Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sognatrice7777 15/07/2017 ore 17.28.15 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroPensavo fosse attrazione e invece...

Spero di non dilungarmi troppo, ma ho bisogno davvero di parlare con qualcuno... AIUTO!
Qualche tempo fa ho trascorso un periodo di studio/lavoro all'estero. Fin dai primi giorni, uno dei ragazzi del gruppo (inglese) si è dimostrato molto amichevole con me. Il nostro rapporto si è fatto sempre più stretto, a contemporaneamente ho iniziato a sentire una certa attrazione per lui, tenuta assolutamente sotto controllo (innanzitutto perchè sono sposata da 10 anni, e in secondo luogo perchè lui è di 15 anni più giovane). Abbiamo vissuto momenti intensi, di duro lavoro e soddisfazioni e di divertimento nei pochi momenti liberi, che nella mia memoria rimangono di una dolcezza infinita (credo di aver ceduto a queste emozioni il giorno in cui, durante una pausa pranzo da soli, lui ha suonato la chitarra e cantato per me...).
Due sere prima di ripartire però, complice il festeggiamento e qualche bicchiere di troppo, c'è stata una "dichiarazione" reciproca e ho dormito a casa sua. E' successo molto ma non "tutto", credo per stanchezza e ritrosia di entrambi (il primo ma). E' stata una notte dolcissima, abbiamo dormito nudi ma (secondo) niente baci sulla bocca (a quarant'anni non ho avuto coraggio di chiedere perchè...). Il risveglio insieme è stato bello, bacini, colazione insieme...
Il patto di quella notte era stato "no complications" ma (e quanti ma!) oggi a distanza di tempo mi trovo ancora a pensare a lui e sognarlo quasi ogni giorno. Ci siamo scritti tre o quattro messaggi di lavoro, senza nessun tipo di riferimento a quello che è successo, e lui è particolarmente "stringato" (anche un po' per carattere) e fa passare molti giorni prima di rispondere (e forse questo giro non risponderò proprio... e io che faccio?).
Io pensavo di tornare facilmente alla mia vecchia vita, razionalmente avrei voluto solo mantenere l'amicizia, ma emozionalmente non ci riesco. Quello che prima mi stava bene ora mi sta stretto, il mio matrimonio che credevo felice (e sempre fedele fino a qui, sebbene con poco sesso...) sta rivelando molti limiti. Dall'altra parte ho la consapevolezza che lui non ha la maturità per una relazione, la sua vita è ancora instabile, e comunque se anche la avesse perchè mai dovrebbe volerla con una donna tanto più grande...
Insomma, mi trovo spesso a sognare che anche lui stia pensando a me e che magari un giorno verrà a trovarmi. Tra un paio di mesi potrei dover tornare nella sua città e sogno che anche lui voglia rivedermi. Ma poi questi sogni si scontrano con la realtà: se anche lui desiderasse rivedermi, non potrebbe succedere più nulla di paragonabile a quella manciata di settimane, io non potrei mai prendermi il rischio di mandare all'aria la mia vita per un "ragazzo", lui avrà tanti progetti per sè, ma sicuramente nessuno con questa vecchia ragazza di quarant'anni.
Cosa pensate di questa situazione? Chiedo solidarietà e consigli da chi vive o ha vissuto qualcosa di simile...
8513649
Spero di non dilungarmi troppo, ma ho bisogno davvero di parlare con qualcuno... AIUTO! Qualche tempo fa ho trascorso un periodo...
Discussione
15/07/2017 17.28.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 15/07/2017 ore 18.53.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pensavo fosse attrazione e invece...

@sognatrice7777 scrive:
E' successo molto ma non "tutto"

Allora inutile insistere.
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 18.53.39 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : mio parere? lui è giovanissimo, e tu hai vissuto la tua esperienza, non si ritorna mai come prima. a volte si cambia in meglio altre no. lascialo andare tienitelo come bel ricordo
19601077
@sognatrice7777 : mio parere? lui è giovanissimo, e tu hai vissuto la tua esperienza, non si ritorna mai come prima. a volte si...
Risposta
15/07/2017 18.53.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sognatrice7777 sognatrice7777 15/07/2017 ore 19.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : In che senso? Per me sarebbe bello ripetere e far succedere... tutto!
sognatrice7777 sognatrice7777 15/07/2017 ore 19.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Giovanissimo... ha pur sempre quasi 30 anni, a quell'età ho conoscito il mio atttuale marito...
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 19.10.44 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : sì ok io mi sono sposata a 19 ma cosa c'entra ...mi pare evidente dal suo comportamento che non desidera vivere altre notti con te. poi sai hai chiesto un parere....
19601096
@sognatrice7777 : sì ok io mi sono sposata a 19 ma cosa c'entra ...mi pare evidente dal suo comportamento che non desidera vivere...
Risposta
15/07/2017 19.10.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 15/07/2017 ore 20.11.49
segnala

@sognatrice7777 scrive:
In che senso? Per me sarebbe bello ripetere e far succedere... tutto!

fammi capire ti fai problemi a rovinare il tuo matrimonio che ti da il mantenimento ma non ti fai nessun problema a cornificare quel povero disgraziato di tuo marito, se avessi un minimo di onesta dovresti divorziare e dire a tuo marito di torvarsi una donna che lo ami e lo rispetti
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 20.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo : tu ce l'hai con le donne . il motivo lasciamolo perdere
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 20.22.03 Ultimi messaggi
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 15/07/2017 ore 20.27.05
segnala

@c.hicca44 : non siamo bestie che al primo esemplare del sesso opposto che ci fa gli occhi dolci non sappiamo controllarci, se succede alla base c'è mancanza di amore e anche mancanz adi rispetto qualor l'amore si sia affievolito, insomma come pretendete voi di portare avanti un matrimonio se appena la controparte invecchia ve ne andate dai 20enni? comportarsi come se fosse una cosa normale quasi giusta "e se l'hè venuto il languorino al pube che doveva fare eh eh? significa essere peggio di chi giudica

vorrei vedere chicca se tuo marito ti tradisse con una 20enne e tte ti ritrovi la gente che gli da ragione poverino come ti sentiresti, non a caso avete risposto solo donne a sto 3d donne che covano qualcosa contro i maschi al punto tale da non voler svergognare sta poco di buono, se io conoscessi il marito lo andrei ad avvisare e dirgli di rifarsi una vita
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 20.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo : va beh.....a parte che non mi risulta abbiano risposto solo donne, interrompo qui. la mia vita privata non la racconto qui
c.hicca44 c.hicca44 15/07/2017 ore 20.36.00 Ultimi messaggi
segnala

@oXxJokeRxXo : sono sposata da 35 non da 20 . e amo gli uomini. marito primo tra tutti. buona serata con questo nick ti segnalo
Ba.bs72 Ba.bs72 16/07/2017 ore 00.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
ra un paio di mesi potrei dover tornare nella sua città e sogno che anche lui voglia rivedermi. Ma poi questi sogni si scontrano con la realtà: se anche lui desiderasse rivedermi, non potrebbe succedere più nulla di paragonabile a quella manciata di settimane, io non potrei mai prendermi il rischio di mandare all'aria la mia vita per un "ragazzo", lui avrà tanti progetti per sè, ma sicuramente nessuno con questa vecchia ragazza di quarant'anni.
Cosa pensate di questa situazione? Chiedo solidarietà e consigli da chi vive o ha vissuto qualcosa di simile...

E perche' dovrebbe prendersi lui il rischio di fare progetti con una donna impegnata? Te lo sei chiesta? Hai avuto l'avventura, ok, vorresti il benestare per continuare? Io penso che ognuno/a debba fare cio' che vuole, ma, sempre nel rispetto del partner,mi sembra che il ragazzo ti abbia fatto capire cio' che vuole, un'avventura, nulla di piu'
19601241
@sognatrice7777 scrive: ra un paio di mesi potrei dover tornare nella sua città e sogno che anche lui voglia rivedermi. Ma poi...
Risposta
16/07/2017 0.22.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/07/2017 ore 02.22.33 Ultimi messaggi
segnala

Non farti film mentali o lieti fine.

È stata una notte e basta. Non vuole complicazioni. A mala pena ti risponde ai messaggi. Che altra conferma do disinteresse vuoi?

Non sei felice con tuo marito a prescindere dal ragazzo, altrimenti A Non saresti stata con un altro. B non staresti fantasticando un lieto fine con un altrp. C non penseresti di mandare all'aria niente.

Hai 40anni. Non sei vecchia.
Non rassegnarti a un matrimonio che ti sta stretto per paura di restare sola.

Ah, si. L'omini so una razza da estirpare.
19601256
Non farti film mentali o lieti fine. È stata una notte e basta. Non vuole complicazioni. A mala pena ti risponde ai messaggi. Che...
Risposta
16/07/2017 2.22.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 16/07/2017 ore 11.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Io pensavo di tornare facilmente alla mia vecchia vita, razionalmente avrei voluto solo mantenere l'amicizia, ma emozionalmente non ci riesco. Quello che prima mi stava bene ora mi sta stretto, il mio matrimonio che credevo felice (e sempre fedele fino a qui, sebbene con poco sesso...) sta rivelando molti limiti.

