Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FRUTTELLA 13/07/2017 ore 11.15.19 Ultimi messaggi
segnala

TristeFa male

Salve ragazzi di nuovo qui per un consiglio che mi uccide GG dopo GG, sei mesi fa lascio tutto e vado ad abitare nel paese della persona Che amo,avitavo da sola perche lei assiste una vecchia e non poteva abitare con me ,quindi io ho fatto di tutto per rendere le cose più facili per lei e sono stato li sei mesi,notavo per nella arco di tempo che lei metteva al primo posto gli amici,esempio organizzavano un uscita io e egli appena le chiamava un pinco pallino qualsiasi lei faceva vincere le sue amiche e quindi si andava dove volevano le amiche,un GG esattamente il 18 giugno non cel ho fatta più e le ho detto me ne.vado via ritorno al mio paese spiegando a lei che mi sentivo al secondo posto, lei mi ha pregato si ma fino ad un certo punto non ha fatto chissà che figuratevi che il GG che sono andata via lei sen è andata al mare con le amiche,ho aspettato che ai accorgesse dei suoi errori e mi chiamasse ... M nulla ho chiamato io dopo dieci GG di silenzio e lei dicendo CBE ha sbbagkiati si che mi ama,ma non cerca pero non telefona cioè sono dieci GG di solenzio e non chiamaaaaaa questa è la mia rabbia come la pensate voi ? Grazie
8513560
Salve ragazzi di nuovo qui per un consiglio che mi uccide GG dopo GG, sei mesi fa lascio tutto e vado ad abitare nel paese della...
Discussione
13/07/2017 11.15.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 13/07/2017 ore 11.47.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fa male

Io posso solamente basarmi su cio' che hai descritto tu qui.Se ami una persona, non puoi metterla al secondo posto.Le amicizie sono un conto,la persona amata un'altra.Il fatto che poi non ti cerchi sta a significare che alla fine, forse non ci tiene cosi tanto al vostro rapporto.Tu hai provato a cercarla ed e' giusto che sia cosi.Alla fine credo che questa persona,non abbia fatto alcuno sforzo nei tuoi confronti.Se davvero ci teneva alla tua persona,ti sarebbe venuta in contro cercando di chiacrire e parlando delle cose che non vanno.So che e' dura ma forse e 'meglio lasciarla andare
19599615
Io posso solamente basarmi su cio' che hai descritto tu qui.Se ami una persona, non puoi metterla al secondo posto.Le amicizie...
Risposta
13/07/2017 11.47.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ruccutiello ruccutiello 13/07/2017 ore 12.43.50 Ultimi messaggi
segnala

La rabbia svanirà, piano piano. E capirai che questa storia ha avuto un inizio ed una fine.

Meglio così, le cose mezze mezze non mi convincono mai.
19599653
La rabbia svanirà, piano piano. E capirai che questa storia ha avuto un inizio ed una fine. Meglio così, le cose mezze mezze non...
Risposta
13/07/2017 12.43.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
segnala

Grazie ragazzi io la penso cosi pure cioè io per andarle incontro ho lasciato tutto e mi sono sentita trascurata e gli e l ho detti pure ma lei non fa tanti capito cioè io pensavo CBE la mia assenza magari la portava a riflettere invece se non faccio io il primo passo lei non lo fa assurdo
19599674
Grazie ragazzi io la penso cosi pure cioè io per andarle incontro ho lasciato tutto e mi sono sentita trascurata e gli e l ho...
Risposta
13/07/2017 13.13.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 14.27.22 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA scrive:
ho aspettato che ai accorgesse dei suoi errori e mi chiamasse ...

