Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 15/06/2017 ore 21.30.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IN VACANZA CON........

DI SOLITO DI VA IN VACANZA CON LA PROPRIA O PROPRIO COMPAGMO VICEVERSA CI SONO COPPIE CHE AMANO FARE LE PROPRIE VACANZE SEPARATI, VI CHIEDO SE HA UN SENSO TUTTO QUESTO, BE SI STA INSIEME AD UNA PERSONA E POI IN VACANZA OGNUNO PER CONTO SUO, CHE RAPPORTO E...RIPETO CI SONO COPPIE CHE ATTUANO QUESTO SISTEMA.....FORSE UN REPRESSO DESIDERIO DI LIBERTA MANIFESTATO ATTRAVERSO LA VACANZA...
8512309
DI SOLITO DI VA IN VACANZA CON LA PROPRIA O PROPRIO COMPAGMO VICEVERSA CI SONO COPPIE CHE AMANO FARE LE PROPRIE VACANZE SEPARATI,...
Discussione
15/06/2017 21.30.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 15/06/2017 ore 21.38.38 Ultimi messaggi
Turrikane Turrikane 15/06/2017 ore 22.00.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IN VACANZA CON........

Secondo me non ha senso farsi le vacanze da separati visto che comunque è il periodo migliore dell'anno.
bluemoon336 bluemoon336 16/06/2017 ore 10.51.42 Ultimi messaggi
segnala

Se molti fanno vacanze separati vuol dire che forse hanno dei problemi tra loro cosi senza un motivo non ha senso anzi.Considerando il lavoro e i vari impegni le ferie sono sempre un periodo per passarlo insieme magari coccolandosi
65nic 65nic 16/06/2017 ore 15.11.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: IN VACANZA CON........

anche io sono contrario a fare vacanze separate, ma pensandoci oggettivamente, mi trovo ad essere d'accordo.
se due persone hanno desideri opposti in quel campo, perché costringere uno dei due a fare una brutta vacanza?
naturalmente, trattandosi di questa chat aggiungo che non parlo di sesso!
ad esempio uno potrebbe preferire il mare e l'altro la montagna.
ognuno potrebbe andare con i propri amici verso la meta desiderata senza costringere l'altro/a a seguirlo/a passando una vacanza non piacevole
Turrikane Turrikane 16/06/2017 ore 21.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
anche io sono contrario a fare vacanze separate, ma pensandoci oggettivamente, mi trovo ad essere d'accordo.
se due persone hanno desideri opposti in quel campo, perché costringere uno dei due a fare una brutta vacanza?

Infatti secondo me la cosa più appropriata sarebbe quella di raggiungere un compromesso,nel senso che si rinunci a qualcosa da ambo le parti.Qualche sacrificio per chi si ama penso sia anche naturale farlo se si ha realmente interesse per la persona con cui si sta insieme.
c.hicca44 c.hicca44 16/06/2017 ore 23.06.06 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/06/2017 ore 01.19.12 Ultimi messaggi
segnala

io non trovo una risoluzione plausibile circa la preferenza dei luoghi dove trascorrere le vacanze, il compromesso significa, che un anno va bene il mare ed un altro anno la montagna, su dieci anni, io che amo il mare, trascorrero solo 5 anni le mie vacanze al mare, altri 5 ad annoiarmi, l'ideale sarebbe quindi che ci sia complicita nelle preferenze tra le coppie onde evitare la scissione.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/06/2017 ore 10.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Quando due stanno insieme devono vivere in simbiosi?
Non si hanno più degli amici?

Che ci mettiamo, un guinzaglio?
caporalenoli7 caporalenoli7 17/06/2017 ore 10.52.18
segnala

gia andarci in vacanza è un bel passo avanti. poi con chi si vede in seguito
65nic 65nic 17/06/2017 ore 14.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane : ma in questi casi trovo che il compromesso potrebbe non essere la soluzione ideale.
accettare il compromesso potrebbe voler dire scontentare entrambi.
65nic 65nic 17/06/2017 ore 14.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
evitare la scissione.

dove è scritto che bisogna evitare la scissione.
perché "evitare la scissione" dovrebbe essere cosi importante?
forse siamo troppo attaccati a vecchie ideologie, vecchie concezioni.
sta a voi ragazzi cancellare un vecchio modo di pensare. rinfrescare, rimodernare portare a galla nuovi modi di vivere. più liberi, più piacevoli per entrambi.
naturalmente tutto questo riguarda solo la coppia, perché si sa che se ci sono figli allora tutto il discorso decade visto che saranno loro a scegliere le mete :-)))
il concetto che cerco di mostrare e "voler bene al compagno/a"
trovo inutile pensare " se lui/lei va in vacanza da solo/a mi tradirebbe!".
se si vuole tradire non serve aspettare le vacanze.
e se succede vuol dire che era destino. ovviamente si stara male, arrabbiati, delusi ma dopo si andra comunque avanti.
cercare di "controllare l'unione" la trovo una cosa inutile
19581993
@1969.RICCARDO scrive: evitare la scissione. dove è scritto che bisogna evitare la scissione. perché "evitare la scissione"...
Risposta
17/06/2017 14.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 17/06/2017 ore 15.14.18
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
DI SOLITO DI VA IN VACANZA CON LA PROPRIA O PROPRIO COMPAGMO VICEVERSA CI SONO COPPIE CHE AMANO FARE LE PROPRIE VACANZE SEPARATI, VI CHIEDO SE HA UN SENSO TUTTO QUESTO, BE SI STA INSIEME AD UNA PERSONA E POI IN VACANZA OGNUNO PER CONTO SUO, CHE RAPPORTO E...RIPETO CI SONO COPPIE CHE ATTUANO QUESTO SISTEMA.....FORSE UN REPRESSO DESIDERIO DI LIBERTA MANIFESTATO ATTRAVERSO LA VACANZA...