Devo farti i complimenti per la scelta del nick: nel tuo caso è azzeccatissimo :-) : credo, infatti, che tu sia una donna fondamentalmente romantica che ad un certo punto si è trovata a dover fare i conti con una vita sentimentale piatta e priva di emozioni. Dopo tot anni di matrimonio succede, è normale. Quel ragazzo su cui ora stai fantasticando non ha alcun merito, se non quello di aver risvegliato i tuoi sensi e dato corpo ai tuoi sogni. Tu per lui sei stata una (piacevole) parentesi che si è chiusa al momento del ritorno, tu lo sai bene, ma sai anche che non è facile distaccarsi dai colori sapendo di dover ripiombare nel grigiore da cui ti sei allontanata.
Lui o un altro, a mio parere, non avrebbe fatto differenza: credo che a te non serva quel ragazzo che ora anima i tuoi sogni: a te serve sognare. Perderti in qualcuno (o in un qualcosa) che ti faccia sentire di nuovo viva, come normalmente lo si è, per esempio, all'inizio di una relazione sentimentale. Questa almeno è l’impressione che ho avuto nel leggerti.
Piuttosto: ami ancora tuo marito? Ti senti amata da lui?
19601369
@sognatrice7777 scrive: Io pensavo di tornare facilmente alla mia vecchia vita, razionalmente avrei voluto solo mantenere...
Risposta
16/07/2017 11.19.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1994Enrico 1994Enrico 16/07/2017 ore 13.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
E' successo molto ma non "tutto"

Se è successo molto ma non "tutto", è inutile insistere.
c.hicca44 c.hicca44 16/07/2017 ore 13.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : ma non sono sempre grigi i matrimoni, si può avere una storia anche con un matrimonio riuscito credimi . però poi , per svariati motivi bisogna fare una scelta. lui o l'altro. prima o poi. e soprattutto perchè
gimocchiverdi gimocchiverdi 16/07/2017 ore 15.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Considero la storia inverosimile,a partire dal fatto, abbiamo dormito nudi ma non abbiamo fatto tutto.
La bella quarantenne a cui manca una buona dose di c....ma non la fantasia di inventarsi questa storia contorta, che al ritorno la fa riflettere sul fatto che il suo matrimonio non e' rose e fiori come lo considerava prima della partenza e conoscenza del tipo, inglese poi,non un latino focoso che riscalda le notti di passione e di sesso.Comunque sia magari sarebbe opportuno parlarne con il marito e se la soluzione per tenere insieme il matrimonio passa per una scopata ogni tanto all'estero la si puo' considerare il male minore rispetto ad un divorzio
gimocchiverdi gimocchiverdi 16/07/2017 ore 15.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Considero la storia inverosimile,a partire dal fatto, abbiamo dormito nudi ma non abbiamo fatto tutto.
La bella quarantenne a cui manca una buona dose di c....ma non la fantasia di inventarsi questa storia contorta, che al ritorno la fa riflettere sul fatto che il suo matrimonio non e' rose e fiori come lo considerava prima della partenza e conoscenza del tipo, inglese poi,non un latino focoso che riscalda le notti di passione e di sesso.Comunque sia magari sarebbe opportuno parlarne con il marito e se la soluzione per tenere insieme il matrimonio passa per una scopata ogni tanto all'estero la si puo' considerare il male minore rispetto ad un divorzio
Kaya67 Kaya67 16/07/2017 ore 16.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
si può avere una storia anche con un matrimonio riuscito credimi .

Certo che si, ma un'avventura dev'essere il frutto di una scelta, non di una necessità. E francamente non mi sembra sia questo il caso.
sognatrice7777 sognatrice7777 16/07/2017 ore 17.57.21 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per le risposte. Alcune ovviamente piene di giudizi/pregiudizi, qualcuna francamente divertente (e perchè poi dovrei essermi inventata tutto? ma ci sta... mi fa anche molto ridere che dica che un uomo inglese non può essere focoso!!!). @gimocciverdi, come puoi pensare che si possa dire ad un compagno "guarda mi faccio una scopata ogni tanto, se non ti dispiace"... ma in che mondo vivi!! Come se fosse quello il mio problema! Non lo è, se volessi potrei trovarmi un mazzo di amanti, oppure ricorrere al mio buon vibratore che quello davvero non fallisce mai!!!
La verità è che la questione è molto più complessa, e alcuni di voi lo hanno intuito... Io esco da un periodo molto difficile. Ho perso il lavoro e sto cercando di riqualificarmi, sono stata poco bene, ho avuto una persona vicina molto ammalata. L'inverno e la primavera sono stati tristi, ma quando stai nel tumulto non te ne rendi conto. Allontanarmi mi ha aiutato a sentirmi di nuovo viva, in gamba, piena di risorse. Aggiungici le attenzioni di un ragazzo intelligente, fine ed educato ("non latino e non focoso" ;-( ). Io pensavo si fosse davvero trattato di un'avventura ma le cose si sono complicate (probabilmente solo nella mia mente).
Oggi su FB ho visto le foto pubblicate dalla sua ex (o almeno così diceva essere...). Sono andai a correre insieme. E a me un pò di gelosia è salita...
sognatrice7777 sognatrice7777 16/07/2017 ore 18.00.00 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : perchè parli di necessità? Non credo che a nessuno dei due scappassero le mutande! Come ho scritto, prima di dormire insieme abbiamo passato tre settimane a conoscerci, passavamo tutti i giorni insieme e siamo usciti la sera un paio di volte (una sera sono stata a cena a casa sua, da soli, e non è succeso nulla).
sognatrice7777 sognatrice7777 16/07/2017 ore 18.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : me lo sono chiesta anche io e ho pensato che il suo approcciosia stato molto più realistico del mio. E forse è proprio questo che fa male, io mi faccio i film al rallenty e lui è avanti anni luce...
Kaya67 Kaya67 16/07/2017 ore 18.18.18 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : Nel mio primo post non mi sembra di aver fatto cenno a fregole varie, infatti. parlavo della necessità di potersi rifugiare in un sogno, che è ben diverso. Ma magari sbaglio.
19601656
@sognatrice7777 : Nel mio primo post non mi sembra di aver fatto cenno a fregole varie, infatti. parlavo della necessità di...
Risposta
16/07/2017 18.18.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sognatrice7777 sognatrice7777 16/07/2017 ore 18.22.53 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : E' verissimo, ho bisogno di sognare ma la vita quotidiana non lo consente. Forse lo consentiva in passato? Non me lo ricordo neanche più! Forse se avessi tanto da fare non sarei così libera di rimuginare e si risolverebbe più in fretta... Ora come ora passo tutti i giorni sulla sua pagina FB per rivedere il suo viso. Stalker o masochista?
Se amo mio marito? Certo, senza le farfalle nello stomaco ma lo amo. Leggo però in lui stanchezza e poco interesse. Il tema principale per lui è cosa mangiamo stasera o quando andrà a correre la prossima volta. Io non so neanche più come approcciare tanto grigiume...
c.hicca44 c.hicca44 16/07/2017 ore 22.16.27 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 17/07/2017 ore 09.58.45 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
E' verissimo, ho bisogno di sognare ma la vita quotidiana non lo consente.

Per come la vedo io, è esattamente il contrario: è proprio quando la quotidianità si fa pressante che ci si rifugia in una realtà parallela. E la tua, sempre per come la vedo io, è stata la concretizzazione di un sogno, una vera e propria fuga dalla realtà.
E mi appaiono chiari anche i motivi per i quali ti fai dei film per questo ragazzo, li hai ammessi tu stessa e credo si possano riassumere in un unico punto: non ti senti "vista" da tuo marito. Ti senti data per scontata.
Non a caso la mia domanda era: "ti senti amata?" e non "ti ama?", poiché non sempre amare qualcuno corrisponde a farlo sentire amato. Questo vale anche per te, ovviamente.
Il dialogo in questi casi sarebbe fondamentale; il problema vero può sorgere quando, vuoi per pudore, vuoi per incapacità o pigrizia, non si riesce ad esprimere all'altro ciò che si ha dentro. Così il malcontento poco alla volta cresce e un bel dì ci si ritrova a doversi aggrappare a quello che è stato (e con molta probabilità continuerà ad essere) un sogno, pur di dare un senso alla realtà.
19602085
@sognatrice7777 scrive: E' verissimo, ho bisogno di sognare ma la vita quotidiana non lo consente. Per come la vedo io, è...
Risposta
17/07/2017 9.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 17/07/2017 ore 10.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Credo che non ti sia inventata nulla, credo che tu sia una situazione in cui ci si può tranquillamente ritrovare. Esiste la vita reale, quella della sveglia quotidiana e della solita routine e quella di Cenerentola dove esistono i sogni che dentro alla nostra testa si vorrebbe sovrapporli alla realtà. Sinceramente non credo che questa "avventura" in terra straniera possa tramutarsi in qualcosa di diverso da ciò che è stato, rimane un bel ricordo da conservare e forse un grimaldello per incominciare a cambiare qualcosa dentro alla tua vita.
19602093
Credo che non ti sia inventata nulla, credo che tu sia una situazione in cui ci si può tranquillamente ritrovare. Esiste la vita...
Risposta
17/07/2017 10.10.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sognatrice7777 sognatrice7777 17/07/2017 ore 13.51.38 Ultimi messaggi
segnala

