Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

emine.m56 27/06/2017 ore 23.05.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)No tu non mi piaci non puoi vivere con me.

Ma allora se tutti gli uomini brutti sono veramente brutti come si potranno amarsi formarsi una famiglia ecc...ecc...
Quindi gli uomini belli quelli sono i piu'
Privilegiati ho sbaglio ? E quindi come ragiona la donna in questo mondo non devono esistere gli uomini brutti ma devono esistere solo quelli belli ho no ? Ma siamo sicuri che tutte le donne sono belle? A me pare propio di no ci sono donne belle e purtroppo anche donne brutte
Anche se hanno sempre la possibilita di formarsi una famiglia anche se lei e brutta ma a parte questo gli uomini brutti secondo la donna non dovrebbeto esistere nella faccia della terra e penso che secondo la donna Dio ha sbagliato ha creare quetsti uomini brutti l'importante che la donna viva gli uomini brutti non devono vivere mentre la donna si .
8512860
Ma allora se tutti gli uomini brutti sono veramente brutti come si potranno amarsi formarsi una famiglia ecc...ecc... Quindi gli...
Discussione
27/06/2017 23.05.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 28/06/2017 ore 07.49.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: No tu non mi piaci non puoi vivere con me.

@emine.m56 scrive:
l'importante che la donna viva gli uomini brutti non devono vivere mentre la donna si

Qualcuno che prenda a cuore questa situazione disperata?!?! Che so, un vicino di casa, il prete, le forze dell'ordine, qualche associazione di animalisti...!?!?!

Kaya67 28/06/2017 ore 08.44.29 Ultimi messaggi
Kaya67 28/06/2017 ore 10.27.13 Ultimi messaggi
segnala

@emine.m56 scrive:
Ma allora se tutti gli uomini brutti sono veramente brutti come si potranno amarsi formarsi una famiglia

La realtà ci dice che per ogni uomo, dal più fortunato a quello meno, dal più perbene a quello meno, c'è una donna. Qualche 'ottimista' è addirittura convinto che per ognuno ce ne siano sette, ma quello è soltanto un alibi per gli infingardi. Una donna per tutti, quindi; tranne che per coloro che vivono di convinzioni deliranti come le tue. Questo è poco ma sicuro.
19589192
@emine.m56 scrive: Ma allora se tutti gli uomini brutti sono veramente brutti come si potranno amarsi formarsi una famiglia La...
Risposta
28/06/2017 10.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 28/06/2017 ore 10.39.56 Ultimi messaggi
segnala

E' gia difficile capire il senso di questi post.In effetti oltre agli errori grammaticali nessuna frase ha un suo senso compiuto.Concordo con quanto detto da kaya sono solo post deliranti.Purtroppo non e' la bruttezza che non permette ad un uomo di non trovare una donna ,ma il suo modo di fare di comportarsi.
Inoltre concordo con quanto commentato in precedenza al troll in questione:UNA DONNA PREFERIREBBE LA GALERA PIUTTOSTO CHE STARE CON UN TIPO DEL GENERE.
Kaya67 28/06/2017 ore 11.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : in effetti il dubbio che si tratti di un troll è venuto pure a me. Comunque, troll o no, è evidente che a quell'uomo manca qualche venerdì. :mmm
bluemoon336 bluemoon336 28/06/2017 ore 11.41.42 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 28/06/2017 ore 15.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@emine.m56 :

Gli uomini brutti possono formare una famiglia solo se da offrire hanno, oltre alla bruttezza, anche altro: i soldi (e tanti).
Turrikane Turrikane 28/06/2017 ore 15.46.28 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Qualche 'ottimista' è addirittura convinto che per ognuno ce ne siano sette

Me cojoni!Allora se è per questo Berlusconi va ben oltre sta teoria,gli fa proprio un baffo :hoho
19589551
@Kaya67 scrive: Qualche 'ottimista' è addirittura convinto che per ognuno ce ne siano sette Me cojoni!Allora se è per questo...
Risposta
28/06/2017 15.46.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 15.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Gli uomini brutti possono formare una famiglia solo se da offrire hanno, oltre alla bruttezza, anche altro: i soldi (e tanti).

