 :nono1 :nono1 :nono1 Potresti essere piu' chiaro per favore?
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2017 ore 12.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : ecco appunto non sono l'unica. forse esprimersi meglio....
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/03/2017 ore 14.20.19 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 13/03/2017 ore 15.01.03 Ultimi messaggi
segnala

SE questo post significa che certe persone scelgono l'altro in base all'aspetto economico direi che e' possibile.Molte donne lo fanno e il bello e' che la perfezione non esiste.La ricchezza non va sempre di pari passo a bellezza esteriore e giovinezza.Inoltre chi ha fama e denaro vive i un mondo parallelo al nostro infatti cerca l'altra meta del suo rango.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 15.51.29 Ultimi messaggi
segnala

Be cos altro fare a questo punto i disegnini alla lavagna come nelle elementari, gia il titolo dovrebbe dare un idea a cosa si allude basta avere spirito di osservazione"IL RICCO...O CONGIUNZIONE, E QUINDI OPZIONE, IL POVERO" SIAmo SU UN FORUM CHE PARLA D'AMORE NON CI VUOLE TANTO.....HOOOOOO...MON DIEU.....ok...veniamo al dunque, rispondendo al nostro amico che chissa perche ha subito intuito...MIRACOLO!!!!!!!!! AGGIUNGO, NELLE 37 ESIMA STRADA...BELLISSIMO FILM NATALIZIO.... guardatelo hai visto mai..... MI CHIEDI SE IN AMORE vi e interesse, o se questo e appunto la molla che fa scattare la scintilla, be ti risposndo che nella stragrande maggioranza dei casi e cosi, soprattutto poi di questi tempi, non ho mai visto fino ad ora coppie che vivono solo di affusioni e tenerezze, e magari in una specie di barracca con a pranzo pasta con il burro, oppure uova soda parliamo sempre nell'era contemporanea ovvio,viceversa avrei le mie riserve per il passato si ma parliamo di epoche proprie dei nostri genitori, be a quelle ere io ci credo dove bastava davvero un pezzo di pane per riempirsi la pancia ed un paio di pantaloni che li si usava anche la domenica...in compenso vi era molto sentimento...
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/03/2017 ore 16.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
MI CHIEDI SE IN AMORE vi e interesse, o se questo e appunto la molla che fa scattare la scintilla, be ti risposndo che nella stragrande maggioranza dei casi e cosi,

Forse nel mondo in cui vivi tu, non in quello in cui vivo io. Se invece parli del mondo dello spettacolo o degli aristocratici (forse sono questi i mondi in cui vivi tu), certo è possibile che prima si guarda il portafoglio.
19473060
@1969.RICCARDO scrive: MI CHIEDI SE IN AMORE vi e interesse, o se questo e appunto la molla che fa scattare la scintilla, be ti...
Risposta
13/03/2017 16.17.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/03/2017 ore 16.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
rispondendo al nostro amico che chissa perche ha subito intuito...MIRACOLO!!!!!!!!!

Interpretare i tuoi pensieri mi pare un problema di buona parte di chi ti legge. Fatti delle domande e trova tu le risposte
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 18.30.41 Ultimi messaggi
segnala

io sono sempre stato chiaro e trasparente, se poi qualcuno ha qualche problema di troppo nei miei confronti , non e un problema mia fratello, io esprimo i miei concetti e fino ad adesso non ho mai avuto problemi se poi cerchiamo alleanze ...alzo le mani...non mi dire che anche questo non ti e chiaro....nessuno ha mai preteso di rasentare la perfezione nell'esprimere i piu svariati concetti ivi contenuti nei post, ma dire che quanto su esposto nel mio post non si capisce niente e dire delle corbellerie, in quanto a farmi delle domende, ti diro non me ne faccio piu da un bel po di tempo sulle persone con il quale mi confronto, mi affido solo a quello che vedo e quello che sento di una persona...quindi fai un po te.....ha...e chiaro , si....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 18.43.54 Ultimi messaggi
segnala

in quanto ai mondi, vorrei informarti che ne esiste uno solo ed e quello dove vivi tu e dove vivo io, le realta sono queste, non perche lo decide riccardo ma perche lo dicono i fatti, io vedo solo questo, poi con ogni probabilita soffriro di strabismo di venere, che ci vuoi fare non tutti siamo normali, tutti abbiamo i nostri difetti, ma di una cosa gradirei non assistere negli interventi altrui, e lo squallore nel ricercare alleanze a discapito di qualcuno, siccome e una pratica a me molto ostile, gradirei che si evitassero nei miei post, dove ognuno e libero di intervenire ma anche di farne a meno ....volendo....speriamo che anche in queste circostanze io abbia illustrato a sufficenza le mie idee, e che non debba farmi delle domande come dice l'amico, mi sa che ha visto troppe trasmissioni su marzullo....
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2017 ore 18.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : boh forse continuo a non capire secondo lui. io non sono aristocratica , come dici tu, ma la povertàspesso distrugge l'amore più profondo. che poi si mettano discussioni solo per insegnare a vivere ...boh
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 18.56.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma non lo so sembra che l'alieno sia io, vogliamo fare un sondaggio e chiediamo un po a tutti cosa preferiscono un amore vero, ma vissuto in poverta, oppure un amore fatto di interessi e quindi vissuto nell'agiatezza nella ricchezza...tutti quanti siamo dei calcolatori, perche innamorarsi di una donna povera o di un uomo povero non porta a niente, ci potra essere nella fase iniziale la sublimazione stessa del sentimento , ma con ogni probabilita con l'andare del tempo andra a sciamare...perche poi arrivano i figli, e altre problematiche e se non le fronteggi con il danaro sei col culo per terra...triste e cruda realta ma e la solo che io conosca...inutile inventarsi i castelli in aria quelli esistono nelle fiabe....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 19.03.13 Ultimi messaggi
segnala

ed io non capisco quello che hai scritto tu....la poverta che distrugge l'amore...allora ne convieni....rasetta un po le idee e poi mi fai sapere....perche io da mezz'ora sto dicendo che la poverta distrugge l'amore...la ricchezza invece aiuta parecchio anche se non ci sono sentimenti veri....
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 13/03/2017 ore 19.26.17 Ultimi messaggi
segnala

Alleanze ostili ? Non starai pensando ad un complotto nei tuoi confronti, neanche ti conosco.
Guarda che siamo in un forum, credo che ognuno sia libero di dire ciò che pensa. Siamo in tanti qua dentro. Se poi qualcuno la pensa come me, cosa ci posso fare ?
19473290
Alleanze ostili ? Non starai pensando ad un complotto nei tuoi confronti, neanche ti conosco. Guarda che siamo in un forum, credo...
Risposta
13/03/2017 19.26.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 13/03/2017 ore 19.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
e preferibile un rapporto sicuro privo di sentimenti, dove economicamente non hai problemi, oppure un amore vero ma povero...con molteplici problemi...e con il risparmio quotidiano su tutto quello che compriamo......

Premettendo che è un estremismo, non è che esistono solo questi due rapporti, anzi, direi che la maggioranza è tutt altro, in ogni caso, un rapporto SOLO economico non si puo' definire amore o simile, ti compri la moglie/compagna con annessi e connessi, personalmente non ci sarebbe neppure l opzione, scelgo comunque i sentimenti, pur pensando che l amore non vinca su tutto sempre e comunque, un sentimento non ha nessun prezzo
19473302
@1969.RICCARDO scrive: e preferibile un rapporto sicuro privo di sentimenti, dove economicamente non hai problemi, oppure un...
Risposta
13/03/2017 19.40.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 19.56.12 Ultimi messaggi
segnala

te l ho detto fratello io e da parecchio tempo che non mi faccio piu domande sulla gente, quindi te lo ripeto quello che vedo e quello che sento, so solo che la psiche umana e capace di tutto e di piu, e trovo che non basi una semplice laurea in psicologia per venirne a capo.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 20.05.10 Ultimi messaggi
segnala

haaaaaa......mia cara ba.bs72, allora qualcosa tu hai capito, no perche vedi c'era un gruppetto li nascosto che hanno cercato di farmi fesso, ma haime hanno scelto la preda sbagliata, qualcuna sostiene che sono qui per insegnare qualcosa a qualcuno, insomma chi piu ne ha piu ne metta, sara forse l'aria primaverile che si avvicina ne ho la percezione, e quindi gioca brutti scherzi, allora veniamo al punto, ne convengo insieme a te quando incontri l'amore vero quello che ti fa battere il cuore allora te ne infischi, ma non trovi che sia una rarita tutto questo, insomma una goccia in mezzo all'oceano?
Ba.bs72 Ba.bs72 13/03/2017 ore 20.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
allora veniamo al punto, ne convengo insieme a te quando incontri l'amore vero quello che ti fa battere il cuore allora te ne infischi, ma non trovi che sia una rarita tutto questo, insomma una goccia in mezzo all'oceano?

