Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

caporalenoli7 caporalenoli7 05/05/2017 ore 16.18.51
segnala

(Nessuno)RE: E POI ARRIVA LA SERA.........

@Nixspider scrive:
solo per me l' ultima ora? Vedi di non anticiparmi...

pr anticiparti dovrei morire giovanissimo. speriamo di no
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 16.20.45
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
non evocare spiriti del passato se no punto e a capo...

il trio? Sono tanto carine, dolci e affettuose....
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 16.28.24
segnala

@caporalenoli7 scrive:
pr anticiparti dovrei morire giovanissimo. speriamo di no

capita, avvolte capita! ed in particolare capita a chi per primo tocca certi tasti ti sembrerà strano ma purtroppo è così, essere giovani non significa assolutamente nulla, ovviamente io spero tanto di anticiparti ma se arrivi per primo non mi cambia di certo la vita, se ci arrivo prima io ti vengo in sonno e ti do una bella quintina.
caporalenoli7 caporalenoli7 05/05/2017 ore 17.02.41
segnala

@Nixspider : cioè capisci che chiunque è sotto i 50 anni....per morire prima di te...deve davvero avere una fine prematura....
Nixspider Nixspider 05/05/2017 ore 18.23.18
segnala

@caporalenoli7 scrive:
cioè capisci che chiunque è sotto i 50 anni....per morire prima di te...deve davvero avere una fine prematura....

capita anche ai neonati! Non esiste un età standard per la falciatrice.
c.hicca44 c.hicca44 05/05/2017 ore 21.54.14 Ultimi messaggi
segnala

in realtà non c'è nessun trio . se ci fosse mariellonzola non credo ne farebbe parte . ma creare una discussione sperando in un "non intervento" mi pare illogico. sperando nei "non interventi" il risultato è questo, il vuoto. :-) buona serata sempre e comunque
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2017 ore 23.40.05 Ultimi messaggi
segnala

ecca....la....fine del dialogo della discussioni, adesso personalismi, schermaglie e quant altro.....sarai contento adesso caro nik.....
Ba.bs72 Ba.bs72 06/05/2017 ore 00.28.26
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ma la verita e una sola che e passata un altra sera, un altra notte, un altro giorno soli con noi stessi....bisogna esere molto forti per sopportare la solitudine, voi lo siete? io lo sono? e l'interrogativo credo che assilla tutt quanti noi....

No, non è una sola la verita', non è poi cosi' brutta la solitudine, a volte la si ricerca proprio, diventa pesante appunto quando torni a casa e quotidianamente ti fai queste domande, ma c'è gente che sta benissimo da sola e non è una "sopportazione" la solitudine, bensi' una scelta consapevole della propria vita
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2017 ore 00.51.51 Ultimi messaggi
segnala

Ne sei proprio sicura....tutto questo quando sei giovane...ma con il passare degli anni, questa ostenmtata sicurezza, quindi consapevolezza della scelta intrapresa, io l'ho vista tramontare sui volti di mio padre e di mia madre...anche loro come te desideravano stare soli ...vivere con ritmi piu blandi...piu lenti...ma poi quando non si partecipava al classico pranzo domenicale succedeva una tragedia....si puo essere soli anche in due...non e una novita....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2017 ore 01.22.15 Ultimi messaggi
segnala

l'insofferenza, l'intolleranza nei confronti del prossimo per una qualsiasi bagianata ci porta a respirare aria malsana, non sopportiamo piu niente, neanche noi stessi, la mancanza di un vero ruolo in questa societa ci porta ad isolaci, pensa che bellezza, una societa formata da tanti individui soli, non te lo sei mai chiesto , ma che societa e, e la parodia stessa di essa, il riflesso fallimentare dell'umanita intera, che ha fatto la sua scelta, cosi come l'hai ftta tu......la storia narrera le famose gesta del prode achille beneamino degli dei, del valoroso ettore dominatore dei cavalli, le faraoniche guerre dei re menelao, priamo, agamennone, lo stesso ulisse considerato lo stratega, il condottiero........ma di noi, si di noi, che cosa si dira, che siamo stati un branco di falliti, incapaci di lasciare ai posteri, qualcosa di importante....ha...so da me che i personaggi su menzionati altro nn sono che il frutto della fantasia dello scrittore, ma il senso era la storia dei nostri tempi....nessuno parlera di noi...perche nessuno sta facendo niente affinche questi tempi possano essere considerati memorabili....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.