Mah, si poteva fare un discorso del genere una volta (e poi e poi), ora le donne sono molto piu' autonome,e indipendenti, di sicuro c'è chi ricerca la ricchezza, eh cavolo quelle si meritano davvero quelli "brutti" che altro non hanno da offrire se non il portafoglio pieno, perche' sul serio chi si nasconde dietro alla bruttezza chi non mette in gioco oltre ai soldi non si merita altro
19589553
@1994Enrico scrive: Gli uomini brutti possono formare una famiglia solo se da offrire hanno, oltre alla bruttezza, anche altro: i...
Risposta
28/06/2017 15.48.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 28/06/2017 ore 15.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Comunque, troll o no, è evidente che a quell'uomo manca qualche venerdì.

Solo il venerdì?Secondo me ce sta buona parte della settimana in ballo... :hoho
19589556
@Kaya67 scrive: Comunque, troll o no, è evidente che a quell'uomo manca qualche venerdì. Solo il venerdì?Secondo me ce sta buona...
Risposta
28/06/2017 15.49.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1994Enrico 1994Enrico 28/06/2017 ore 16.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
chi si nasconde dietro alla bruttezza chi non mette in gioco oltre ai soldi non si merita altro

Non si può negare che un uomo brutto non può mettere in gioco nulla se non il denaro: avere un buon carattere non gli servirebbe.
Ba.bs72 Ba.bs72 28/06/2017 ore 18.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Non si può negare che un uomo brutto non può mettere in gioco nulla se non il denaro: avere un buon carattere non gli servirebbe.

Il denaro e la bellezza aiutano certo, ne devi avere veramente tanto, se vuoi conquistare le varie "letterine/olgettine/belenine, ecc ecc", ma tornando ai comuni mortali, il buon carattere non basta no, come non basta a voi, ci vuole apprezzamento fisico,( che non significa che devi essere lo o la strafiga), ci vuole carattere deciso, (che non significa essere stronzi), ci vuole personalita', ci vogliono tante cose, che il denaro e/o la bellezza possono comprare si, ma solo chi cerca la stessa cosa

1994Enrico 1994Enrico 28/06/2017 ore 19.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
@1994Enrico scrive:

Il denaro e la bellezza aiutano certo, ne devi avere veramente tanto, se vuoi conquistare le varie "letterine/olgettine/belenine, ecc ecc", ma tornando ai comuni mortali, il buon carattere non basta no, come non basta a voi, ci vuole apprezzamento fisico,( che non significa che devi essere lo o la strafiga), ci vuole carattere deciso, (che non significa essere stronzi), ci vuole personalita', ci vogliono tante cose, che il denaro e/o la bellezza possono comprare si, ma solo chi cerca la stessa cosa

Gli uomini brutti con carattere deciso e personalità devono accontentarsi, se va bene, di donne brutte. Non si può dire che la bellezza "aiuti" soltanto, perché è la prima cosa che una donna (giustamente) guarda.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/06/2017 ore 02.14.36 Ultimi messaggi
segnala

Per me non è manco che sei brutto...
È che non te capiscono.
Non te capiscono proprio..
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 29/06/2017 ore 03.16.09 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 29/06/2017 ore 09.59.20 Ultimi messaggi
segnala

Che noia con questi discorsi bello e brutto.Ma dove siamo all'asilo?nessuno puo' scegliere come nascere altrimenti credo che saremo tutti diversi.Se una persona non e' di bell'aspetto cosa deve fare suicidarsi? bisogna solo imparare a conviverci coltivando altre qualita' e poi francamente se non sei ricco di famiglia adesso e' davvero difficile diventare miliardario senza contare che i cari vip vivono in un mondo parallelo al nostro.
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 29/06/2017 ore 11.58.37 Ultimi messaggi
segnala

io il mondo non lo divido in belle e brutte ma in quelle che je puzza la fica e quelle che no
1994Enrico 1994Enrico 29/06/2017 ore 14.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Se una persona non e' di bell'aspetto cosa deve fare suicidarsi? bisogna solo imparare a conviverci coltivando altre qualita'

