Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Gianluca9974 15/09/2017 ore 20.40.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma quelle che dicono di voler solo passare tempo ne sn davvero convinte?

Partendo dal presupposto che questo è fondamentalmente un sito di dating, ci son donne che sono qui, a loro dire, solo per passare tempo. A mio parere queste donne esprimono un disagio, cercano qualcosa che manca loro nella quotidianietà. Penso inoltre che a tutti può capitare una sbandata (mi riferisco soprattutto alle sposate che solitamente non pubblicano nemmeno una foto) e mi chiedo se effettivmente c'è qualcuna che vuol spiegare il proprio punto di vista senza sclerare, accusare o giudicare nessuno.
Gianluca
8516122
Partendo dal presupposto che questo è fondamentalmente un sito di dating, ci son donne che sono qui, a loro dire, solo per...
Discussione
15/09/2017 20.40.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 20.55.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma quelle che dicono di voler solo passare tempo ne sn davvero convinte?

Sicuramente se ti manca qualcosa senti l esigenza di cercarlo,questo non significa apportare cambiamenti drastici alla propria esistenza che un incontro comporta a livello di shock (uscire dalla routine con popo ' di scossa).Io credo che le sposate e le fidanzate senza foto vogliano difendere la loro privacy e cerchino intrattenimento (to chat=chiaccherare).chi mette la foto tra di loro lo fa per essere riconoscibile e rendere il tutto più reale possibile pubblicando le sue foto in bacheca.la fotografia infatti è un mezzo di comunicazione come un altro,non significa cercare polli da spennare,proseliti sessuali e incontri.mai sentite tante stronzate in vita mia.
P.s.io di privati ne ho fatti mandando foto di nudo semplicemente perché so di chattare con il mio fidanzato.punto.
Gianluca9974 Gianluca9974 15/09/2017 ore 21.01.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma quelle che dicono di voler solo passare tempo ne sn davvero convinte?

Secondo me alcune donne pubblicano foto solo perchè sperano di accrescere la propria auostima. Se la mia donna stesse su un sito come questo cmq nn ne sarei x niente felice...
c.hicca44 c.hicca44 15/09/2017 ore 21.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 : liberissimo di pensare. finora non è reato
Gianluca9974 Gianluca9974 15/09/2017 ore 21.10.05 Ultimi messaggi
segnala

e menomale! :hehe :-p
c.hicca44 c.hicca44 15/09/2017 ore 21.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 : posso spiegare il mio punto di vista senza sclerare e aspettandomi che tu lo rispetti?
c.hicca44 c.hicca44 15/09/2017 ore 21.14.44 Ultimi messaggi
Gianluca9974 Gianluca9974 15/09/2017 ore 21.15.08 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 21.19.50 Ultimi messaggi
segnala

Sai. .....la virtualità piace nella misura in cui trovi la copertina di linus per le tue frustrazioni date dalla routine,da una vita troppo povera.quando ho iniziato a chattare mi sentivo davvero super trasgressiva,anche perché la mia era una ricerca con un obiettivo ben preciso: recuperare un contatto con chi mi faceva impazzire.nel frattempo,vivevo la mia vita,era una merda e non ho più smesso di chattare nemmeno quando ero in intimità con qualcuno dal vivo,perché non mi soddisfaceva.
Quindi ti capisco.
Tuttora per me chattare è una parentesi che non ho ancora chiuso,ma voglio chiudere al più presto.
Mi voglio sposare e per me esisterà solo il telefono cellulare e Skype (videochiamate se mio marito sarà lontano).
Purtroppo quando perdi gli amici per la strada e non riesci a chiarire niente con le persone della tua vita REALE finisci per accontentarti di scrivere e di ricordarli attraverso la scrittura.
Non resta nulla,a volte,dell esistenza e della felicità di una persona,e sembra che le chat siano una panacea per questa solitudine,anche se a fine giornata non resti pieno di ricordi vividi com è quello di una passeggiata,di una conversazione a tu per tu,di una festa,di momenti condivisi sul serio.
La chat è come il placebo,fa compagnia ma non può essere provato che faccia bene REALMENTE.
Io col mio psichiatra ho questo tipo di problema.
Non può credere che gli effetti psicologici che mi dà la chat mi possano far star bene,neanche quando mi sento benissimo.
E sai cosa ti dico?
HA RAGIONE!!!!!
c.hicca44 c.hicca44 15/09/2017 ore 21.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 : ok. io ho 54 anni , felicemente sposata da (tra pochi giorni)35. la foto la misi (solo il viso) solo per correttezza , ovvero mostrare il mio viso a coloro con cui comunicavo e comunico ancora. sia uomini che donne e di quasi ogni età. mi trattengo in chatta spesso restando online e dando un'occhiata ogni tanto per vedere se sui forum ci siano interventi che mi interessino. quando mi trattengo fino a tardi la sera non dà nessun fastidio a miomarito anzi spesso commentiamo insieme certi interventi. posso chiedere perchè ti darebbe fastidio se lo facesse la tua compagna? se voglio una storia non la cerco qui. e mio marito che non è scemo lo sa :-)
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 21.51.41 Ultimi messaggi
segnala