Non è una rarita', la vede tale chi ignora che l amore ha anche dei "difetti", è anche sacrificio, dolore, compromesso, bisogna conquistarselo questo amore, e soprattutto mantenerlo vivo nel tempo, ha un valore molto alto come è giusto che sia, e bisogna, oltre a conquistarselo, anche saperlo tenere
Per il resto, non penso ci siano i gruppetti o che abbiano voluto farti fesso, semplicemente c'è chi non ha capito il senso del tuo post e sarebbe stato carino da parte tua magari spiegarlo meglio, non sempre ti si capisce
19473335
@1969.RICCARDO scrive: allora veniamo al punto, ne convengo insieme a te quando incontri l'amore vero quello che ti fa battere il...
Risposta
13/03/2017 20.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 22.49.10 Ultimi messaggi
segnala

be tu l'hai capito...o sbaglio...andiamo ma cosa ce di cosi difficile ....ho posto un interrogativo cioe dire voi cosa ne pensate ....e cosi difficile ...ma roba da matti... mi sembra di stare all'asilo .c'e' l'amore quello vero e quello fatto di interesse ...dov e la difficolta....vogliamo scomporre il periodo...cosi lo rendiamo piu fluido piu comprensibile...non lo so...rimango allibito...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/03/2017 ore 22.59.28 Ultimi messaggi
segnala

invece ho come l'impressione cara ba.bs72 che si cerchi a tutti i costi qualcosa per combattere il mio continuo postare, questa invadenza insopportabile difatti qualcuna ha asserito che posto per insegnare qualcosa a qualcuno, proprio da tutto questo si evince quale sia la posizione di alcuni soggetti in questo forum, c e chi si scopre e chi mantiene celato i propri intenti....non ci hai mai pensato....pensaci su non essere cosi precipitosa nell'assolvere il prossimo...analizza con piu profondita.....sono un veterano di questo forum...conosco i miei polli...credimi...
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 14/03/2017 ore 10.38.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Per il resto, non penso ci siano i gruppetti o che abbiano voluto farti fesso, semplicemente c'è chi non ha capito il senso del tuo post e sarebbe stato carino da parte tua magari spiegarlo meglio, non sempre ti si capisce

Non dire anche tu così che poi questo si fissa con il complotto ...

eddai riccardo, si chiacchiera e si scherza, ognuno ha il proprio punto di vista, ma, per quel che mi riguarda, nessuna cospirazione alle tue spalle.

Fra l'altro ultimamente frequento poco il forum, troppi flame e spam.
19473636
@Ba.bs72 scrive: Per il resto, non penso ci siano i gruppetti o che abbiano voluto farti fesso, semplicemente c'è chi non ha...
Risposta
14/03/2017 10.38.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 14/03/2017 ore 17.52.37 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 14/03/2017 ore 18.01.50 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 14/03/2017 ore 19.26.39 Ultimi messaggi
segnala

e di recente carissimo amico il conflitto politico che vede coinvoti il p.d. e i cinque stelle, coinvolgendo la bravissima sindaca di roma VIRGINIA RAGGI, MI dirai cosa centra tutto questo? vengo e mi spiego, diceva il nostro principe della risata.Questa ragazza, la raggi, sta dando vita AD UNA SORTA DI CAMBIAMENTO NELLA CITTA DI ROMA, E LO STIAMO VERIFICANDO, CHE CHE SE NE DICA, sapendo , intuendo che la sindaca avrebbe riscosso tantissimo successo, perche sta facendo quello che nessuno a roma ha mai fatto, e cioe portare ordine, legalita, nella citta, al p.d. non gli e rimasto altro da fare che attaccarla sui tempi tecnici, ora va da se che in poco tempo nessuno ha mai risolto problemi di tantissimi anni in poco tempo, ma loro hanno insistito su tutto questo, per non dilungarmi sull'avviso di garanzia, una farsa , una sceneggiata, ora mi dirai quale il nesso logico, te lo dico subito,io ci vedo una similitudine con quanto su raccontato, non avendo in mano altre frecce da poter scagliare, allora ci si aggrappa all'unico espediente che si ha in mano l'incomprensibilita, perche vedi io avrei speso 17 , ma si facciamo quasi 18 anni della mia vita compreso la tesi di laurea, per lasciarmi dire da una qualsiasi persona di questo forum che non capisce il post.Amo descrivere analizzare, i comportamenti umani, nei social mio caro amico, si fa presto a far comunella bastano solo poche frasi, ed il gioco e fatto, non c e mica bisogno di istituire dinuovo i moti carbonari, fratello.Ed il fato vuole, diciamo il fato, che a creare le solite dispute siano sempre i soliti ignoti.Ora io capisco la tua dedizione, il tuo schieramento, dettato da una insana versatilita nei confronti del prossimo, soprattutto quando questi risultano essere di sesso femminile, e a tal riguardo te le lascio tutte, sono interessato data la mia eta a donne piu giovani, nel caso non si fosse capito, dicevo capisco tutto cio, ma io con queste persone ci combatto da un po di tempo, e stato vietato loro anche di intervenire nei miei post, ma non c'e' stato niente da fare....quindi se mi dici che non ci stai quasi mai nei social...come pretendi di sapere tutto il regresso su questo sito...sai ha una storia dietro..proprio con questi personaggi...magari con o senza complotto come lo chiami tu dopo mi darai lumi a riguardo... sempre tu sia in grado di farlo.... haaaa....hai capito, o ti devo ripetere il concetto, non farmi stare in ansia....andiamo su...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 14/03/2017 ore 19.48.25 Ultimi messaggi
segnala

Haaaa....e rincaro la dose fratello, queste persone non hanno quasi mai postato qualcosa in questo social, sai perche, per il semplice fatto che non amano mettersi ingioco, perche comunque incapaci di affrontare critiche e giudizi, ritengono di essere molto furbe, io le reputo solo delle poveracce, l'incapacita stessa di argomentare,la mancanza radicale di un bagaglio culturale al di la della stessa provenienza , didattica o il fai date, le rende molto vunnerabili, coscienti di questo grave handicap, allora si difendono come possono....vivono una sorta di frustrazione nei confronti del prossimo...
Ba.bs72 Ba.bs72 14/03/2017 ore 20.09.15 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
.non ci hai mai pensato....pensaci su non essere cosi precipitosa nell'assolvere il prossimo...analizza con piu profondita.....sono un veterano di questo forum...conosco i miei polli...credimi...

Le diatribe forumistiche mi interessano poco e niente, non sono qua per analizzare tantomeno assolvere nessuno, se ho voglia intervengo nei th in merito all argomento, altrimenti taccio, il fatto di essere in condivisione con altre persone non significa "fare gruppo o branco", semplicemente la si pensa uguale per uno o piu' pensieri, se qualcuno mi dice che non capisce un mio scritto glielo spiego, punto, senza farne un affare di stato, fra l altro proprio perche' siamo in un forum capita che si fraintenda o non si capisca pienamente cio' che si vuole dire, questo non vuol dire dare contro, si chiama confronto
c.hicca44 c.hicca44 14/03/2017 ore 20.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : sssì solo due alternative. quindi io mi sarei sposata per interesse, ma non diciamo sciocchezze per cortesia . due cuori e una capanna.....sì poi tu che figli non ne hai , quando li fai studiare vedi un pochino . ma facile scrivere senza sapere
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 14/03/2017 ore 22.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
..quindi se mi dici che non ci stai quasi mai nei social...come pretendi di sapere tutto il regresso su questo sito..

Io pretendo cosa ? Ma cosa ti fumi prima di scrivere ? Io parlo per me (come specificato). Ma tu ci sei o ci fai ?

Comunque ho capito .. in perfetto stile pentastellato vedi complotti ovunque.
Che pena che mi fai.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 14/03/2017 ore 22.43.42 Ultimi messaggi
segnala

sai cos e e che ti manca l'obbiettivita, amico, a fronte di quello che economicamente questo paese sta subendo e ci sono ancora personaggi come te che esaltano chi l'ha resa in questo stato, non solo 'pena susciti ma qualcosa di piu, siccome ritengo di essere un signore, mi astengo, sono proprio i personaggi come te che fanno del voto una scelta fazionistica e non una scelta civile e morale, che rovinano il paese, ma questa e un altra storia....dal momento che non fumo ...mai fumato in vita mia dovresti prendere esempio....ti ho semplicemente detto che se una persona manca da parecchio da questo forum, non puo sapere le cose come stanno tra i diversi frequentatori, e che spesso un giudizio tende ad interessare qualcos altro e non il tema in questione...spero di essere stato chiaro....in quanto all'affare di stato di ba.bs.72 nessuno vieta niente a nessuno.la liberta alla base, pero temo mia cara amica di parlare al vento, quando dico che queste disquisizioni sono frequenti, e sempre con i soliti personaggi, l'intervento della nostra amica abile nell'accendere la miccia e poi uscirsene con l'intervento su, come se nulla e accaduto ti dimostra l'abilita del soggetto, ci arrivi mia cara ba.bs. oppure no....l'abilita di coinvolgere altre persone quindi crearsi uno scudo,che serve a respingere eventuali attacchi che potrebbe subire, in tutti i suoi interventi cerca sempre complicita , nel caso non l'aveste notato, da della brava, a qualcuno, condivide sempre con qualcuno, non rimane mai sola con i suoi giudizi, ha bisogno di complicita, e voi due ci siete cascati...sara che vedo complotto come un vero pentastellato...o mi fumo...ecc.ecc.ecc..ma la disanima credo sia questa...
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 14/03/2017 ore 22.59.07 Ultimi messaggi
segnala

Se non capisci pazienza, prendere esempio da te ? Io ascolto e rispetto le persone che stimo, mi spiace ma non sei fra queste, hai scritto un post, ho scritto il mio pensiero, non coincide con il tuo. Fattene una ragione. Per me finisce qui. Inutile dialogare con chi non accetta il confronto. Buona vita caro
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 14/03/2017 ore 23.09.07 Ultimi messaggi
segnala

