Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

emine.m56 10/07/2017 ore 10.41.24 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoCi sono persone che sanno come si fa.

Ci sono persone che sanno come si fa la pasta come si fa la
Bistecca non lo dimenticano perche sanno come si fa sanno fare tutto
Le pulizie di casa l'unico problema che hanno si perdono per strada a livello di sentimento il partner deve essere bello (guai se no. Lo e)
Deve piacere solo a lei
La sua donna del futuro non sono capaci di prendersi le responsabilita'
Che la societa' gli da secondo me hanno paura di prendersi appunto queste
Responsabilita'hanno paura di vivere e non sono capacni di coinvolgere
Persone sfortunate (brutte) a dargli la possibilita' di far nascere un'amore
Con 2 anelli e un destino a meta'e hanno il coraggio di chiamare amore
Il loro partner solo perche deve piacere a loro questo voi lo chiamate
Amore io lo chiamo un modo di vita sbagliato e molto confuso una vita
Senza un punto di riferimento giusto .
8513415
Ci sono persone che sanno come si fa la pasta come si fa la Bistecca non lo dimenticano perche sanno come si fa sanno fare tutto...
Discussione
10/07/2017 10.41.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
brunalu brunalu 10/07/2017 ore 10.57.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci sono persone che sanno come si fa.

@emine.m56 scrive:
molto confuso

ma molto molto
bluemoon336 bluemoon336 10/07/2017 ore 12.04.43 Ultimi messaggi
segnala

:nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 difficile comprendere il senso di questo post in quanto tutto una contraddizione.Lo si puo' forse interpretare come sfogo di un disperato
19597299
:nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 difficile comprendere il senso di questo post in quanto tutto una contrad...
Risposta
10/07/2017 12.04.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 10/07/2017 ore 16.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : tutta una contraddizione? Sei perspicace, io non ho notato alcun nesso tra un periodo e quello successivo (anche perché i punti per il nostro amico sono degli optional)!
A questo punto vorrei invitare Cayser a tradurre, visto che per lui valgono solo i contenuti e della forma se ne frega altamente... :incazzato
19597684
@bluemoon336 : tutta una contraddizione? Sei perspicace, io non ho notato alcun nesso tra un periodo e quello successivo (anche...
Risposta
10/07/2017 16.43.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
bluemoon336 bluemoon336 10/07/2017 ore 18.23.43 Ultimi messaggi
ruccutiello ruccutiello 10/07/2017 ore 19.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@emine.m56 :

Che io sappia, se uno è brutto, sviluppa altre capacità di seduzione, sviluppa modi garbati, fini, o magari intriganti...

E' che a leggerti, non siamo ancora all'ABC.
Ba.bs72 Ba.bs72 10/07/2017 ore 20.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Che io sappia, se uno è brutto, sviluppa altre capacità di seduzione, sviluppa modi garbati, fini, o magari intriganti...

Ma che scherzi?? E' tutta colpa delle donne che guardano solo ed esclusivamente il bello e portafogliato :haha :haha Mica perchè non si è capaci di relazionarsi, mettersi in discussione o quant altro..........
ruccutiello ruccutiello 10/07/2017 ore 20.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Mica perchè non si è capaci di relazionarsi, mettersi in discussione o quant altro

Si, ma glielo spieghi tu?
19597927
@Ba.bs72 scrive: Mica perchè non si è capaci di relazionarsi, mettersi in discussione o quant altro Si, ma glielo spieghi tu?
Risposta
10/07/2017 20.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ba.bs72 Ba.bs72 10/07/2017 ore 20.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Si, ma glielo spieghi tu?

No grazie, ho gia' preso medaglie per cause perse, largo ai giovani ora :-)
bluemoon336 bluemoon336 11/07/2017 ore 09.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : Ci sono anche molti uomini che guardano solamente l'aspetto esteriore e io ne so qualcosa considerando l'eta' che ho.Alla fine do ragione a chi dice che una persona non bella puo' comunque sviluppare altre capacita' ma non solo per gli altri ma anche per se stesso.Se uno non e' conforme a cio' che i canon impongono mica si deve suicidare.
Ba.bs72 Ba.bs72 11/07/2017 ore 14.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Alla fine do ragione a chi dice che una persona non bella puo' comunque sviluppare altre capacita' ma non solo per gli altri ma anche per se stesso.Se uno non e' conforme a cio' che i canon impongono mica si deve suicidare.