Sai, chicca,oramai è difficile pensare alle nostre vite senza la comunicazione virtuale.
Io per far capire al mio fidanzato che mi interessava realmente parlarci da giovane scrivevo in un forum di musica e spettacoli che anche lui frequentava,e da allora il web è cresciuto tantissimo.
Eravamo dei pionieri all epoca.
Il punto è che abbiamo fatto in modo di piegare internet al nostro amore,e siamo stati sopraffatti da una me troppo ingenua e dal mio lui "novello gorilla del cyberspazio ".
Ti confesso che dopo 13 anni distanti,meno penso al computer più contenta sono.
Certo che non c'è niente di male,da sposati,a frequentare dei forum (persone positive) escludendo le chat (persone negative).a me per esempio interessano i forum sugli animali,sulla moda e sul benessere della donna,al mio fidanzato i siti di musica,anche in inglese.
Internet ci dà tante di quelle informazioni che restare a digiuno ormai è obsoleto.
Comunque,casa dolce casa e due cuori e una capanna sono il mio motto in modo che anche l utilizzo del web sia motivo di arricchimento e scambio con il partner,non di divisione.
Le chat sono frequentate da gentaccia
brunalu brunalu 15/09/2017 ore 21.55.25 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 scrive:
Secondo me alcune donne pubblicano foto solo perchè sperano di accrescere la propria auostima

vale anche x gli uomini?

Se la mia donna stesse su un sito come questo cmq nn ne sarei x niente felice...

e lei sarebbe felice di sapere che ci stai tu?

e cmq , x rispondere alla tua domanda, si- si può stare qui anche solo x passare il tempo, io ci sto da parecchio,e ormai da tanto - ma tanto - mi limito a leggere i forum perché trovare persone con cui parlare senza che ci sia di mezzo il sesso è praticamente impossibile.
c.hicca44 c.hicca44 15/09/2017 ore 21.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex : sì spesso c'è gentaccia. se la conosci la eviti :-)
Gianluca9974 Gianluca9974 16/09/2017 ore 02.51.42 Ultimi messaggi
segnala

Ringrazio chi ha colto il senso del topic e tutte le intervenute per i modi e i toni.
Sarebbe interessante sentire altri pareri, magari diversi
Gianluca9974 Gianluca9974 16/09/2017 ore 13.52.01 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu Cmq io sono single e si credo valga anche x l'uomo.
xJ0KeRx xJ0KeRx 16/09/2017 ore 14.16.16
segnala

@brunalu scrive:
e cmq , x rispondere alla tua domanda, si- si può stare qui anche solo x passare il tempo, io ci sto da parecchio,e ormai da tanto - ma tanto - mi limito a leggere i forum perché trovare persone con cui parlare senza che ci sia di mezzo il sesso è praticamente impossibile.

l'ultima che disse io sono qui solo per chattare se la scoparono in 3

non è il tuo caso e credo a cio cheb scrivi ma siete in poche eh, la maggior parte fidanzate sposate single che siano cercano qualcosa, probabilmente per loro chatta è una specie di super agenzia matrimoniale che nella loro testa gli permetterebbe di trovare il giovane tartarugato ricco che si mette a chattare con loro e nasce lpamore e il fidanzato-marito di prima non esiste piu