Temo che l'errore l'abbia fatto tu, lasciando tutto per una che, a quanto sembra, non è adatta alla vita di coppia. Vorrei farti una domanda: prima che tu facessi quel grande passo, come si comportava con te? è sempre stata un tipo scostante o è cambiata solo dopo che sei andata a vivere nel suo paese?
19599769
@FRUTTELLA scrive: ho aspettato che ai accorgesse dei suoi errori e mi chiamasse ... Temo che l'errore l'abbia fatto tu,...
Risposta
13/07/2017 14.27.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 13/07/2017 ore 15.13.59 Ultimi messaggi
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 15.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : bhe alla inizio scendeva nel mio paese e stava tipo cinque GG, mi regalava tante,pagava sempre lei insomma era generosa ma io da qui mica potevo sapere tanto di lei,so solo che ero innamorata dei gesti dolci era di cuore,poi quando sono andata da lei continuava ad essere di cuore tipo mi aiutava su quale bolleta mi comprava olio,pane,latte ,insomma su questo mi viziava non posso dire nulla ,ma per gli amici annullava me e adesso se non la cerco lei non si abbassa
Turrikane Turrikane 13/07/2017 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Se ami una persona, non puoi metterla al secondo posto.Le amicizie sono un conto,la persona amata un'altra.

Ecco,ste due righe bastano a esporre il concetto basilare su sto tipo de situazioni.Non perchè ci debba essere un annullamento totale di una parte a favore dell'altra,ma quando però c'è l'aggravante di una sorta di presa in giro allora si lascia divertire da sola la persona che gioca con te stesso/a.
19599835
@bluemoon336 scrive: Se ami una persona, non puoi metterla al secondo posto.Le amicizie sono un conto,la persona amata un'altra....
Risposta
13/07/2017 15.38.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 15.39.00 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi io avrei voluto CBE lei mi cercasse cioè se la cerco io lei dice di amarmi e credo si prosegua a distanza il rapporto perche ormai sono giù al moo paese ma SR non la cerco io lei cavolo non mi cerca è come se ho sbagliato io andandomene via
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 15.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : mah, mi viene da pensare che forse in te ha sempre visto un'amica con cui condividere del tempo libero e non una compagna di vita...
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 15.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA scrive:
Ragazzi io avrei voluto CBE lei mi cercasse cioè se la cerco io lei dice di amarmi e credo si prosegua a distanza il rapporto

Se non ti cerca significa che non le manchi. Punto. Che razza di rapporto vuoi costruire con questi presupposti?
19599840
@FRUTTELLA scrive: Ragazzi io avrei voluto CBE lei mi cercasse cioè se la cerco io lei dice di amarmi e credo si prosegua a...
Risposta
13/07/2017 15.43.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 15.44.34 Ultimi messaggi
segnala

Questo non lo so io mo dispero perche lei per esempio appena sentiva che mi mancava tipo un fornetto lei è andato a comprarlo mi seguite? Non mi faceva mancare queste cose ecco ma le amiche ,le feste dio mio lei già inventava pure bugie per trasportarli dove voleva lei ecco. Io non so se cercarla di nuovo boh
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 15.48.53 Ultimi messaggi
segnala

Cioè quando sono ritornata GG 18 fino al 28 silenzio totale poi io non cel ho fatta e l ho cercata e lei dicendomi ho capito che ho sbagliato quale volta e mi diceva ti amo tanto ma poi io le ho detto dimostramelo.... E lei voleva scendere ma solo per due orette cioè e parlare ... Io ho rifiutato voi mi dite perché? Perche non l ho sentita sincera ... Perche se fossi stata io avrei detto amore risali ti prego io ti amo e magari ti ritrovi un altro lavoro e stiamo insieme questo non lo ha detton che doveva scendere a fare per chiarire e ritornare a distanza
bluemoon336 bluemoon336 13/07/2017 ore 15.53.17 Ultimi messaggi
segnala

