Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

frey1971 13/09/2017 ore 23.07.19 Ultimi messaggi
segnala

Serenovacanze

come avete passato le vacanze ? io dopo un mese e mezzo di mare sono di buon umore
8516012
come avete passato le vacanze ? io dopo un mese e mezzo di mare sono di buon umore
Discussione
13/09/2017 23.07.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 14/09/2017 ore 09.59.52 Ultimi messaggi
xJ0KeRx xJ0KeRx 20/09/2017 ore 10.12.35
segnala

(Nessuno)RE: vacanze

a me la vacanza inizia tra una settimana, il pittore finisce di dipingere la mia stanza, e posso iniziare a montare scrivania e mettere i mobili nel modo piu congeniale, sono anni che vivo in messo a spazzatura, cose di 20 anni fa che non ho mai buttato e che rendevano la stanz apiu un magazzino adesso sara tutto bello ordinato e piacevole sara il mio quartier generale, in piu tra una settimana mi arriva dall'irlanda un chitarrone del custom shop made usa, non ho mai avuto una custom shop made usa, ho sempre sentito dire che sono chitarre superiori che appena le suoni te ne accirgi, STAREMO A VEDERE SE SONO SOLO LEGGENDE O C'èE QUALCOSA DI VERO
Montero tutto con el casse nuove ho una voglia di registrare e comporre nuovi pezzi, di notte quando tutti dormono io lavoro, diciamo lavoro visto che non mi pagano ma cmq è un lavoro fare tutto quello che c'è da fare per creare un pezzo E QUESTA SARA' LA MIA VACANZA NON VORREI ESSERE IN NESSUN ALTRO POSTO, ALTRO CHE MONTAGNA ALTRO CHE MARE ALTRO CHE NEVE IO STO QUI NEL MIO ANGOLO DI PARADISO
frey1971 frey1971 20/09/2017 ore 15.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : strano . piu' passando i giorni e l'umore sale insieme al benessere ..... 8-)
frey1971 frey1971 20/09/2017 ore 15.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : beh ti capisco , le mie vacanze sono state anche con una tappa lavorativa , sono passato da agrigento per alcune modifiche ai moduli di un grosso mixer che ho in studio ... poi relax e mare . io poi per 11 mesi sono chiuso nel mio studio ... notte e giorno ...l'ultimo capodanno alle 23 mi sono detto ... cosa vuoi fare veramente stasera ? bene sono rimasto tutta la notte nel mio studio a smanettare coi plug in . ama veramente qualcuno o qualcosa e nella vita sarai ripagato ;-)
19653116
@xJ0KeRx : beh ti capisco , le mie vacanze sono state anche con una tappa lavorativa , sono passato da agrigento per alcune...
Risposta
20/09/2017 15.09.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 20/09/2017 ore 18.58.07 Ultimi messaggi
frey1971 frey1971 20/09/2017 ore 23.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : ogni volta che torno dalle vacanze dico che devo cambiare vita , beh stavolta lo sto facendo e funziona
xJ0KeRx xJ0KeRx 21/09/2017 ore 01.49.49
segnala

@frey1971 scrive:
ama veramente qualcuno o qualcosa e nella vita sarai ripagato

forse meglio amare qualcosa almeno per sua stessa natura non ti tradirà mai
frey1971 frey1971 21/09/2017 ore 13.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : questo e' anche vero , infatti e' quello che sto facendo , ma non credo sia giusto rinunciare all'amore per paura di soffrire o essere traditi . ci si rialza sempre .se dovesse capitarmi non rinuncerei .
xJ0KeRx xJ0KeRx 21/09/2017 ore 17.49.25
segnala

@frey1971 : giustissimo, il problema è che oggi non fai in tempo a conoscerla una persona che gia ti è caduto il latte a terra
frey1971 frey1971 22/09/2017 ore 17.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : il segreto e'acquisire una tale sicurezza fino a diventare indipendenti e non aver bisogno di nessuno , poi sei sempre sereno comunque vadano le cose
19654925
@xJ0KeRx : il segreto e'acquisire una tale sicurezza fino a diventare indipendenti e non aver bisogno di nessuno , poi sei sempre...
Risposta
22/09/2017 17.46.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
frey1971 frey1971 22/09/2017 ore 23.46.24 Ultimi messaggi
segnala

e comunque la maggioranza delle volte siamo noi che non sappiamo o non vogliamo valutare le persone , e poi ci lamentiamo se rimaniamo delusi .
xJ0KeRx xJ0KeRx 23/09/2017 ore 03.56.35
segnala

i fattori sono tanti, a volte ti metti con un cesso per interesse , a volte ti lasci attrarre dalla bellezza di una donna e senz nemmeno conoscerla gia pensi sia il tuo tipo ideale e questo ti portera inevitabilmente a vivere la situazione sotto un otttica pericolosa