Nonostante l'eufemistico giro di parole "non è di bell'aspetto", finalmente si ammette la realtà.
bluemoon336 bluemoon336 29/06/2017 ore 15.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : Io non ammetto nessuna verita'.Hai riletto cio' che hai scritto?non sono io ad essere fissata con queste stupidaggini.
Turrikane Turrikane 29/06/2017 ore 15.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Per me non è manco che sei brutto...
È che non te capiscono.
Non te capiscono proprio..

Ahahahahahah :hoho Chiamate l'interprete...
Tocca fa come al film Un Sacco Bello de Verdone :hoho :hoho
19590281
@B.onjourFinesse scrive: Per me non è manco che sei brutto... È che non te capiscono. Non te capiscono proprio.. Ahahahahahah...
Risposta
29/06/2017 15.54.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 29/06/2017 ore 23.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
@1994Enrico : Io non ammetto nessuna verita'.

Questo l'ho capito.
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 29/06/2017 ore 23.54.16 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 30/06/2017 ore 10.39.44 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno e' libero di dare la propria opinione.Non tutti siamo uguali.La cosa pero' insopportabile e' che molti non accettano un'idea diversa dalla propria per cui, devono mettere becco ed offendere oppure mettere commenti stupidi.Troppi troll in giro che si credono intelligenti e spiritosi :many :many :many :many :many :many
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 30/06/2017 ore 13.05.43 Ultimi messaggi
segnala

viviamo in un mondo dove le ragazze brutte si lamentano che i ragazzi non le guardano cosi decidono di coltivare altre qualità e diventano acide , false, calunniatrici per sopperire alla bruttezza che un ragazzo appena ci parla se n scappa loro credono sia per la bruttezza esteriore ma le cose non stanno cosi :many
1994Enrico 1994Enrico 30/06/2017 ore 15.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Ognuno e' libero di dare la propria opinione.Non tutti siamo uguali.La cosa pero' insopportabile e' che molti non accettano un'idea diversa dalla propria per cui, devono mettere becco ed offendere oppure mettere commenti stupidi.Troppi troll in giro che si credono intelligenti e spiritosi

Se lei scrive in un forum pubblico accetta anche la possibilità che qualcuno "metta becco". La invito inoltre a segnalare alla moderazione chiunque l'abbia minimamente offesa. È troppo comodo blaterare di troll e accusare di stupidità gli altri, invece di sostenere la propria opinione.
bluemoon336 bluemoon336 03/07/2017 ore 11.31.07 Ultimi messaggi
segnala

Sai quante volte ho provato ad esprimere la mia opinione e sono stata insultata? a me non me ne puo' fregare di meno. Se ho detto quelle cose era in generale non riguardava me esclusivamente.Il fatto che tu mi abbia risposto forse e' perché ti sei sentito tirare in causa..
1994Enrico 1994Enrico 04/07/2017 ore 10.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Sai quante volte ho provato ad esprimere la mia opinione e sono stata insultata? a me non me ne puo' fregare di meno. Se ho detto quelle cose era in generale non riguardava me esclusivamente.Il fatto che tu mi abbia risposto forse e' perché ti sei sentito tirare in causa..

Non ha nemmeno il buon gusto di quotarmi: se l'ho insultata, segnali pure. Altrimenti le sue restano vili insinuazioni.
bluemoon336 bluemoon336 04/07/2017 ore 10.49.00 Ultimi messaggi
segnala

Non ho bisogno di quotare e sinceramente a differenza molti qui preferisco fare la mia parte. Non mi importa del giudizio altrui,degli insulti ne delle critiche.Io mi conosco e per cui non devo rendere conto a nessuno.Bello comportarsi da maleducati quando non si conoscono realmente gli individui per non parlare del fatto che la parola educazione sta scomparendo.
c.hicca44 c.hicca44 04/07/2017 ore 22.23.20 Ultimi messaggi
segnala

la mia domanda è la seguente : chi decide secondo quali canoni una persona sia bella o brutta? George Clooney è considerato bello, io lo trovo completamente insignificante. quindi?
Kaya67 05/07/2017 ore 08.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
George Clooney è considerato bello, io lo trovo completamente insignificante.