NON TE L'HA MICA ORDINATO IL DOTTORE....dopo di che ovvio ognuno la pensa come crede....ma fino ad adesso di cosa abbiamo parlato del post su menzionato o di altro....e se abbiamo parlato di altro come si evince dagli interventi, chi pensi che abbia deviato il tutto...il sottoscritto? mi sa che anche il bere fa molto male.... :bye :bye :bye :bye :bye
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 14/03/2017 ore 23.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Fino a prova contraria chi ha parlato di complotti di raggi e 5 stelle sei tu. Hai ragione L'alcol offusca la mente. Almeno rileggiti, faresti una figura migliore, non decente ma almeno migliore
19474587
Fino a prova contraria chi ha parlato di complotti di raggi e 5 stelle sei tu. Hai ragione L'alcol offusca la mente. Almeno...
Risposta
14/03/2017 23.16.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2017 ore 14.57.37 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/03/2017 ore 19.38.02 Ultimi messaggi
segnala

certo che ce ne vuole per rimetterti in garreggiata, sei messo male fratello, dopo aver postato, qualcuna che con i suoi interventi non sta piu entrando nel merito, neanche questo osservi, datti una svegliata, e che si sta divertendo alle tue, non alle mie, spalle, ha esordito dicendo che non si capiva un acca, da li tutto il parapiglia, "CI SEI, SEI CONNESSO, SEI COLLEGATO?" E DATTI UNA SVEGLIATA NON POSSO MICA FARE IL TUO TOUTOR, PER TUTTO IL RESTO DELLA PUNTATA,POI SE INSISTI HAI RAGIONE TU...CHE TE LO DICO AFFA'....ECCONE UN ALTRO CON LA CAPOCCIA DE COCCIO... IN QUANTO ALLA LETTURA...LASCIAMO STARE....MANNAGGIA LA PUPAZZA ......RIDATEMI CALIFORNIA E IL DOTTOR MARKUS SE NON ERRO...PER CORTESIA......QUI IL LIVELLO E AGLI SGOCCI....
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 15/03/2017 ore 19.56.07 Ultimi messaggi
segnala

Ripeto, ma non insisto più, mi fai solo pena in questa tua personale battaglia contro i mulini a vento. Passo oltre.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/03/2017 ore 20.12.54 Ultimi messaggi
segnala

Abbi pazienza ho una dignita e un onore da difendere se mi critichi a rigor di logica, e mi fai notare l'errore, puo sembrarti strano io ammetto i miei errori, chi mi conosce meglio di te in questo forum, lo sa, che non dico eresie, quello che ancora ti ostini a non voler capire e il raggiro alla quale sei sottoposto, e te lo ripeto ad opera di questa persona che con astuzia ha cercato complicita, poi lei si e defilata, e tu ti ci sei trovato in mezzo......ora mulino a vento, patetico pena tutto quello che ti pare, ma i fatti sono questi, basta analizzarli e, arrivi ad una conclusione...poi nessuno vuol farne un affare di stato come dice qualcuno...in te vi e ancora convinzione che io ti stia remando contro....niente di piu sbagliato....ti sto solo dicendo guarda che ti hanno messo in mezzo.....poi davvero basta ...perche mi sembra di stare ad un assemblea sindacale o ad un dibattito su forum....
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2017 ore 19.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : ah il raggiro a cui sei sottoposto è probabilmente ad opera mia. e che ci vuoi fare....
Ba.bs72 Ba.bs72 17/03/2017 ore 20.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ha bisogno di complicita, e voi due ci siete cascati.

Riesco ancora a pensare con la mia testa fortunatamente,anche a dare opinioni mie senza bisogno di "appoggiare" nessuno,se hai problemi TU con qualche utente non mettere in mezzo nessuno e non parlare di complicita'/complotti vari, perchè davvero non esistono, il primo a uscire fuori tema sei stato tu, cosi' come a fare e continuare la polemica, e va bene mi interessa poco come gia' detto, ma non coinvolgere altre persone per diatribe tue su un forum
19477319
@1969.RICCARDO scrive: ha bisogno di complicita, e voi due ci siete cascati. Riesco ancora a pensare con la mia testa...
Risposta
17/03/2017 20.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 20.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : guarda per me non è un problema, mi sembra più una chiacchiera da bar dello sport quando scambi due parole con chi è seduto al tavolino di fianco le cui parole sono solo parole al vento. Nulla di più. Vivo la mia vita tenendo in connsiderazione solo le parole degli amici che rispetto e stimo, non quelle di chi incontro casualmente al bar
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 20.54.52 Ultimi messaggi
segnala

carissima ba.bs72, lo spirito di osservazione c'e' ma e quello sbagliato, io milito in questo forum da un bel po di anni, senza voler insegnare niente a nessuno, ma so ben riconoscere la persona che interviene solo per provocare e quella realmente interessata al post, io in questo forum non ho mai avuto problemi con nessuno, a patto che nessuno no ne abbia avuti con me.Andiamo per gradi,la persona con il quale ho avuto scambi non molto loquaci, pare si chismi pensieroricorrente, da prima ha commentato il post senza problemi, poi ha asserito che non ero stato chiaro nell'esporlo, lo stesso discorso hai fatto tu, dapprima commento poi termini col dire non sempre ti si capisce.Allora vedicarissima amica, esiste quello che in gergo si chiama coerenza, perche se commenti come l'amico e poi mi dici che non sempre sono chiaro, ammetterai che in tutto questo io vi veda incongruita.E te lo ripeto con la speranza che tu comprenda perfettamente, se a chiedere piu chiarezza fosse stata un altra persona, non avrei avuto problemi a chiarirlo, il post, intendo, ma dal momento che si propone sempre la solita persona, allora mi comporto di conseguenza.Io espongo carissima amica, se qualcuno ha in serbo tanto antagonismo nei miei confronti, io non ci posso fare niente.Non puoi sulla base delle tue sole considerazioni tracciare l'organigramma perfetto, perche non lo e, sei in difetto, lo sei quando asserisci che non vi e complotto. Quando parlo di complotto non mi riferisco a quello messo in atto contro giulio cesare, in questo senso mi sono espresso male, ma parlo di comunella, parlo di tacito assenso comune nel contrastare il sottoscritto.Il motivo mi chiederai? Amica mia io e da un bel po di tempo che ho smesso di pormi delle domande sulla gente, quello che vedo e quello che sento....scusa il pippone...ma quanno ce vo ce vo ...dicono a roma...
19477352
carissima ba.bs72, lo spirito di osservazione c'e' ma e quello sbagliato, io milito in questo forum da un bel po di anni, senza...
Risposta
17/03/2017 20.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2017 ore 20.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : certo . mi pare ovvio. in chat siamo appunto al baretto dello sport
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2017 ore 20.59.25 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 21.14.51 Ultimi messaggi
segnala

vuoi che ti dica di piu, carissima chicca, ho postato qualcosa sull'essere genitori, e tu mi risposndi"ECCO QUELLO CHE TU NON SEI" allora io ti ho perfettamente capita, chi non ti ha ancora capita sono ba.bs. e pensieroricorrente, la tua abilita nel convogliare gli assensi nella tua sfera emotiva, sottoforma di crociata contro qualcuno.IO non intervengo mai alla tua maniera, dico sempre quello che penso con tatto e senso di civilta, quindi rispetto.....soprattutto non personalizzare mai il proprio pensiero all'indirizzo dell'interlocutore.quando leggo risposte del tipo su gia menzionato"oppure forse nel mondo dove vivi tu, non nel mio mondo, gia il tutto assume forma di sfida e non di dialogo, in quanto alla neutralita di ba.bs. ....direi di stendere un velo pietoso..... sono troppo permaloso? i miei amici sostengono che sono molto obbiettivo ed e diverso....scompongo...sviscero i comportamenti umani portandoli su in superfice per essere sottoposti ad una giusta riflessione....
19477388
vuoi che ti dica di piu, carissima chicca, ho postato qualcosa sull'essere genitori, e tu mi risposndi"ECCO QUELLO CHE TU NON...
Risposta
17/03/2017 21.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 21.34.30 Ultimi messaggi
segnala

Caro riccardo, prima di dire fesserie rileggi quello che gli altri scrivono. Io non asserito nulla, ho risposto al tuo post e ti ho detto che se più di una persona ti dice che non ha capito ciò che hai scritto, dovresti farti delle domande (che continui a non farti) non girare la frittata a tuo piacimento perché ripeto, non ci fai una gran figura.
Ba.bs72 Ba.bs72 17/03/2017 ore 21.35.59 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
.Allora vedicarissima amica, esiste quello che in gergo si chiama coerenza, perche se commenti come l'amico e poi mi dici che non sempre sono chiaro, ammetterai che in tutto questo io vi veda incongruita.E

Allora, chiariamo un po' di punti, si, non sempre sei chiaro, il fatto che io o un'altra persona li capisca non centra nulla, SE una persona ti chiede spiegazioni in merito a un tuo post sarebbe carino dargliele ( e due o tre ecc..... ) SE hai problemi con codesta persona non mettere in mezzo altri utenti, Non sei l unico che frequenta forum da anni, anzi, tutti noi sappiamo come funziona, quindi non menzionare niente e nessuno "stendendo il velo pietoso" perchè con me non attacca proprio, lanci delle belle discussioni, peccato che non sai in grado di reggerle e ti attacchi solo ed esclusivamente a polemiche,se hai dei dubbi guarda solo come è andata a finire questa discussione.......................e non dare la colpa a nessuno........
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 21.37.24 Ultimi messaggi
segnala

Curioso anche il tuo "pare si chiami ..." se credi di pigliarmi per il culo, da te me ne importa proprio nulla, chi sei lo si capisce da ciò che scrivi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 21.43.36 Ultimi messaggi
segnala

l'ostinazione e il peggiore dei mali.....per non parlare dell'orgoglio...... ha..ha..ha...ma si puo...aspetta com e...il fatto che tu e un altra persona li capisci i miei post non centra nulla...pero concludi che non sono sempre chiaro...deciditi....ha..ha..ha...alzo le mani :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye mai letto niente di simile....
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 21.44.05 Ultimi messaggi
segnala

E non è che tirando in ballo i complotti contro Giulio Cesare o il sindaco Raggi migliori la tua chiarezza espositiva, anzi mi sembri il gatto che si arrampica sugli specchi ma purtroppo continua a scivolare.
19477432
E non è che tirando in ballo i complotti contro Giulio Cesare o il sindaco Raggi migliori la tua chiarezza espositiva, anzi mi...
Risposta
17/03/2017 21.44.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 17/03/2017 ore 21.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
l'ostinazione e il peggiore dei mali.....per non parlare dell'orgoglio......