Se amano fare le vacanze separate ed e' una scelta condivisa da entrambi non vedo dove sia il problema, essere una coppia non significa stare insieme 24 ore su 24, tutti i giorni dell anno, ognuno deve avere i propri spazi, ovvio che dipende sempre dalle circostanze, ma non è automatico il fatto che una coppia perchè tale debba andare in vacanza insieme
Turrikane Turrikane 17/06/2017 ore 15.16.23 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè comunque a riguardo al sottoscritto il problema non si pone minimamente :ok
Le mie sono solo riflessioni ed un punto di vista.
19582002
Vabbè comunque a riguardo al sottoscritto il problema non si pone minimamente :ok Le mie sono solo riflessioni ed un punto di...
Risposta
17/06/2017 15.16.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/06/2017 ore 15.51.20 Ultimi messaggi
segnala

be piace anchea a me fare l'emancipato, il futurologo, colui che vive al passo con i tempi, il moderno, ma a furia di emenciparci, poi li abbiamo visto i risultati, donne da una parte, e uomini dall'altra un ideologia, una mentalita, a mio avviso puo considerarsi evoluta quando la stessa apporta benfici, vero progresso all'umanita, rimango sbigottito, annichilito, constatare l'apatia con il quale si accetta tutto questo, e cioe uno status dedito solo alla rierca di se stessi, qualcuno ha parlato della non trascuranza degli amici, concordo, basta non diventi un abitudine, viceversa non ha senso l'unione tra due persone....quanti punti cardini del nostro credo dovemmo sacrificare in nome della tanta agoniata evoluzione, modernita, non penso di essere un regressista, ma mi piace capire e sapere dove diavolo stiamo andando.....in quale abisso o burrone ci dirigiamo.....
Ba.bs72 Ba.bs72 17/06/2017 ore 18.40.24
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
vero progresso all'umanita, rimango sbigottito, annichilito, constatare l'apatia con il quale si accetta tutto questo, e cioe uno status dedito solo alla rierca di se stessi,

Non vedo perchè tu non debba accettare scelte altrui che fra l altro sono fatte con consapevolezza da ambo le parti, a te non piacciono vacanze separate? Bene, le farai insieme alla tua compagna, non è di certo una scelta diversa dalla tua che sta distruggendo la societa', o i valori, sono le scelte forzate e imposte che non fanno vivere serenamente,se la gente pensasse piu' agli affari di casa propria senza giudicare forse non esisterebbe nessun fastidio
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/06/2017 ore 23.49.22 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che stare insieme a qualcuno sia un arricchimento e non un sacrificio.

Si sta insieme ogni giorno dell'anno e sicuramente ci sono centinaia di occasioni per trascorre un fine settimana o qualche giorno in più, in coppia.

Ce ne è bisogno.
Come c è il bisogno di trascorrere dei momenti da soli o con gli amici o con la famiglia.

Se alla base del rapporto c è fiducia e rispetto reciproco non ci trovo assolutamente nulla di male nel trascorrere le vacanze divisi.

Anzi, mi fa pensare a una coppia talmente equilibrata da far invidia a quelle fatte di stress continuo.
19582236
Io penso che stare insieme a qualcuno sia un arricchimento e non un sacrificio. Si sta insieme ogni giorno dell'anno e...
Risposta
17/06/2017 23.49.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
65nic 65nic 18/06/2017 ore 00.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
quanti punti cardini del nostro credo

questo è principalmente quello su cui non concordo.
avere un "credo" da seguire.
regole stabilite da chi sa chi.
no, assolutamente no. io sono io e decido io cosa è giusto per me.
naturalmente seguendo le leggi. quelle sono state decise da persone votate da noi quindi devono essere rispettate. (questo in un mondo perfetto :-) )
XxZeroooxX XxZeroooxX 18/06/2017 ore 01.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Se alla base del rapporto c è fiducia e rispetto reciproco non ci trovo assolutamente nulla di male nel trascorrere le vacanze divisi.

sei la fidanzata ideale per fare del turismo sessuale
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/06/2017 ore 02.07.46 Ultimi messaggi
segnala

be, io noto che alla fine si parla sempre di rapporti, quanto meno di convivenza, forse qualcuno di voi tre puo giustificare il deterioramento del rapporto tra uomo e donna, o forse e inesistente, o forse devo ritenere che il tutto e frutto della mia fantasia.Assodato quindi, che il problema esiste ed e anche di dimensioni enorme a mio avviso, una persona dotata di buon senso, cerca di analizzare, e non di criticare, o quanto meno giudicare come sostiene la nostra amica, che vede giudizi e critiche dapertutto, forse e vietato esprimere pareri, giudicare presuppone l'impiego di un aggettivo qualificativo nei confronti di una persona, non nei confronti di una condizione sociale, se poi ad una persona da fastidio tutto, allora e opportuno che la stessa se ne stia per conto suo lontano da qualsiasi tipo di rapporto umano.Quindi dicevo l'analisi nonche le cause, le motivazioni, ci portano a capire lo stato in cui versa la nostra condizione, e cioe l'attuale rapporto uomo - donna, ed allo stesso tempo trovare rimedi efficaci.Per quello che mi riguarda non esiste l'accettazione di uno stato sociale, senza riflessioni, tutto questo avviene nel mondo animale, noi siamo esseri umani dotati di un intelligenza superiore...poi va da se che ognuno fa quello che vuole, io ritengo di essere una persona assai molto riflessiva, e quando decido una cosa mi chiedo sempre se e la decisione giusta, il tutto viene denominato con il termine ponderatezza, ringraziando il cielo fino ad adesso non ho mai avuto seri problemi di nessun genere...Rispndendo viceversa al nostro amico nic65, dico che il credo a cui io facevo riferimento, sono le proprie convinzioni, e non quelle degli altri,sono le tue regole su cui poggi, la tua stessa esitenza, la tua moralita, quei pilastri che ognuno di noi dovrebbe avere per edificare il proprio futuro, la propria vita...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/06/2017 ore 02.21.33 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo l'inteligenza, il talento per sopravvivere alle nostre stesse fobie, ai nostri stessi errori che possono determinare un modello di vita, assai molto discutibile, CIASCUNO CHIAMA IDEE CHIARE, QUELLE CHE HANNO LO STESSO GRADO DI CONFUSIONE DELLE SUE.......( MARCEL PROUST)
Ba.bs72 Ba.bs72 18/06/2017 ore 20.23.05
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
.Assodato quindi, che il problema esiste ed e anche di dimensioni enorme a mio avviso, una persona dotata di buon senso, cerca di analizzare, e non di criticare, o quanto meno giudicare come sostiene la nostra amica, che vede giudizi e critiche dapertutto, forse e vietato esprimere pareri,