Concordo. Per non parlare di quel bietolone di Brad Pitt.
19594078
@c.hicca44 scrive: George Clooney è considerato bello, io lo trovo completamente insignificante. Concordo. Per non parlare di...
Risposta
05/07/2017 8.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 05/07/2017 ore 10.06.32
segnala

@emine.m56 scrive:
Ma allora se tutti gli uomini brutti sono veramente brutti come si potranno amarsi formarsi una famiglia ecc...ecc...

si chiama preservare e miglioraRE la specie.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/07/2017 ore 11.35.04 Ultimi messaggi
Kaya67 05/07/2017 ore 12.08.24 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : cosa vuoi che ti dica, nonostante il suo fisico non riesco proprio a farmelo piacere. Ha una faccia gradevole, quello sì, ma nell'insieme ha un qualcosa che...boh, sarà che mi sembra un manichino. Insomma, per me ha lo stesso sex appeal di un manico di scopa. Ecco. :mmm
19594180
@B.onjourFinesse : cosa vuoi che ti dica, nonostante il suo fisico non riesco proprio a farmelo piacere. Ha una faccia gradevole,...
Risposta
05/07/2017 12.08.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/07/2017 ore 12.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
onjourFinesse

Beh, obbiettivamente non è che faccia proprio perdere la testa. È che è bello. Molto bello. Quasi perfetto.

Però gli ormoni ballano con altri tipi.
19594211
@Kaya67 scrive: onjourFinesse Beh, obbiettivamente non è che faccia proprio perdere la testa. È che è bello. Molto bello. Quasi...
Risposta
05/07/2017 12.45.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Xx.JokeRxX Xx.JokeRxX 05/07/2017 ore 12.59.33 Ultimi messaggi
segnala

ma che ormoni vi devono ballare su su andate a lavare e stirare forza :dito2
1994Enrico 1994Enrico 05/07/2017 ore 18.42.07 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 05/07/2017 ore 20.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Negare l'evidenza ultimamente è diventato l'hobby di molti.

In verita' è proprio chi fa girare solo ed esclusivamente tutto sulla bellezza che nega il resto, guardiamo tutti il bello, una persona, un oggetto, un quadro, una macchina, ci soffermiamo,ammiriamo, c'è chi sbava pure, ma dire o affermare che il mondo è solo dei belli è veramente esagerato, ci sono tanti fattori per cui si sta insieme ad un'altra persona e la bellezza ( o meglio il piacere visivo) è si importante, ma se si ha un carattere e personalita' di merda va' che qualche domandina te la fai, la bellezza non basta assolutamente, e di certo non è l unico motivo per cui si possa pensare di formare una famiglia
19594621
@1994Enrico scrive: Negare l'evidenza ultimamente è diventato l'hobby di molti. In verita' è proprio chi fa girare solo ed...
Risposta
05/07/2017 20.13.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 05/07/2017 ore 23.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
In verita' è proprio chi fa girare solo ed esclusivamente tutto sulla bellezza che nega il resto

Ho solo fatto notare che essere belli o non essere brutti, se preferite usare questo eufemismo, è indispensabile. Poi viene il resto.
Ty.zu Ty.zu 08/07/2017 ore 07.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
nonostante il suo fisico non riesco proprio a farmelo piacere.