Al giorno d'oggi, ci sono sempre meno persone che si comportano come adulte.Ognuno pensa al proprio benessere, al divertimento e alle proprie amicizie.Infatti si vedono spesso, coppie che vanno in vacanza separate.Ognuno con i propri amici.Anche le serate a volte, ognuno con i suoi amici.Certo se si ha un rapporto, bisognerebbe passare dei momenti insieme. Chissa DOVE ANDREMO A FINIRE
19599849
Al giorno d'oggi, ci sono sempre meno persone che si comportano come adulte.Ognuno pensa al proprio benessere, al divertimento e...
Risposta
13/07/2017 15.53.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 13/07/2017 ore 16.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : Guarda,ho avuto diverse situazioni simili riguardo pseudo amici che avrei voluto evitare dal primo giorno che li ho conosciuti vista la loro vera faccia con cui si sono mostrati alla fine di questa loro finta amicizia nei miei confronti.Gente che,nonostante il sottoscritto si sia sempre prodigato in aiuti di qualsiasi tipo (soprattutto riguardo l'informatica e cose simili) a interesse ottenuto e negli ultimi tempi senza averne bisogno,se ne sono letteralmente fregati di me e nonostante io li avessi cercati per uscire e cose varie non si sono mai degnati di fare altrettanto!E ti sto parlando di amici,quindi di gente che,tirando le somme,non mi ha tolto nulla di effettivamente rilevante,anche se penso non ci sia cosa peggiore di farsi prendere in giro ed anche umiliare in un certo senso,forse perchè sono una delle poche persone a cui è stato insegnato che l'educazione e il rispetto vengono prima di qualsiasi altra cosa,principi che porto e che porterò sempre avanti.Tornando a noi,secondo me faresti meglio a fregartene altamente,visto che tanto dall'altra parte il trattamento è il medesimo se non anche peggiore.
19599853
@FRUTTELLA : Guarda,ho avuto diverse situazioni simili riguardo pseudo amici che avrei voluto evitare dal primo giorno che li ho...
Risposta
13/07/2017 16.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 16.18.50 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA scrive:
E lei voleva scendere ma solo per due orette cioè e parlare

A me sembra evidente una sola cosa: non ti vuole tra i piedi. Lei tentenna, prende tempo; ogni tanto un "ti amo", probabilmente per rabbonirti; un regalo qua e là, forse per sentirsi a posto con la coscienza. Ma poi?
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 16.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Infatti si vedono spesso, coppie che vanno in vacanza separate.Ognuno con i propri amici.

beh, a quel punto non si è più "coppia"...
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 16.28.59 Ultimi messaggi
segnala

Ma lei cioè quel giorno che sono andata via , lei mi ha vista con le valigie in auto, mi ha detto non partire ma la sua unica premura era solo dirmi vieni al mare i o no con noi.... Ma.come io stavo.partendo e lei diceva dai posa le valigie e vieni con noi al mare dai dai che stanno aspettando dai dai seno po facciamo tardi mah io sto solo soffrendo tantissimo
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 16.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : quindi quando ti dicevo che per lei sei solo un'amica, avevo ragione... :mmm
Kaya67 Kaya67 13/07/2017 ore 16.43.30 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : ...e credo che il tuo bel gesto di lasciare tutto e di trasferirti per amore suo l'abbia spaventata parecchio.
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 17.39.55 Ultimi messaggi
segnala

Non so SEL ha spaventata perche quando le dicevo che scendevo per la famiglia lei ai incavolava non voleva nemmeno che scendevo al mio paese lei mi diceva tu ora scendo e non sali più
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 17.43.41 Ultimi messaggi
segnala

Per questo ci dico che non capisco pero ce una cosa litigando al cell perche al solito lei non capisce i suoi errori io mi sono incavolata cosi tanto che le ho detto ... Non voglio che scendi se scendi io me ne vado per non vederti,ma io credo che se ci teneva davvero scendeva comunque per questo ci dico cioè dice di fare le cose se sono d accordo le fa seno si arrende
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 18.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@FRUTTELLA : sì ma scusa l'amore non è un fornetto o una serie di bollette pagate eh.... da quello che leggo forse ci hai un tantino marciato. poi figurati t'ha vista arrivare direttamente a casa .....
19599951
@FRUTTELLA : sì ma scusa l'amore non è un fornetto o una serie di bollette pagate eh.... da quello che leggo forse ci hai un...
Risposta
13/07/2017 18.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 21.16.03 Ultimi messaggi
segnala