Appunto, a tuo avviso, il mio dissenso è infatti in merito al giudizio, mai detto nulla riguardo a un'opinione, ognuno puo' e deve avere la propria ci mancherebbe,ma giudicare o "incolpare" il deterionamento di una coppia e di conseguenza lo "sfacelo"di valori e simili perchè non si fanno vacanze insieme è tutt altra cosa, tu sei tradizionalista e va bene per te e/o chiunque vive o sta al tuo fianco, cercherai chi piu' ti aggrada con le stesse idee e modo di vivere, ma, chi non è come te non significa non abbia gli stessi valori, semplicemente la vivono diversamente, oggi si ha la possibilita' di scelta, di condivisione soprattutto e si cerca di fare cio' che è meglio per la coppia, non per quello che si deve fare per salvare le apparenze
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/06/2017 ore 20.43.29 Ultimi messaggi
segnala

Mai sostenuto che la crisi tra uomo e donna, sia legata solo, e soltanto alle vacanze separate, direi una cosa stupida, non vi e necessita alcuna di sostenere tutto cio, e tutto cosi logico, certo sostenere che oggi non vi e crisi nella coppia come dici tu, e fantascienza, fidati il prblema esiste e lo ripeto di enorme entita.Le vacanze separate, ritengo dal mio punto di vista un ulteriore aggravarsi del rapporto della coppia, ed una delle tante concause che lo determinano.In quanto al mio stile di vita, nessuno ha mai preteso che sia quello standard, esprimo le mie convinzioni, dopo di che si puo o non si puo essere daccordo,per quello che concerne i valori ognuno li manifesta come crede, sono irisultati quelli che contano.
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 09.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Che ci mettiamo, un guinzaglio?

Per come la vedo io, qui non è in discussione la libertà individuale di ognuno di noi all'interno di una coppia, ma il concetto stesso di "coppia".
Ora, sempre per come la vedo io, la più grande forma di libertà è 'scegliere' di stare in compagnia del proprio partner senza per questo sentirsi menomati nella propria autonomia, o in obbligo verso colui/colei che ci ama.
Quindi, decidere di fare qualche vacanza per conto proprio secondo me non costituisce un problema; lo potrebbe diventare nel momento in cui ci si accorge che si finisce per star meglio da soli che insieme.
19582898
@B.onjourFinesse scrive: Che ci mettiamo, un guinzaglio? Per come la vedo io, qui non è in discussione la libertà individuale di...
Risposta
19/06/2017 9.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 11.02.41
segnala

io amo fare le vacanze da solo, in compagnia della mia mountain bike! :ok
marianute marianute 19/06/2017 ore 11.29.02 Ultimi messaggi
segnala

Da eterni fidanzati tutto va bene, basta che i due siano entrambe in accordo sulle scelte. Se si supera il numero due la cosa cambia. Costruire una terza zona entro la quale muoversi nel rispetto della sensibilità dei bambini ed altri eventuali presenti, diventa necessità morale, comprensione, nonchè rilettura, della parola libertà.
benhanscom1 benhanscom1 19/06/2017 ore 12.28.01 Ultimi messaggi
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 14.52.58
segnala

@marianute scrive:
Da eterni fidanzati tutto va bene, basta che i due siano entrambe in accordo sulle scelte. Se si supera il numero due la cosa cambia. Costruire una terza zona entro la quale muoversi nel rispetto della sensibilità dei bambini ed altri eventuali presenti, diventa necessità morale, comprensione, nonchè rilettura, della parola libertà.

parli come un avvocato!
marianute marianute 19/06/2017 ore 14.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 : No dai, macchè avvocato, è constatazione di come le famiglie giovani vadano a cercarsi rogne dove non dovrebbero esserci.
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.05.28
segnala

@marianute scrive:
No dai, macchè avvocato, è constatazione di come le famiglie giovani vadano a cercarsi rogne dove non dovrebbero esserci.

famiglie giovani? perche' esistono famiglie giovani scusami?
marianute marianute 19/06/2017 ore 15.08.19 Ultimi messaggi
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.11.12
segnala

@marianute scrive:
L'amore attrae ancora nonostante tutto.

hai detto bene, "attrae"! nell attrazione non si pensa pero' alle responsabilita' dopo! :ok
marianute marianute 19/06/2017 ore 15.14.31 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 : Beh, forse un po' c'hai ragione, ma siccome ormai siamo intorno alla trentina, se non di più, prima che si metta su casa assieme, direi che qualche connessione in più nel cervello sia doveroso avercela.
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 15.22.51 Ultimi messaggi
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.23.32
segnala

@Kaya67 scrive:
magari stavolta ti va bene...

magari è la volta bona che rimango in mutande, hai ragione! :ok
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 15.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
magari è la volta bona che rimango in mutande

...anche con una bici??? :sbong
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.26.12
segnala

@Kaya67 scrive:
...anche con una bici???

ah! dicevi della bici?:)))
....io pensavo alla marocchina invece! :testata
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 15.27.04 Ultimi messaggi
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.28.23
segnala

@Kaya67 :
mi fa' fare tanta fatica pure lei!
pero' almeno ripaga! :ok
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 15.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
pero' almeno ripaga!

