Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FireCool83 23/09/2017 ore 16.57.12 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoStalking

Come mai le donne, fin quando ci ridi e ci scherzi in chat o su fb, sei simpatico, ti vogliono incontrare e poi, e se poi ci litighi(e ti bloccano) e crei un secondo profilo per contattarle(ovviamente usando toni gentili), automaticamente ti minacciano di andare a denunciarti?????
8516509
Come mai le donne, fin quando ci ridi e ci scherzi in chat o su fb, sei simpatico, ti vogliono incontrare e poi, e se poi ci...
Discussione
23/09/2017 16.57.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fioreceleste fioreceleste 23/09/2017 ore 16.58.50 Ultimi messaggi
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.16.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stalking

@fioreceleste : Secondo me è una questione di ignoranza giuridica: Per stalking "chiunque con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita, chiedere spiegazioni o cercare di risolvere i conflitti e i problemi oggi è diventato stalking!!
fioreceleste fioreceleste 23/09/2017 ore 17.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 :
sono completamente instupidite dai media, non te la prendere! ormai si sentono tutte delle vittime, cosi' possono tranquillamente fare le carnefici :ok
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.28.56 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi rode è che questa ragazza è cambiata da un giorno all'altro, l'ho contattata su fb con un messaggio stupido "mi vuoi sposare", poi da li' abbiamo iniziato a chattare, era incuriosita di conoscermi pure dal vivo e ci siamo visti di sfuggita perchè era impegnata in quel periodo li'(gli ho scritto su fb e siccome non ho letto il messaggio, lei molto correttamente è venuta di persona a dirmelo). Poi dopo 2 settimane ha iniziato a ignorarmi senza motivo e quando gli ho chiesto come mai, mi ha risposto che ero diventato troppo insistente, poi abbiamo litigato anche perchè gli ho riferito che quelli della mia squadra di soccorritori mi hanno chiesto di lei e io gliene ho parlato, senza dire cose strettamente personali....... è cambiata dal giorno alla notte, poi mi son cancellato io dalla sua lista e dopo alcuni messaggi mi ha bloccato............
fioreceleste fioreceleste 23/09/2017 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

io l ho sempre detto che se noi vogliamo fare davvero gli Uomini, ci sarebbe da fare un fioretto e non dargli piu' caxxo per i prossimi 10 anni alle donne, e poi vedi come cambiano le cose e vengono loro a leccarti il sedere!
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.33.38 Ultimi messaggi
fioreceleste fioreceleste 23/09/2017 ore 17.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 :
ma non esiste piu' perche' non esiste piu' nemmeno la vecchia scuola di donne!
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.36.58 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo, mi trovava simpatico e quando inventavo le cazzate sulla sua bacheca(tippo il post "grazie per avermela data" o il finto matrimonio), commentavano pure le sue amiche e io rispondevo e tra le notifiche avevo solo i mi piace da parte sua ai miei commenti
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.37.36 Ultimi messaggi
FireCool83 FireCool83 23/09/2017 ore 17.41.50 Ultimi messaggi
segnala

Anche se Tucidide diceva "Oer capire il presente, bisogna conoscere il passato per orientare il futuro"
Ba.bs72 Ba.bs72 23/09/2017 ore 17.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
Come mai le donne, fin quando ci ridi e ci scherzi in chat o su fb, sei simpatico, ti vogliono incontrare e poi, e se poi ci litighi(e ti bloccano) e crei un secondo profilo per contattarle(ovviamente usando toni gentili), automaticamente ti minacciano di andare a denunciarti?????

