Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 27/07/2017 ore 14.27.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voi donne, ragazze, come mi considerereste?

Salve a tutti, volevo un parere dalle ragazze soprattutto: anche se molti/e non mi crederanno, garantisco che è vero: ho quasi 36 anni,sono single da sempre (per timidezza e mie alcune fisime, tipo il ritenermi brutto) e vergine, non per una mia scelta particolare: voi donne con uno cosi' ci stareste?
8514117
Salve a tutti, volevo un parere dalle ragazze soprattutto: anche se molti/e non mi crederanno, garantisco che è vero: ho quasi 36...
Discussione
27/07/2017 14.27.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Turrikane Turrikane 27/07/2017 ore 15.23.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voi donne, ragazze, come mi considerereste?

@astrobio : Ti do un mio parere,anche se da uomo : ognuno gestisce la propria vita come gli pare e piace,sempre nei limiti del lecito ovviamente.Quindi fregatene altamente dei giudizi altrui,soprattutto se negativi.
19609212
@astrobio : Ti do un mio parere,anche se da uomo : ognuno gestisce la propria vita come gli pare e piace,sempre nei limiti del...
Risposta
27/07/2017 15.23.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bluemoon336 bluemoon336 27/07/2017 ore 16.41.03 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che ogni persona sia diversa.Ognuno ha la sua vita,i suoi problemi da affrontare e le sue esperienze.Forse non hai mai avuto l'occasione che meritavi.Forse non hai incontrato ANCORA la persona giusta chi lo sa.Per cui il mio consiglio femminile e'quello di andare avanti per la tua strada.Non ti devono importare i giudizi altrui,di chi ti crede uno sfigato magari.Sai solo tu quello che hai passato.Per cui fai le tue scelte senza pensare agli altri
Turrikane Turrikane 27/07/2017 ore 20.15.34 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Forse non hai incontrato ANCORA la persona giusta chi lo sa

Esatto brava.Il mio pensiero a riguardo è sempre stato il seguente: è SEMPRE meglio restare soli ed attendere l'amore giusto che invece relazionarsi con un numero "indefinito" di persone ma di tutte le quali alla fine ci si accorge che non ne è valsa la pena neanche con una.Non è una "gara" a chi ha avuto più storie,ma casomai è una "gara" a chi ha quella più bella,sincera ed appagante.Questo fa di una qualsiasi persona una persona affidabile nel vero senso della parola.
ruccutiello ruccutiello 27/07/2017 ore 21.18.23 Ultimi messaggi
segnala

Secondo la mia esperienza si resta soli principalmente quando si eccede, in tutti i sensi: troppo timido, troppe fisime, troppo esigente, troppo cretino, troppo stronzo, troppo insopportabile e così via.

Beh, certo, è una analisi molto superficiale, ma mitigare un pò il 'troppo' di alcuni aspetti del proprio carattere può essere una bella sfida per il proprio futuro.

ANCHE PER IL TUO! Ok? ;-)
bluemoon336 bluemoon336 28/07/2017 ore 10.21.07 Ultimi messaggi
segnala

Certo l'essere timido non aiuta per niente.E'un grosso impedimento ma si puo' anche migliorare.Comunque smettere di ascoltare il giudizio altrui di chi, ti ritiene brutto o sfigato e' un passa avanti notevole.Ti fa stare meglio
19609749
Certo l'essere timido non aiuta per niente.E'un grosso impedimento ma si puo' anche migliorare.Comunque smettere di ascoltare il...
Risposta
28/07/2017 10.21.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2017 ore 17.49.36
segnala

sei un bellissimo ragazzo :)
MasterOfPippets MasterOfPippets 29/07/2017 ore 18.23.50 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 31/07/2017 ore 09.58.57 Ultimi messaggi
segnala

cambiato idea ? ha ha ha
:many :many :many :many :many
caporalenoli7 caporalenoli7 02/08/2017 ore 17.54.11
segnala

sei un acchiappo :)
marianute marianute 03/08/2017 ore 08.48.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.