Ehm...nel tuo caso credo di sì. tientela stretta, va, che se ti scappa pure lei... :hihi
19583178
@valori.0 scrive: pero' almeno ripaga! Ehm...nel tuo caso credo di sì. tientela stretta, va, che se ti scappa pure lei... :hihi
Risposta
19/06/2017 15.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.33.35
segnala

@Kaya67 scrive:
va, che se ti scappa pure lei...

lei invecchiera' invece, ma mi sara' sempre fedele! :vittoria
Kaya67 Kaya67 19/06/2017 ore 15.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ma mi sara' sempre fedele!

sì, sempre che non ti lasci a piedi nel momento meno opportuno. E questo vorrebbe dire che per te sarebbe la fine... :haha
valori.0 valori.0 19/06/2017 ore 15.39.31
segnala

@Kaya67 scrive:
a quel punto mi buttero' giu' dal dirupo, perche' io credevo in lei! ;-(
non mi ci fa' pensare guarda! :lamentino
c.hicca44 c.hicca44 19/06/2017 ore 19.54.30 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 19/06/2017 ore 21.16.15 Ultimi messaggi
segnala

ECCA LA....I SOLITI PERSONALISMI.....LE SOLITE VICENDE CHE RASENTANO IL PERSONALE....NON LO SO A QUANTI PUO INTERESSARE....E COME AL SOLITO FINISCE SEMPRE A TARALLUCCI E VINO......INTERLOQUIRE NON SUL PERSONALE FORSE COSTA FATICA.....I SOLITI DUAISMI CHE NON HANNO FINE......POSSIAMO ANDARE AVANTI ANCHE CON MILLE INTERVENTI ..
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 20/06/2017 ore 01.43.37
segnala

le vacanze da single sono le migliori, molte volte hai delle avventure cosi intense che ti rimangono dentro per tutta la vita, in coppia è una rottura perche tante volte lei vuole andare in posti diversi dove tu non andresti e o ci si litiga o come il piu delle volte si fa la si fa contenta facendosi due maroni cosi
Farsi le vacanze separati lo trovo da un lato sacrosanto da un altro pericoloso, il fascino della vacanza ti rende diverso ti inebria ilc ervello e se sei a un tavolo a sorseggiare un cocktail e ti si avvicina una straniera da capogiro voglio vedere quanti diranno di no, probabilmente alla fidanzata talmente eri ubriaco ci penserai l'indomani mattina ahahhahahah
Kaya67 Kaya67 20/06/2017 ore 13.21.23 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX scrive:
in coppia è una rottura

Si può anche scegliere di rimanere single...
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 20/06/2017 ore 17.16.48
segnala

@Kaya67 scrive:
Si può anche scegliere di rimanere single...

vuoi farti una vacanza con me per caso? 8-)
Kaya67 Kaya67 20/06/2017 ore 19.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX scrive:
vuoi farti una vacanza con me per caso?

Poi però rischieresti di divertirti troppo... :hehe
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 20/06/2017 ore 19.32.46
segnala

@Kaya67 scrive:
Poi però rischieresti di divertirti troppo...

credo di aver capito :slurp :zompa
Kaya67 Kaya67 20/06/2017 ore 19.35.55 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX scrive:
credo di aver capito

credo di no. 8-) quello che volevo dire è che ti farei cambiare idea sul concetto di coppia, tutto qui.
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 20/06/2017 ore 19.38.37
segnala

@Kaya67 scrive:
credo di no. quello che volevo dire è che ti farei cambiare idea sul concetto di coppia, tutto qui.

no aspetta una coppia appena formata va bene, si ficca tutta la giornata a suon di cocktail e musica caraibica e si passano le vacanze benissimo, ma la coppi normale che sta assieme da qualche anno e non ha piu la novità del sesso che cosa fanno? si mettono a giocare a carte la sera? dove vanno a vedere musei?
Kaya67 Kaya67 20/06/2017 ore 19.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX : guarda che non si vive di solo sesso. E meno male, sai che palle sennò? E' un aspetto importante, questo sì, ma se la coppia funziona, alle nozze d'oro ci arriva alla grande. E senza rimpianti. Al limite anche una giocata a carte può essere divertente se ci si ama e si è affiatati. :-)
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 20/06/2017 ore 20.20.11
segnala

@Kaya67 scrive:
Al limite anche una giocata a carte può essere divertente se ci si ama e si è affiatati.

se ci si ama anche una capanna in mezzo allo sterro puo andare bene 8-) , amatevi voi che siete in grado e vivete nella merda io che non ne sono capace me ne vivo nell'oro :hoho
Kaya67 Kaya67 20/06/2017 ore 23.02.07 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX scrive:
io che non ne sono capace me ne vivo nell'oro

se è così che la metti, buon per te. Per quanto mi riguarda, nell'oro io ci sto già e non scambierei la mia condizione con la tua per niente al mondo. :picche
19584281
@Xx.JokeRxX scrive: io che non ne sono capace me ne vivo nell'oro se è così che la metti, buon per te. Per quanto mi riguarda,...
Risposta
20/06/2017 23.02.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 21/06/2017 ore 01.45.56
segnala

@Kaya67 scrive:
nell'oro io ci sto già e non scambierei la mia condizione con la tua per niente al mondo.