:-) Pensa che io dico che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.............ma va bene, stai facendo tutto tu................
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 21.52.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma tu fingi o sei davvero così ottuso ? Io l'ho capito ma che altri non l'hanno capito è un fatto non una interpretazione. Vabbè che è sera, ma potresti anche svegliarti un attimo prima di scrivere
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 21.54.25 Ultimi messaggi
segnala

in quanto ad essere messa in mezzo ma non lo hai ancora capito che ti ci sei messa da sola...o signuurr...con i tuoi interventi ....quando assisti ad una piccola disputa in questo forum buona regola vuole che non ti schieri ne con giudizi ne con pensieri rivolti verso qualcuno, hai mai sentito parlare di vera neutralita...amica mia tu non lo sei mai stata ...cosa farnetichi.. senti direi di sorvolare...ok...diventa tutto cosi patetico non mi confronto con gente interessata al post, ma con gente che antepone l'orgoglio l'arroganza, livore ecc..ecc.ecc. film gia visti.....per carita....
19477438
in quanto ad essere messa in mezzo ma non lo hai ancora capito che ti ci sei messa da sola...o signuurr...con i tuoi interventi...
Risposta
17/03/2017 21.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 21.59.27 Ultimi messaggi
segnala

interpretare i tuoi pensieri mi pare un problema di buona parte di chi ti legge, tu che fai mi leggi nel pensiero...cosi per telepatia....ed io ancora che ti sto dando retta....che personaggi...
19477442
interpretare i tuoi pensieri mi pare un problema di buona parte di chi ti legge, tu che fai mi leggi nel pensiero...cosi per...
Risposta
17/03/2017 21.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 17/03/2017 ore 22.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
senti direi di sorvolare...ok...diventa tutto cosi patetico non mi confronto con gente interessata al post, ma con gente che antepone l'orgoglio l'arroganza, livore ecc..ecc.ecc. film gia visti.....per carita....

:haha :haha Patetico sei tu, non ti confronti con gente interessata ai post? Quindi che li scrivi a fare? :haha :haha scendi dal piedistallo va', ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, sei incoerente su tutto, e non riesci a tenere in piedi una posizione che non sia polemica o attaccare qualcuno/a, e guarda che ho partecipato a parecchie tue discussioni, finisce sempre cosi', non riesci a portarle avanti, dando la colpa sempre agli altri
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/03/2017 ore 22.07.59 Ultimi messaggi
segnala

conosco anche te e altre tue amiche...io incoerente? certo quando si sviscera la verita incomincia a dar fastidio....una che dice che io ti capisco pero poi sei farragginoso...fai un po te....a questo punto ve lo devo proprio dire imparate a dialogare e a rispettare la gente...in quanto ai miei post non li metto li giusto per te e per i tuoi amici di sempre...
19477450
conosco anche te e altre tue amiche...io incoerente? certo quando si sviscera la verita incomincia a dar fastidio....una che dice...
Risposta
17/03/2017 22.07.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 17/03/2017 ore 22.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ve lo devo proprio dire imparate a dialogare e a rispettare la gente..

Cosa che tu non fai per primo, quindi...............
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/03/2017 ore 22.27.07 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : lascia perdere, non ne vale la pena, se non ci arriva pazienza.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/03/2017 ore 07.59.02 Ultimi messaggi
segnala

Vi ho messo difronte alle vostre contraddizioni alle vostre confusioni mentali e ve lo ripeto si fa presto a fare gruppo qua dentro, poi bla...bla...bla...bla....e lo so l'invidia, la superbia, l'orgoglio sono duri a morire.prima di imbattervi nei social, assicuratevi che le vostre nevrosi, i vostri complessi stiano fuori dai dibattito , perche qui di psicologhi non ce ne sono e ne vi e la volonta di altri frequentatori di diventarlo.....poi....ripeto....bla...bla...bla...bla......
19477548
Vi ho messo difronte alle vostre contraddizioni alle vostre confusioni mentali e ve lo ripeto si fa presto a fare gruppo qua...
Risposta
18/03/2017 7.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 18/03/2017 ore 18.03.53 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : e si vede che di psicologi non ce ne sono. te le canti e te le suoni . e non sai esprimerti. oltre ad essere scorrettissimo
c.hicca44 c.hicca44 18/03/2017 ore 18.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : no non voglio che tu mi dica di più. quanti ai consensi che , secondo una tua teoria complottistica , cercherei di guadagnare qui , io non sono pagata per averli. scrivo ciò che penso e penso che tu cerchi di fare il saccente senza purtroppo sapere. i tuoi post vengono considerati da pochissima gente. il che la dice lunga. ciao.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/03/2017 ore 23.56.04 Ultimi messaggi
segnala

informati meglio si puo dire psicologi o psicologhi....il termine psicologhi non e escluso a priori...dimmi te .....adesso con i compiti a casa, stato questo in cui versa una persona quando non sa piu dove aggrapparsi....la cosa che incuriosisce e che diverte risiede nell'ammonimento che questa donna fa nei miei confronti circa l'incapacita di espressione in questo forum.....ma basta leggerti per capire da quanta presunzione, superbia e arroganza sei affetta...vai a studiare e a farti il culo come me lo sono fatto io e poi mi dici.....non c'e' piu religione.....in quanto ai miei post c'e' liberta di intervenire o meno, nessuno costringe nessuno...se una persona interviene quindi interessato, io rispondo se viceversa come te interviene solo per dire cavolate allora mi comporto di conseguenza...ho sempre rispettato tutti e tutto esigo lo stesso trattamento nei miei confronti...ne piu ne meno di questo....inutile dire che quando incontri gente con un elevato grado culturale, allora in quel caso mi tolgo il cappello, e trovo altresi piacevole la conversazione in quanto so di avere a che fare con una persona estremamente molto intelligente....nessun piedistallo, nessuna forma di supremazia nei confronti del prossimo....solo consapevolezza di quello che si e fatto in passato...come me tanti in questo forum...ci mancherebbe......affido all'intelligenza del prossimo l'esito del mio dibattito in questo sito....ma il fazionismo, il gregge , il branco, la tribu, io l'ho sempre debellato in questo social, trovo che sia l'ultimo stadio dell'essere umano, l'incapacita stessa di avere una propria identita, personalita....ma che te lo dico a fare.... concludo dicendoti che vano sara il tuo tentativo per influenzare gli altri in questo forum ad evitare i miei post, con la solita tattica del vittimismo, qui nel caso tu non lo sapessi c'e' gente che decide da sola ed in quanto ad intelligenza ti sovrasta,studia qualcos altro per aggregare.....
19478419
informati meglio si puo dire psicologi o psicologhi....il termine psicologhi non e escluso a priori...dimmi te .....adesso con i...
Risposta
18/03/2017 23.56.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 19/03/2017 ore 15.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : cerca di svolgere il tuo lavoro da impiegato postale ne miglior modo possibile. con i pantaloncini e la capigliatura anni '70 . non fare il mitico,non lo sei
19479028
@1969.RICCARDO : cerca di svolgere il tuo lavoro da impiegato postale ne miglior modo possibile. con i pantaloncini e la...
Risposta
19/03/2017 15.38.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80.fame 80.fame 19/03/2017 ore 23.46.26
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
si puo dire psicologi o psicologhi

Si dice psicologo, però, non ti devi scoraggiare dai..pensa che giù a Napoli dicono lo pissicologo...
quindi, tranquillo che non sei l'unico :hihi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/03/2017 ore 15.23.51 Ultimi messaggi
segnala

be io quando non so mi documento su internet e si puo dire al plurale anche psicologhi, lo stesso discorso con la paroloa chirurgo nella lingua italiana non e vietato, questo e, in buona sostanza...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/03/2017 ore 20.02.14 Ultimi messaggi
segnala

LA NOTA DOLOENTE CHE EMERGE DA TUTTE QUESTE DIATRIBE, E CHE CI SONO STATI SE NON ERRO 67 INTERVENTI TUTTI FUORI TEMA, E C'E' CHI SOSTIENE CHE L'ARTEFICE DI TUTTO CIO SIA STATO IO, QUANDO LA PROVOCAZIONE IN QUESTO FORUM E ALL'ORDINE DEL GIORNO....VOLECO PUNTUALIZZARE SOLO QUESTO....
19480403
LA NOTA DOLOENTE CHE EMERGE DA TUTTE QUESTE DIATRIBE, E CHE CI SONO STATI SE NON ERRO 67 INTERVENTI TUTTI FUORI TEMA, E C'E' CHI...
Risposta
20/03/2017 20.02.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 20/03/2017 ore 20.53.07 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
LA NOTA DOLOENTE CHE EMERGE DA TUTTE QUESTE DIATRIBE, E CHE CI SONO STATI SE NON ERRO 67 INTERVENTI TUTTI FUORI TEMA, E C'E' CHI SOSTIENE CHE L'ARTEFICE DI TUTTO CIO SIA STATO IO, QUANDO LA PROVOCAZIONE IN QUESTO FORUM E ALL'ORDINE DEL GIORNO....VOLECO PUNTUALIZZARE SOLO QUESTO....

