Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Saugoiii Saugoiii 19/04/2017 ore 13.45.47
segnala

(Nessuno)Altrove...

Quante volte si cercano altrove risposte a domande a cui non sappiamo dare una spiegazione? Le mie domande, i miei desideri, cercano risposte, qualora non si sia ancora capito, altrove... In famiglia parlarne è puramente utopia in quanto per diversi problemi e, per esperienze passate, per mancanza di voglia di confronto e per educazione, i temi di cui si vorrebbe parlare, non sono trattabili come meriterebbero...
Passiamo alle amicizie. Trattare certe cose con amici è difficile, specie perché, se si tratta di temi particolari, anziché trovare complicità e comprensione, si semina un terreno fertilissimo di prese in giro e di sfotto di vario genere, tipo e natura... ecco dunque che non si riesce ad avere quel giusto grado di libertà e di serenità nell'esporsi e lasciarsi andare alle più segrete confessioni e ci si tiene tutto dentro...
Sogni & Desideri nasce così! Nasce andando alla ricerca dei cosiddetti "altri"... Cercare altrove da altre persone, ciò che normalmente non c'è... Perché? Perché fra persone sconosciute non ci sono , solitamente, pregiudizi, si tende a non giudicare affrettatamente ma anzi di ascoltarsi, capirsi... e non si tratta solo di curiosità ma anche di quella forma di rispetto che si instaura e che è liberatorio... Viene forse più naturale parlare, aprirsi e lasciarsi andare con le altre persone a dispetto di quelle conosciute e peggio ancora di familiari e parenti, perché cade quella vergogna che viene naturale nel momento in cui si viene giudicati, criticati, derisi inascoltati o non presi seriamente in considerazione... Ecco perchè dunque nasce questo spazio ed ecco perché voi siete così importanti per me... grazie per leggermi e sopportarmi....
c.hicca44 c.hicca44 19/04/2017 ore 22.25.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Altrove...

@Saugoiii : credimi....questo è il sito giusto per essere derisi. e inutilmente. fossi in te andrei altrove. proprio dagli amici. quelli veri
19522171
@Saugoiii : credimi....questo è il sito giusto per essere derisi. e inutilmente. fossi in te andrei altrove. proprio dagli amici....
Risposta
19/04/2017 22.25.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 20/04/2017 ore 16.18.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Altrove...

Secondo me puoi parlare tranquillamente delle tue cose,
tanto per avere qualche opinione in più
però al tuo posto io proverei a superare le mie paure
parlandone prima col partner e anche con gli amici.
Lascia a loro la responsabilità di essere superficiali, se lo saranno davvero
e non prendertela tu con un giudizio su loro.

Per ciò che mi riguarda nel sesso tutto è lecito
se fatto fra adulti consenzienti e lucidi
e credo che la "sperimentazione" spaventi molti e non interessi altri.

Ognuno ha i suoi gusti, coraggio, ti auguro di soddisfare i tuoi :-)
19522659
Secondo me puoi parlare tranquillamente delle tue cose, tanto per avere qualche opinione in più però al tuo posto io proverei a...
Risposta
20/04/2017 16.18.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.