Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Mary.gentlerain 18/04/2017 ore 18.26.19 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoaiuto......il fantasma del mio ex

Ciao a tutti.
Purtroppo 13 anni fa Sono uscita con uno nel momento delicato in cui mi stavo innamorando del mio ragazzo e questo mi sta destabilizzando di testa.
Ho trasferito tutta la mia voglia di avere una storia erotica sulla base del modus comportamentale di questo tizio,del suo portafoglio,della sua ironia e dei suoi gusti sessuali e musicali.
Adesso devo fare uno sforzo di concentrazione immenso sul mio ragazzo,che è lontano,per ricordare com è fatto il mio ragazzo,in modo da superare l impasse di un modo mio di comportamento,che riflette come una reazione il modo di essere di quell impostore.
In pratica mi accorgo di girare intorno alle cose note e invece avrei bisogno delle cose ignote che rappresenta il mio vero fidanzato.
Per esempio ascolto la musica punk e tendo a comprare cose che possano piacere al mio ex come per sentirmi di nuovo seducente,ma non mi ricordo più cosa piace al mio ragazzo,che mi sembra una bolla di sapone rispetto al mio flirt di 17 anni più vecchio di me.
Al mio ragazzo piacciono tante altre cose oltre al punk,ai colori forti e sgargianti e al sarcasmo,ma io non ricordo più bene,non so come comportarmi.come vestirmi.come reagire alle sue battute.mi viene sempre in mente l altro e il fatto che se puzzava di sudore teneva l axe nel cruscotto in una macchina da tecnico delle tapparelle con i giornali di moda per terra e le ciabatte in mezzo allo sporco.
Non sono più pronta per uscire col mio amore.
Lui mi sa che ha una macchina elegante oppure d epoca,si veste da rapper oppure da pinguino,ma non so altro.cosa faccio?
8489520
Ciao a tutti. Purtroppo 13 anni fa Sono uscita con uno nel momento delicato in cui mi stavo innamorando del mio ragazzo e questo...
Discussione
18/04/2017 18.26.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 18/04/2017 ore 18.28.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto......il fantasma del mio ex

Avete dei consigli perché mi ricordi dei gusti del mio vero amore?
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 18/04/2017 ore 18.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto......il fantasma del mio ex

Il guaio è che io assomiglio al mio ex.disordinata,sporca,punk,animalista,selvaggia,cattivella,seduttiva,cinica,letteraria,spiritosamente assurda.
Ma quando ero tanto innamorata del mio ragazzo mi vestivo con camicioni twilight di cotone vellutato pesante come un operaia,ascoltavo i kraftwerk,meditavo ed ero ordinatissima,dipingevo mobili,scrivevo recensioni musicali,andavo al cinema,portavo un Cappotto informe blu scuro destrutturato,andavo a mostre d arte,avevo delle amiche,leggevo romanzi moderni o d avanguardia.
Solo che tutte queste cose è come se ormai appartenessero a una ragazza che non esiste più.
Forse per il particolare che mi hanno fatto del male e ho litigato col mio amore immenso.
Adesso per guarire vorrei disegnare,per esempio.credo che mi farebbero da terapia gli acquerelli perché come una sorta di fumogeni dalle acque delle mie emozioni potrebbero apparire dei colori e delle forme suggestivi come ricordi,poi vestirei per un periodo con gli abiti e i gioielli e le scarpe MARNI e FENDI e. ......potrei mettermi ad ascoltare brian eno e andare più spesso in libreria a guardare le novità di letteratura contemporanea insieme a un nuovo amico.....,un cane.ma non riesco a realizzare quello che per me è stato l eden,l idillio con il mio andrea.cosa faccio della mia vecchia vita che come un sogno a rovescio mi ricorda un casino di gente tranne il mio fidanzato? L istinto di buttare via tutto è forte e resterei di fronte al nulla perché senza di lui non è più vita
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 18/04/2017 ore 18.57.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto......il fantasma del mio ex

Non è che devo trasformarmi in una signora?
La signora che sono stata,come anais nin nella poltrona bianca.......ma come faccio senza dei validi mezzi e delle linee guida? Io sono stufa di me stessa e stanca del fantasma del mio ex.
Non mi so muovere da sola all interno della musica indie ma mi sa che è la cura per ritrovarmi vicina al mio fidanzato.
Ragazze ragazzi anche andare a una cena fusion con un blocco per gli appunti naj oleari a segnarmi la ricetta.se non mi metto a fare delle cose da fidanzata del mio innamorato Sclero,ma anche se mi sono data i consigli da sola,mi mancano l energia trasformatrice della grazia e i soldi.cioè farei la rivoluzione con la grazia,la bellezza,la dolcezza,la tranquillità e la calma.ma non le ho più se sono lontana dal mio amato
caporalenoli7 caporalenoli7 19/04/2017 ore 11.43.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto......il fantasma del mio ex

@Mary.gentlerain scrive:
Non è che devo trasformarmi in una signora?
La signora che sono stata,come anais nin nella poltrona bianca.

potrebbe darsi. si.
19521624
@Mary.gentlerain scrive: Non è che devo trasformarmi in una signora? La signora che sono stata,come anais nin nella poltrona...
Risposta
19/04/2017 11.43.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.