No assolutamente se ci marciavo stavo li.e poi non sono stata a casa sua io stavo a casa mia stavo in affitto
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/07/2017 ore 21.17.35 Ultimi messaggi
wait.ressINdress wait.ressINdress 14/07/2017 ore 03.12.55 Ultimi messaggi
segnala

FRUTTELLA IO SONO ARRIVATA A FREGARMENE SOLO CON LA TERAPIA PSICHIATRICA GIUSTA.VUOI ARRIVARE AI MIEI LIVELLI? O VUOI SALVARTI IN TEMPO? TI HA MANIPOLATA SULLA BASE DI QUELLO A CUI VOLEVI CREDERE TU.TU SPERAVI CHE BELLO,SI VIVE NELLO STESSO PAESE......STIAMO CIUCCI CIUCCI A CASA DOLCE CASA.NO.
LEI SINGLE INCALLITA E SCIUPAFEMMINE ESCE CON QUANTE PIÙ DONNE POSSIBILE.E POI LE FACEVI PENA E FACEVA LA PARTE DI CHI SI ERA PRESA UN IMPEGNO CON TE,CHE NON È MINIMAMENTE VERO.
QUINDI UN PO DI REGALI PER TENERTI BUONA E TENERE IL PIEDE IN DUE SCARPE.
ANCHE A ME È SUCCESSO IN TOSCANA,AVEVO LASCIATO IL MIO ADORATO GATTO,MIA MADRE, MIA SORELLA PER UN ALCOLISTA CHE MI METTEVA LE CORNA E SI È SPOSATO UN ANNO DOPO CHE MI HA LASCIATA.PECCATO CHE FOSSI IO A FAR REGALI A LUI.VOGLIAMO POI PARLARE DI ANDY? CON LA SCUSA CHE SONO UN MOTIVO PER FARLO LAVORARE,MI HA PIANTATA IN ASSO QUANDO L HO RAGGIUNTO PER SPOSARCI,7 ANNI FA.
GUARDA FAI UNA COSA.SE DEVI TROVARE DONNE SIMILI A QUESTI UOMINI E SOGNI IL MATRIMONIO,PIUTTOSTO IMPARA A STARE DA SOLA!ESCI CON SPENSIERATEZZA E FATTI AIUTARE.IO PER ESEMPIO LE MIE USCITE LE FACCIO CON UN INFERMIERA A CADENZA SETTIMANALE,CHE OLTRE A INIETTARMI DEL SEDATIVO PER CALMARMI E PORTARMI LE PASTIGLIE CONTATE,VIENE CON ME IN PISCINA, GIRIAMO PER NEGOZI.....TU PUOI EVITARE DI ARRIVARE AI MIEI LIVELLI SE SOLO STAI ATTENTA A NON FARNE UN DRAMMA COME LA SOTTOSCRITTA.FATTI FURBA.I TRADITORI SONO DEI NARCISISTI, NON CAMBIERANNO MAI.FIN DA PRINCIPIO TU SEI STATA LA VITTIMA PERFETTA IN QUANTO UNA SEMPLICIOTTA DAL CUORE D ORO.MA TI PARE IL CASO DI GUASTARTI LA VITA PER ESPERIENZE DEL GENERE?TUTTI VOGLIONO QUALCOSA DAGLI ALTRI CHE NON HA MAI A CHE FARE,GUARDA CASO, COL CASA DOLCE CASA.LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI TRASFERIRTI PENSACI.IO L ANNO CHE SONO TORNATA A CASA IL MIO GATTO NEL FRATTEMPO È DECEDUTO.VALEVA LA PENA DI PERDERMI IN GIRO PER IL MOMENTO PER UNA CATASTROFE PSICOCOSMICA? NON SOLO MI HA TRADITA ANDY, MI HA ANCHE,POI,TRADITA NICOLA.NON LO AUGURO A UN CANE DI PASSARE DALLE MANI DI UN MASCALZONE ALLE MANI DI UNA PERSONA AMORALE.STAI ATTENTA AD INNAMORARTI ALLA CAZZO DI CANE O A CERCARE RIFUGIO NEGLI ALTRI SE NON VUOI FINIRE AD IMPAZZIRE COME ME.HO FATTO NON SAI QUANTI RICOVERI PER COLPA DI UN ORDA DI STRONZI (6 STRONZI O 7 COME MINIMO).TIRATE LE SOMME,UNA COME ME PUÒ SOLO AFFRANCARSI DAL RUOLO DI VITTIMA STANDO SOLA COME UN CANE PER LE TROPPE, URTICANTI DELUSIONI.COMPRESE QUELLE DA PARTE DEI FINTI AMICI.SE NESSUNO TI CERCA,NON CERCARE SI CHIAMA DIGNITÀ.A COSTO DI MORIRE, CAZZO,TROVATI PIUTTOSTO DELLE PERSONE CHE SI FINGONO TUE AMICHE PER LAVORO (STAFF PSICOLOGI E MEDICI, ESTETISTE,PERSONAL SHOPPER,INSEGNANTI,FARMACISTE) MA NON ABBASSARTI A LECCARE IL SEDERE A CHI È STATO UNA MERDA NEI TUOI RIGUARDI.IN BOCCA AL LUPO
