Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

silverhouse 27/03/2017 ore 11.27.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cos'è per voi l'amore?

Vorrei porre una domanda ai maschi e alle ragazze cos' per voi l'amore?Siete mai stati veramente innamorati?
8468379
Vorrei porre una domanda ai maschi e alle ragazze cos' per voi l'amore?Siete mai stati veramente innamorati?
Discussione
27/03/2017 11.27.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
caporalenoli7 caporalenoli7 27/03/2017 ore 17.09.46
segnala

(Nessuno)RE: Cos'è per voi l'amore?

mai
topopigro68 topopigro68 27/03/2017 ore 19.45.04 Ultimi messaggi
segnala

l'amore ha talmente tante sfaccettature che dire sono innamorato a volte esagerato o troppo poco.......la battuta del vecchietto in un film di pieraccioni fu: "Che cos' l'amore? E la risposta L'amore quando ti si rizza ancora"........
loscassato loscassato 28/03/2017 ore 13.22.39
segnala

io si ho amato ma l ho sempre preso nel di dietro...quando invece inversamente non ho amato, strano che l' ha preso nel di dietro l altra persona!strano, molto strano! :bacato
un mondo bacato dove non si puo' amare donando tutto all altro, ecco che cosa le esperienze mi hanno trasmesso, e che cosa faccio inconsciamente adesso senza rendermene conto! adesso non riesco piu' amare come facevo una volta quando ero giovane perche', perche' per me l amore significa dare tutto e non posso dire di amare una persona se non dono tutto il mio essere.. ora potrei arrivare ad accettare l altra persona con rispetto, arrivando a volergli bene ma, l amore ben altra cosa, cosa che si potevano permettere i nostri nonni o genitori non gente del presente! :ok
dott.Markus01 dott.Markus01 29/03/2017 ore 10.49.19
segnala

AMORE
1) spesso confuso con l'infatuazione
2) spesso confuso con l'innamoramento
3) spesso confuso con il solo sentimento
4) spesso confuso con l'attrazione
5) spesso confuso con la passione
6) spesso confuso con l'odio
7) spesso confuso con il "dono e mi aspetto qualcosa in cambio"
8) spesso confuso con un'ottima sintonia sessuale
9) spesso confuso con un'ottima sintonia d'interessi
10)spesso confuso con surrogati dell'Amore
dott.Markus01 dott.Markus01 29/03/2017 ore 10.51.31
segnala

domanda 2) siete mai stati innamorati?
Si! "l'innamoramento" (che non va confuso con "l'Amore") una brutta bestia ti arriva quando meno te l'aspetti
elec.tro elec.tro 30/03/2017 ore 14.51.20 Ultimi messaggi
segnala

Io sono stata innamorata due volte,e infatuata spesso.sentirsi coinvolti (in qualsiasi modo) con qualcuno,spesso sfugge al nostro controllo.amare per me,in questo momento significa non perdere il controllo.ed veramente dura.o analizzo troppo,portando pazienza fino ad alienarmi,o vivo le cose di pancia coi suoi stati angosciosi.per me l amore qualcosa che fa stare meglio di come si starebbe da soli,senn non ne vale la pena.c' una persona che mi sta supplicando di ricredermi su questo punto,e mi vuole convincere che anche quando non c' niente che va per il verso giusto,l amore pu esserci.
Al momento,quindi,vivo una lotta interiore a livello di testa,di percezione della realt come non me la ero rappresentata e come me la rappresentavo.resta un punto fondamentale,che per me il sentirsi le cose dentro che qualifica il tuo stato di innamorato/non innamorato.adesso non provo pi niente.c' la guerra.mi sveglio la mattina e mi chiedo che cosa sto facendo della mia vita,e mantenere i contatti con questa persona solo perch ricordo di esserne stata innamorata un mare di anni fa.senza un briciolo di memoria,andrebbe tutto a farsi friggere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.