Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Jasmyne1980 30/03/2017 ore 13.00.06 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCome incontrare l'anima gemella?

Necessità fisiologica a parte, tutti abbiamo voglia di innamorarci. Dipendiamo da questo passionale sentimento e se non lo troviamo, possiamo dire un bel ciaone alla fantomatica felicità.

Ma quanti di voi dopo un sacco di tentativi si arrendono? Troppi. Io da sempre credo che ognuno abbia un’anima gemella che lo aspetti da qualche parte. Se stai pensando che le donne sono più numerose degli uomini è perché a molti uomini necessitano di più “donne anime gemelle”, alcune mogli altre amanti :D Scherzi a parte, ovviamente c’è anche chi non la cerca e che sta bene da solo , è una minoranza ma esiste. Secondo il mio parere però, chi crede e cerca l’anima gemella, prima o poi la trova....
l'articolo prosegue su : http://pensidisapere.it/2017/02/come-trovare-lanima-gemella/#sthash.ZST4kQLH.dpuf
8478545
Necessità fisiologica a parte, tutti abbiamo voglia di innamorarci. Dipendiamo da questo passionale sentimento e se non lo trovia...
Discussione
30/03/2017 13.00.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dott.Markus01 dott.Markus01 30/03/2017 ore 14.33.41 Ultimi messaggi
Jasmyne1980 Jasmyne1980 30/03/2017 ore 15.00.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come incontrare l'anima gemella?

no è solo che l'articolo è un pò lungo da scrivere tutto qui ;)
caporalenoli7 caporalenoli7 30/03/2017 ore 16.11.43 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 30/03/2017 ore 19.40.02 Ultimi messaggi
Legion79 Legion79 02/04/2017 ore 13.32.06 Ultimi messaggi
segnala

Per me un articolo che lascia il tempo che trova a partire dall'assunto iniziale "Io da sempre credo che ognuno abbia un’anima gemella che lo aspetti da qualche parte", sorvolando su "chi crede e cerca l’anima gemella, prima o poi la trova". Onestamente non sono riuscito neanche a finirlo di leggere.
Uno stupido esempio per contraddirlo: la mia anima gemella si trova in Nepal, io non posso muovermi da casa, non ho internet perché non me lo posso permettere, non troverò mai la mia anima gemella. Fine dell'esempio.
Nel mondo siamo circa sette miliardi e mezzo. Ci sarà qualcuno in mezzo ad un numero così grande che mi si accatta? forse sì, forse no. Lo si può sapere solo conoscendo altre persone.
Non dimentichiamoci che prima di tutto siamo animali con un istinto naturale per la riproduzione. Noi con la nostra "civiltà" abbiamo cominciato a chiamare questo istinto in modi diversi, ma alla fine sempre quello è.
Sto dicendo che non credo nell'amore? al momento ancora non ci hanno ancora presentati, ma non mi sento neanche di escluderlo a priori. In base alle esperienze mie e altrui, mi sento di dire che sicuramente per me la parola ispira una certa superficialità, dalle feste (qualcuno ha detto s. valentino?) ai messaggini, faccine, e chi più ne ha, ne metta. Ho visto persone che hanno trovato "l'anima gemella" solamente per paura di rimanere soli, o perché abituati alla loro "stabile" situazione di coppia, o perché è questo che ci si aspetta se ti sei conformato abbastanza.
Per me trovare l'anima gemella non ha significato. Puoi trovare una persona con cui stare bene, da "amare" se preferite, ma da qui a dire che si è incontrato sicuramente al 100% l'anima gemella, ce ne passa.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 02/04/2017 ore 17.10.24 Ultimi messaggi
segnala

io se incontro la mia anima gemella me do na grattatina a li cojoni e me giro dall'altra parte :lol non vorrei portasse jella
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/04/2017 ore 17.39.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma a smetterla di cercare disperatamente qualcuno da amare e amarsi da soli un pochino di più no? Eh?
times007 times007 08/04/2017 ore 19.26.56 Ultimi messaggi
mauri60pd mauri60pd 11/04/2017 ore 23.54.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Come incontrare l'anima gemella?

Ma semplicemente amare, senza bisogno di promesse, non ci riuscite? Avete sempre bisogno che qualcuno vi prometta amore eterno? Perche? Ve lo chiedete mai? Se avete bisogno di amare qualcuno, amatelo, senza chiedere nulla in cambio, altrimenti prendetevi un bel cane al canile comunale, farete meno danni.
wsalut wsalut 12/04/2017 ore 10.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ma a smetterla di cercare disperatamente qualcuno da amare e amarsi da soli un pochino di più no? Eh

E chi ti dice che non lo facciamo??
Queen.Vee 12/04/2017 ore 14.01.32 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 14/04/2017 ore 03.11.11 Ultimi messaggi
segnala

niente da fare oggi ennesima delusione con una ragazza, non fanno per me le donne sono troppo poco stronzo e allo stesso tempo troppo poco succube del pube femminile, le donne le devi sottomettere psicologicamente farle vivere male ma allo stesso tempo manifestarle un cintinuo interesse sessuale morboso perche altrimenti se ne vanno via
Io sono destinato a corna perenni perche do troppi spazi, non sono stronzo e non manifesto nessun attaccamento morboso
Alla fine non è che se una persona è una bella persona significa automaticamente che sara quello che a te povera pivellina si fara in quattro per farti provare la mille e una notte ogni santo giorno, io mi rompo i maroni, alla fine la mia vita è stata la musica la chitarra, oggi ho suonato cosi tanto dopo tanto tempo che mi son spuntate le papole ai polpastrelli e mo devo stare fermo per qualche giorno che fanno male, ma al di la di questo quando suonavo nada la chitarra non va bene, io voglio solo una chitarra e tornare a suonare agevolmente come un tempo, il mio mondo è questo le donne le lascio ai mdf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.