Io ho provato... sto provando a recuperare questo rapporto matrimoniale ma sembra che lui non veda il problema. Ho provato a parlargli, a dirgli che non sono felice. Non ho capito se mi ascolta... Lo capisco, quando lavoravo ed avevo grosse responsabilità l'unica cosa che mi interessava quando tornavo a casa era trovare tranquillità, un buon bicchiere di vino e qualcosa da mangiare. Lui sta continuando quella routine che avevamo creato insieme, anche un pò isolata rispetto al resto del mondo. Andare via mi ha rivelato che non mi basta...
Aggiungo una nota piccante, visto l'anonimato me lo posso permettere... Il sesso è mancato molto, per mesi (anche qui io ero la prima ad evitarlo...). Ora io ho provato a "riprendere il discorso"... ma lui è veramente poco interessato. A momenti mi viene da pensare cha abbia anche lui altri "orizzonti" e che posso dire... chi la fa l'aspetti! Sono anche dell'idea, per entrambi, che occhio non vede cuore non duole.
Il giovane Holden non mi ha più scritto. Prima o poi dovrò tornare nella sua città... cercarlo o non cercarlo? Credo che sarebbe giusto dirgli che per me è stato più importante di una sola notte di sesso. Che non mi era mai successo con nessuno. Che lo penso molto. Ma forse sbaglio... Lui se volesse saprebbe dove trovarmi, se non mi cerca è perchè non gli interessa.
Sono molto giù e talvolta di notte mi sveglio con un senso di angoscia infinita... davvero non lo vedrò mai più? Ho sofferto per amore in passato, credo una sola volta e pensavo mi scoppiasse il cuore. Non me lo ricordavo, e non pensavo potesse essere così terribile (e così terribilmente autoinflitto...). Grazie per l'ascolto, siete davvero di grande aiuto...
c.hicca44 c.hicca44 17/07/2017 ore 17.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : credo sarebbe meglio per te non cercarlo ;-) ciaoooo
caporalenoli7 caporalenoli7 17/07/2017 ore 17.59.07
segnala

e l amore vinceraaaa
uni.x uni.x 17/07/2017 ore 18.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Lui se volesse saprebbe dove trovarmi, se non mi cerca è perchè non gli interessa.

Questo sillogismo è molto usato,ma non sempre aderente alla realtà.Non è detto che chi non ti cerca non sia interessato,può essere che veda solo delle difficoltà che lo fanno desistere.Per il resto,penso che quella situazione ti abbia risvegliato la donna che è in te,e ,come altri hanno scritto,poteva essere lui come un altro che ti desse quel senso di amoreggiamento
19602471
@sognatrice7777 scrive: Lui se volesse saprebbe dove trovarmi, se non mi cerca è perchè non gli interessa. Questo sillogismo è...
Risposta
17/07/2017 18.33.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gimocchiverdi gimocchiverdi 17/07/2017 ore 19.47.50 Ultimi messaggi
segnala

Se prima pensavo che fosse tutto inventato ora ne sono certo. Ha vissuto un sogno romantico dove un giovane inglese fa il cascamorto per una settimana e prima del distacco passa una notte d'amore complice l'alcol.Che i latini siano focosi rispetto agli anglosassoni non e'una mia affermazione, ma e' pur vero che il marito italiano preferisce la corsa al suo nido d'amore(Passera) Che anche lui abbia fatto lo stesso sogno? Se la situazione e' questa, mia cara e gentile signora, mai sentito di coppie cosidette aperte in fatto di sesso?Provate ad andare insieme in un club scambista e vedrete che magari riparte l'interesse e la gelosia reciproca vedendovi ognuno di voi alle prese con altri patner.
1994Enrico 1994Enrico 17/07/2017 ore 20.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
E' successo molto ma non "tutto", credo per stanchezza e ritrosia di entrambi (il primo ma).

@sognatrice7777 scrive:
Credo che sarebbe giusto dirgli che per me è stato più importante di una sola notte di sesso.

Un pochino contraddittorio.
Kaya67 Kaya67 17/07/2017 ore 21.15.55 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Un pochino contraddittorio.

Signor Enrico, dove sta la contraddizione secondo lei? "fare sesso" non significa necessariamente arrivare alla penetrazione. Mi dica se sbaglio. :-)
Kaya67 Kaya67 18/07/2017 ore 14.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
fare sesso senza penetrazione è come leccare il cono e buttare il gelato..

Beh, si sa che ognuno esprime la propria sessualità come più gli aggrada: se in quel momento ad entrambi piace il cono, che male c'è? Senza contare che a volte la scelta dipende dalla qualità del gelato. :-))
19602895
@benhanscom1 scrive: fare sesso senza penetrazione è come leccare il cono e buttare il gelato.. Beh, si sa che ognuno esprime la...
Risposta
18/07/2017 14.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1994Enrico 1994Enrico 18/07/2017 ore 14.41.26 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Signor Enrico, dove sta la contraddizione secondo lei? "fare sesso" non significa necessariamente arrivare alla penetrazione. Mi dica se sbaglio.

Non ho nulla contro le effusioni amorose. Ma non è normale che un uomo di 25/30 anni si fermi lì.

perculativa perculativa 18/07/2017 ore 14.57.00 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Non ho nulla contro le effusioni amorose. Ma non è normale che un uomo di 25/30 anni si fermi lì.

Addirittura, magari non si era lavata la passerona
1994Enrico 1994Enrico 18/07/2017 ore 15.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa scrive:
@1994Enrico scrive:

Addirittura, magari non si era lavata la passerona

Se fosse come lei dice, sarebbe difficile per un uomo avere delle effusioni amorose.
sognatrice7777 sognatrice7777 18/07/2017 ore 17.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@uni.x : certo, a volte mi piace pensare che anche lui ripensi a quel tempo insieme e che semplicemente veda realisticamente l'impossibilità di "pensarsi" (età, distanza, il mio matrimonio etc) . Allora dovrei chiedergli come sta, cosa fa, se mi pensa... Però credo anche che ci siano persone più realistiche e realisticamente orientate a crearsi la propria vita e il proprio percorso. Credo che gli uomini e in particolare quelli più giovani oggi siano meno propensi alle pippe mentali in contfronto alle donne, e in particolare quelle della mia generazione e di "natura sognatrice".
caporalenoli7 caporalenoli7 18/07/2017 ore 19.14.52
segnala

@sognatrice7777 : tuo marito ti ha stufato?
Kaya67 Kaya67 19/07/2017 ore 10.11.52 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Ma non è normale che un uomo di 25/30 anni si fermi lì.

Lo è nel caso in cui entri in gioco un fattore d'ansia o di disturbo. La cosa si può comprendere, secondo me, se si tiene conto del fatto che lei è pur sempre una donna sposata e, da quel che ne deduco, anche il giovanotto potrebbe essere impegnato. Oltretutto erano entrambi stanchi e un po' allegri, e questo di certo non aiuta a sentirsi dei leoni. Mettici anche un po' di timidezza da parte di entrambi; dopotutto fare l'amore non è come dover timbrare il cartellino. E così, da una strana commistione di voglia e paura, può essere nato questo loro "gioco", il quale, evidentemente, tale doveva rimanere.
19603423
@1994Enrico scrive: Ma non è normale che un uomo di 25/30 anni si fermi lì. Lo è nel caso in cui entri in gioco un fattore...
Risposta
19/07/2017 10.11.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 19/07/2017 ore 11.27.17 Ultimi messaggi
segnala

In accordo con Caporalenoli/, senza il punto di domanda.
Kaya67 Kaya67 19/07/2017 ore 15.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
In accordo con Caporalenoli/, senza il punto di domanda.

Mah, può darsi. Ciò che appare certa, invece, è l'indifferenza del marito. Che, se vogliamo, sintomo d'interesse proprio non è. A questo proposito avrei una mia teoria, ma non ho abbastanza elementi per suffragarla.

c.hicca44 c.hicca44 19/07/2017 ore 17.51.19 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : l'indifferenza riguardo al fatto o l'indifferenza verso di lei?
Kaya67 Kaya67 19/07/2017 ore 21.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
l'indifferenza riguardo al fatto o l'indifferenza verso di lei?

A me sembra di capire che da parte del marito non ci sia la volontà di cambiare una situazione che, a detta di "sognatrice", è insoddisfacente. Diverse possono essere le motivazioni che spingono un uomo (o una donna) a voler rimanere "nel limbo" di una relazione stagnante: paura, insicurezza, inconsapevolezza, pigrizia, e, non ultima quelle dettate dall'egoismo. Questo in linea generale, poi, per carità, ogni storia è a se...
19604073
@c.hicca44 scrive: l'indifferenza riguardo al fatto o l'indifferenza verso di lei? A me sembra di capire che da parte del marito...
Risposta
19/07/2017 21.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 19/07/2017 ore 21.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : certo infatti tratto l'argomento con delicatezza
1994Enrico 1994Enrico 19/07/2017 ore 22.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
@1994Enrico scrive:
Ma non è normale che un uomo di 25/30 anni si fermi lì.