Povere sceme son passate dal sognare il principe azzurro sul cavallo bianco al tartarugato sulla ferrari, dal tronde siamo 2 milioni di iscritti qualcuno cosi ci sara no e quindi basta aspettare nel frattempo si mettono foto e si colllezionano like che male non fanno alla nostra autostima e si aspetta la il fatidico contatto del tartarugato ricco

MA ANDATEVENE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
brunalu brunalu 16/09/2017 ore 14.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx :
condivido quasi in toto quello che hai scritto.
Ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda...visto che le cose stanno così, che cercate voi qui?
(suppongo giusto quello che propongono ehhh quindi non lamentatevi )
marianute marianute 16/09/2017 ore 16.32.26 Ultimi messaggi
segnala

Io c'ho un amore qui, che non si accorge di me. Io anelo ma lui no, io sospiro ma lui no, io faccio il giullare ma lui... niente. Vuoi vedere che anche altri marcano presenza per autolesionismo ... è una possibilità alla page coi tempi.
xJ0KeRx xJ0KeRx 16/09/2017 ore 18.55.57
segnala

@brunalu scrive:
che cercate voi qui?

intes noi maschi? beh il 90% pensa di avere il catalogo della penthouse e poter scegliere per un sdcopatin facile facile, il resto come me stanno qui perche la tv oramai annoia e hanno tanto tempo libero, tu dirai perche non ti crei un hobby e io ti rispondo che ti regalerei tutti i miei averi per tornare a stare bene e a godere dei miei soli hobby
Fondamentalmente non mi piace nemmeno la gente di qui, per caritànon sono ne stupratori ne assassini ma troppo incattiviti da una vita che evidentemente li ha delusi
Ho ordinato un rarissimo modello di chitarra in un negozio in irlanda pensa te in tutta l'internet era l'unico avesse sta chitarra,chitarra ovviamente fuori produzione che chi ce l'ha se la tiene stretta e nel mercato dell'usato non esiste, tutto nella speranza che mi arrivi un chitarrone della madonna e che riuscire a fare certe cose con la chitarra mi faccia tornare la passione sperem
xJ0KeRx xJ0KeRx 16/09/2017 ore 18.57.58
segnala

@marianute scrive:
Io c'ho un amore qui, che non si accorge di me. Io anelo ma lui no, io sospiro ma lui no, io faccio il giullare ma lui... niente. Vuoi vedere che anche altri marcano presenza per autolesionismo ... è una possibilità alla page coi tempi.

dovresti dichiararti, sono convinto che sebbene l'eta ( non so quanti aanni hai di preciso ma penso sei abbastanza grande) tu debba essere fisicamente molto "femmina" :shy secondo me hai ancora assi da giocare
beatofrock beatofrock 16/09/2017 ore 22.47.15 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
io faccio il giullare

ti voglio giullare giullare....

come diceva Nico Fidenco :-p
marianute marianute 17/09/2017 ore 08.47.45 Ultimi messaggi
segnala

:hoho @beatofrock : :kissy
Gianluca9974 Gianluca9974 17/09/2017 ore 08.53.06 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno a tutte e a tutti
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 19/09/2017 ore 20.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 scrive:
ma quelle che dicono di voler solo passare tempo ne sn davvero convinte?

Dipende.
tellus27 tellus27 20/09/2017 ore 17.02.32 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra che sarebbe opportuno citare anche il motivo"culturale"in senso lato,naturalmente,dal momento che nella quotidianità non sempre capita,nel forum c'è più possibilità di farlo semplicemente esprimendo il proprio parere in modo corretto e perchè no se capita di citare qualche buon libro,film,lavoro teatrale,brano musicale ecc.ecc,.Ciò riscatterebbe il taglia e incolla molto diffuso,purtroppo.Sarebbe troppo,non credo.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/09/2017 ore 12.27.31 Ultimi messaggi
segnala

A me sembra che siete voi uomini a cercare la principessina su chatta.