19600134
FRUTTELLA IO SONO ARRIVATA A FREGARMENE SOLO CON LA TERAPIA PSICHIATRICA GIUSTA.VUOI ARRIVARE AI MIEI LIVELLI? O VUOI SALVARTI IN...
Risposta
14/07/2017 3.12.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/07/2017 ore 09.32.04 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia mi dispiace quello che ti è accaduto è orrendo piccola mi dispiace molto sei una brava ragazza al quanto ho letto e proprio alle più brave succede tutto ciò,riprenditi un abbraccio forte forte
bluemoon336 bluemoon336 14/07/2017 ore 10.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane : Giustamente i veri amici, si riconoscono nel momento del bisogno.Per cui alla fine ,ci sono sempre piu' individui che ,si fanno sentire solo quando hanno bisogno loro.Molto egoismi purtroppo
19600198
@Turrikane : Giustamente i veri amici, si riconoscono nel momento del bisogno.Per cui alla fine ,ci sono sempre piu' individui...
Risposta
14/07/2017 10.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/07/2017 ore 11.01.24 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/07/2017 ore 13.33.31 Ultimi messaggi
segnala

Boh..

Se dopo avergli detto che me ne andavo, lui invece di pregarmi disperato di restare, se ne fosse andato al mare con gli amici..

Gli avrei prima rotto il menisco così col cavolo che rigiocava a calcetto e poi fine. Punto. Stop. Chiuso.

Capisci l'importanza di una persona quando la perdi. Se non te ne importa niente vuol dire che non era amore.
19602189
Boh.. Se dopo avergli detto che me ne andavo, lui invece di pregarmi disperato di restare, se ne fosse andato al mare con gli...
Risposta
17/07/2017 13.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 17/07/2017 ore 14.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Gli avrei prima rotto il menisco così col cavolo che rigiocava a calcetto

Beh...a sto punto meglio i legamenti così almeno lo stop è anche più lungo :-))
Turrikane Turrikane 17/07/2017 ore 14.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Capisci l'importanza di una persona quando la perdi. Se non te ne importa niente vuol dire che non era amore.

Giusto,bastano ste due righe per spiegare al meglio il concetto su una qualsiasi situazione possa verificarsi a riguardo.
caporalenoli7 caporalenoli7 18/07/2017 ore 19.17.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.