Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pasqualino1962 14/04/2017 ore 02.51.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)innamorarsi di una persona che non ti vuole

Mi sono innamorato per ben 3 volte della stessa donna e sono stato sempre respinto

8489364
Mi sono innamorato per ben 3 volte della stessa donna e sono stato sempre respinto
Discussione
14/04/2017 2.51.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cri2017 cri2017 14/04/2017 ore 13.36.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: innamorarsi di una persona che non ti vuole

Patologico.
Dovresti analizzarti con un terapista per andare alle radici.
Non basta una terapia comportamentale.
topopigro68 topopigro68 17/04/2017 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

francamente io mi innamoro spesso della donna sbagliata ma se dice no al massimo riesco a diventarci amico ma non ci provo più e mi guardo intorno sperando di trovare una che possa farmi innamorare nuovamente.......provarci una volta va bene due anche perché le persone possono cambiare idea ma tre è da kamikaze.......
Ty.zu Ty.zu 17/04/2017 ore 17.41.57 Ultimi messaggi
segnala

@pasqualino1962 scrive:

Attento a non incorrere in una denuncia per Stalking. Se la donna in questione non desidera in alcun modo intrattenere una qualsiasi relazione sentimentale, devi rassegnarti. Quindi, mettiti il cuore in santa pace. :ok
caporalenoli7 caporalenoli7 19/04/2017 ore 11.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@pasqualino1962 scrive:

bene :ok
epoi.niente epoi.niente 27/04/2017 ore 11.47.17 Ultimi messaggi
segnala

essere respinti pur amando...un grande insegnamento!
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 12.33.13 Ultimi messaggi
segnala

ma come fate a innamorarvi di una persona che non desta interesse verso di voi? ci deve essere qualcosa di masochistico in voi
Io mi infatuo appena capisco che a quella ragazza piaccio se non le piaccio mi rimane indifferente invece, mi sembra un atteggiamento naturale amare cio che ti appartiene ma voi siete come le femmine che amano l'erba del vicino e piu non vi si caga e piu vi infatuate, mah che gente, essendo una razza malsana concepite anche un tipo di amore malsano ed innaturale siete proprio una bestemmia vivente da genocidio, e il bello è che a me ne hanno fatte cosi tante solo per poter far credere che mi comporto come voi che sono come voi che la natura umana è cosi e basta e che nessuno debba avere lavaggi di coscienza, avete seguito un credo fasullo totalmente autodistruttivo e mo siete ridotti cosi cosi come? cosi che non sapete amare che siete come la merda se qualcuno vi ama voi non lo amate se qualcuno non vi caga voi lo desiderate, credete che sia la natura umana ad essere cosi in realta come ho gia spiegato la natura umana funziona al contrario si ama cio che è tuo quindi si ama chi ti apprezza e ti desidera non chi ti tira calci e non ti caga, questo è il risultato della manipolazione su una specie che evidente mente cosi intelligente non lo è mai stata
Kaya67 27/04/2017 ore 14.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
ma voi siete come le femmine che amano l'erba del vicino e piu non vi si caga e piu vi infatuate,

non generalizzare, non tutte siamo così. come non tutti i maschi sono stronzi, eddai su, è elementare...
valori.0 valori.0 27/04/2017 ore 14.23.18 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 17.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
non generalizzare, non tutte siamo così. come non tutti i maschi sono stronzi, eddai su, è elementare...

cosi elementare che dovevi darlo per scontato, ovvio che non tutti sono cosi io parlo sempre della massa non delle eccezioni
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 17.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
come sei crudo!

bisogna spiattellarjela in faccia la verità a sti zoticoni :ok
valori.0 valori.0 27/04/2017 ore 18.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo scrive:
bisogna spiattellarjela in faccia la verità a sti zoticoni

ma loro basta che gliela dia qualcuno! :ok
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 18.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ma loro basta che gliela dia qualcuno!

non la mettere solo sul sesso molti maski temono anche loro la solitudine e son disposti a mettersi con scarti sociali e farci pure una famiglia pur di mettere radici
Io se volessi trovarmi la tipa me la troverei nel giro di 10 gionri o mi metto a pvtizzare e stalkerare una delle tante 20enni che mi corre dietro in chat o mi iscrivo in palestra e di quanto sono chiacchierato immagino che si iscriveranno un sacco di puledrine hahahaha
Ma alla fine mi sono accorto che io sto bene cosi, casa mia mi piace tantissimo la mia stanza non la cambierei con la stanza piu lussuosa del pianeta, vorrei solo sbloccare ilc ervello e riavere la capacita di immergermi e concentrarmi sulle mie passioni, attualmente ho un preampfx che ha possibilità sonore assurde ma non le esploro perche appena mi metto mi gira gia la testa mi gira la testa anche se mia mamma mi chiede di cercare una cosa insalotto, mi gira la testa anche a guidare a fare qualsiasi attività psicofisica anche la piu semplice son ridotto a un lobotomizzato, ho comprato dei software che sono una manna dal cielo ci stanno pianoforti superbi che nulla hanno da invidiare a un signor pianoforte a coda ben microfonato ma non c ela faccio, in apssato mi piaceva tantissimo suonare il piano suonare i sinth sperimentare i suoni non solo quelli della chitarra ma niente, insomma quando stavo bene non avevo quasi niente e mi arrangiavo con cioc he avevo , adesso che ho tutto sto male, se solo avessi avuto cio che ho adesso tipo a 25 anni sarei uscito pazzo di felicità
Alla fine se stessi bene me ne andrei di casa solo epr potermi ubriacare la sera davanti un bel film e alla fine fumarmi una cannetta per conciliare il sonno, cosa ch non posso fare qui a casa mia