pensaci bene carne giovane e prestante ti faccio ringiovanire di 20 anni 8-)
Kaya67 Kaya67 21/06/2017 ore 07.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@Xx.JokeRxX scrive:
pensaci bene carne giovane e prestante ti faccio ringiovanire di 20 anni

Sei simpatico, ma preferisco gli uomini ai maschi. :hihi
XxZeroooxX XxZeroooxX 21/06/2017 ore 10.48.56 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Sei simpatico, ma preferisco gli uomini ai maschi.

non sai cosa ti perdi 8-)
Kaya67 Kaya67 21/06/2017 ore 11.35.51 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
non sai cosa ti perdi

Credo che potrò vivere ugualmente. :hihi
c.hicca44 c.hicca44 22/06/2017 ore 23.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : del tuo isterismo non mi interessa nulla ma sapere....io , sposata da quasi 35 anni , con un uomo che per fortu na (e per scelta se no non me lo sposavo) ama la libertà, soprattutto la mia, dovrei chiudermi in casa , evitare la palestra, evitare di comunicare persino con te (mio marito ti ha letto , da qui il persino) ....in parole povere , poverissime , se io amo la montagna e lui no ci devo rinunciare? o lui deve rinunciare al mare? la vita di coppia è fatta certo di qualche rinuncia e qualche sacrificio ma la libertà è tutto
19585444
@1969.RICCARDO : del tuo isterismo non mi interessa nulla ma sapere....io , sposata da quasi 35 anni , con un uomo che per fortu...
Risposta
22/06/2017 23.10.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 22/06/2017 ore 23.12.52 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/06/2017 ore 00.53.15 Ultimi messaggi
segnala

NON CAPISCO COSA SCRIVE E QUALI CONCETTI ESPRIME SCUSATEMI PER ME E ARABO......QUALCUNO RIESCE A DECIFRARE QUESTA SCRITTURA IN CODICE....GRAZIE
valori.0 valori.0 26/06/2017 ore 14.35.55
segnala

minchia come l ha detta giusta tyzu! :ok
1994Enrico 1994Enrico 26/06/2017 ore 14.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
Il mio amico Mario, percepisce uno stipendio netto di 1.300 euro circa, ha sorpreso la moglie a letto con l'amante e ha fatto finta di niente, chiudendo la porta e chiedendo scusa per l'intrusione.

Il suo amico Mario, per non concedere il mantenimento, avrebbe dovuto trovarsi un bel lavoro in nero o emigrare, lasciando la mogliettina col suo amichetto. Questa è solo una mia opinione personale e non voglio giudicare nessuno.
19587699
@Ty.zu scrive: Il mio amico Mario, percepisce uno stipendio netto di 1.300 euro circa, ha sorpreso la moglie a letto con l'amante...
Risposta
26/06/2017 14.37.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/06/2017 ore 16.15.41 Ultimi messaggi
segnala

ueeeeee...ty-zu non ti sarai messo in testa di soffiarmi il posto da guru,o santone....se continui con queste affermazioni che tra l'altro ho condiviso, finisce che mi farai le scarpe come si suol dire
19587764
ueeeeee...ty-zu non ti sarai messo in testa di soffiarmi il posto da guru,o santone....se continui con queste affermazioni che...
Risposta
26/06/2017 16.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 16.58.19 Ultimi messaggi
segnala

la risposta vale per l'intero forum: non ho foto perchè non ne ho bisogno . ho un marito (lo confermo da tempo se mentissi prima o poi mi tradirei) , e il marito l'ho da quasi 35 anni essendomi sposata giovanissima. mio marito non ha nessuna intenzione di liberarsi di me nè io di liberarmi di lui. essendo persone civili (forse nei dintorni di taranto il concetto non èchiaro) possiamo decidere di non vivere le vacanze insieme. lo abbiamo fatto quando io portavo i nostri ragazzi in trentino durante l'estate e il papà ci raggiungeva al venerdì sera per motivi lavorativi. già, è vero, lavorativi, non è un dipendente con ferie , abbiamo una piccola ditta e la ditta deve andare avanti. giacchè, per colui che ha scritto di NON possibilità di divorzio, scrivo ciò : non solo mio marito potrebbe serenamente mantenermi ma otrei serenamente mantenermi anche io. in casa mia vigono delle regole, civiltà, e libertà. di scegliere , di agire e di porsi una qestione . la questione è "vi sentite appagati nell'insultare me e la mia famiglia?" ottimo vi accontentate di pochissimo. ciò che ho scritto l'ho scritto per mia cortesia e non perchè fosse dovuto a dei chatters. sul fatto che si scriva malissimo non c'è dubbio alcuno. continuerò ad esprimermi come è mio diritto. buon proseguimento. Federica
19587776
la risposta vale per l'intero forum: non ho foto perchè non ne ho bisogno . ho un marito (lo confermo da tempo se mentissi prima...
Risposta
26/06/2017 16.58.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.00.05
segnala

@c.hicca44 scrive:
eccone n'altro di supercafone

Cara Chicca, mi hai dato del cafone. Sono rimasto allibito, io sono un uomo educatissimo, e cafone non è un termine da attribuirmi. Ho solo fatto una lucida e realistica analisi della tua vita, non trovo nulla di disdicevole in quello che ho scritto. Cafone a me? Ma stiamo scherzando? Io sono un uomo timido, riservato ed educato, mai nessuno mi ha dato del cafone. Ora gradirei le tue scuse, con la promessa che ciò non accada più. Ok? :pianto
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : no , anche se non l'ho chiesto, eventualmente TU chiedi scusa a me. per esserti permesso di fare una non lucida e assolutamente non realistica "analisi" della mia vita . mia e della mia famiglia , a questo punto figli compresi. assolutamente disdicevole ed offensivo.
19587814
@Ty.zu : no , anche se non l'ho chiesto, eventualmente TU chiedi scusa a me. per esserti permesso di fare una non lucida e...
Risposta
26/06/2017 18.06.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.06.36
segnala

@1994Enrico scrive:
Il suo amico Mario, per non concedere il mantenimento, avrebbe dovuto trovarsi un bel lavoro in nero o emigrare, lasciando la mogliettina col suo amichetto. Questa è solo una mia opinione personale e non voglio giudicare nessuno.