Magari non contattarle dopo bloccati (con un secondo profilo poi) non sarebbe male come idea, a prescindere che trovo queste cose (blocchi vari, "relazioni" solo virtuali ecc ecc) veramente adolescenziali, ma se hanno fatto capire che si è insistenti, bon, non si cerca e arrivederci e grazie
19655614
@FireCool83 scrive: Come mai le donne, fin quando ci ridi e ci scherzi in chat o su fb, sei simpatico, ti vogliono incontrare e...
Risposta
23/09/2017 17.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
xJ0KeRx xJ0KeRx 23/09/2017 ore 19.32.58
segnala

purtoppo le nuove generazioni pagano lo scotto di una cattiva gestione delle generazioni precedenti

Io ho la sensazione che le donne piu che concretizzare vogliono solo aggiungere tacche al loro ego, vedo ragazzine di 20 anni bambine che fotoshoppano pesantemente le loro foto snellendosi abbellendosi, e una persona inizia a chiedersi ma se fai cosi poi quando ti incontro come te ne esci? ed è qui la mia risposta che a loro di conoscere non interessa piu ho la sensazione che faccia piu figo avere tantissimi like su face tantissimi follower su istangram che avere un fidanzato figo
Penso che parlano di stalking quando capiscono che sei rpeso e vorresti concretizzare CIOSA CHE LORO NON VOLGIONO FARE SONO ORAMAI QUASI TUTTE MEZZE FRIGIDE HANNO PAURA POI CHE LUI LE SPETTEGOLI IN CHAT, PENSANO DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DI QUEL PERSONAGGIO CHE SI SON FATICOSAMENTE COSTRUITE IN INTERNET E QUINDI COME SEMPRE MENTRE L'UOMO PRETENDE IL MASSIMO LA DONNA SI ACCONTENTA DI SOGNARE , SOGNARE DI ESSERE DESIDERATA POCO IMPORTA SE NON SUCCEDER MAI BASTA SOGNARE

MAMMA MIA CHE GENERAZIONE DI BAMBINE AHAHAHAHHAHAHA
topopigro68 topopigro68 23/09/2017 ore 19.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 : si ma hai fatto l'identikit di qualsiasi persona......anche quello che non ha mai fatto male ad una mosca è un potenziale pericolo per gli altri........si legge non spessissimo ma capita di persone che erano irreprensibili e poi hanno commesso reati anche gravi......senza contare che ci sono persone che sclerano per nulla.........
19655713
@FireCool83 : si ma hai fatto l'identikit di qualsiasi persona......anche quello che non ha mai fatto male ad una mosca è un...
Risposta
23/09/2017 19.43.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 23/09/2017 ore 19.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@xJ0KeRx : diciamo che non hanno voglia di impegnarsi e soprattutto amano troppo la loro libertà.......quindi quando magari qualcuno invade troppo i loro spazi lo allontanano.......vogliono stare sul loro piedistallo e fare quello che vogliono......magari non tutte ma ormai siamo all'apoteosi del paninarismo dove apparire è importantissimo.........allora era importante ma non così marcato dovevi avere anche un minimo di istruzione
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 23/09/2017 ore 21.59.34 Ultimi messaggi
segnala

Perché più o memo equivale a uno a cui chiudi la porta perché non vuoi che entri e quello entra comunque dalla finestra.

Te pare normale
19655862
Perché più o memo equivale a uno a cui chiudi la porta perché non vuoi che entri e quello entra comunque dalla finestra. Te pare...
Risposta
23/09/2017 21.59.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ECCELLENTISSIMO ECCELLENTISSIMO 24/09/2017 ore 20.15.17
segnala

@topopigro68 scrive:
@xJ0KeRx : diciamo che non hanno voglia di impegnarsi e soprattutto amano troppo la loro libertà.......quindi quando magari qualcuno invade troppo i loro spazi lo allontanano.......vogliono stare sul loro piedistallo e fare quello che vogliono......magari non tutte ma ormai siamo all'apoteosi del paninarismo dove apparire è importantissimo.........allora era importante ma non così marcato dovevi avere anche un minimo di istruzione

nulla da obiettare ognuna sbatta pure la porta in faccia al indesiderato interlocutore, fatto che denota fragilità e insicurezza.
Un consiglio a tutti coloro si relazionano in PVT con il gentil sesso, salvate sistematicamente i dialoghi, cosa che potrebbe tornarvi utile se qualche sciagurata donzella volesse farvi passare per quello che non siete, casomai sporgendo denunce di molestie e turpiloquio esistente solo nelle loro fantasie contorte.
Sanjura Sanjura 25/09/2017 ore 10.56.01 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
mi trovava simpatico