Insomma io sono un uomo libero pieno di passioni che per adesso sta male ma sempr eun uomo di quel tipo sono non mi trasformeranno mai in un medioman morto di figa, il delitto perfetto non esiste
Kaya67 27/04/2017 ore 18.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : se te l'ho precisato un motivo c'è, non credi?
Comunque, concettualmente sono d'accordo con te, anche se io sono del parere che oggigiorno i masochisti dell'amore siano in realtà un'eccezione.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 18.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : no fidati e le donne lo sanno bene che agli uomini bisogna farli ingelosire farwsi vedere tra el braccia di un altro per essere desiderate ardentemente questo perche l'uomo è conciato dentro come la merdqa, io se una cade tra el braccia di un altro e mi da la conferma che non sono piu io il suo mondo la mollo non ho nessun desiderio ild esiderio mi sale quando so che lei ha occhi solo che epr me, è tutto un modo di intendere le cose che dipende secondo me dalla natura della eprsona se hai vita e sei figlio della luce amerai chi ti ama se sei una bestia di satana avrai che dentro ha il nulla avrai bisogno che qualcun altro desideri la tua donna per poterla apprezzare, fidati che almeno dalle mie parti son quasi tutti appestati dentro ;-)
Kaya67 27/04/2017 ore 19.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : ... :sbong

Ok, mi arrendo.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 19.40.05 Ultimi messaggi
Kaya67 27/04/2017 ore 19.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : che gigione che sei... :haha
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 19.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : gigione mi sa di qualcosa di non molto confortante non so che significa ma mi aspetto qualcosa di terrificante :assy
Kaya67 27/04/2017 ore 19.50.19 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : ma no, non è una cosa brutta. significa che sei un po' eccessivo nelle tue esternazioni, ecco. :-)))
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/04/2017 ore 19.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : eccessivo? beh non conoscendo la verità non ti biasimo se sbagli a giudicare non sarei eccessivo nemmeno se mi mettessi a sparare in mezzo la folla per quello che hanno cercato di farmi :mmm
Kaya67 27/04/2017 ore 20.36.09 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : ...ellapeppa!!!...che ti dicevo? :haha
Kaya67 27/04/2017 ore 22.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : a parte gli scherzi, è da un po' che ti leggo e penso di sapere cosa provi. se in qualche modo ho urtato i tuoi sentimenti, scusami, non volevo essere insensibile.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/04/2017 ore 00.57.11 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/04/2017 ore 01.23.43 Ultimi messaggi
segnala

Anche io. La vita è merdavigliosa. :vomitino
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/04/2017 ore 02.32.48 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
a parte gli scherzi, è da un po' che ti leggo e penso di sapere cosa provi. se in qualche modo ho urtato i tuoi sentimenti, scusami, non volevo essere insensibile.

la cosa che mi rode è che nessuno sapra mai la verità ne sul mio conto ne sul mondo, diranno che mi hanno fatto uscire ils enso che mi hanno fatto impazzire ed io con le cose che scrivo e con i miei comportamenti daro conferma nessuno mai sospetterebbe che un sempliciotto come me li sgamava ogni volta con le mani sporche di marmellata e che in passato mi son fatto grasse risate sulla gente, nessuno mai potrebbe sospettare che esistono mezzi sovrannaturali con la quale si puo lobotomizzare un essere umano senza lasciare prove e testimoni, nessuno mai potrebbe sospettarlo non lo sospettavo enmmeno io quando lo facevano sotto i miei occhi, se lo so è perche avendo fallito l'unica cosa che gli era rimasta era quella di farmi sapere la verita per tagliarmi le palle e qualsiasi voglia di prenderli per il culo
nessuno2017 nessuno2017 29/04/2017 ore 23.24.52 Ultimi messaggi
segnala

Per un certo verso è anche abbastanza logico innamorarsi di chi non ci vuole. o meglio di chi non possiamo avere. Detto ciò però ritengo che una volta appurato il non essere voluti sia necessario un periodo di distacco emotivo, il quale può essere più o meno lungo nei tempi.
Resto un po sorpreso per il discorso 3 volte... cioè come 3 volte?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.