Lo è nel caso in cui entri in gioco un fattore d'ansia o di disturbo. La cosa si può comprendere, secondo me, se si tiene conto del fatto che lei è pur sempre una donna sposata e, da quel che ne deduco, anche il giovanotto potrebbe essere impegnato. Oltretutto erano entrambi stanchi e un po' allegri, e questo di certo non aiuta a sentirsi dei leoni. Mettici anche un po' di timidezza da parte di entrambi; dopotutto fare l'amore non è come dover timbrare il cartellino. E così, da una strana commistione di voglia e paura, può essere nato questo loro "gioco", il quale, evidentemente, tale doveva rimanere.

La mancanza di attrazione è l'ipotesi più probabile. Quando manca quella: chiudere gli occhi e pilloletta.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 19/07/2017 ore 23.37.37 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi spingo a giudicare o a chiedermi il perché non c'è stato un rapporto completo... ci sta tutto ed il contrario di tutto. Mi sembra un quesito marginale rispetto a ciò che ha raccontato. Dare sentenze o formulare ipotesi non cambia nulla è comunque solo chi le ha vissute in prima persona ha le risposte (non dovute a nessuno e non necessarie)

19604175
Io non mi spingo a giudicare o a chiedermi il perché non c'è stato un rapporto completo... ci sta tutto ed il contrario di tutto....
Risposta
19/07/2017 23.37.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 09.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
La mancanza di attrazione è l'ipotesi più probabile. Quando manca quella: chiudere gli occhi e pilloletta.

...ma non si farebbe prima a cambiare donna? :-))
1994Enrico 1994Enrico 20/07/2017 ore 11.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
@1994Enrico scrive:

...ma non si farebbe prima a cambiare donna?

Infatti l'amico Fritz, a quanto pare, non si è fatto più sentire. Quale donna non si farebbe due domande se un uomo, non un ragazzino o un vecchio, alla prima occasione si fermasse alle effusioni erotiche? Secondo me è sbagliato alimentare delle fantasticherie e certe giustificazioni (stanchezza, timidezza, fidanzata/marito) sono risibili.
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 12.24.25 Ultimi messaggi
segnala

madonna santa ragionate o come 15 enni o come adulti che non scopano mai
Io francamente mi son rotto del sesso, lo trovo una perdita di tempo inutile, dubito fortemente quindi che una persona a una certa età possa perdere il controllo come una 15enne infoiata, a meno che del marito proprio frega un cazzo ma di brutto al punto che si ma va tanto non avevo neinte da fare
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 12.29.21 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : no, è che parlare di pillola blu nel caso di una "impotenza" situazionale mi sembrava eccessivo. :-) Sì, potresti aver ragione sul fatto che tra i due non vi fosse una grande attrazione. Però, scusa Enrico, chiediamoci piuttosto chi è quell'uomo che NON si ferma davanti a niente...
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 12.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@XlxJoKeRxlX scrive:
Io francamente mi son rotto del sesso, lo trovo una perdita di tempo inutile,

...aridaje con sta storia della volpe e l'uva! 0:-)
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 12.36.17 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
...aridaje con sta storia della volpe e l'uva!

se fosse come dici tu me ne andrei a puttane, gli scrupoli di coscienza da cocco di mamma a st'età sono pura cazzata quindi ci andrei eccome se non fossi in grado come dici tu di trovarmi una donna
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 12.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@XlxJoKeRxlX scrive:
se non fossi in grado come dici tu di trovarmi una donna

Ma io non penso affatto che tu non sia in grado di trovarti una donna, ma, anzi, penso che te la troveresti anche subito; ma capirle per te è troppo faticoso e così fingi di non averne bisogno.
Mia impressione personale, ovvio. Poi sai che con te ci scherzo volentieri... :-))
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 13.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : umh ma mi hai psicanalizzato :hoho no la realtà è molto piu semplice semplicemente non ne ho voglia, spero sia un momento passeggero ma in sto momento proprio non ci penso mai
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 13.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@XlxJoKeRxlX scrive:
no la realtà è molto piu semplice semplicemente non ne ho voglia, spero sia un momento passeggero ma in sto momento proprio non ci penso mai

Ma certo, sono cose che succedono.
Psicanalizzato? Stai all'occhio perché io ormai un po' ti conosco... 8-)
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 13.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Psicanalizzato? Stai all'occhio perché io ormai un po' ti conosco...

aia quando una donna dice di conoscerti come minimo ti ha gia attribuito nella sua testolina 300.mila lati negativi :hoho
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 13.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@XlxJoKeRxlX scrive:
aia quando una donna dice di conoscerti come minimo ti ha gia attribuito nella sua testolina 300.mila lati negativi

A me sembra invece che ad attribuire dei lati negativi alle donne sia solo la TUA testolina... :-p
19604387
@XlxJoKeRxlX scrive: aia quando una donna dice di conoscerti come minimo ti ha gia attribuito nella sua testolina 300.mila lati...
Risposta
20/07/2017 13.26.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 13.32.48 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
A me sembra invece che ad attribuire dei lati negativi alle donne sia solo la TUA testolina...

:many
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 13.45.40 Ultimi messaggi
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 13.47.52 Ultimi messaggi
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 13.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : adeso basta pero cerchiamo di rispettare il climax depressivo ossessivo del forum :hoho
Kaya67 Kaya67 20/07/2017 ore 13.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@XlxJoKeRxlX scrive:
adeso basta pero cerchiamo di rispettare il climax depressivo ossessivo del forum

ma sì, hai ragione. anche se qualche cazzata ogni tanto ci sta. ciao! :-))
XlxJoKeRxlX XlxJoKeRxlX 20/07/2017 ore 17.16.01 Ultimi messaggi
sognatrice7777 sognatrice7777 20/07/2017 ore 18.35.58 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Pensavo fosse attrazione e invece...

Allora torno a bombs nel clima depressivo ossessivo... Che credo proprio sia il Mio attuale umore. Non riesco a dimenticare... Sono ripartita e speravo di distrarmi ma per ora penso solo al giovane Holden. Che fare? Come so fa a strapparselo falls tests? Vorrei sceivergli un mesaaggio che lo penso.. Co to Su di voi per dissuadermi.
Per tornare al tema sesso o non sesso, quella sera credo mancasse il preservativo proprio perché non era programmato. Lui o non Li aveva o ha prefer to fermarsi piuttosto che usarlo. Non so cosa pens are ma sicuramente c'era della timidezza e nessuna aggressivitá.. Avete presente due che si piacciono ma sono anxhe buoni amici? Ecco questa é Una cosa che gli scriverei... Replichiamo per arrivare fino in fondo... Ma dovrei esseee lí per farlo e prendermi il rischio di un no.
Speraco che allontanarmi da casa aiutasse e invece no. Sono ossessionata.
Grazie per l'ascolto
1994Enrico 1994Enrico 20/07/2017 ore 19.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Però, scusa Enrico, chiediamoci piuttosto chi è quell'uomo che NON si ferma davanti a niente...

Io piuttosto mi chiederei chi è quell'uomo che non finisce ciò che ha iniziato. Sarebbe stato più corretto fermarsi prima e non mettere in imbarazzo una signora.
perculativa perculativa 20/07/2017 ore 21.00.58 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Sarebbe stato più corretto fermarsi prima e non mettere in imbarazzo una signora.

L' ha lasciata senza mutande e con le cosce aperte e poi se ne è andato :many
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 20/07/2017 ore 21.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : ma perché non si vuole accettare che anche un rapporto senza "scopare" non possa essere appagante, magari c'era da parte di entrambi voglia coccole, magari come detto mancava il preservativo, magari aveva il ciclo, magari di sono comunque divertiti facendo tutto il resto che il "sesso" consente di fare, magari c'era anche un po' di timidezza per questo primo incontro.
Perché non si prova a guardare oltre ? Credimi, scopare non è la principale ragione di vita.
19604881
@1994Enrico : ma perché non si vuole accettare che anche un rapporto senza "scopare" non possa essere appagante, magari c'era da...
Risposta
20/07/2017 21.10.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 20/07/2017 ore 21.41.54 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
scopare non è la principale ragione di vita.

