Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

B.onjourFinesse 20/04/2017 ore 00.06.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come riconoscete...

Come riconoscete quando vi siete innamorati?

Tolto il batticuore, le farfalle allo stomaco e blablabla, che quelle sono banali e a volte si provano anche per la cioccolata.

Cos'è che vi fa davvero rendere conto di esservi innamorati?

8489603
Come riconoscete quando vi siete innamorati? Tolto il batticuore, le farfalle allo stomaco e blablabla, che quelle sono banali e...
Discussione
20/04/2017 0.06.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 20/04/2017 ore 11.15.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come riconoscete...

La pace interiore,una sorta di estatica calma che assomiglia alla sua presenza.una sensazione bellissima che non ho mai provato con nessun altro all infuori di lui.il paradosso è che anche se lui lo trovo in chat,questa sensazione la sento permearmi, riempirmi di questa felicità del nulla,di questa festosa atmosfera interiore dove sembro fiamma di candela che arde perché lui esiste,e mi dà gli elementi per poter essere veramente me stessa,soltanto fuori dalla chat.
Quello che lui mi fa provare è la gioia di scoprire la pelle in primavera e in estate,di sussurrare,di stare con gli animali sui prati,di riposare a lume di candela coi dischi di frequenze la sera.
Tutto questo in un unica persona,che posso evocare con il quarzo rosa,che presiede al cuore,a effondergli pace col suo carisma
perculativa perculativa 20/04/2017 ore 11.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:

A mezza notte con questa domanda?? :cosaaa
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 20/04/2017 ore 11.28.09 Ultimi messaggi
segnala

Stare con lui è come l autoipnosi che porta alla trance attraverso il training autogeno.fa cadere tutte le mie maschere e gli automatismi cervellotici e mi istiga a far parlare il cuore,facendomi vibrare
19522473
Stare con lui è come l autoipnosi che porta alla trance attraverso il training autogeno.fa cadere tutte le mie maschere e gli...
Risposta
20/04/2017 11.28.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 20/04/2017 ore 17.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Tolto il batticuore, le farfalle allo stomaco e blablabla, che quelle sono banali e a volte si provano anche per la cioccolata.

probabilmente quando tolto tutto quello c è ancora voglia di andare avanti e trovare compromessi con la persona
Queen.Vee 20/04/2017 ore 23.36.37 Ultimi messaggi
segnala

Quando senza di lui non trovo senso alla mia giornata e mi si spegne il cuore.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/04/2017 ore 17.54.35 Ultimi messaggi
from.heretoeternity from.heretoeternity 21/04/2017 ore 23.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:

quando la mando a fanculo e poi mi vien voglia di baciarla..
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 22/04/2017 ore 00.15.29 Ultimi messaggi
segnala

Ecco,io ad esempio intendevo prima di stare insieme.

Il momento in cui vi rendete conto che la persona che state conoscendo, l amico, il vicino di casa.. è diverso dagli altri.

Il momento in cui vi rendete conto che per quella persona provate un sentimento...
from.heretoeternity from.heretoeternity 22/04/2017 ore 00.27.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ecco,io ad esempio intendevo prima di stare insieme.

prima di starci assieme non puoi essere innamorata..sempre che tu non abbia 15 anni
Kaya67 Kaya67 22/04/2017 ore 10.03.04 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
prima di starci assieme non puoi essere innamorata

Giusto, ovviamente non può trattarsi di amore. Tuttavia il colpo di fulmine esiste e quando arriva è una mazzata, altro che farfalle... :dancer
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Tuttavia il colpo di fulmine esiste e quando arriva è una mazzata, altro che farfalle...

le mazzate sono quando finisce la passione,altro che all inizio! all inizio son tutti bravi per innamorarsi! ahaaaaaa quant è bello innamorarsi...ma spesso rispettare qualcuno a costo della tua stessa liberta' è molto ma molto difficile oggi, ecco spiegato il motivi dei tanti divorzi e della societa' che va' sempre piu' in frantumi per la felicita' temporanea del presente dei singoli! :ok
Ty.zu Ty.zu 22/04/2017 ore 17.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Tuttavia il colpo di fulmine esiste e quando arriva è una mazzata, altro che farfalle...

Cara Kaya, il colpo di fulmine è solo una credenza popolare(a meno che tu non sia realmente colpita da un fulmine e in quel caso, beh, saresti spacciata).In realtà, dal punto di vista chimico, quando vedi un uomo che ti piace ti si scatenano determinate reazioni che suscitano in te desiderio, eccitazione, curiosità..in parole semplici ti crea adrenalina (paradossalmente è la stessa sensazione che hai quando sali sulle montagne russe). :-))
19524218
@Kaya67 scrive: Tuttavia il colpo di fulmine esiste e quando arriva è una mazzata, altro che farfalle... Cara Kaya, il colpo di...
Risposta
22/04/2017 17.22.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu :
è l unica cosa che riescono a concepire nel rapporto tra due persone! lasciaglielo credere cosi'tanto non c'è piu speranza! :nono
valori.0 valori.0 22/04/2017 ore 17.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu :
è l unica cosa che riescono a concepire nel rapporto tra due persone! lasciaglielo credere cosi'tanto non c'è piu speranza! :nono
Kaya67 Kaya67 22/04/2017 ore 17.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
In realtà, dal punto di vista chimico, quando vedi un uomo che ti piace ti si scatenano determinate reazioni che suscitano in te desiderio, eccitazione, curiosità..

Chiamala come vuoi, sempre una mazzata è. :ehy
19524224
@Ty.zu scrive: In realtà, dal punto di vista chimico, quando vedi un uomo che ti piace ti si scatenano determinate reazioni che...
Risposta
22/04/2017 17.34.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 22/04/2017 ore 17.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
lasciaglielo credere cosi'tanto non c'è piu speranza!

Parafrasando la Litizzetto: chissà perché, ma tutte le volte che ti leggo rimpiango di non essere un uomo per potermi toccare i @@@... :devilsmile
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 22/04/2017 ore 20.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : e perché? Magari è un amico. Una persona con cui parli tanto e vedi spesso. Qualcuno con cui ti confidi e si confida. Con cui hai fatto dei viaggi o hai cantato insieme al karaoke. Perché non potresti innamorarti prima di starci insieme?

È amare una persona che accade quando ci stai insieme...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.