Altrimenti non si spiega tutto questo criticare ste donne che qua co stanno solo per passatempo.
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2017 ore 15.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : anche la principessona . e sono pure giovani
bluemoon336 bluemoon336 22/09/2017 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

MA dove sta scritto che tutte le chat siano siti per incontri?Io premetto di non essere sposata ma non cerco nessun tipo di incontro o relazione.Se vengo qui e' solo per i gruppi in cui sono iscritta e per scambiare opinioni sui forum.DEL resto ognuno e' libero di agire come crede,mettere o non mettere foto.Certo c'è sempre chi usa questi sistemi in modo non appropriato e non solo certe donne ma anche molti uomini.Un disagio interiore anche se non sempre presente negli utenti , non giustifica iul provarci con persone che potrebbero essere figlie o nipoti per esempio.Altra cosa fastidiosa molti non hanno foto e pretendono che tu gliene mandi 1000 solo per giudicare.Meglio andare avanti e fregarsene
Gianluca9974 Gianluca9974 22/09/2017 ore 17.10.56 Ultimi messaggi
segnala

Manteniamo un tono civile
Sanjura Sanjura 25/09/2017 ore 11.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 scrive:
questo è fondamentalmente un sito di dating

ma non è vero. sono altri i siti di dating e infatti non hanno forum. questo è un sito di chat, come ci sono da quando è nato internet. ed essendo aperta a tutti mette in contatto anche persone che vogliono solo chattare.
poi se tu lo usi come dating ok ma non puoi generalizzare come fosse verità
fra l'altro la cosa infastidisce perché sembra quasi scontato che se stai in chat con persone che pensano come te è perché cerchi di darla via.
Gianluca9974 Gianluca9974 25/09/2017 ore 11.09.29 Ultimi messaggi
segnala

Non è che devi darla via x forza
Sanjura Sanjura 25/09/2017 ore 11.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 scrive:
Non è che devi darla via x forza

certo, ma non è nemmeno piacevole sapere che se non sei finalizzata a quello la conversazione muore.
cioè preferisco pensare non sia così
Gianluca9974 Gianluca9974 25/09/2017 ore 11.51.48 Ultimi messaggi
segnala

Il discorso per me è questo: se scatta qualcosa in più dell'amicizia ben venga e non è detto che sia solo quello... ma se preventivamente nn ci si parla...
dajerega7 dajerega7 26/09/2017 ore 16.36.57
segnala

@Gianluca9974 :

anche li uomini che stanno su qua cercano qualcosa. daie. non fare moralismo da du lire.
tellus27 tellus27 26/09/2017 ore 19.11.46 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che al di là dei motivi contingenti,esista in ciascuno di noi la famosa"curiosità" che molti ritengono indispensabile per il sapere.In fondo scienza,filosofia,teologia sono nate da un "perchè",lo stesso che notiamo nei bimbi.Ora sapere come la pensano gli altri può stimolare un confronto,una visione diversa dello stesso problema,può nascere cioè una dialettica sia pure in misura ridotta rispetto agli addetti ai lavori,ma sempre utile nel nostro piccolo.Ricordiamoci che è solo dalla ricerca individuale integrata però con quella collettiva si può avere una pallida idea del vero,sempre se pensiamo che esista e sia comprensibile
Schokobroetchen 26/09/2017 ore 23.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@Gianluca9974 scrive:
Partendo dal presupposto che questo è fondamentalmente un sito di dating, ci son donne che sono qui, a loro dire, solo per passare tempo. A mio parere queste donne esprimono un disagio, cercano qualcosa che manca loro nella quotidianietà. Penso inoltre che a tutti può capitare una sbandata (mi riferisco soprattutto alle sposate che solitamente non pubblicano nemmeno una foto) e mi chiedo se effettivmente c'è qualcuna che vuol spiegare il proprio punto di vista senza sclerare, accusare o giudicare nessuno.

Io sono qui per passare il tempo, :haha, da dieci anni, con periodi in cui entro quasi tutti i giorni e periodi nei quali non sono entrata per anni. Di solito entro di nuovo su chatta perché è un periodo in cui non lavoro, oppure durante un periodo no, perché mi distraggo dai pensieri negativi anche così.
Di sicuro non mi sono iscritta per cercare sesso, entravo anche quando ero fidanzata e il mio fidanzato lo sapeva.
Certo che mettere delle foto è un modo per ricevere complimenti e accrescere l'autostima, non è la stessa cosa su Facebook o un qualsiasi altro network?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.