Ho riletto tutta la discussione, infatti tu sei il primo ad essere andato fuori tema, attaccandoti a polemiche, senza dare una spiegazione in merito al tuo post a chi te l'aveva chiesta, piu' di una persona fra l altro, senza mai metterti in discussione, ah a proposito si dice PSICOLOGI,se non vuoi dare retta a chi scrive meglio di te, almeno fai una ricerca migliore su google
19480453
@1969.RICCARDO scrive: LA NOTA DOLOENTE CHE EMERGE DA TUTTE QUESTE DIATRIBE, E CHE CI SONO STATI SE NON ERRO 67 INTERVENTI TUTTI...
Risposta
20/03/2017 20.53.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2017 ore 20.57.31 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2017 ore 21.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : nello stesso tempo ho ricevuto ineducazione da certo aioh......in altro forum.....ma cosa ha sta gente.....
Ba.bs72 Ba.bs72 20/03/2017 ore 21.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
nello stesso tempo ho ricevuto ineducazione da certo aioh......in altro forum.....ma cosa ha sta gente.....

:-) Prende il forum come valvova di sfogo, e non come dovrebbe essere, passatempo
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2017 ore 21.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : eh ho capito ma è peggio del morbillo ....se l'attaccano. non capisco che problema abbiano. forse il fatto di essere nascosti dietro al benedetto monitor. perchè chi me le dice in faccia non arriva alla fine del discorso. sebbene nella realtà io di questa tipologia di gente ne conosca assai poca
19480479
@Ba.bs72 : eh ho capito ma è peggio del morbillo ....se l'attaccano. non capisco che problema abbiano. forse il fatto di essere...
Risposta
20/03/2017 21.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/03/2017 ore 22.52.37 Ultimi messaggi
segnala

be io posso anche essere un represso, o essere il morbillo, ma non vado mai nei profili di coloro con il quale mi confronto, cosa che hai fatto tu per ben 2 volte, cosa cerchi, cosa vuoi, mi riferisco alla nostra giovanna d'arco chicca, ma non l'hai ancora capito che mi interessano le donne dalla mia eta in giu...in quanto alla nostra professoressa che scrive megliio di me, spazia in lungo ed in largo e vedrai che la madre lingua italiana concede anche il termine psicologhi...mettici un po di buona volonta e vedrai...in quanto a rimettermi in discussione lo faccio con chi dico io non con gente prevenuta come te...a buon intenditor poche parole si suol dire....vi ricordo bene, vi era una terza persona unita a voi due...vedo che con il tempo siete migliorate...come il vino...ha..ha..ha...fate come me io ho staccato per circa 3 anni ...fatelo, tonifica, rigenera, non potete neanche immagginare a quale occasione state rinunciando.... HA....DIMENTICAVO IO DIETRO I MONITOR NON MI CI NASCONDO LA FACCIA CE L'HO MESSA......TU CON LA TUA FIGURINA NON CI FAI BELLA FIGURA....TI CONVERREBBE TACERE A RIGUARDO....SAI COM E PRIMA AZIONA IL CERVELLO POI MAGARI LE PAROLE....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/03/2017 ore 23.02.06 Ultimi messaggi
segnala

professoressa vai sul sito PLURALE DEI NOMI-ACCADEMIA DELLA CRUSCA,FORSE TI DOVREI SPIEGARE COSA E L'ACCADEMIA DELLA CRUSCA, UNO DEGLI ISTITUTI PIU FAMOSO IN ITALIA PER LA RICERCA E LO STUDIO DELLA LINGUA ITALIANA, SI AVVALE DI" SCIENZIATI" PER LO STUDIO DELLA LINGUA, OSEREI DIRE, E TROVERAI CHE IN ENTRAMBI I CASI SI PUO DIRE SIA PSICOLOGI, CHE PSICOLOGHI....COSI MAGARI SCRIVI MEGLIO DI ME...UNA PROFESSORESSA COME TE.....PERTANTO CI SONO MOLTEPLICI VERSIONI CON QUALE CRITERIO PENSI, PROFESSORESSA DI POTER OPTARE NEI CONFRONTI DEGLI UNI CHE DEGLI ALTRI...SPIEGAMELO...SONO TUTTE ORECCHIE....MENTRE IO PROFESSORESSA SONO ORIENTATO NEL SOSTENERE LA VERSIONE DI QUESTO ISTITUO....
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 09.35.03 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
cosa che hai fatto tu per ben 2 volte, cosa cerchi, cosa vuoi, mi riferisco alla nostra giovanna d'arco chicca, ma non l'hai ancora capito che mi interessano le donne dalla mia eta

dici sul serio? ma da quando in qua sbirciare un profilo è indicativo di un interesse?
Quand'è così, allora io sono la più desiderata del mondo!
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 09.37.02 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2017 ore 19.03.00 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 21/03/2017 ore 19.39.27 Ultimi messaggi
segnala

ed ecco il gruppetto ricomposto che avevo lasciato.....mi siete mancate!!!!!!!
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 21.05.46 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 21/03/2017 ore 21.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
professoressa vai sul sito PLURALE DEI NOMI-ACCADEMIA DELLA CRUSCA,FORSE TI DOVREI SPIEGARE COSA E L'ACCADEMIA DELLA CRUSCA, UNO DEGLI ISTITUTI PIU FAMOSO IN ITALIA PER LA RICERCA E LO STUDIO DELLA LINGUA ITALIANA, SI AVVALE DI" SCIENZIATI" PER LO STUDIO DELLA LINGUA, OSEREI DIRE, E TROVERAI CHE IN ENTRAMBI I CASI SI PUO DIRE SIA PSICOLOGI, CHE PSICOLOGHI....COSI MAGARI SCRIVI MEGLIO DI ME...UNA PROFESSORESSA COME TE.....PERTANTO CI SONO MOLTEPLICI VERSIONI CON QUALE CRITERIO PENSI, PROFESSORESSA DI POTER OPTARE NEI CONFRONTI DEGLI UNI CHE DEGLI ALTRI...SPIEGAMELO...SONO TUTTE ORECCHIE....MENTRE IO PROFESSORESSA SONO ORIENTATO NEL SOSTENERE LA VERSIONE DI QUESTO ISTITUO....

Si, guarda, hai ragione :-)
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2017 ore 21.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : ha colpito ancora in altro forum...... giuro che è un mito ;-( ;-( ;-( ;-(
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 21.16.20 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 21/03/2017 ore 21.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ha colpito ancora in altro forum...... giuro che è un mito

;-) ma le sue discussioni sarebbero anche interessanti, solo non riesce a tenerne il passo
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2017 ore 21.21.05 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2017 ore 21.21.15 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 21/03/2017 ore 22.52.25 Ultimi messaggi
segnala

il terzetto mitico dell'apocalisse.....ha...ha..ha...ha....com era la frase....ha...si ci sono.....uso questo forum come valvola di sfogo......la piu piccola di voi tre 53 anni le altre vicino la sessantina...ma con chi cavolo mi confronto.....ha...ha..ha...ha......ha.....il bello e che fate ancora le guascone....ha..ha..ha...finalmente sono riuscito a mettervi insieme....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 21/03/2017 ore 23.08.37 Ultimi messaggi
segnala

ecco finalmente svelata la vera natura di questa persona, nel caso non l'avessimo capito, ho semplicemente detto a questa donna guarda che esiste questo istituto molto faqmoso di fama internazionale, cosi leggo su internet, il quale asserisce che in entrambi i casi il termine e giusto, e questa persona pur di non ammettere di aver fatto una figuraccia, seccatamente dice"si guarda hai ragione" e poi il frustrato sarei io, polemico, tignoso, litigioso? NO....SEMPLICEMENTE....NO......IL PUNTO E PERCHE RACCONTARE FROTTOLE LA VERITA E ALLA BASE...SEMPLICEMENTE LA VERITA.... LA PROSSIMA VOLTA DOCUMENTARSI MEGLIO E LEGGERE DI PIU.....
80.fame 80.fame 21/03/2017 ore 23.12.58
segnala

@Kaya67 scrive:
ah, e dire che non ho la foto....

Non hai la foto, ma a poterti assegnare dei contorni fisici sono certo che sei una donna bella e arrapante. Queste cose le sento a pelle :zompa
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 23.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
la piu piccola di voi tre 53 anni le altre vicino la sessantina

ma di chi parli, per caso soffri di allucinazioni?
19481380
@1969.RICCARDO scrive: la piu piccola di voi tre 53 anni le altre vicino la sessantina ma di chi parli, per caso soffri di...
Risposta
21/03/2017 23.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 23.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@80.fame scrive:
ma a poterti assegnare dei contorni fisici sono certo che sei una donna bella e arrapante.

in effetti un tempo lo ero, sì. e adesso che non lo sono più, cosa ti dicono le tue sensazioni? :pianto
Ba.bs72 Ba.bs72 21/03/2017 ore 23.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
questa persona pur di non ammettere di aver fatto una figuraccia, seccatamente dice"si guarda hai ragione"

Non l'ho detto seccamente, anzi, è proprio che hai fracassato le ovaie, la figuraccia la stai facendo tu in quanto hai tirato fuori l unico sito che opta per tutte e due le opzioni, ma, e' sconsigliabile comunque dire "psicologhi", in ogni caso, tu scrivi quel caspita che ti pare, a me non cambia assolutamente nulla, e me ne frega ancora meno, ma non fare tuttologo del forum, perche' davvero hai rotto, e ultima cosa, studiati anche un po' di matematica gia' che ci sei, perchè non hai azzeccato neppure un eta' di noi tre, bello mio, scendi dal piedistallo va', che se ce stai un altro po' affondi nelle sabbie mobili
19481384
@1969.RICCARDO scrive: questa persona pur di non ammettere di aver fatto una figuraccia, seccatamente dice"si guarda hai ragione"...
Risposta
21/03/2017 23.56.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 21/03/2017 ore 23.56.25 Ultimi messaggi
segnala