Non trovo giusto che Mario, commesso al Ministero delle Finanze, deve dare le dimissioni per trovare un lavoro in nero, per una come Simona, che pensa solo ai suoi stupidi orgasmi. Ho consigliato a Mario di svuotare il conto in comune e di cambiare la serratura e falle trovare la valigia fuori dalla porta. Che vada a dormire dal suo amichetto, sempre ammesso non sia sposato e non la consideri la classica troietta gambebelle con cui spassarsela. E poi che se la cavi con ciò che ha tra le gambe, tanto lei è brava. Spero vivamente che non venga a cercare ospitalità a casa mia...porca miseria, porta la quarta di reggiseno...ed io non posso oppormi...quello che deve compiersi si compirà...:-(
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.14.10
segnala

@c.hicca44 scrive:
no , anche se non l'ho chiesto, eventualmente TU chiedi scusa a me. per esserti permesso di fare una non lucida e assolutamente non realistica "analisi" della mia vita . mia e della mia famiglia , a questo punto figli compresi. assolutamente disdicevole ed offensivo

Cara Chicca, se tuo marito crede, illudendosi, che portarti al ristorante, i regali (di ogni specie), le vacanze, i weekend, il cinema, i fiori, i cioccolatini, sia la cosa migliore per ottenere in cambio il tuo amore, è sulla cattiva strada. L’amore è esistito in passato. Mio nonno Faustino mi ha raccontato di grandi prove d' amore. Ma oggi...non credo che ci siano più gli stessi sentimenti... oggi per VOI donne esistono altri tipi di amore che di certo non vi fanno onore...Amore per i soldi, per voi stesse, l' amore per tutto ciò che è insignificante e inutile, quando invece vi basterebbe capire il vero valore dell’uomo che avete accanto...Ho ragione? :-(

Sto ancora aspettando le tue scuse
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : no non hai ragione per le scuse aspetta e spera. evidentemente ce l'avete con le donne
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.19.27
segnala

@c.hicca44 scrive:
no non hai ragione per le scuse aspetta e spera. evidentemente ce l'avete con le donne

Non è affatto vero...tu mi intrighi...e muoio dalla voglia di fare sesso con te :-)))
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.21.06
segnala

Chicca ci 6?
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : ecco te lo sconsiglio vivamente e oserei dire che trovo strano che il caro carissimo riccardo non ti abbia ancora scritto che sei o.t.
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.24.37
segnala

@c.hicca44 scrive:
ecco te lo sconsiglio vivamente e oserei dire che trovo strano che il caro carissimo riccardo non ti abbia ancora scritto che sei o.t.

Chicca, sei una donna intelligente, sveglia, brillante e di un certo spessore intellettuale e morale..non posso proprio credere che non hai argomentazioni... :-( E poi, che faccia "tosta" chiedere aiuto a Riccardo :hoho
Kaya67 Kaya67 26/06/2017 ore 18.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
oggi per VOI donne

non credi che quel "VOI donne" andrebbe ridimensionato? Dovresti prendere l'abitudine di parlare sula sola scorta delle tue esperienze, delle donne che hai frequentato.
19587853
@Ty.zu scrive: oggi per VOI donne non credi che quel "VOI donne" andrebbe ridimensionato? Dovresti prendere l'abitudine di...
Risposta
26/06/2017 18.24.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.26.47 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.28.17 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : abbastanza intelligente da non chiedere aiuti di nessun genere a quel personaggio. grazie. ah....avere qualche soldino guadagnato con il duro lavoro di una vita non è peccato sai.....
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.29.12
segnala

@Kaya67 scrive:
Ok, diciamo la maggioanza delle donne? Va bene? Contenta?
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.30.32
segnala

@c.hicca44 scrive:
....avere qualche soldino guadagnato con il duro lavoro di una vita non è peccato sai.....

Se non sono indiscreto, cosa fai nella vita?
Kaya67 Kaya67 26/06/2017 ore 18.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
Ok, diciamo la maggioanza delle donne? Va bene? Contenta?

ah per me va bene lo stesso. piuttosto: le donne che ti hanno provato, lo sono? ecco, questo sarebbe l'importante.
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : sei indiscreto . comunque sono socia in ditta e creo abiti per diletto. il che in caso ,lontanissimo, di divorzio, diventerebbe un lavoro
19587864
@Ty.zu : sei indiscreto . comunque sono socia in ditta e creo abiti per diletto. il che in caso ,lontanissimo, di divorzio,...
Risposta
26/06/2017 18.32.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.33.40
segnala

@Kaya67 scrive:
ah per me va bene lo stesso. piuttosto: le donne che ti hanno provato, lo sono? ecco, questo sarebbe l'importante.