Io penso che il mondo di oggi dove scegli in un vcatalogo virtuale belle ragazze della quale non sai niente , porta a rapporti molto superficiali, l'abbondanza sopratutto e la consapevolezza di poter trovare selvaggina facilmente porta entrambi i sessi a vivere superficialmente le loro storie
Faccio un esempio, quando non avevo internet mi passavano dei video game non e rano tanti e quei gioci me li giocavo rigiocavo fino allo sfinimento cogliendone tutte le sfumature, sono giochi che ho amato e che mi lasciano dei bei ricordi, venendo a oggi al momento in cui con un torrnet o ancor prima con il mulo potevi scaricarti il mondo e nel giro di una settimana di download avevi n marea di giochi ecco che tutta quella abbondanza mi faceva comportar della serie che al primo segnale di noia disinstallavo e passavo al gioco successivo, ben sappiamo che non esiste gioco che sia adrenalina per tutta la durata e i tempi morti ci stanno in tutti i giochi ma mentre prima lo accettavi perche non avevi altro adesso appena ti ppalli disinstalli e passi al prossimo game
ECCO COSI E' OGGI LA SITUAZIONE TRA UOMO E DONA, UN TEMPO NON C'ERA INTERNET E LE PERSONE CHE POTEVI CONOSCERE ERANO RELEGATE ALLA CERCHIA DELLE TUE AMICIZIE FINITE QUELLE TI AGGRAPPAVI E QUINDI DAVI PIU VALORE A CIO CHE TI SI PONEVA DAVANTI e se ti mettevi nsieme a una persona vivevi intensamente il rapporto ADESSO CON SITI COME CHATTA DOVE SFOGLI PROFILI SU PROFILI CHATTI INCONTRI TI METTI INSIEME ALLA PRIMA COSA CHE NON VA TAGLI E TI RIMETTI A SFIGLIARE PROFILI TANTO CE NE DA BUTTARE DI BELLE RAGAZZINE

Si si stava meglio quando si stava peggio io me ne sto rendendo conto su tutto, quando avevo 20 anni non tenevo una lira avevo un pc vecchio di 10 anni e tiravo a campare con quello registravo giocavo chattavo e mi divertivo, adesso ho tutto ma non mi diverto come prima sara che sono cambiato io o sara che davvero l'abbondanza la panza piena la sazietà è la morte di tutto
frey1971 frey1971 23/09/2017 ore 12.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : infatti se nasci in un paesello sperduto e non hai internet dovrai scegliere tra le poche persone che ti si presentano davanti , o almeno cosi' era una volta , oggi alla fine tutti pensano , ma chi me lo fa fare di stare una vita con questa persona con cui litigo sempre e che mi ha pure stancato ? basta chattare e ne becco un altra , in effetti piu' conosci gente e piu' fai esperienze di vita , + vivi e più impari da ogni cosa , poi sta a noi scegliere cosa e' meglio per noi , io sinceramente preferisco vivere nella realta' attuale e avere tutte queste possibilita' di comunicazione , devi solo cercare veramente la persona giusta senza fretta , e allora anche oggi l'amore puo' essere per sempre , e ovviamente devi anche rinunciare a qualcosa , la cultura e le mode cambiano , ma l'amore vero tra un uomo e una donna e' una potente energia che ci sara' per sempre . fermo restando che chi pensa di aver bisogno per forza di una altro per essere felice sbaglia, chi si affanna a cercare per forza una altro ha ancora una insicurezza e un vuoto dentro da colmare . per quanto mi riguarda il mio lavoro e' la cosa piu' importante , tutto il resto viene dopo . anch'io ho tutto ma ho comunque sempre l'entusiasmo di scoprire cose nuove, che spesso sono importanti anche per la mia professione
xJ0KeRx xJ0KeRx 23/09/2017 ore 16.31.35
segnala

@frey1971 :piu lo cerchi meno lo trovi, io penso ch eil segreto per torvare l'amore è quello di non accontentarsi, fregatene se il tuo amico alla tua eta vanta 20 fidanzate e tu no tu aspetta quella giusta, io sono convinto te ne accorgi che è quella giusta dopo mezza giornata che ci stai assieme lo capisci subito ci sono alchimie che la sapiente arte della seduzione femminile nemmeno sa cosa sia
frey1971 frey1971 23/09/2017 ore 20.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : se lo cerchi e' perché sei incompleto , quando sei tranquillo da solo sei pronto , io sto talmente bene che c'e' o non c'e' non mi cambia nulla
19655771
@xJ0KeRx : se lo cerchi e' perché sei incompleto , quando sei tranquillo da solo sei pronto , io sto talmente bene che c'e' o non...
Risposta
23/09/2017 20.21.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xJ0KeRx xJ0KeRx 23/09/2017 ore 20.34.23
segnala

@frey1971 : CONCORDO IN PIENO, alle volte da single non ti capaciti a che rottura di palle sia avere la tipa ahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.