No, ma quando si porta a letto qualcuno si "scopa". Specialmente la prima volta.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 20/07/2017 ore 21.49.01 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra un pensiero un po' limitato e monetamatico ... ma va bene così, giustamente non tutti ragioniamo alla stessa maniera.
sognatrice7777 sognatrice7777 20/07/2017 ore 23.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : Che cavaliere... della scopats! Preferisco che abbiamo fat to entrambi quello che sentivamo giusto fare. Se di fosse sent to obbligato e non lo avesse dediderato sarebbe stato disgusto e non dolcezza la mattina dopo...
sognatrice7777 sognatrice7777 20/07/2017 ore 23.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : Bravo... Per fortuna siamo tutti diversi e persino un uomo puó non sentirsi obbligato a farlo,anche se é la prima e forse l'ultima volta. Ci Sta tutto e Il duo contraire nella vita r in "amore". Mi manca...
19604964
@Pensieroricorrente : Bravo... Per fortuna siamo tutti diversi e persino un uomo puó non sentirsi obbligato a farlo,anche se é la...
Risposta
20/07/2017 23.31.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sognatrice7777 sognatrice7777 21/07/2017 ore 00.38.18 Ultimi messaggi
segnala

Ah dimenticavo... Nessuna impotenza da parts sua. Era evidentemente eccitato e "pronto" dal primo minuto... Ma anche stanco perché per 4 settimane abbiamo dormito 5 ore a notte. Si é anche scusato per la stanchezza... Ma era eccitato.
Kaya67 Kaya67 21/07/2017 ore 08.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
@1994Enrico : ma perché non si vuole accettare che anche un rapporto senza "scopare" non possa essere appagante, magari c'era da parte di entrambi voglia coccole, magari come detto mancava il preservativo, magari aveva il ciclo, magari di sono comunque divertiti facendo tutto il resto che il "sesso" consente di fare, magari c'era anche un po' di timidezza per questo primo incontro.
Perché non si prova a guardare oltre ? Credimi, scopare non è la principale ragione di vita.

Parole sante!
Kaya67 Kaya67 21/07/2017 ore 09.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
No, ma quando si porta a letto qualcuno si "scopa". Specialmente la prima volta.

E dove sta scritto questa regola? La camera da letto non è una catena di montaggio e l'essere umano è fatto di carne, sì, ma anche e soprattutto di EMOZIONI e SENTIMENTI, vivaddio! E se tu ritieni che fare sesso sia una questione semplicemente fisica, che inizia con una patta aperta e finisce con la stessa chiusa, beh, Enrico, potrei anche dirti che quello che ti sei perso è tanto. Forse il meglio.
19605042
@1994Enrico scrive: No, ma quando si porta a letto qualcuno si "scopa". Specialmente la prima volta. E dove sta scritto questa...
Risposta
21/07/2017 9.18.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2017 ore 11.45.07 Ultimi messaggi
segnala

Fossi una donna mi sentirei umiliata se alla prima occasione un uomo di 25/30 anni si fermasse sul più bello. A quanto pare l'attrazione non c'è mai stata e il personaggio in questione s'è squagliato. Cavaliere è chi non illude le signore per lasciarle "a mezzo servizio": ma se i risultati seduttivi sono così buoni, chi sono io per parlare? Ci daremo alle "coccole" tipiche della terza età...
sognatrice7777 sognatrice7777 21/07/2017 ore 12.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : Il tuo erotismo sembra fatto in maniera meccanica. Per Fortuna Lui non pensava di stare con Una prostituta ne' semplicemente di doversi "svuotare". Per Fortuna ripeto. E aggiungo che abbiamo dormito abbracciati. Sara' poca cosa ma Il ricordo é tutto cio' che mi rimane. Forse se si fosse xomportato come tu pensi sis normale fare non CI starei pensando ancora due mesi dopo ma l'avrei liquidata come Una notte di cattivo sesso e da non ripetere.
c.hicca44 c.hicca44 21/07/2017 ore 13.45.17 Ultimi messaggi
Ba.bs72 Ba.bs72 21/07/2017 ore 19.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
. Cavaliere è chi non illude le signore per lasciarle "a mezzo servizio":

A quanto ho capito le occasioni per il "servizio completo" non sono mancate, ora io capisco che tu veda la situazione come solo una cosa scopereccia, nulla di male, ma vedi, sono rare, ma esistono anche circostanze in cui ci sono di mezzo emozioni, sensazioni, che vanno al di la del "semplice sesso", ma come è raro che capitano è ancora piu' raro capirle, soprattutto quando non succede in prima persona
19605550
@1994Enrico scrive: . Cavaliere è chi non illude le signore per lasciarle "a mezzo servizio": A quanto ho capito le occasioni per...
Risposta
21/07/2017 19.19.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2017 ore 19.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
esistono anche circostanze in cui ci sono di mezzo emozioni, sensazioni, che vanno al di la del "semplice sesso", ma come è raro che capitano è ancora piu' raro capirle, soprattutto quando non succede in prima persona

Il tipo s'è squagliato, altro che "emozioni, sensazioni" e menate varie.
Ba.bs72 Ba.bs72 21/07/2017 ore 20.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Il tipo s'è squagliato, altro che "emozioni, sensazioni" e menate varie.

Ok, hai ragione
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2017 ore 20.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
esistono anche circostanze in cui ci sono di mezzo emozioni, sensazioni, che vanno al di la del "semplice sesso", ma come è raro che capitano è ancora piu' raro capirle, soprattutto quando non succede in prima persona

Questo discorso sarebbe stato valido se il tipo non si fosse squagliato. Non è questione di "aver ragione".
Ba.bs72 Ba.bs72 21/07/2017 ore 20.42.58 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Questo discorso sarebbe stato valido se il tipo non si fosse squagliato. Non è questione di "aver ragione".

Magari non ha "terminato" per non farla diventare una cosa scontata, e si è "squagliato" perchè in gioco c'erano troppe cose importanti, da parte sua e soprattutto da parte di lei, non è compito di lui sopperire alle sue mancanze (giustamente), se si inizia una qualsiasi relazione di qualsiasi tipo si deve partire alla pari, forse in questo è stato piu'maturo
19605662
@1994Enrico scrive: Questo discorso sarebbe stato valido se il tipo non si fosse squagliato. Non è questione di "aver ragione"....
Risposta
21/07/2017 20.42.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sognatrice7777 sognatrice7777 21/07/2017 ore 20.51.53 Ultimi messaggi
segnala

Che SI sis squagliato é fuor di dubbio. Che avesse I suoi motivi,indipendenti da eventuale attrazione, anche
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2017 ore 21.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Che SI sis squagliato é fuor di dubbio. Che avesse I suoi motivi,indipendenti da eventuale attrazione, anche

Se le fa piacere pensarla così, tanto meglio.
sognatrice7777 sognatrice7777 22/07/2017 ore 00.35.44 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : Non mi fa piacere e non cambia Il Mio stato d'animo. Ogni giorno che passo senza cercarlo é un passo verso la liberazione da questa fissazione... Se poi intende dire che a Lui non piacevo e per questo si é fermato perché qualunque "vero maschio" sarebbe arrivato in fondo allora,ripeto, la visione espressa é limitata e monotematica
1994Enrico 1994Enrico 22/07/2017 ore 00.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Se poi intende dire che a Lui non piacevo e per questo si é fermato perché qualunque "vero maschio" sarebbe arrivato in fondo allora,ripeto, la visione espressa é limitata e monotematica

Un gentiluomo non avrebbe portato a letto una signora senza provare attrazione. Il fatto che non sia arrivato "fino in fondo" non costituisce un'attenuante.
sognatrice7777 sognatrice7777 22/07/2017 ore 16.41.28 Ultimi messaggi
perculativa perculativa 22/07/2017 ore 20.03.36 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Non ho capito la sua affermazione

L hai capita eccome, enrico1994 non lascia le cose a meta..Approfittane, è pure giovane, del 1994
1994Enrico 1994Enrico 22/07/2017 ore 22.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa scrive:
@sognatrice7777 scrive:
Non ho capito la sua affermazione

L hai capita eccome, enrico1994 non lascia le cose a meta..Approfittane, è pure giovane, del 1994

Magari fossi del 1994.
19606323
@perculativa scrive: @sognatrice7777 scrive: Non ho capito la sua affermazione L hai capita eccome, enrico1994 non lascia le cose...
Risposta
22/07/2017 22.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 22/07/2017 ore 22.47.24 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
@1994Enrico : Non ho capito la sua affermazione

Quando una persona non prova attrazione sessuale per un'altra persona, non dovrebbe portarsela a letto (penetrazione o no).
Kaya67 Kaya67 22/07/2017 ore 23.30.23 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
No caro Zero,

Hai fatto di nuovo tana, eh? E anche stavolta mi hai preceduta! 8-)
sognatrice7777 sognatrice7777 23/07/2017 ore 00.01.09 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : Ma sta parlando ancora di me? No perché io c'ero e l'attrazione era reciproca. Invece lei spara sentenze da dietro una tastiera sulla presunta impotenza o intervenuta indifferenza del giovanotto nei confronti della sottoscritta. Come mai tanta sicurezza sulle emozioni degli altri? Io proverei a concentrarmi sulle mie, che già sarebbe tanto. Dare pareri e sparare sentenze sono due cose diverse.
19606343
@1994Enrico : Ma sta parlando ancora di me? No perché io c'ero e l'attrazione era reciproca. Invece lei spara sentenze da dietro...
Risposta
23/07/2017 0.01.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fabio.118 Fabio.118 23/07/2017 ore 01.02.19
segnala

@sognatrice7777 : è stata un'avventura niente di più ti rimarrà impressa nella mente per un po' lui in questo momento starà con qualche altra ragazza è stata un'avventura dolce .
Ty.zu Ty.zu 23/07/2017 ore 10.37.44 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Che SI sis squagliato é fuor di dubbio. Che avesse I suoi motivi..