capita di trovare simpatica una persona e di cambiare idea. credo capiterà anche a te, prova a pensarci. quindi se ti blocca è perché non ha voglia di relazionarsi ancora con te, a prescindere dal nikname.
FireCool83 FireCool83 25/09/2017 ore 14.56.14 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : Questa persona non l'ho conosciuta su chatta ma su facebook. So' come si chiama, il paese in cui abita e i posti in cui lavora e dove pratica il suo sport preferito. Se io fossi uno stalker e quindi gli volessi far del male(cosa che mi fa' schifo solo a ipotizzarlo), potrei farlo benissimo.

Siccome questa persona io, a differenza di uno stalker, non la considero un oggetto ma una persona(e come tutti possiamo avere dei periodi in cui le cosa vanno bene ed altre no!! Un giorno mentre ero a pescare, per un non s' cosa ho iniziato a pensare a come son andate le cose con questa persona e i motivi di certi suoi atteggiamenti(e anche della mia conseguente reazione). Io ho provato a contattarla per cercare di risolvere i problemi.

MI MANCANO QUI TEMPI IN CUI LE PERSONE POTEVANO SI LIVIGARE, MA BASTAVA CHE UNO SI FACESSE AVANTI, SE NE PARLAVA E SI RISOLVEVA TUTTO. OGGI LE PERSONE LE SI ALLONTANANO CON UN CLICK
FireCool83 FireCool83 25/09/2017 ore 14.59.47 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : Fino alla sera prima ridevamo e scherzavamo, i due mesi gli ho chiesto se ci veevamo u giorno di quelle settimane 3 volte(visto che pure lei lo voleva come mi ha detto prima che io glielo chiedessi la prima volta con un "che ne dci se una sera ci incontrassimo dal vivo invece di usare un monitor e una tastiera per parlare?")
FireCool83 FireCool83 25/09/2017 ore 15.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Si sente spesso in tv di fatti gravi, ma non sai mai cosa ci sia dietro veramente!
Sanjura Sanjura 25/09/2017 ore 16.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
MI MANCANO QUI TEMPI IN CUI LE PERSONE POTEVANO SI LIVIGARE, MA BASTAVA CHE UNO SI FACESSE AVANTI, SE NE PARLAVA E SI RISOLVEVA TUTTO. OGGI LE PERSONE LE SI ALLONTANANO CON UN CLICK

Non è "oggi le persone" ma LEI.
Tu pensi che sia giusto e corretto e magari giusto un chiarimento: lei no.
Questo può succedere anche a te con altre persone, se ci pensi ti sarà successo di non aver più voglia di parlare con qualcuno.
Ecco, questo è un limite assoluto: se una persona non vuol più saperne di te, curati la ferita ma lasciala in pace. Altrimenti diventa una ossessione e stai peggio.
Ci sono attorno milioni di persone che non risolvono le cose allontanandosi con un click.
19657213
@FireCool83 scrive: MI MANCANO QUI TEMPI IN CUI LE PERSONE POTEVANO SI LIVIGARE, MA BASTAVA CHE UNO SI FACESSE AVANTI, SE NE...
Risposta
25/09/2017 16.57.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FireCool83 FireCool83 25/09/2017 ore 17.15.36 Ultimi messaggi
nonnogio7 nonnogio7 25/09/2017 ore 18.36.57
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Perché più o memo equivale a uno a cui chiudi la porta perché non vuoi che entri e quello entra comunque dalla finestra.

Te pare normale

se sta ar piano terra si
ruccutiello ruccutiello 25/09/2017 ore 21.21.10 Ultimi messaggi
FireCool83 FireCool83 25/09/2017 ore 21.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Oggi mi ha detto pure che lho insltata, minacciata e per questo ha paura di me :O(mai fatto nulla di cio')
ruccutiello ruccutiello 25/09/2017 ore 22.04.37 Ultimi messaggi
segnala

Chiudi tu ogni canale di comunicazione, no? E che ci vuole?