Si, come la volpe affamata che vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba" disse, e se ne andò. Così fai tu con Bad Pitt...:hoho
Kaya67 08/07/2017 ore 11.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : :hoho non credo ai miei occhi...proprio tu parli, che se ti sei ridotto a brucare l'erba e a ragliare che l'amore non esiste è perché non hai mai trovato nessun ramo che fosse abbastanza basso per te! Io, modestamente, ho sempre piluccato uva buona, dolce; sarà ché invece di piagnucolare sono andata alla ricerca di una scaletta a pioli... :mmm
Comunque, tornando al punto, alla tua età dovresti aver capito che SUI GUSTI NON SI DISCUTE. A Brad Pitt preferisco di gran lunga Matthew Mcconaughey. Non ti dispiace, vero?
19596167
@Ty.zu : :hoho non credo ai miei occhi...proprio tu parli, che se ti sei ridotto a brucare l'erba e a ragliare che l'amore non...
Risposta
08/07/2017 11.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wait.ressINdress wait.ressINdress 08/07/2017 ore 14.06.06 Ultimi messaggi
segnala

Che scemenze,se una persona desidera rapportarsi all altro sesso non è detto che perché ha dei poster in camera non stia coi piedi per terra astenendosi dall avere delle relazioni,io sono stata con dei bruttissimi pur essendo un esteta,e a mia volta so di essere imperfetta, una vecchiettina bruttarella,nonostante mi sforzi di apparecchiarmi.a volte abbiamo pretese impossibili solo perché puntiamo tutto sull estetica e così non facciamo esperienza (positiva o meno).
Provate a pensare di essere la madre di una figlia corteggiata da due ragazzini,uno non proprio un adone ma dal cuore d oro,l altro bellissimo,corteggiato da tutte,strafottente.voi cosa consigliereste a vostra figlia? Io a quel punto non le direi proprio niente e la farei scegliere da sola,con tutti i dubbi che stiamo esprimendo anche noi adulti su quanto importante o meno sia essere piacenti.
Io da giovane preferivo chi mi potesse offrire delle cose in alternativa a una vita piatta,ho sempre scelto persone con personalità (quando non ero troppo depressa,o non mi andava male).alcuni erano proprio carini,altri meno,altri rivisti dopo 20 anni ho pensato che fossero dei veri cessi e mi sono chiesta "ma come hai fatto?".però una certa cultura di strada mi ha dato quel certo non so che di forza d animo per sopportare una situazione a dir poco allucinante!!!!!
Se non avessi avuto delle esperienze pregresse a questa fase in cui faccio la muffa perché un pirla di principe azzurro mi sta costeggiando ai limiti della violazione della privacy,non potrei aver capito che non tutto il male vien per nuocere.uno alla fine ci deve sbattere il naso,coi belli o coi meno belli.sperando arrivi la persona giusta,che magari non è niente di che
wait.ressINdress wait.ressINdress 08/07/2017 ore 14.36.49 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei andare off topic,ma saper aspettare la persona giusta......vale la pena? O è meglio consumarsi di esperienza? Per me dipende da due variabili
1) quanto stupida sei
2) quanto culo hai
Naturalmente tutto questo lo dico da donna alle donne,e se anche i maschi vorranno fare delle considerazioni ok.
Per i maschi comunque vale ancora un sano "scoparsi l impossibile" fino a che non ti sposi,e certe volte continui anche dopo a scapito della povera cornutaccia....
Regole non ce ne sono,dico solo che non è vero che la bellezza fa l uomo ladro (o la donna),siamo persone non bestie.se proprio cedi a una tentazione lo fai perché la bellezza oltre che un bel viso e un bel corpo è accompagnata da un mix di fascino,modi di fare mai visti che ti farebbero uscire dalla routine, e intelligenza.magari non ne sapete niente di letteratura erotica e non avete mai considerato di diventare dei perversi humbert humbert con una lolita,finché non vi capita!!!! L attività Sessuale dal mio punto di vista è a briglia sciolta se non indirizzi l erotismo verso un partner soltanto,la monogamia serve come sistema morale e sociale per evitare il caos.
Il che non significa nascere morto di figa e scegliersi una partner come mero sfogo di tutta l energia che hai dentro,solitamente sfigata,per poi magari,senza tradire,guardare le altre più fighe di tua moglie facendoti un casino di fantasie.
Che bella schifezza!!!!!!! A quel punto,preferirei non essere sposata e scopare senza impegno,essere usata da gente di passaggio e perlomeno non illudermi di piacere al suddetto marito morto di figa.
Tutto questo per dire che la bellezza è soggettiva e il più delle volte quando ci piace tanto qualcuno non abbiamo le parole per esprimere cosa scatena in noi,a meno che non abbiamo dei tomi di filosofia estetica a casa per cui andiamo a cercare cosa ci sta succedendo alla visione del nostro amato (o del nostro errore più grande)
wait.ressINdress wait.ressINdress 08/07/2017 ore 21.24.10 Ultimi messaggi
segnala