Se l'è data a gambe perchè ti sei mostrata disponibile a dargliela subito. Se ci tieni a questo bel trentenne, riprovaci, mostrando di fare la sostenuta. Sai, agli uomini piace quella che dice no, no, no...inscenando una finta resistenza, ma intanto lascia fare...:-))
Kaya67 Kaya67 23/07/2017 ore 11.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
quella vede zero ovunque

pure io. ma non ci ho mai provato e mai lo farò, perché so già che mi direbbe di no. :cry
Kaya67 Kaya67 23/07/2017 ore 11.35.30 Ultimi messaggi
MasterOfPippets MasterOfPippets 23/07/2017 ore 11.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : no ma credevo che... beh insomma :zompa
Kaya67 Kaya67 23/07/2017 ore 11.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets : ahahahahahahah!!! sei incorreggibile... :ok
MasterOfPippets MasterOfPippets 23/07/2017 ore 11.47.52 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 23/07/2017 ore 20.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
@1994Enrico : Ma sta parlando ancora di me? No perché io c'ero e l'attrazione era reciproca. Invece lei spara sentenze da dietro una tastiera sulla presunta impotenza o intervenuta indifferenza del giovanotto nei confronti della sottoscritta. Come mai tanta sicurezza sulle emozioni degli altri? Io proverei a concentrarmi sulle mie, che già sarebbe tanto. Dare pareri e sparare sentenze sono due cose diverse.

Ho semplicemente cercato, nel modo più gentile possibile, di farle capire che ha preso un granchio. Saluti.
MasterOfPippets MasterOfPippets 24/07/2017 ore 13.02.16 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 24/07/2017 ore 14.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
concordo con gimo

E' un'opinione legittima, per carità. Poi però non incolpare le donne se un bel dì si svegliano e decidono di cambiare uomo...
MasterOfPippets MasterOfPippets 24/07/2017 ore 15.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Poi però non incolpare le donne se un bel dì si svegliano e decidono di cambiare uomo...

siete inaffidabili
Kaya67 Kaya67 24/07/2017 ore 15.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
siete inaffidabili

E chi considera la donna come un buco da riempire, come lo chiamiamo? sentiamo...
MasterOfPippets MasterOfPippets 24/07/2017 ore 19.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
E chi considera la donna come un buco da riempire, come lo chiamiamo? sentiamo...

guarda io ti posso dire che conosco tanti coetanei e non che sono single solo perche non sono riusciti a trovare una brava ragazza, mgari perche sono disoccupati o perche sono un po sfigatelli e non hanno la tartaruga, CIOE SE VOI VE NE ANDATE SOLO DAGLI STRONZI BELLI COME IL SOLE LOGICO CHE POI VI CREATE NELLA TESTA CHE I MASKI SONO TUTTI CONCENTRATI A TAPPARE BUCHI, PROVATE A GUARDARE AL DI LA DEL NASO, A ESSERE MENO OPPORTUNISTE MENO SUPERFICIALI E A GUARDARE PIU LE PERSONE CH EIL LORO CONTO IN BANCA O IL LORO FISICO
gimocchiverdi gimocchiverdi 24/07/2017 ore 19.13.00 Ultimi messaggi
segnala

Kaya67@......... Ho grande Considerazione delle donne e immensa stima, sicuramente meglio di quanto ne pensi tu Non ho detto che sono un buco da riempire questo lo dici tu, magari con un po di invidia per chi vive realmente questa situazione erotica.Ho solo voluto dare una estremizzazione della storia che e' sicuramente frutto di fantasia. Se poi devo essere sincero piu' volte mi e' capitato di esufruire dei buchi alternativi come espresso nel post, con grande compiacimento della mia compagna
Ba.bs72 Ba.bs72 24/07/2017 ore 20.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@gimocchiverdi scrive:
Ma quale avventura la signora si e' inventata tutta la storiella e voi avete disquisito sino ad ora sul nulla. Se non c'erano preservativi scopava senza e tirava fuori al momento opportuno Poi se c'era un italiano al posto dell'inglese, no preservativi, buchi alternativi e avanti sino a mattina Se al risveglio li sentivi tutti indolenziti allora non e' stato un sogno.

Ma che ne sai che si è inventata tutto? Ma io boh, non capisco questi interventi, non interessa? Pensi che si sia inventata tutto? E allora? Passa oltre, mica ha chiesto un parere personale a te, in quanto al resto,i preservativi servono, onde evitare gravidanze e/o malattie, quest'ultime qualunque "buchi" tu usi
19607413
@gimocchiverdi scrive: Ma quale avventura la signora si e' inventata tutta la storiella e voi avete disquisito sino ad ora sul...
Risposta
24/07/2017 20.33.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gimocchiverdi gimocchiverdi 24/07/2017 ore 22.17.27 Ultimi messaggi
segnala

Sognatrice@....Aspettavo che arrivavi tu a far la lezioncina di igiene, sull'uso del preservativo Poi se non me la da nessuna non e' che ti devi dolore tu di questo Tranquilla, come si dice, stai serena, che qualche donna di quelle vere naturalmente, ama prestarmi attenzioni che tu solo ti sogni Detto questo non rispondo piu' a donnette isteriche con una crisi di nervi dovuta al fatto di essere state scoperte a raccontar frottole
Bye Bye
19607505
Sognatrice@....Aspettavo che arrivavi tu a far la lezioncina di igiene, sull'uso del preservativo Poi se non me la da nessuna non...
Risposta
24/07/2017 22.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 09.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
CIOE SE VOI VE NE ANDATE SOLO DAGLI STRONZI BELLI COME IL SOLE

Mica vero. Di donne sole che cercano un uomo è piena la terra. La realtà è che voi puntate troppo alto. Ambite a trovarvi la BONONA magra, bionda e che dice sempre sì; e così, mentre gli altri si fanno una vita, voi vi fate....rimanete a bocca asciutta, ecco. E quando la frustrazione vi si attacca alle chiappe, per non dover intaccare ulteriormente il vostro ego già agonizzante, che fate? Vi create un alibi che giustifichi la vostra irresolutezza (chiamiamola così), ed ecco che "le-donne-sono-tutte-zoccole-nessuna-esclusa". Abituarvi alla solitudine è la cosa più saggia che possiate fare, anche perché di questo passo le donne non le vedrete nemmeno con il binocolo.
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 09.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@gimocchiverdi scrive:
Non ho detto che sono un buco da riempire questo lo dici tu,

No, infatti. Hai solo detto che invece di "quel" buco, l'italiano ne avrebbe usati altri. Una talpa non potrebbe far di meglio.
sognatrice7777 sognatrice7777 25/07/2017 ore 12.06.32 Ultimi messaggi
segnala

Peccato che non passi il concetto che fare l'amore non sia solo riempire un buco o l'altro. Altrimenti magari questi omuncoli pieni di testosterone una donna la troverebbero nella vita reale e non dando lezioni sa gradassi qui sulla chat su come fanno gli "uomini veri" (ossia cerca un buco e ficcalo dentro che in ogni caso hai fatto contenta la signora). Ma dite davvero o siamo in una barzelletta?
Mille volte meglio un giovane Holden pieno di insicurezze e che sparisce di fronte ad una situazione troppo grande per entrambi.
Ora segue domanda... Come dimenticarlo e smettere di soffrire perché lui non si fa sentire? Avete una buona ricetta (che non includa il farsi riempire i buchi da altri come chiodoschiacciachiodo grazie). Sono in crisi nera...
19607642
Peccato che non passi il concetto che fare l'amore non sia solo riempire un buco o l'altro. Altrimenti magari questi omuncoli...
Risposta
25/07/2017 12.06.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MasterOfPippets MasterOfPippets 25/07/2017 ore 12.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Mica vero. Di donne sole che cercano un uomo è piena la terra. La realtà è che voi puntate troppo alto. Ambite a trovarvi la BONONA magra, bionda e che dice sempre sì; e così, mentre gli altri si fanno una vita, voi vi fate....rimanete a bocca asciutta, ecco. E quando la frustrazione vi si attacca alle chiappe, per non dover intaccare ulteriormente il vostro ego già agonizzante, che fate? Vi create un alibi che giustifichi la vostra irresolutezza (chiamiamola così), ed ecco che "le-donne-sono-tutte-zoccole-nessuna-esclusa". Abituarvi alla solitudine è la cosa più saggia che possiate fare, anche perché di questo passo le donne non le vedrete nemmeno con il binocolo.

emh calmati :hihi ricorda che quando si generalizza si sbaglia sempre nei confronti di quelle persone che non fanno parte della massa, ma ragionando a proporzioni uno esprime un parere che è quello che ho espresso prima, le donne sono superficiali (molte non tutte magari tu sei profondissimissima che ne so) vanno dietro a quella tipologia di maschio che offre su un piatto d'0argento una illusione e voi consapevoli il piu delle volte che è una ilusione ci andate cmq a sbattere il muso perche siete cosi superficiali che bastano due addominali e una abbronzatura da vero macho che gia fantasticate su come chiamare il vostro primo figlio :hoho

ahhhh donne se non ci fossero bisognerebbe inventarle infondo senza di voi come potremmo sentirci mai saggi noi uomini? :hehe :many
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 14.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
le donne sono superficiali (molte non tutte magari tu sei profondissimissima che ne so) vanno dietro a quella tipologia di maschio

Ecco, l'hai detto: io NON sono così. Sono l'antitesi del tipo di donna che comunemente viene definita "sciacquetta". E come me ce ne sono a migliaia, solo che non sapete scegliere; vedete un paio di cosce che si dimenano e non capite più un accidente. Poi la colpa ovviamente è loro, delle donne. Eh ma è troppo comodo così eh?
Per caso hai visto che roba quel tizio di là...? Cosa credi, ce ne sono a bizzeffe di uomini così. Ti farebbe piacere essere accomunato a loro? Certo che no, giusto? Quindi ti do un consiglio: non commettere l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. E qui mi fermo perché sono inviperita... :hell (non con te, te l'assicuro).
Kaya67 Kaya67 25/07/2017 ore 15.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Come dimenticarlo e smettere di soffrire perché lui non si fa sentire?

