Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Saugoiii 19/04/2017 ore 13.51.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si mi piacerebbe tanto!

"Ciao! Ho letto i tuoi post sin qui. Quindi spiegami, se ho capito bene, tu cerchi una certa complicità nel voler parlare di sesso e sei abbastanza fissato sulla masturbazione... Dici che ti incuriosisce quella femminile e arresti condividerla e osservarla...Parli e racconti della tua circoncisione e vorresti sottoporti al giudizio di diverse donne... Sei affascinato da tatuaggi, ami capirne le storie e vorresti vederli giusto? E poi, in ultimo, amando i particolari, vorresti che qualcuna ti mostrasse i suoi seni ma non per le dimensioni ma per la forma delle corone e dei capezzoli e magari pure un primo piano dei piani inferiori?... Ma non ti pare di esagerare, di essere fuori dal mondo? A chi credi possa interessare osservarti nelle tue parti intime? Credi di essere forse l'unico così? Credi di avere chissà quale cosa particolare da essere desiderato/ammirato/richiesto? Secondo me tu sei esagerato e , sai secondo me sei assolutamente impossibile da accontentare! Ma ti pare che si possano scrivere queste cose? Che sia logico chiederle? Ma tu, se ti chiedessero, ti mostreresti mai? Ma pensi proprio che ci sia mai una folle che secondo te si presterebbe mai a una sola delle cose che proponi???"

Si. Mi piacerebbe tanto.

So che mi illudo, che spero qualche cosa che, probabilmente non si avvererà mai, ma perché smettere di crederci, di tentare, di sognare senza mancare di rispetto, senza essere pesantemente volgare, senza fare del male o farsi del male... così semplicemente per vivere e provare qualcosa di mai provato... per me è una forma di mettermi in gioco, sperimentare, sentirmi vivo... e perché nel piacere, nel sesso come nella masturbazione non credo personalmente che ci sia nulla di sbagliato e di male anzi...ebbene...

Si. Mi piacerebbe tanto.
8489557
"Ciao! Ho letto i tuoi post sin qui. Quindi spiegami, se ho capito bene, tu cerchi una certa complicità nel voler parlare di...
Discussione
19/04/2017 13.51.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 19/04/2017 ore 16.33.39 Ultimi messaggi
i4lui i4lui 23/04/2017 ore 11.32.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si mi piacerebbe tanto!

lwe donne fanno vedere troppo anche senza scoprirsi, gli abiti attillati moderni, non fanno vedere il colore della pelle, ma la forma del corpo e' molto evidente. c'e' solo un inconveniente, anche le donne fatte con l'accetta , fanno vedere il loro sgorbio. Ma, certe donne, non hanno gli specchi a casa? Quanto starebbero meglio con una bella gonna!,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.