Cara Kaya, ti dico solo una cosa, ho smesso di andare dietro alle femmine, realizzando di non essere uno schiavetto né tantomeno un lumacone e guadagnandomi nuovamente la dignità perduta. :ok
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.34.46
segnala

@c.hicca44 scrive:
sei indiscreto . comunque sono socia in ditta e creo abiti per diletto. il che in caso ,lontanissimo, di divorzio, diventerebbe un lavoro

Allora sei una persona importante :-(
Kaya67 Kaya67 26/06/2017 ore 18.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
ho smesso di andare dietro alle femmine,

si vede.
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.37.57 Ultimi messaggi
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.42.15
segnala

@c.hicca44 scrive:
sono socia in ditta e creo abiti per diletto

Io faccio il giornalista e scrivo su un giornale locale: le strade da asfaltare, l'illuminazione pubblica da aggiustare, la gara d'appalto truccata per rifare la segnaletica urbana, le magagne dell'assessore al commercio e corbellerie simili. Ci campo con queste cose, comunque, ed io sono uno che non sputa nel piatto dove mangia, anche se il piatto non lo si può certamente definire ricco.
Almeno mi sono evitato la pazzia di un lavoro impiegatizio a orari fissi, con villeggiatura agostana al mare in qualche club vacanze. Se non altro posso dire di essere padrone del mio tempo, per quel che serve...Chicca, se vuoi posso pubblicizzare i tuoi abiti sul mio giornale... :-))
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.44.24
segnala

@c.hicca44 scrive:
certo. per chi mi vuole bene.

Sciocchina, io ti voglio bene :rosa
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.47.06 Ultimi messaggi
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 18.51.29
segnala

@c.hicca44 scrive:
grazie no

Non ti faccio pagare nulla.Pensaci :-(
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.53.49 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : anche qui sono pubblicizzata gratis , a patto che io lo voglia. e finora ho sempre lavorato per me e per mia figlia.
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 19.01.01
segnala

@c.hicca44 scrive:
anche qui sono pubblicizzata gratis

Si ma, Milano è la capitale della moda...diventeresti famosa...e Riccardo ti chiederebbe l'autografo.Ti supplicherà quasi.Pensaci :-)))
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 19.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : certo che lo è . ma vedi i miei 54 anni anni non mi consentirebbero di fare il "botto" ....cosa sulla quale mio marito non concorda . a me piace creare capi unici , costosi eventualmente per chi li compera , e ti prego non scrivere queste cose su iccardo lo sai che non ha senso dell'umorismo.
19587916
@Ty.zu : certo che lo è . ma vedi i miei 54 anni anni non mi consentirebbero di fare il "botto" ....cosa sulla quale mio marito...
Risposta
26/06/2017 19.06.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 26/06/2017 ore 20.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
essendo persone civili (forse nei dintorni di taranto il concetto non èchiaro)

Questo è razzismo.
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 20.20.46 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 26/06/2017 ore 20.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
@1994Enrico scrive:

Non trovo giusto che Mario, commesso al Ministero delle Finanze, deve dare le dimissioni per trovare un lavoro in nero, per una come Simona, che pensa solo ai suoi stupidi orgasmi. Ho consigliato a Mario di svuotare il conto in comune e di cambiare la serratura e falle trovare la valigia fuori dalla porta. Che vada a dormire dal suo amichetto, sempre ammesso non sia sposato e non la consideri la classica troietta gambebelle con cui spassarsela. E poi che se la cavi con ciò che ha tra le gambe, tanto lei è brava. Spero vivamente che non venga a cercare ospitalità a casa mia...porca miseria, porta la quarta di reggiseno...ed io non posso oppormi...quello che deve compiersi si compirà...

Magari fosse così facile.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/06/2017 ore 21.53.40 Ultimi messaggi
segnala

MA RICCARDO COSA MI COMBINI HAI DIFRONTE LA FIRST LADY DELLA MODA ITALIANA E TU LA TRATTI IN QUESTO MODO, HAI DIFRONTE L'ELITTE DEGLI STILISTI ITALIANI E TU CHE FAI RICCARDINO CHE NON SEI ALTRO, LA PUNISCI IN QUESTO MODO, FORSE IL SUO GENERE RIFLETTE PIU LO STILE DI TRUSSARDI CHE DI VALENTINO, IO OPTEREI PER VERSACE MA CI DEVE ESSERE TANTO DI QUEL LAVORO IN QUESTO PRESUNTO LABORATORIO, CHE LA SI VEDE SEMPRE NEI FORUM LA DOMANDA E , MA QUESTA QUANDO LAVORA, DI NOTTE COME I MANNARI...HA...HA..HA...HA....CON LEI SCOPRO UN MONDO NUOVO...PER QUELLO CHE CONCERNE LA CIVILta A TARANTO ABBIAMO UN ESEMPIO DI INGEGNERIA MECCANICA DA SBALLO, IL NOSTRO PONTE GIREVOLE CHE SI APRE AL PASSAGGIO DELLE NAVI SIA MILITARI CHE DA PICCLE CROCIERE, POI Vi E UN ALTRO LUNGO 6-7 CHILOMETRI SUL MARE E QUANDO CI PASSI SOPRA E UNO SPETTACOLO PER TUTTE LE STAGIONI, ASPETTIAMO I GENOVESI PER LA CULTURA E QUANT ALTRO, HO SAPUTO CHE AVETE SILURATO GRILLO...DOVRESTE SENTIRVMOLTO ONORATI DI TUTTO CIO, IO FAREI UN MEA CULPA....CIVILTA PUHA...DA QUALE PULPITO NON SAI NEANCHE SPIACCICARE UNA FRASE A SENSO COMPIUTO E MI PARLI DI CIVILTA ....SIETE L'EMBLEMA DELLA TIRCHIERIA IN ITALIA CAPITE SOLO QUESTO, METTERE SOLDI NEL SALVADANAIO...
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 23.01.02 Ultimi messaggi
segnala

ho chiesto varie moderazioni . in passato alcune sono state prese in considerazione . in altre occasioni no. a questa discussione ho rispostocon coerenza , all'inizio, poi sono stata insultata in tutti i modi possibili. (vedere le ultime affermazioni per comprendere se si desideri). sono stanca . mi si qualifica senza avere le basi per farlo . si scrive in un italiano assolutamente discutibile, contestando le regioni che hanno ospitato e dato lavoro . addirittura si allusioni su quando e come io lavori . peraltro gratis, la vogliamo smettere?
1974sensazioni 1974sensazioni 27/06/2017 ore 00.31.36 Ultimi messaggi
segnala