Senti, non è che stai idealizzando troppo questo flirt? Perché di questo si è trattato e nient'altro.
Una ricetta per dimenticarlo? A me basterebbe il fatto che, oltre a non essersi mai fatto mai sentire, in questo momento se la sta spassando con la sua fidanzata. E non mi sembra roba da poco.
Ci hai pensato? :-)
19607870
@sognatrice7777 scrive: Come dimenticarlo e smettere di soffrire perché lui non si fa sentire? Senti, non è che stai idealizzando...
Risposta
25/07/2017 15.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oXxJokeRxXo oXxJokeRxXo 25/07/2017 ore 17.23.43
segnala

@Kaya67 scrive:
E qui mi fermo perché sono inviperita...

mejo darsela a gambe :batayeye non ce cosa peggiore di una femmena inviperita :hell
caporalenoli7 caporalenoli7 25/07/2017 ore 17.37.24
segnala

leggedo tutto....devi dimenticare al piu presto....è evidente che a lui oltre quell avvebntura non interessa....e comunque a prescindere da questa storia dovresti risolvere il problema del tuo matrimonio che sembra molto sciapetto
gimocchiverdi gimocchiverdi 25/07/2017 ore 19.47.20 Ultimi messaggi
sognatrice7777 sognatrice7777 26/07/2017 ore 00.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Anche io lo avevo preso per un flirt. Solo che é un flirt che vorrei ripetere. Due mesi fa a quest'ora eravamo a letto insieme, qualche migliaio di miglia da qui. La fidanzata di cui accennavo era una specie di vecchia amica ma più di una volta lui ha detto che non era la persona per lui. Si frequentano ma non ho mai capito come... Sai che i giovani si oggi sono strani, il sesso sembra una fissazione superata per loro. In qualunque caso non posso essere gelosa, anche io ho un marito che in qualche modo amo. A volte penso che la ricetta sarebbe tornare lá e ripetere.. Boh sono molto confusa. Due mesi... E il ricordo che porro dentro che cosa significa? Forse una crisi di mezza età?
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 26/07/2017 ore 11.10.22 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo non esiste una ricetta che trasformi i sogni in realtà e non esiste neppure una parola magica che aiuti a dimenticare. Le leve stanno dentro alla tua testa, solo tu puoi trovare il modo per non soffrire e catalogare l'esperienza come qualcosa da conservare tra i ricordi belli. Dimenticare è un brutto termine, dimenticare non si può, ma è possibile metabolizzare ciò che è stato. Rifletti razionalmente e non emotivamente, trova altri stimoli (magari tra le mura domestiche) per proseguire il tuo cammino
19608288
purtroppo non esiste una ricetta che trasformi i sogni in realtà e non esiste neppure una parola magica che aiuti a dimenticare....
Risposta
26/07/2017 11.10.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/07/2017 ore 21.00.08 Ultimi messaggi
segnala

solita caciara solito conflitto tra "certi" uomini e "certe" donne e siamo nel 2017.....
Ty.zu Ty.zu 26/07/2017 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Solo che é un flirt che vorrei ripetere

Guarda, se una donna è single e vuole fare sesso non c'è nessun problema, ma se è sposata come lo sei tu ci vorrebbe un minimo di onestà, altrimenti lascialo quel poverello, torni single e fai quello che ti pare.Se tuo marito facesse la stessa cosa, a te non darebbe fastidio? :-(
sognatrice7777 sognatrice7777 26/07/2017 ore 21.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Comunque oggi ieri erano due mesi da quella notte... Gli ho scritto. Non risponderà ma almeno sarò sicura. Ho scritto anche agli altri amici del corso, tutti hanno risposto. Solo lui no. Ma forse un messaggio dicendo volevo solo salutarti é infantile? Pazienza... Certo che sempre quelli problematici mi vado a cercare (anche da giovane lo facevo...). Comunque non sono a casa,sono di nuovo in giro per lavoro quindi il marito é lontano e ci penso poco.
Prima o poi passerà. L'erba voglio esiste solo nel giardino del re!
Ty.zu Ty.zu 26/07/2017 ore 21.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Comunque non sono a casa,sono di nuovo in giro per lavoro quindi il marito é lontano e ci penso poco. Prima o poi passerà. L'erba voglio esiste solo nel giardino del re!

Se la minestra ti ha stufato, chiudi la porta e cambia ristorante! :-))
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 26/07/2017 ore 21.43.55 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 26/07/2017 ore 21.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : ecco ok meglio non condividere troppe esperienze con certe persone , visto l'andazzo :-)
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 26/07/2017 ore 21.50.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : là chat, i forum, Facebook ... cambia poco, sono vetrine sulla nostra vita e siamo sempre noi a decidere cosa condividere e con chi.
c.hicca44 c.hicca44 26/07/2017 ore 21.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : appunto . meglio non condividere pubblicamente per evitare l'insulto
1994Enrico 1994Enrico 26/07/2017 ore 21.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Comunque oggi ieri erano due mesi da quella notte... Gli ho scritto. Non risponderà ma almeno sarò sicura. Ho scritto anche agli altri amici del corso, tutti hanno risposto. Solo lui no. Ma forse un messaggio dicendo volevo solo salutarti é infantile? Pazienza... Certo che sempre quelli problematici mi vado a cercare (anche da giovane lo facevo...). Comunque non sono a casa,sono di nuovo in giro per lavoro quindi il marito é lontano e ci penso poco.
Prima o poi passerà. L'erba voglio esiste solo nel giardino del re!

L'avevo detto che non era un gentiluomo. Altro che "cavaliere della sco***a".
Kaya67 Kaya67 27/07/2017 ore 07.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
L'avevo detto che non era un gentiluomo.

Sul fatto che non fosse un gentiluomo, ahimè, ci avevi preso. Devo darti di nuovo ragione...
19608926
@1994Enrico scrive: L'avevo detto che non era un gentiluomo. Sul fatto che non fosse un gentiluomo, ahimè, ci avevi preso. Devo...
Risposta
27/07/2017 7.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 27/07/2017 ore 08.35.17 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Ma forse un messaggio dicendo volevo solo salutarti é infantile?

No, non è infantile affatto, è lui ad essere un cafone.
Senti cara, secondo te l'immaturità sentimentale dei giovani d’oggi, per non parlare del loro modo "easy" di vivere, non sono delle motivazioni di per se sufficienti per comprendere da che parte stare? Della scarsa espansività di questo ragazzo, della sua insicurezza, che ne sai veramente? Dopotutto lo conosci superficialmente. Per come la vedo io, ti servi di quei pretesti per giustificare il suo disinteresse. Circa la "vecchia amica", non puoi non sapere che dietro questa definizione molto spesso si cela una fidanzata di lungo corso.
Ora non sai darti pace e credi di essere confusa, ma sai la cosa buffa qual è? Che se per un attimo sgombri la mente e rileggi attentamente i tuoi post, riga per riga, scoprirai che le risposte migliori alle tue domande...sei tu stessa a darle! Confusa? Tu hai le idee chiarissime, invece; e non solo sulla piega che questa storia prenderà, ma anche sui rischi in cui potresti incorrere abbandonandoti ad un "sogno" che, per tua stessa ammissione, si è fondato sulla reciproca volontà di evitare ogni possibile coinvolgimento. "No complications", ricordi?
E’ probabile che il caos dentro di te sia riconducibile al clima di precarietà che respiri in casa: ad aspettarti non c’è il principe azzurro delle favole, ma un marito in carne e ossa che al momento per te rappresenta un enigma da risolvere.
Forse questo marito è soltanto distratto, oppure no; ma il punto, secondo me, è che finché non farai chiarezza sui reali sentimenti che vi legano l’un l’altro, continuerai a proiettare i tuoi desideri repressi su altri giovani Holden, ritrovandoti di nuovo a sospirare per dei messaggi che non arriveranno mai.
19608932
@sognatrice7777 scrive: Ma forse un messaggio dicendo volevo solo salutarti é infantile? No, non è infantile affatto, è lui ad...
Risposta
27/07/2017 8.35.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
sognatrice7777 sognatrice7777 27/07/2017 ore 12.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Quello che dici é verissimo. Dentro di me so che lui non è nulla di tutto ciò di cui avrei bisogno in un uomo. Io non sono mai stata una ragazza "facile", pochi fidanzati, pochissimi amanti,qualche piccola infatuazione sciolta come neve al sole. Questa volta è diverso e il motivo non lo capisco proprio. É come se mi fossi svegliata da un lungo sonno.
Lui lo giustifico principalmente per la differenza di età, va bene una notte insieme ma perché volere altro da me? Non c'è motivo. Se poi almeno fosse stato sesso bollente... Nemmeno quello! Sarei molto più preoccupata se lui si fosse preso una cotta, ma sarei lusingata. Quindi forse é solo vanità?
La sua pseudo ragazza la ho conosciuta. Fredda come il ghiaccio, sembrava lo trattasse come un pet. Lui ha detto a me e ad altri che non é la persona che vuole accanto ma si sa come vanno queste cose, capita di stare con persone che sappiamo non essere adatte a noi, per noia e solitudine.
Ci vorrà tempo. Certo che tornare lì e rivederlo, magari con il resto del gruppo, non mi pare una buona idea. Quante porte in faccia mi devo prendere prima che il mio amor proprio abbia la meglio della mia infantile infatuazione?
caporalenoli7 caporalenoli7 27/07/2017 ore 18.26.23
segnala

