Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

wait.ressINdress wait.ressINdress 27/06/2017 ore 13.33.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IN VACANZA CON........

Cara chicca,ma usi il computer per poter "costruire " le tue collezioni di abiti?? O fai una prima bozza a mano? Anche a me piacerebbe diventare stilista,solo che dovrei imparare proprio la parte pratica (esecuzione del capo a partire dal campionario tessuti).per la fantasia non c'è problema,solo che credo che il mercato sia già saturo e non ci sia bisogno di me.il mio stile sarebbe un mix tra dolce e gabbana,vivienne westwood e victoria beckam.vorrei fare delle collezioni per una donna grintosa con bustini dal tessuto tecnico che diventerebbero un must e gonne e pantaloni tecnici giocati sulla gamma del nero,albicocca tenue,bianco e rosa veneziano con giacche tipo piumini multicolore,pellicce ecologiche colorate in albicocca,trench in policloruro di vinile beige e cappotti di alpaca rosa veneziano a forma di chiodo lungo.
Per le fantasie userei bottoni multicolor giganteschi che diventerebbero anche quelli un segno distintivo della mia casa di moda.infatti il mio ragazzo mi ha insegnato a giocare coi bottoni che mi sono sempre piaciuti un fracasso.
Questa è l idea,i bottoni per questa collezione li farei di plastica gigante fantasia astratta neri e azzurri bordati di bianco,tipo omini di keith haring,con le borse uguali e le scarpe tipo stivaletto di prada azzurro e marrone anni 70 o bebè azzurre e marroni della fantasia di borse e bottoni.
I maglioncini solo in boucle 'tecnico misto metallo.
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : no faccio riferimento a murfy poi modifico a modo mio. però onestamente vado sul classico
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : si vede da come scrive. non so quanto prenda una commessa. il discorso non è interessante
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2017 ore 18.44.42 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress : comunque non mi pare proprio di avers parlato di collezioni . leggi meglio :-)
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 27/06/2017 ore 21.14.14 Ultimi messaggi
segnala

caro ty-zu se edipo FOSSE PRESENTE in questo preciso istante ti suggerirebbe un bellissimo articolo sul tuo giornale"GIOVANE GIORNALISTA PROMETTENTE DI PROVINCIA, INFATUATO DI UNA milf di 54 anni" ha...ha...ha...ha...ha...ha...ma possibile che in tutta milano non trovi di meglio...ha...ha...ha...pure tu pero.....lascia perdere l'italiano non e materia che puo esaltarti...pensa a fare qualche calzoncino corto se ci riesci visto l'avvicendarsi del caldo afoso......ha,,,ha...ha...ha...ha...ancora insiste dopo quante legnate che sta prendendo la nostra milf insiste ancora...ha..ha...ha...ha...fellini avrebbe fatto un bellissimo film sul tuo personaggio, sappiamo tuti quali i gusti del grande maestro, e cioe personaggi strani...ha...ha..ha...mi scompiscio...
c.hicca44 c.hicca44 28/06/2017 ore 16.52.26 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 20.34.40
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
PER UN SINDACALISTA COME ME

Ecco, hai gia' detto tutto :haha :haha
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 20.38.50
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
SENTI IO STO PER USCIRE HO UNA PERSONA CHE MI ASPETTA TI CONSIGLIO DI FARE ALTRETTANTO, SE NON HAI UN UOMO CON CU PASSARE LA SERATA, VAI A PRENDERE UN PO D'ARIA PURA TI FARA BENE AL CERVELLO..PERCHE SEI PROPRIO FUSA....CIAOOO...CORE...

Core mio non ho bisogno del tuo benestare, al contrario di te mi frega nulla di esternare la mia vita privata, quello che faccio non lo dico di certo in un forum, ciao core............non fare aspettare la gentil donzella :haha :hoho
c.hicca44 c.hicca44 28/06/2017 ore 22.13.38 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 29/06/2017 ore 18.23.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.