Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 04/05/2017 ore 23.24.46 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoE POI ARRIVA LA SERA.........

La sveglia la mattina ci dice che e ora di andare a lavorare, per cui una doccia in tutta fretta, colazione , la solita, al bar, e poi via ci fiondiamo al lavoro.pausa pranzo, con i coleghi, gli stessi, aspettando l'ora di staccare la spina.Telefonata con amici per organizzarti la serata, quindi cena con loro, il solito cazzeggio, e poi....poi....poi.....la sera, il rientro a casa, l'appuntamento con l'altro tuo io,quello che ogni sera ti contesta le decisioni prese in passato, l'essere single....haaaa...indubbiamente ci saranno in questo forum tantissimi leoni e leonesse pronti a smentire il tutto, quelli che non ammettono, mai, quelli orgogliosi, sapete quella categoria di cui mi spezzo ma non mi piego, ma la verita e una sola che e passata un altra sera, un altra notte, un altro giorno soli con noi stessi....bisogna esere molto forti per sopportare la solitudine, voi lo siete? io lo sono? e l'interrogativo credo che assilla tutt quanti noi....
8490342
La sveglia la mattina ci dice che e ora di andare a lavorare, per cui una doccia in tutta fretta, colazione , la solita, al bar,...
Discussione
04/05/2017 23.24.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 05/05/2017 ore 10.57.13
segnala

(Nessuno)RE: E POI ARRIVA LA SERA.........

@1969.RICCARDO scrive:
E POI ARRIVA LA SERA.........

e poi l ora de pranzo
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 13.07.24
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
.bisogna esere molto forti per sopportare la solitudine, voi lo siete? io lo sono? e l'interrogativo credo che assilla tutt quanti noi....

non c'è forza che possa contrastare la solitudine, ognuno di noi alla fine è solo con se stesso anche se condivide la propria esistenza con altri, tale condivisione, qualunque essa sia attesta il fatto che tu effettivamente esisti.
Ti faccio un semplice esempio, se ti trovi da solo fuori dal tuo abituale contesto...sei a Milano o a Parigi, cosa farai spenderai il tuo denaro acquistando beni che non ti occorrono, consumerai di più nei bar anche se non hai effettivamente la necessità, tutto ciò a sol fine di relazionarti con qualcuno fosse pure in una mera azione di do des che comunque certifica che tu ci sei e che effettivamente esisti e che non sei solo e che la solitudine è un orribile mostro che si può sconfiggere e allontanare soltanto insieme agli altri, chiunque essi siano.
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 13.09.32
segnala

@caporalenoli7 scrive:
e poi l ora de pranzo

E poi per te anche l' ora d'aria!
caporalenoli7 caporalenoli7 05/05/2017 ore 13.10.52
segnala

@Nixspider scrive:
E poi per te anche l' ora d'aria!

e per te invece l ultima....ora
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2017 ore 15.42.21 Ultimi messaggi
segnala

quest altro personaggio ci mancava magari gli diciamo che in questo forum siamo gia al completo...ma dimmi te....ogni tanto ne esce uno dal mercatino delle pulci...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2017 ore 15.49.58 Ultimi messaggi
segnala

allora carissimo nick forse hai travisato un tantino la condizione stessa da me descritta della solitudine.Non alludevo alla solitudine intesa come totale emerginazione dalla nostra societa, difatti nel mio intervento raccontavo la mia giornata tipo, come quella presumo di milioni di individui uomini o donne nel loro quotidiano, ma alludevo semplicemente alla solitudine tra le mura domestiche, luogo dove si usa passare gran parte della giornata.
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 16.13.03
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ma alludevo semplicemente alla solitudine tra le mura domestiche, luogo dove si usa passare gran parte della giornata.

per quella no problem...con chicca,kaya e mariellonza che ti saltellano in casa!
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2017 ore 16.15.12 Ultimi messaggi
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 16.16.20
segnala

@caporalenoli7 scrive:
e per te invece l ultima....ora

solo per me l' ultima ora? Vedi di non anticiparmi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.