Si, il mio commento era ironico ovviamente, l aspetto esteriore è comunque importante, ma cio' non significa che deve appunto essere conforme ai canoni imposti dalla societa', certo ci sono persone a cui piacciono e guardano solo i belli, altre che guardano la particolarita', altri ancora a cui piacciono le persone magre o viceversa piu' in carne, non si piace a tutti e non tutti ci piacciono (fortunatamente), ma io penso che anche la persona "solo" bella debba sviluppare altre capacita', non basta avere solo quello (sempre mia opinione eh), è l insieme che fa una persona che ti piace
19598382
@bluemoon336 scrive: Alla fine do ragione a chi dice che una persona non bella puo' comunque sviluppare altre capacita' ma non...
Risposta
11/07/2017 14.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Turrikane Turrikane 11/07/2017 ore 15.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Se uno non e' conforme a cio' che i canon impongono mica si deve suicidare.

Hai detto bene.La mia filosofia di vita è sempre stata la seguente : sei accettato se piaci e accetti qualcuno se ti piace,tutto questo sotto l'aspetto puramente fisico e caratteriale.Ognuno è fatto a modo suo e nessuno deve cambiare per il piacere di qualcuno,ovviamente sempre in un contesto che riguarda la normalità,poichè è dato per scontato che la delinquenza e l'ignoranza non sono bene accettate e che quindi,giustamente,si tenda ad allontanare questo tipo di gente e a non preferirle (almeno per il sottoscritto).
19598415
@bluemoon336 scrive: Se uno non e' conforme a cio' che i canon impongono mica si deve suicidare. Hai detto bene.La mia filosofia...
Risposta
11/07/2017 15.06.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/07/2017 ore 15.58.35 Ultimi messaggi
segnala

Le bellezza è soggettiva e come dice un detto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace !
Conosco donne veramente belle, (non mi riferisco alle vip, troppo facile) le quali hanno sposato, come qualcuna che guarda e mira soltanto alla bellezza e li chiama "scorfani"; molti o pochi, si chiedono come una donna affascinante, abbia potuto scgliere un uomo insignificante ma sono soltanto superficiali pareri detti tanto per dire. E viceversa anche se ho notato meno uomini che vivono o convivono con donne meno belle. Quando ci si innamora, penso che non si miri soltanto alla bellezza ma tutto l'insieme che una persona possiede. E fa nulla poi, se si è sposata una "cozza" e non una bella gnocca perchè quest'ultima, non ha altro da offrire che un bel sedere, ecc. (non intendo dire che le belle donne possano essere tutte stupidine e lagnose eh?) Molte donne, guardano anche il cervello di un uomo e non soltanto al suo portafoglio... un uomo interessante, non noioso, piace molto più di un altro, ma bellissimo, le cui ossessioni sono la palestra ad es., oppure il calcio o..... cornificare a go-go la bella consorte o compagna.
19598490
Le bellezza è soggettiva e come dice un detto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ! Conosco donne veramente...
Risposta
11/07/2017 15.58.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wait.ressINdress wait.ressINdress 12/07/2017 ore 02.19.44 Ultimi messaggi
segnala

Io senza amore ho dimenticato anche come si fa un uovo al tegamino!!!
Sono certa che questi rapporti virtuali a distanza ti fanno criticare una foto per esempio,perché non vedi la persona in 3d è come se tu fossi qui nananana :hoho :hoho :hoho
Cioè non senti la voce e non vedi il microespressionismo mutevole che c'è a tu per tu e quindi è tutto sterile freddo chirurgico senza anima non vedi se uno si muove con grazia non vedi se inciampa per aiutarlo etc non vedi che si soffia il naso o gli scappa una risata o una puzzetta non vedi e senti niente quindi smetti di cucinare di fare sport di lavorare etc e più cerchi il partner in chat astenendoti dal vivere quotidiano più alzi le aspettative che l altro ti dovrebbe far fare tutto quello che non fai più in pratica è come dire ho 300 libri li leggerò in compagnia ma voi forse riuscite a leggere chiacchierando o andando al cinema? È la stessa cosa cavoli.allora quello che vi voglio dire è che il cinismo di guardarsi solo in foto finisce col regolare la nostra mente e tutte le attività quotidiane e ben venga chi fa una bistecca o una pasta anche se non si dialoga più di tanto e si era scelto il partner perché magari da giovane ci piaceva tantissimo quelli che contano per me sono i gesti non la virtualità.ogni coppia è un micromondo a sé.scommetto che se facessi un uovo alla coque che non mangio da quando andavo da mia nonna da piccola al mio ragazzo attempato, saremmo la coppia più felice del mondo.tutto è relativo :batacin

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.