Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 18.53.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IN VACANZA CON........

@Ty.zu : anche qui sono pubblicizzata gratis , a patto che io lo voglia. e finora ho sempre lavorato per me e per mia figlia.
Ty.zu Ty.zu 26/06/2017 ore 19.01.01
segnala

@c.hicca44 scrive:
anche qui sono pubblicizzata gratis

Si ma, Milano è la capitale della moda...diventeresti famosa...e Riccardo ti chiederebbe l'autografo.Ti supplicherà quasi.Pensaci :-)))
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 19.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : certo che lo è . ma vedi i miei 54 anni anni non mi consentirebbero di fare il "botto" ....cosa sulla quale mio marito non concorda . a me piace creare capi unici , costosi eventualmente per chi li compera , e ti prego non scrivere queste cose su iccardo lo sai che non ha senso dell'umorismo.
19587916
@Ty.zu : certo che lo è . ma vedi i miei 54 anni anni non mi consentirebbero di fare il "botto" ....cosa sulla quale mio marito...
Risposta
26/06/2017 19.06.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 26/06/2017 ore 20.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
essendo persone civili (forse nei dintorni di taranto il concetto non èchiaro)

Questo è razzismo.
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 20.20.46 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 26/06/2017 ore 20.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
@1994Enrico scrive:
Il suo amico Mario, per non concedere il mantenimento, avrebbe dovuto trovarsi un bel lavoro in nero o emigrare, lasciando la mogliettina col suo amichetto. Questa è solo una mia opinione personale e non voglio giudicare nessuno.

Non trovo giusto che Mario, commesso al Ministero delle Finanze, deve dare le dimissioni per trovare un lavoro in nero, per una come Simona, che pensa solo ai suoi stupidi orgasmi. Ho consigliato a Mario di svuotare il conto in comune e di cambiare la serratura e falle trovare la valigia fuori dalla porta. Che vada a dormire dal suo amichetto, sempre ammesso non sia sposato e non la consideri la classica troietta gambebelle con cui spassarsela. E poi che se la cavi con ciò che ha tra le gambe, tanto lei è brava. Spero vivamente che non venga a cercare ospitalità a casa mia...porca miseria, porta la quarta di reggiseno...ed io non posso oppormi...quello che deve compiersi si compirà...

Magari fosse così facile.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/06/2017 ore 21.53.40 Ultimi messaggi
segnala

MA RICCARDO COSA MI COMBINI HAI DIFRONTE LA FIRST LADY DELLA MODA ITALIANA E TU LA TRATTI IN QUESTO MODO, HAI DIFRONTE L'ELITTE DEGLI STILISTI ITALIANI E TU CHE FAI RICCARDINO CHE NON SEI ALTRO, LA PUNISCI IN QUESTO MODO, FORSE IL SUO GENERE RIFLETTE PIU LO STILE DI TRUSSARDI CHE DI VALENTINO, IO OPTEREI PER VERSACE MA CI DEVE ESSERE TANTO DI QUEL LAVORO IN QUESTO PRESUNTO LABORATORIO, CHE LA SI VEDE SEMPRE NEI FORUM LA DOMANDA E , MA QUESTA QUANDO LAVORA, DI NOTTE COME I MANNARI...HA...HA..HA...HA....CON LEI SCOPRO UN MONDO NUOVO...PER QUELLO CHE CONCERNE LA CIVILta A TARANTO ABBIAMO UN ESEMPIO DI INGEGNERIA MECCANICA DA SBALLO, IL NOSTRO PONTE GIREVOLE CHE SI APRE AL PASSAGGIO DELLE NAVI SIA MILITARI CHE DA PICCLE CROCIERE, POI Vi E UN ALTRO LUNGO 6-7 CHILOMETRI SUL MARE E QUANDO CI PASSI SOPRA E UNO SPETTACOLO PER TUTTE LE STAGIONI, ASPETTIAMO I GENOVESI PER LA CULTURA E QUANT ALTRO, HO SAPUTO CHE AVETE SILURATO GRILLO...DOVRESTE SENTIRVMOLTO ONORATI DI TUTTO CIO, IO FAREI UN MEA CULPA....CIVILTA PUHA...DA QUALE PULPITO NON SAI NEANCHE SPIACCICARE UNA FRASE A SENSO COMPIUTO E MI PARLI DI CIVILTA ....SIETE L'EMBLEMA DELLA TIRCHIERIA IN ITALIA CAPITE SOLO QUESTO, METTERE SOLDI NEL SALVADANAIO...
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2017 ore 23.01.02 Ultimi messaggi
segnala

ho chiesto varie moderazioni . in passato alcune sono state prese in considerazione . in altre occasioni no. a questa discussione ho rispostocon coerenza , all'inizio, poi sono stata insultata in tutti i modi possibili. (vedere le ultime affermazioni per comprendere se si desideri). sono stanca . mi si qualifica senza avere le basi per farlo . si scrive in un italiano assolutamente discutibile, contestando le regioni che hanno ospitato e dato lavoro . addirittura si allusioni su quando e come io lavori . peraltro gratis, la vogliamo smettere?
1974sensazioni 1974sensazioni 27/06/2017 ore 00.31.36 Ultimi messaggi
segnala

In un rapporto ideale non è il luogo che fa la vacanza. Se si sta bene insieme stai bene insieme al mare, in montagna, al lago o a casa sdravaccati sul divano. No, non credo alle vacanze separate, mi sa tanto di" mi prendo i miei spazi perché non te sopporto piu'". :testata
Ty.zu Ty.zu 27/06/2017 ore 10.47.42
segnala

@c.hicca44 scrive:
ho chiesto varie moderazioni

Riccardo è un dirigente sindacale della C.G.L., che ha sempre fatto la guerra agli imprenditori, lottato per i diritti e solo i diritti dei lavoratori, risultandone un sindacalista amato e rispettato, che vedono in lui una sorta di paladino sempre pronto a prendere le difese dei più deboli. Qualche volta è addirittura apparso nelle tv locali a rispondere alle domande dei conduttori in quelle trasmissioni di approfondimento e di opinione. Si, l’unica sua pecca è che ha ottenuto un pò di gnocca gratis per via dell'ottenuta popolarità, ma quella è un’altra storia.Ora, possibile che sei una donna così “ingenua” da pensare che i “moderatori” si mettono contro Riccardo, per prendere le difese di una sconosciuta "creatrice di abiti" che guadagna niente di più di una commessa, se lavoravi per Gucci era un'altra storia. :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.