CHIUDIAMOLA QUI STA COSA PROPRIO SIAMO ALLA FRUTTA....HAAAAAAAAAAAA....MON DIEU....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 21/03/2017 ore 23.59.57 Ultimi messaggi
segnala

QUELL'UNICO SITO E L'ISTITUTO PIU FAMOSO A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE.....AUTOREVOLISSIMO GLI ALTRI ARIA FRITTA...LO DICE INTERNET NON IO...MI SA CHE SEI DURA DI COMPRENDONIO
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 22/03/2017 ore 00.05.59 Ultimi messaggi
segnala

CHICCA...ANNI 53....VISTO IL PROFILO DAL MOMENTO CHE LEI HA VISTO IL MIO...ANCORA RACCONTI BAGIANATE SEI DE COCCIO....VISTO? UNA L'HO AZZECCATA...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 22/03/2017 ore 00.11.25 Ultimi messaggi
segnala

SIPARIO.....STOP....GAME OVER...USCITE OGNI TANTO...UNA PIZZA A BALLARE CON QUALCHE UOMO NON ATROFIZZATEVI NEL FORUM...IO ESCO E MI DIVERTO POTETE NON CREDERCI E QUALCHE AMICHETTA LA TROVO SEMPRE NELLA COMPAGNIA MA COSI PROPRIO NON VA.....
80.fame 80.fame 22/03/2017 ore 00.14.27
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
QUELL'UNICO SITO E L'ISTITUTO PIU FAMOSO A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE.....AUTOREVOLISSIMO GLI ALTRI ARIA FRITTA...LO DICE INTERNET NON IO...MI SA CHE SEI DURA DI COMPRENDONIO

Perdonami Riccardo, ma al prurale si dice: psicologi, cardiologi, in base alla lettera finale singolare: psicoloGO, cardioloGO.
Però ti voglio suggerire una cosa, ma non riesci proprio a rispondere con frecciate altrettanto velenose, ma divertenti, così diventi mitico tu e deficie :cens lei. :-(
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 22/03/2017 ore 00.25.06 Ultimi messaggi
segnala

BE SAI COM E PENSAVO MI VENISSI IN SOCCORSO, HA....NON SO DA QUANDO BAZZICHI QUESTO FORUM MA QUELLE TRE COME FANNO GRUPPO LORO NESSUN ALTRO, PER QUALE RAGIONE SPIEGAMI DOVREI SUBIRE IL LORO CINISMO, O IL LORO GOFFO E RIDICOLO SARCASMO, POI ANCHE TE CONSIGLIO VISTO CHE NON HAI LETTO GLI INTERVENTI IL SITO DELL'ACCADEMIA DELLA CRUSCA, ISTITUO AUTOREVOLISSIMO DI FAMA INTERNAZIONALE, INVECE DEI SOLITI SITI DA 4 SOLDI, E UN ISTITUO DOVE CONFLUISCONO I PIU FAMOSI STUDIOSI DELLA LINGUA ITALIANA...SPERIAMO CHE NON CI SIANO ALTRI A CUI CONSIGLIARLO SE NO QUI FAMO L'ALBA
Kaya67 Kaya67 22/03/2017 ore 00.51.10 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
PER QUALE RAGIONE SPIEGAMI DOVREI SUBIRE IL LORO CINISMO, O IL LORO GOFFO E RIDICOLO SARCASMO,

Guarda che semmai è il contrario: sono quelli che dissentono da te che subiscono i tuoi attacchi.
Penso sia sotto gli occhi di tutti, non è un mistero...
19481409
@1969.RICCARDO scrive: PER QUALE RAGIONE SPIEGAMI DOVREI SUBIRE IL LORO CINISMO, O IL LORO GOFFO E RIDICOLO SARCASMO, Guarda che...
Risposta
22/03/2017 0.51.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 22/03/2017 ore 00.57.35 Ultimi messaggi
segnala

NIENTE DI PIU FALSO OGNUNO LA PENSA COME CREDE, IL SARCASMO, IL CINISMO COME HO GIA RACCONTATO,L'ARROGANZA, LA PRESUNZIONE ...BENE QUESTE COSE DANNO FASTIDIO LE BATTUTE DA QUATTRO SOLDI, VICEVERSA ACCETTO QUALSIASI FORMA DI PENSIERO, MA BISOGNA SAPER DIALOGARE, SENZA LEDERE LA SENSIBILITA ALTRUI, QUELLO CHE PER TE PUO ESSERE UNA BATUTA DIVERTENTE PER ALTRI NON LO E, QUINDI ASTENERSI COME FACCIO IO...SE L'HO FATTO PERCHE PROVOCATO....
Kaya67 Kaya67 22/03/2017 ore 10.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
CHICCA...ANNI 53....VISTO IL PROFILO DAL MOMENTO CHE LEI HA VISTO IL MIO...ANCORA RACCONTI BAGIANATE SEI DE COCCIO....VISTO? UNA L'HO AZZECCATA...

Buongiorno.
E sei di coccio, sì! se ti fossi agitato di meno e avessi riflettuto di più, avresti potuto dedurre che il 72 di babs e il mio 67 potevano essere il nostro anno di nascita.
E, se non lo sai, a una donna non fa MAI piacere che le vengano appioppati più anni di quanti non ne abbia.
Perciò stampatelo nella mente: a babs e a me mancano ancora rispettivamente 16 e 10 anni per raggiungere i 60!!!
Kaya67 Kaya67 22/03/2017 ore 11.51.03 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
QUINDI ASTENERSI COME FACCIO IO

tu ti astieni dall'offendere? vuoi che ti faccia un elenco delle volte in cui sei stato irrispettoso?
senti riccardo, tu mi sei simpatico, dico sul serio, ma converrai con me che non è piacevole interloquire con qualcuno che alla prima obiezione che gli viene sollevata, svalvola. Ecco: tu sei quella persona.
E quando non t'incavoli, sei "ruvido". Capisci?
I grandi complotti e le provocazioni di cui ci accusi non sono altro che semplici dissensi e/o obiezioni che diventano necessariamente unanimi nel momento in cui le spari grosse.
Ma c'è una bella differenza tra il tramare alle spalle e avere un pensiero diverso dal tuo. Non credi?
La verità è che non è per niente facile ragionare con te, riccardo.
Spesso ho l'impressione che i thread che apri non siano finalizzati ad ottenere, NON uno scambio di idee, ma la conferma di quello che pensi.
Va da sè che il dialogo in questo caso non è possibile. Ed è un peccato, perché dopotutto sono convinta che sei migliore di quanto appari.
19481601
@1969.RICCARDO scrive: QUINDI ASTENERSI COME FACCIO IO tu ti astieni dall'offendere? vuoi che ti faccia un elenco delle volte in...
Risposta
22/03/2017 11.51.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 22/03/2017 ore 11.53.49 Ultimi messaggi
segnala

Mi correggo: "Spesso ho l'impressione che i thread che apri non siano finalizzati ad ottenere uno scambio di idee, ma la conferma di quello che pensi". Scusa, spero sia più chiaro adesso.
19481603
Mi correggo: "Spesso ho l'impressione che i thread che apri non siano finalizzati ad ottenere uno scambio di idee, ma la conferma...
Risposta
22/03/2017 11.53.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 23/03/2017 ore 00.24.04 Ultimi messaggi
segnala

Quando si conosce una persona dalle dubbie capacita dialettiche come te e qualcun altra, dalle scarse motivazioni che le portano in questo forum, quali noia, mancanza di un interesse reale al dialogo al confronto, sarcasmo fuori luogo, frustrazioni, una vita ingrata dettata dalla solitudine tra le 4 mura dove si vive, ecco tutto questo confluisce alla costruzione di una barriera molto solida, quale l'apatia, l'indifferenza......tutto risulta indifferente in questo forum....quindi cazzeggio...perche ....discutere dei soliti problemi nel forum , quando magari il battibecco risulta essere molto piu stimolante, non credo che saremmo arrivati a 100 interventi se ci fossimo occupati del post....mentre con le provocazioni si arriva all'infinito ed e quello che io deploro a priori......quando ti ritagli spazi molto piccoli nella tua vita accade soprattutto questo.....la famosa valvola di sfogo che qualcuno ha citato.....
Kaya67 Kaya67 23/03/2017 ore 19.14.17 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : sì, grazie all'alta pressione sembra che il tempo si mantenga sul bello stabile.... :micio
c.hicca44 c.hicca44 23/03/2017 ore 20.02.34 Ultimi messaggi
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.14.01
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ho capito

è normale! ma il fatto di non essere l' unica nulla toglie al fatto di non aver capito
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.16.59
segnala

@c.hicca44 : perseveri!
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.20.46
segnala

@1969.RICCARDO : Riccardo, non dimenticare la regola generale inculcata dalle mamme alle figlie: "guardalo bene, guardalo tutto l' uomo senza denaro quanto è brutto" ti ho detto tutto:
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.26.16
segnala

@Kaya67 scrive:
tu ti astieni dall'offendere? vuoi che ti faccia un elenco delle volte in cui sei stato irrispettoso?

Vedi Kaya67 che Riccardo è proprio Riccardo, non è nickspider, è inutile che infierisci su di lui! Parola d'onore che è proprio Riccardo, diglielo pure alla genovese
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.31.05
segnala

@Kaya67 scrive:
Perciò stampatelo nella mente: a babs e a me mancano ancora rispettivamente 16 e 10 anni per raggiungere i 60!!!

a Napoli direbbero: "all' anema ra' pall.."
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.50.59
segnala

@Kaya67 scrive:
in effetti un tempo lo ero, sì. e adesso che non lo sono più, cosa ti dicono le tue sensazioni?