E poi Boh, una conversazione che dura da nove mesi, scrivo io e terminano tutti di parlare. Yeah
Ba.bs72 Ba.bs72 09/07/2017 ore 20.12.02 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress scrive:
la monogamia serve come sistema morale e sociale per evitare il caos.

No, è anche una scelta, solo che non è accettata, "sei Monogama? Sei fedele?"! Uh! Ipocrita!! Bigotta!! Antica!!! Personalmente le corna mi pesano, e non sono da coppia aperta, stai con me? Bene, si hanno problemi? Ne parliamo, e vediamo di risolverli. Ti scopi il mondo? Bene, vai, non siamo compatibili, non e' difficile, ognuno cerchi e stia con chi ha le stesse idee
19596997
@wait.ressINdress scrive: la monogamia serve come sistema morale e sociale per evitare il caos. No, è anche una scelta, solo che...
Risposta
09/07/2017 20.12.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wait.ressINdress wait.ressINdress 09/07/2017 ore 21.34.06 Ultimi messaggi
segnala

Babs sarebbe bello nascere o tutti bianchi o tutti neri,si eviterebbero molti casini,purtroppo nella maggior parte di noi convivono due anime (la storia del lupo che vuoi nutrire).
Io non tanto mi reputo fedele tout court,in senso assoluto,piuttosto mi reputo una persona sbandata sotto controllo.se non fosse per il mio partner,dio solo sa che vita starei facendo.
La scelta della monogamia è circostanziale,soprattutto quando sei innamorato.
Ma sono convinta che la maggior parte delle persone comuni si comporti da animale.
Finché non incontri sul tuo cammino un puro di cuore che ti converte,sarai sempre una Lucrezia borgia.
Magari tu sei già stata convertita nelle vite precedenti e quindi sei nata già "a posto".
A me non è successo così,e prego affinché la castità attecchisca in me con la meditazione e lo yoga.per sempre.mi sento troppo col piede in due scarpe,cioè. .....non mi fido ancora troppo di me stessa al 100%
Ba.bs72 Ba.bs72 09/07/2017 ore 21.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@wait.ressINdress :
Io non contesto il modo di vivere, ma la presa per i fondelli, se tu sai gia' di essere una persona non fedele lo fai presente al partner, in fondo ci sono persone che accettano, adesso poi sta diventando una cosa piu' che normale, quasi un biglietto da visita per stare in coppia, ma almeno che l'altra persona sappia con chi ha a che fare, e di conseguenza scegliere se stare o andare
wait.ressINdress wait.ressINdress 10/07/2017 ore 02.32.14 Ultimi messaggi
segnala

Credo che la mia incertezza nasca dal fatto che non ho mai vissuto una storia d amore COMPLETA,dove il sesso fosse annesso,quindi per me la monogamia è stato un esperimento infelice con persone che non meritavano la mia purezza.la mia fedeltà.poi mi sono lasciata andare al sesso insensato,credo per rabbia, per tristezza.non dovrebbe essere difficile ora che sto bene col mio fidanzato riprendere una sana attività Sessuale, dev esser come andare in bicicletta.ho detto che non mi fido al 100% di me stessa sulla base dei miei trascorsi infelici,come se aver fatto tabula rasa non fosse stato ancora sufficiente per parlare con una visione chiara e ottimista.babs......quando la troppa cautela figlia della dissolutezza.in realtà sono una persona normalissima che non andrebbe a letto con nessun altro,escluso il partner fisso :-) :-)) :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.