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/09/2017 ore 22.36.07 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 26/09/2017 ore 10.51.14 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo in chat e' facile mandare a quel paese qualcuno.Basta un'opinione diversa,non essere esteticamente come l'altro pensava che tu fossi,non accondiscendere ad una richiesta ed ecco che scatta il blocco.
La verita' e' che molti di questi individui sia uomini che donne, sono immaturi e non sanno come fronteggiare certe situazioni.Non vogliono sentirsi dire che sono in torto,che sono falsi e stupidi.Non accettano un rifiuto.L'unica cosa e' ignorarli e andare avanti.
Anche il fatto di creare secondi profili per continuare ad insultare dimostra quanto infantili sono certe persone.La chat e' fatta cosi purtroppo.
nonnogio7 nonnogio7 26/09/2017 ore 16.19.23
segnala

le femmine sono tutte matte, jack
Schokobroetchen Schokobroetchen 26/09/2017 ore 23.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
se poi ci litighi(e ti bloccano) e crei un secondo profilo per contattarle

perché se una persona ti blocca evidentemente non vuole parlarti, rispetta la sua decisione.
19658737
@FireCool83 scrive: se poi ci litighi(e ti bloccano) e crei un secondo profilo per contattarle perché se una persona ti blocca...
Risposta
26/09/2017 23.57.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nonnogio7 nonnogio7 27/09/2017 ore 16.16.01
segnala

le donne soo dei diavoli in gonnella
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 27/09/2017 ore 19.43.25
segnala

mi sto accorgendo che tutte le persone come dire ,speciali, alla fine rimangono single, credo che bisogna essere davvero vecchi dentro, vuoti, perdenti nati e succubi della figa per poter stare con una donna
Schokobroetchen Schokobroetchen 27/09/2017 ore 21.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@xDiavoloBiancox scrive:
mi sto accorgendo che tutte le persone come dire ,speciali, alla fine rimangono single, credo che bisogna essere davvero vecchi dentro, vuoti, perdenti nati e succubi della figa per poter stare con una donna

se vabbé, ciao volpina, l'uva non è acerba.
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 27/09/2017 ore 21.04.43
segnala

@Schokobroetchen scrive:
se vabbé, ciao volpina, l'uva non è acerba.

e basta con sti luoghi comuni, io potrei avere fior fiori di donne ma inizierebbe il mio calvario
Schokobroetchen Schokobroetchen 27/09/2017 ore 21.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@xDiavoloBiancox : allora non lamentarti se sei single, mi sembra un controsenso. se le donne sono esseri insopportabili perché ti lamenti di non averne una?
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 27/09/2017 ore 21.23.20
segnala

@Schokobroetchen : la voglia di trollare per far comparire stupido chi stupido non è puo riuscire solo qui in internet dove non devi aver paura ti arrivi na bella sberla che ti fa fare il giro del mondo su te stessa, ma anche qui ci vuole furbizia e conoscenza del nemico cose che tu non hai racchietta quindi gira al largo :hoho
Schokobroetchen Schokobroetchen 27/09/2017 ore 21.25.01 Ultimi messaggi
segnala

@xDiavoloBiancox : trollare? ti ho fatto una domanda, se oggi sei nervoso è un problema tuo.
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 27/09/2017 ore 21.28.05
segnala

@Schokobroetchen scrive:
trollare? ti ho fatto una domanda, se oggi sei nervoso è un problema tuo.

nervoso? io mi sto godendo la mia nuova stanza che finalmente ho finito di sistemare,e mi d aun sensno di non so come dire di anti-noia è troppo bello stare qui , adesso ho ordinato dei cavi nuovi per i collegamenti delle macchine hardware che prima non potevo fare per mancanza di spazio e sto fremendo di registrare e lanciarmi in nuovi mondi , SAI CHE ME FREGA IN QUESTO MOMENTO DI TE, DI VOI, DELLE DONNE, DEL PAPA E DI GESU CRSTO? :hoho
xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 27/09/2017 ore 21.38.03
segnala