In un rapporto ideale non è il luogo che fa la vacanza. Se si sta bene insieme stai bene insieme al mare, in montagna, al lago o a casa sdravaccati sul divano. No, non credo alle vacanze separate, mi sa tanto di" mi prendo i miei spazi perché non te sopporto piu'". :testata
Ty.zu Ty.zu 27/06/2017 ore 10.47.42
segnala

@c.hicca44 scrive:
ho chiesto varie moderazioni

Riccardo è un dirigente sindacale della C.G.L., che ha sempre fatto la guerra agli imprenditori, lottato per i diritti e solo i diritti dei lavoratori, risultandone un sindacalista amato e rispettato, che vedono in lui una sorta di paladino sempre pronto a prendere le difese dei più deboli. Qualche volta è addirittura apparso nelle tv locali a rispondere alle domande dei conduttori in quelle trasmissioni di approfondimento e di opinione. Si, l’unica sua pecca è che ha ottenuto un pò di gnocca gratis per via dell'ottenuta popolarità, ma quella è un’altra storia.Ora, possibile che sei una donna così “ingenua” da pensare che i “moderatori” si mettono contro Riccardo, per prendere le difese di una sconosciuta "creatrice di abiti" che guadagna niente di più di una commessa, se lavoravi per Gucci era un'altra storia. :-))
wait.ressINdress wait.ressINdress 27/06/2017 ore 13.33.41 Ultimi messaggi
segnala

Cara chicca,ma usi il computer per poter "costruire " le tue collezioni di abiti?? O fai una prima bozza a mano? Anche a me piacerebbe diventare stilista,solo che dovrei imparare proprio la parte pratica (esecuzione del capo a partire dal campionario tessuti).per la fantasia non c'è problema,solo che credo che il mercato sia già saturo e non ci sia bisogno di me.il mio stile sarebbe un mix tra dolce e gabbana,vivienne westwood e victoria beckam.vorrei fare delle collezioni per una donna grintosa con bustini dal tessuto tecnico che diventerebbero un must e gonne e pantaloni tecnici giocati sulla gamma del nero,albicocca tenue,bianco e rosa veneziano con giacche tipo piumini multicolore,pellicce ecologiche colorate in albicocca,trench in policloruro di vinile beige e cappotti di alpaca rosa veneziano a forma di chiodo lungo.
Per le fantasie userei bottoni multicolor giganteschi che diventerebbero anche quelli un segno distintivo della mia casa di moda.infatti il mio ragazzo mi ha insegnato a giocare coi bottoni che mi sono sempre piaciuti un fracasso.
Questa è l idea,i bottoni per questa collezione li farei di plastica gigante fantasia astratta neri e azzurri bordati di bianco,tipo omini di keith haring,con le borse uguali e le scarpe tipo stivaletto di prada azzurro e marrone anni 70 o bebè azzurre e marroni della fantasia di borse e bottoni.
I maglioncini solo in boucle 'tecnico misto metallo.
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : no faccio riferimento a murfy poi modifico a modo mio. però onestamente vado sul classico
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : si vede da come scrive. non so quanto prenda una commessa. il discorso non è interessante
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.44.42 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : comunque non mi pare proprio di avers parlato di collezioni . leggi meglio :-)
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 27/06/2017 ore 21.14.14 Ultimi messaggi
segnala

caro ty-zu se edipo FOSSE PRESENTE in questo preciso istante ti suggerirebbe un bellissimo articolo sul tuo giornale"GIOVANE GIORNALISTA PROMETTENTE DI PROVINCIA, INFATUATO DI UNA milf di 54 anni" ha...ha...ha...ha...ha...ha...ma possibile che in tutta milano non trovi di meglio...ha...ha...ha...pure tu pero.....lascia perdere l'italiano non e materia che puo esaltarti...pensa a fare qualche calzoncino corto se ci riesci visto l'avvicendarsi del caldo afoso......ha,,,ha...ha...ha...ha...ancora insiste dopo quante legnate che sta prendendo la nostra milf insiste ancora...ha..ha...ha...ha...fellini avrebbe fatto un bellissimo film sul tuo personaggio, sappiamo tuti quali i gusti del grande maestro, e cioe personaggi strani...ha...ha..ha...mi scompiscio...
c.hicca44 c.hicca44 28/06/2017 ore 16.52.26 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 20.34.40
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
PER UN SINDACALISTA COME ME

Ecco, hai gia' detto tutto :haha :haha
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 20.38.50
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
SENTI IO STO PER USCIRE HO UNA PERSONA CHE MI ASPETTA TI CONSIGLIO DI FARE ALTRETTANTO, SE NON HAI UN UOMO CON CU PASSARE LA SERATA, VAI A PRENDERE UN PO D'ARIA PURA TI FARA BENE AL CERVELLO..PERCHE SEI PROPRIO FUSA....CIAOOO...CORE...

Core mio non ho bisogno del tuo benestare, al contrario di te mi frega nulla di esternare la mia vita privata, quello che faccio non lo dico di certo in un forum, ciao core............non fare aspettare la gentil donzella :haha :hoho
c.hicca44 c.hicca44 28/06/2017 ore 22.13.38 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 29/06/2017 ore 18.23.27 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 30/06/2017 ore 13.32.44 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 01/07/2017 ore 18.41.33 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : non scrivevo a te ci arrivi a capire almeno questo.....
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 03/07/2017 ore 18.54.16
segnala

IO PROPORREI DI ASSEGNARE IL PREMIO COME UTENTE PIU SVEGLIO DI CHATTA A RICCARDO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.