c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 18.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : kaya sei davvero certa che sia lui ad essere infantile? maleducato certo sì ma infantile? ha passato una notte con lei , in cui pare sia accaduto pochissimo , la cosa è finita lì
sognatrice7777 sognatrice7777 27/07/2017 ore 21.22.39 Ultimi messaggi
segnala

E il giovane Holden ha risposto oggi. Solo 24 ore dopo.. Educazione di Cambridge o un pochino di affetto? E ora? Cheffaccio cheffaccio?
E chi pretende di essere matura o realistica? So bene di essere sbagliata problematica insicura e piena di balle nella testa. Se no non sarei qui. E non starei pensando ad una persona lontana con cui ho condiviso cose che forse esistitono solo nella mia fantasia.
Se penso a quante volte ho pensar male si chi viveva relazioni clndestine.. Un giorno mi pentirò di tutto. Ma intanto cheffaccio?
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 21.46.24 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 27/07/2017 ore 21.50.32 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 28/07/2017 ore 07.16.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
kaya sei davvero certa che sia lui ad essere infantile?

non l'ho mai detto, infatti. ho detto che è un cafone a non risponderle. adesso che l'ha fatto, però, se è vero quello che penso io, la vedo peggio...
19609706
@c.hicca44 scrive: kaya sei davvero certa che sia lui ad essere infantile? non l'ho mai detto, infatti. ho detto che è un cafone...
Risposta
28/07/2017 7.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 28/07/2017 ore 07.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Educazione di Cambridge o un pochino di affetto? E ora? Cheffaccio cheffaccio?

Sei adulta quanto basta per capire come va la vita e anche per assumerti le tue responsabilità, perciò sbattici pure il naso: se va bene, siamo contenti tutti, altrimenti avrai imparato una lezione.
19609709
@sognatrice7777 scrive: Educazione di Cambridge o un pochino di affetto? E ora? Cheffaccio cheffaccio? Sei adulta quanto basta...
Risposta
28/07/2017 7.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sognatrice7777 sognatrice7777 28/07/2017 ore 11.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Cosa pensi che mi interessa? Cosa é peggio tra di ignorare oppure di rispondere solo per gentilezza?
Quella notte mi disse che l'amore platonico non esiste. Essendo filosofo gli credo ma allora cosa é questo? Ossessione? Ora gli risponderò e poi rientrerò nel tunnel del silenzio e del sentirmi invisibile.
Quando mi sono sposata pensavo di essere in salvo da questo e invece.. E non so neanche cosa potrebbe fare mio marito per recuperare la mia attenzione. Le persone non cambiano, ne quelle vicine be tantomeno quelle lontane.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 28/07/2017 ore 11.15.06 Ultimi messaggi
segnala

Fai ciò che la tua testa ti dice di fare. Alla fine le scelte rimangono tue, sei tu l'artefice del tuo destino.
c.hicca44 c.hicca44 28/07/2017 ore 15.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : scusami ma se è vero che le persone non cambiano ti sei contraddetta. sostieni che nel tempo tuo marito sia cambiato
sognatrice7777 sognatrice7777 28/07/2017 ore 16.30.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Nel tempo si cambia ma soprattutto certe situazioni e circostanze. Nel tempo certi comportamenti e automatismi si cristallizzano e si tende a vedere ciò che ci irrita dell'altro e sempre meno quelli che si ama. Sono sicura che del giovane Holden mi irriterebbero un mare di cose ma ora vedo altro. Me lo posso permettere,non cerco una relazione. Da mio marito invece mi aspetterei molto di più. E tutto sommato temo che se c'è qualcuno che non mi ama più é lui, non io.
c.hicca44 c.hicca44 28/07/2017 ore 16.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 : a volte si cambia in meglio . ma scusa se chiedo tu e tuo marito non chiacchierate? non è al corrente di questa cosa che ti sta accadendo?
Ty.zu Ty.zu 29/07/2017 ore 09.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
perciò sbattici pure il naso: se va bene, siamo contenti tutti

Contenta sarai tu...io sono in pena per il marito cornuto. Azzo, invece di dissuaderla... :-(
Mi sembri una persona che conosco, una psicologa che alle volte (piuttosto spesso) si porta a letto i pazienti...Furbetta..
Ty.zu Ty.zu 29/07/2017 ore 09.15.35 Ultimi messaggi
segnala

Una donna che tradisce il marito è una fallita come moglie ma soprattutto come donna, visto che non ha il coraggio di lasciare un uomo che non ama oppure pensa che una donna non valga abbastanza da vivere senza un marito accanto (che poi diventa solo un sostegno economico o una figura "di facciata").
Prima la dignità, poi gli sfizi. :-(
Kaya67 Kaya67 29/07/2017 ore 09.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
io sono in pena per il marito cornuto

Senti tyzu, perché non ti candidi come ipocrita dell'anno? Considerati i tuoi principi, hai ottime chance per vincere. E concentrati piuttosto sulle corna tue, che ne avrai abbastanza.
19610491
@Ty.zu scrive: io sono in pena per il marito cornuto Senti tyzu, perché non ti candidi come ipocrita dell'anno? Considerati i...
Risposta
29/07/2017 9.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 29/07/2017 ore 15.10.05 Ultimi messaggi
segnala

@sognatrice7777 scrive:
Da mio marito invece mi aspetterei molto di più. E tutto sommato temo che se c'è qualcuno che non mi ama più é lui, non io.

Ne sei sicura? Perchè mi sembra che piuttosto che cercare di recuperare il rapporto con tuo marito tu sia piu' "propensa" a cercare attenzioni dal giovane Holden, ora, senza entrare nel merito della tua vita e dei tuoi rapporti che rimangono comunque fatti tuoi, penso che tu sappia gia' che il ragazzo in questione non abbia le tue aspettative, qualunque esse siano, tuo marito probabilmente non sa neppure cio' che ti sta succendendo, motivo per cui non sa neppure lui come fare per "risvegliare" il rapporto, il dialogo è fondamentale e parlarne fino allo sfinimento (quando ci si ama) magari è un buon metodo di recupero, sempre se c'è la volonta' da parte di entrambi
19610719
@sognatrice7777 scrive: Da mio marito invece mi aspetterei molto di più. E tutto sommato temo che se c'è qualcuno che non mi ama...
Risposta
29/07/2017 15.10.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ba.bs72 Ba.bs72 29/07/2017 ore 15.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu scrive:
Una donna che tradisce il marito è una fallita come moglie ma soprattutto come donna, visto che non ha il coraggio di lasciare un uomo che non ama oppure pensa che una donna non valga abbastanza da vivere senza un marito accanto (che poi diventa solo un sostegno economico o una figura "di facciata").
Prima la dignità, poi gli sfizi. smile

Disse quello che racconto' (con un altro nick) di farsi la moglie di suo fratello
Disse quello che racconto' (con un altro nick) di cornificare la moglie con una piu' giovane
Disse quello che racconto' (con un altro nick) di stare insieme alla moglie per soldi
Ecc ecc ecc
Che palle questi trollaggi!! Ma fatevi davvero una vita senza fracassare quella altrui, fra l altro piu' falsi di una moneta da 5 euro!!
19610732
@Ty.zu scrive: Una donna che tradisce il marito è una fallita come moglie ma soprattutto come donna, visto che non ha il coraggio...
Risposta
29/07/2017 15.20.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 29/07/2017 ore 19.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : parlare fino allo sfinimento , giustissimo!!!!