laida
FireCool83 FireCool83 28/09/2017 ore 17.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Penso che se lo fa' da un momento all'altro, senza segnali io abbia diritto a delle spiegazioni!
seilion seilion 28/09/2017 ore 18.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 : scusa, ma non hai diritto a niente, ti ha scaricato rispetta la sua decisione
Schokobroetchen Schokobroetchen 29/09/2017 ore 13.14.18 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 : Ma se hai detto che avete avuto un diverbio... Ti ho letto altre volte, a me sembri uno che si appiccica e non lascia respirare la persona alla quale sei interessato, l'avrai esasperata, ci scommetto.
19660455
@FireCool83 : Ma se hai detto che avete avuto un diverbio... Ti ho letto altre volte, a me sembri uno che si appiccica e non...
Risposta
29/09/2017 13.14.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FireCool83 FireCool83 29/09/2017 ore 15.23.06 Ultimi messaggi
Schokobroetchen Schokobroetchen 29/09/2017 ore 18.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
UN messaggio ogni 3 giorni è esasperare

se continui a mandarli pur non ricevendo risposta, si :haha
Ba.bs72 Ba.bs72 29/09/2017 ore 20.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 scrive:
Fino alla sera prima ridevamo e scherzavamo, i due mesi gli ho chiesto se ci veevamo u giorno di quelle settimane 3 volte(visto che pure lei lo voleva come mi ha detto prima che io glielo chiedessi la prima volta con un "che ne dci se una sera ci incontrassimo dal vivo invece di usare un monitor e una tastiera per parlare?")

Ma sinceramente puoi basare una cosa solo virtuale? In 2 mesi non vi siete mai incontrati, nonostante tu le avessi chiesto di vedervi per 3 volte lei ha glissato, l'hai contattata di nuovo con un secondo profilo nonostante i vari blocchi, cerchi ancora una spiegazione?? Fanno fatica a dartela nel reale, vuoi sul serio avere diritti su delle chattate?
19660870
@FireCool83 scrive: Fino alla sera prima ridevamo e scherzavamo, i due mesi gli ho chiesto se ci veevamo u giorno di quelle...
Risposta
29/09/2017 20.32.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nonnogio7 nonnogio7 30/09/2017 ore 10.47.37
segnala

@FireCool83 scrive:
automaticamente ti minacciano di andare a denunciarti?????

assurdo. guarda :ok
topopigro68 topopigro68 02/10/2017 ore 19.05.02 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 08/10/2017 ore 21.23.01 Ultimi messaggi
segnala

Sai, carissimo firecool 83,di esserti fatto un secondo profilo da subito senza chiederle di vederla e presentarti? Vergognati
19666812
Sai, carissimo firecool 83,di esserti fatto un secondo profilo da subito senza chiederle di vederla e presentarti? Vergognati
Risposta
08/10/2017 21.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 08/10/2017 ore 21.29.34 Ultimi messaggi
segnala

Poi se lei ti ha dimenticato perché le hai organizzato un appuntamento con un altro,e da lì ti ha cancellato, ti lascio immaginare gli epiteti che ti meriti.non mi fai pena,neanche un po '.e se per caso lei si ricordasse di te e ti volesse cercare,hai solo profili fake.
Di nuovo: vergognati
19666820
Poi se lei ti ha dimenticato perché le hai organizzato un appuntamento con un altro,e da lì ti ha cancellato, ti lascio...
Risposta
08/10/2017 21.29.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 08/10/2017 ore 21.32.25 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto di averle cambiato stile di vita è stalking.se poi, come un avvocato della minchia, guardi al senso letterale della definizione di stalking senza tener conto della salute mentale della ragazza che dici di amare,sei stalker tre volte
19666823
Il fatto di averle cambiato stile di vita è stalking.se poi, come un avvocato della minchia, guardi al senso letterale della...
Risposta
08/10/2017 21.32.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 08/10/2017 ore 21.33.04 Ultimi messaggi
FireCool83 FireCool83 09/10/2017 ore 21.30.11 Ultimi messaggi
segnala

@Schokobroetchen : Ti ricordo che il paradiso terrestre c'era prima che Dio creo' Eva!!!! :P

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.