Lascialo perdere a ottantafame che è annichilito e non può più rispondere ma comunque non ha mai capito nulla neanche a pelle...fidati!
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 17.58.51
segnala

@Ba.bs72 scrive:
è proprio che hai fracassato le ovaie,

linguaggio da caserma! Cerca di avere più rispetto per le ovaie! Sono un organo importantissimo per la specie umana...rispetta te stessa e le tue simili, imprecare va bene ma ci sono altri mille modi meno coatti.
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 18.04.32
segnala

@Kaya67 scrive:
ah, e dire che non ho la foto....

Una scelta molto saggia!
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 18.07.48
segnala

@1969.RICCARDO : Quoto
Ba.bs72 Ba.bs72 07/04/2017 ore 18.34.55 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
linguaggio da caserma! Cerca di avere più rispetto per le ovaie! Sono un organo importantissimo per la specie umana...rispetta te stessa e le tue simili, imprecare va bene ma ci sono altri mille modi meno coatti.

Dunque, tu intervieni in una discussione fatta quasi un mese fa per "riprendere" il mio linguaggio?? Ci conosciamo per caso, anzi meglio, conosci me? Fra l altro, hai letto almeno tutta la discussione o spari sentenze cosi' a caso?
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 18.52.35
segnala

@Ba.bs72 : Letta tutta, analizzata e vivisezionata, è da schifo, 17 giorni fa per essere precisi, per fortuna non ci conosciamo e non potremmo mai conoscerci, siamo in due mondi troppo distanti, niente di personale ma io riprendo chi mi pare e tu non sei indenne se mi capita di leggere affermazioni oltraggiose e non rispettose per te e per il tuo genere. Ricorda che le sentenze le emettono i Giudici e le Giurie Popolari, il sottoscritto ha espresso un opinione su quanto hai scritto
Ba.bs72 Ba.bs72 07/04/2017 ore 19.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
Letta tutta, analizzata e vivisezionata, è da schifo, 17 giorni fa per essere precisi, per fortuna non ci conosciamo e non potremmo mai conoscerci, siamo in due mondi troppo distanti, niente di personale ma io riprendo chi mi pare e tu non sei indenne se mi capita di leggere affermazioni oltraggiose e non rispettose per te e per il tuo genere. Ricorda che le sentenze le emettono i Giudici e le Giurie Popolari, il sottoscritto ha espresso un opinione su quanto hai scritto

Per fortuna lo dico io che non ci conosciamo, ma chi ti credi di essere per venirmi a fare la paternale?? "Affermazioni oltraggiose e non rispettose", ma quando mai? Ma per carita', in che livello è sceso sto forum, tu non hai espresso nessuna opinione, hai sparato sentenze, punto, e un'altra cosa, riprendi pur chi ti pare, se lo fai con me prendi proprio picche
Kriptonik Kriptonik 07/04/2017 ore 19.09.09
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Per fortuna lo dico io che non ci conosciamo, ma chi ti credi di essere per venirmi a fare la paternale?? "Affermazioni oltraggiose e non rispettose", ma quando mai? Ma per carita', in che livello è sceso sto forum, tu non hai espresso nessuna opinione, hai sparato sentenze, punto, e un'altra cosa, riprendi pur chi ti pare, se lo fai con me prendi proprio picche

Ti commenti da sola. Basta così!
Kaya67 Kaya67 09/04/2017 ore 08.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
Vedi Kaya67 che Riccardo è proprio Riccardo, non è nickspider, è inutile che infierisci su di lui! Parola d'onore che è proprio Riccardo, diglielo pure alla genovese

Vuoi dire nickspider alias contespada, alias muranese, alias stavros?
Vedo che i nick cambiano ma la sostanza resta: pallone gonfiato eri e pallone gonfiato sei rimasto, con l’unica differenza che adesso per metterti in luce hai bisogno di uno che ti faccia da spalla. Diglielo pure al tuo compare Pinotto.
19515816
@Kriptonik scrive: Vedi Kaya67 che Riccardo è proprio Riccardo, non è nickspider, è inutile che infierisci su di lui! Parola...
Risposta
09/04/2017 8.38.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 09/04/2017 ore 08.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
a Napoli direbbero: "all' anema ra' pall.."

qui invece di quelli come ti si dice che “i ne ga tute le fassine al querto”
Kaya67 Kaya67 09/04/2017 ore 08.43.11 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
Una scelta molto saggia!

Già. Scelta che avresti potuto fare anche tu, se lo fossi stato. Ma tant'è. Sai, non sei proprio di primo pelo e, nonostante i tuoi sforzi per apparire interessante, finisci sempre per essere la patetica caricatura di te stesso. Il mio consiglio perciò è ancora lo stesso: datti alle bocce, se ti concentri vedrai che qualche applauso riesci a rimediarlo.
Kaya67 Kaya67 09/04/2017 ore 08.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
@Ba.bs72 : Letta tutta, analizzata e vivisezionata, è da schifo, 17 giorni fa per essere precisi,

ma cosa vuoi analizzare tu, che non sai distinguere il sogno dalla realtà...analizzati il cervello, piuttosto: 17 anni (forse) dovrebbero bastarti, coraggio.
Kaya67 Kaya67 09/04/2017 ore 08.47.58 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
Ti commenti da sola. Basta così!

brutta cosa per un arrotino rimanere senza mola, che tristezza...occhio, che di questo passo ti verrà un ictus!
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 01.09.32
segnala

@Kaya67 scrive:
brutta cosa per un arrotino rimanere senza mola, che tristezza...occhio, che di questo passo ti verrà un ictus!

Avv. kayo67 sei il legale di fiducia o di ufficio di Ba.bs72?
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 01.13.35
segnala

@Kaya67 scrive:
che di questo passo ti verrà un ictus!

kayo,tutto può accadere su questa terra, speriamo che non venga a te un ictus! Buona fortuna.
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 01.17.54
segnala

@Kaya67 scrive:
ma cosa vuoi analizzare tu, che non sai distinguere il sogno dalla realtà...analizzati il cervello, piuttosto

...io riconosco anche gli incubi e tu kayo67 sei un incubo per te stesso.
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 01.21.58
segnala

@Kaya67 scrive:
Vuoi dire nickspider alias contespada, alias muranese, alias stavros?
Vedo che i nick cambiano ma la sostanza resta: pallone gonfiato eri e pallone gonfiato sei rimasto

posso cambiare mille nomi ma la faccia io c'è la metto, tu invece la tua l' hai persa da un pezzo, ti trovo sempre pallido e inespressivo e lo e a sfondo rosa stona con la tua barba lunga
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 01.34.39
segnala

@Kaya67 scrive:
i ne ga tute le fassine al querto

kayo67, amico campestre, faresti bene ad andare dall'orologiaio a controllare le rotelle, sicuramente hai qualche inceppo...altro che fascine fuori posto... ma dimmi come mai non usi i chips temporali per raddoppiare il tuo I.Q.? Forse dopo averli applicati potrai rispondermi anche in modo meno scomposto e compulsivo...forse...

Kaya67 Kaya67 10/04/2017 ore 11.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
posso cambiare mille nomi ma la faccia io c'è la metto, tu invece la tua l' hai persa da un pezzo, ti trovo sempre pallido e inespressivo e lo e a sfondo rosa stona con la tua barba lunga

Vedo che perseveri nell'errore, ti ripeto: mettere la foto nel profilo non significa "metterci la faccia", perché per metterci la faccia bisogna necessariamente averne una. E tu non ne hai solo una, mia cara, perché per arrivare a cambiare 5 profili in 2 mesi bisogna averne quantomeno due.
Kaya67 Kaya67 10/04/2017 ore 11.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
kayo67, amico campestre, faresti bene ad andare dall'orologiaio a controllare le rotelle, sicuramente hai qualche inceppo...altro che fascine fuori posto... ma dimmi come mai non usi i chips temporali per raddoppiare il tuo I.Q.? Forse dopo averli applicati potrai rispondermi anche in modo meno scomposto e compulsivo...forse...

Cara, detto da una il cui senso del ridicolo è pari a zero, lo considero un complimento.
Datti una calmata e fatti controllare da un buon specialista; forse a 90 anni capirai che si può vivere serenamente anche senza una claque e a quel punto ti sarai finalmente liberata da quell'avvilente ossessione per chi non ti considera, che per altro emerge ad ogni tuo thread.
Per tua fortuna ti mancano pochi anni, non scoraggiarti.
Kriptonik Kriptonik 10/04/2017 ore 17.12.01
segnala

@Kaya67 scrive:
Vedo che perseveri nell'errore, ti ripeto: mettere la foto nel profilo non significa "metterci la faccia", perché per metterci la faccia bisogna necessariamente averne una. E tu non ne hai solo una, mia cara, perché per arrivare a cambiare 5 profili in 2 mesi bisogna averne quantomeno due.

Cara, detto da una il cui senso del ridicolo è pari a zero, lo considero un complimento.
Per tua fortuna ti mancano pochi anni, non scoraggiarti.

E'del tutto evidente, in base a quanto mi hai scritto in "risposte", che tu povero kayo non hai ancora appiccicato alle tue tempie i chips autoadesivi che ti ho recapitato ieri, ti avrebbero consentito di formulare risposte intelligenti e meno deliranti, purtroppo per te il tuo I.Q. permane a livelli sub umani, il prodotto derivato altro non è che una accozzaglia di sterili tentativi offensivi uniti a pappagallesche emulazioni di quanto ti ho argomentato sulla tua appartenenza di genera, sei masculo!!! e dandomi il cara mostri che io ho centrato perfettamente il bersaglio, cosa che ti provoca stizza e rabbia, di contro a me non importa un accidenti che adesso ti rivolgi a me dandomi il cara visto che chi chi me lo scrive e un kayo, maschio senza faccia della quale potrei delineare il preciso identikit,... kayo...kayo! Tu mi hai scritto testualmente: "Per tua fortuna ti mancano pochi anni, non scoraggiarti" A tal riguardo mi pare il caso di narrarti una circostanza analoga per contenuti; un baldanzoso trentottenne,un tipo da reparti speciali, quattro anni fa stizzito dalla mia efficienza in modo più esplicito e diretto e mi disse: " ...operi ancora come un commandos! Ma non ti rendi conto che hai 61 anni e stai già con un piede nella fossa! Io lo fissai negli occhi e vidi... poi gli risposi esattamente così: "...tu sei soltanto un un poveraccio...io starò già con un piede nella fossa ma ricordati che quello che conta e non starci con tutti e due i piedi nella fossa, comunque fammi sapere che c'è dal altra parte visto che ci arriverai per primo: pochi mesi dopo incontrai un conoscente comune, mi informò che il poveretto era passato a miglio vita a causa di una malattia fulminante. Ovvio che la cosa mi addolorò ma malgrado ciò mi chiesi se durante la fase terminale della sua malattia si sarà ricordato della sua perfida affermazione a me rivolta alcuni mesi prima, io spero di no ma solo per carità Cristiana; motivo per cui scrivi di tutto, cerca di offendermi e di umiliarmi se ci riesci ma ti suggerisco di non debordare mai più come hai fatto scrivendomi: "Per tua fortuna ti mancano pochi anni, non scoraggiarti" e visto che tu kayo citi spesso proverbi in dialetto veneto te ne dico uno che ho appreso da un amico napoletano: "sputa in cielo che in testa ti viene". Ovvio che il sottoscritto può morire anche in questo istante, questa sera, questa notte o domani io sono sempre pronto mi sono comunicato appena ieri dubito che tu possa aver fatto altrettanto in ogni caso torno a suggerirti di non sputare mai più verso il cielo! Al contrario di te non posso augurarti nulla, vorrei poterti augurare una lunghissima vita non posso farlo visto che non sei mai nato e quindi non esisti, sei soltanto una specie di fumetto PK

c.hicca44 c.hicca44 10/04/2017 ore 21.49.42 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 11/04/2017 ore 19.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik : Devi avere le tarme in testa, perché come al solito hai preso fischi per fiaschi.
Ma forse no. Questa volta sono più propensa a pensare che tu, uomo di comprovata malafede (e anche un po' menagramo, consentimelo), abbia appositamente strumentalizzato una frase che di malvagio non aveva proprio nulla. Anzi.
E' come essere all'asilo, me ne rendo conto, ma voglio fugare ogni sospetto di un mio malanimo nei tuoi confronti, affinché tu riesca a capire una volta per tutte che il peggior nemico di te stesso sei solo tu. Poi dì che ti voglio male...
Dunque, da notare che tu mi hai dato GRATUITAMENTE E RIPETUTAMENTE della scema; a quel punto non ho potuto fare altro che consigliarti di rivolgerti ad un buon specialista, così (cito testualmente) "forse a 90 anni capirai che si può vivere serenamente...ecc. ecc." Ci siamo fin qui?
Poi, alla fine, aggiungo: "per tua fortuna ti mancano pochi anni".
Ora vorrei che mi spiegassi cosa c'è di male nel dire che ti mancano pochi anni per arrivare ai 90. Anche perché, se dobbiamo dirla tutta, E' DA UN MESE che stai a scassare le uova sia a me che alla "compagnella di Genova" con boutade per niente simpatiche sulla nostra età: “le attempate” di qua, “quella ferrarese e quella genovese di mezz’età” di là e via discorrendo.
Ora, tu giochi a fare il ragazzino, ma vorrei farti notare che hai più anni di noi; quindi prima di dare dell’anziano a qualcuno, o dai una sbirciata alla tua carta d’identità, oppure inevitabilmente cadrai nel ridicolo.

Poi, fammi capire: cosa ti dà il diritto di attaccarmi ad ogni 3d, oltretutto andando OT?
Per non parlare dei tuoi sciocchi tentativi di mettermi in cattiva luce postando video a scopo denigratorio. Non credere di essere divertente, sei soltanto patetico.
Ora fai l’offeso, ma in realtà sono io ad avere subito le tue provocazioni. Se hai dei problemi irrisolti, vatteli a sbrogliare altrove; ognuno ha i propri e io non ho assolutamente né la voglia né il tempo di farti da parafulmine. Chiaro?

Un’altra precisazione: asserisci che le mie sono “risposte deliranti”.
Certo, mi rendo conto che le frasi ironiche, come diceva il compianto C. Marchi, bisognerebbe scriverle in rosso per evitare che qualcuno possa fraintenderle, ma mi spieghi cosa ci trovi di delirante nella descrizione che ho fatto di te?
Che TU sia uno spocchioso, è pacifico; basta leggerti.
Che TU abbia cambiato 5 nick in pochissimo tempo, è vero. E’ sotto gli occhi di tutti. Va da sé che una foto nel profilo non basta a fare di te una persona seria e responsabile.
Che TU abbia subdolamente voluto ottenere ragione (di che cosa poi?) cercando consensi sia in riccardo che in icszero, pure.
Che TU abbia costantemente bisogno di una platea dove poter essere la primadonna, idem.
Ovviamente sono pronta a circostanziare ogni mia affermazione, poiché sono dalla parte della verità. E di conseguenza nel giusto. Se vuoi puoi mettermi alla prova, accomodati.

E per finire, che TU abbia preso l’ennesimo granchio è comprovato dal fatto che, se mi sono rivolta a te al femminile, NON è per ripicca come pensi, ma per stemperare la tensione con l’ironia che, purtroppo per te, non riesci mai a cogliere.
Ho detto tutto.
Ora chiudo dandoti un avvertimento: continua a fare lo stronzo e lo farò anch'io.
19517473
@Kriptonik : Devi avere le tarme in testa, perché come al solito hai preso fischi per fiaschi. Ma forse no. Questa volta sono più...
Risposta
11/04/2017 19.51.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kriptonik Kriptonik 11/04/2017 ore 21.37.40
segnala

@Kaya67 scrive:
Ora chiudo dandoti un avvertimento: continua a fare lo stronzo e lo farò anch'io.

Tu continui a contorcerti come un capitone in un secchio con poca acqua, fai pure l' ironico ignorando che di tutte le disposizioni dello spirito, l'ironia è la meno intelligente.
Per tutto il resto errare humanum est, perseverare autem diabolicum, povero kayo tu non hai ancora capito nulla tanto da lanciarmi addirittura un avvertimento? Se me lo avesse intimato Satana in persona non lo terrei i nessuna considerazione, figurati intimato da te che sei soltanto un patetico fumetto che altro non riuscirebbe a fare se non lo s.....o, ovviamente nascosto dentro al monitor di uno sgangherato P.C. dalle casse fuori uso che fa acqua da tutte le parti come un colabrodo ...un suggerimento, ogni tanto lavalo quel camice da lavoro...l' igiene è tutto!
KriptoNik
Kriptonik Kriptonik 11/04/2017 ore 21.45.00
segnala

@c.hicca44 scrive:
finita la sceneggiata?

...chiedilo alla tua amica, ora incomincia la partita con la Juve,corri a vederla!
Kaya67 Kaya67 12/04/2017 ore 09.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kriptonik scrive:
fai pure l' ironico ignorando che di tutte le disposizioni dello spirito, l'ironia è la meno intelligente.

E invece è esattamente il contrario. Ma del resto cosa ne può sapere di intelligenza un baffo che 9 volte su 10 mette la firma in calce ad ogni suo post ed è così sprovveduto da rispondere a se stesso...

Però potevi almeno citare la fonte, intelligentone, o vuoi attribuirti anche il merito di essere acculturato? Vabbè, lo farò io: l'aforisma appartiene a Charles August de Seinte Beuve, il quale, però, diceva anche che "la disperazione stessa, per poco che duri, diventa una sorta d'asilo nel quale ci si può sedere e riposare". Medita, baffo, medita...
19517751
@Kriptonik scrive: fai pure l' ironico ignorando che di tutte le disposizioni dello spirito, l'ironia è la meno intelligente. E...
Risposta
12/04/2017 9.52.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kriptonik Kriptonik 12/04/2017 ore 18.23.54
segnala

@Kaya67 scrive:
"la disperazione stessa, per poco che duri, diventa una sorta d'asilo nel quale ci si può sedere e riposare".

In effetti appare del tutto evidente che da molto tempo sei giunto al culmine della disperazione e nessuno meglio di te può far proprio l' aforisma sulla disperazione di Charles August de Seinte Beuve.
Io al contrario di te, che con spregiudicata e temeraria disinvoltura sei solito suggerire lo psicanalista a chiunque dissente dalle tue castronerie dal tanfo di birra, malgrado tu non sia nulla di più che un infermiere di qualche centro d' igiene mentale..., personalmente non ti dirò mai di curarti, non servirebbe a nulla in quanto la tua salute mentale è ottima invece ti suggerirei semplicemente di avvicinarti alla fede, frequenta una chiesa Cristiana Cattolica! Potresti incontrare un buon esorcista capace di restituirti quella pace interiore che per te non è neanche un antico ricordo infantile

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagitù del demonio e sii nostro aiuto.

Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi.

E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen.
Kriptonik Kriptonik 13/04/2017 ore 21.45.38
segnala

@c.hicca44 :

K! nickspider
c.hicca44 c.hicca44 13/04/2017 ore 21.49.19 Ultimi messaggi
Kriptonik Kriptonik 14/04/2017 ore 14.18.44
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma piantiamola

ottima idea, genovese!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.