Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 14/10/2017 ore 14.26.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa cercate?

Una curiosità, da inesperto in corteggiamento, amore ecc... : ma voi donne, cosa cercate in un uomo? Curiosità, visto che ormai sono fuori dai giochi (mai iniziati) in ambito sentimentale...
8517402
Una curiosità, da inesperto in corteggiamento, amore ecc... : ma voi donne, cosa cercate in un uomo? Curiosità, visto che ormai...
Discussione
14/10/2017 14.26.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 14/10/2017 ore 15.07.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa cercate?

Io cerco lo spasso perché lo spasso è tutto cioè hai provato a non andare mai a spasso? Invece andando a spasso è uno spasso. ......io amo lo spasso (cit.spud, trainspotting)
19670574
Io cerco lo spasso perché lo spasso è tutto cioè hai provato a non andare mai a spasso? Invece andando a spasso è uno spasso....
Risposta
14/10/2017 15.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1977valentina 1977valentina 24/10/2017 ore 13.57.47 Ultimi messaggi
segnala

una persona adattabile, che abbia voglia di sopportarci perchè noi donne sappiamo essere molto lunatiche, che sappia farci ridere, farci sentire speciali. Che sia protettivo ma senza rompere i coglioni. Che non giudichi il tuo passato. Una brava persona, alla mano, senza troppi grilli per la testa. Che ami le cose semplici, la buona tavola, la compagnia degli amici. Insomma apparentemente niente di eccezionale, in realtà molto extra ordinario a quanto pare. Perchè sei fuori dai giochi?
19678038
una persona adattabile, che abbia voglia di sopportarci perchè noi donne sappiamo essere molto lunatiche, che sappia farci...
Risposta
24/10/2017 13.57.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
astrobio astrobio 24/10/2017 ore 14.47.19 Ultimi messaggi
segnala

Mah, perché a quasi 36 anni sono single da sempre, poi sono uno sensibile, un po' malinconico di base e con diverse paure di fondo, insomma non ho quella sicurezza che molte cercano.
19678060
Mah, perché a quasi 36 anni sono single da sempre, poi sono uno sensibile, un po' malinconico di base e con diverse paure di...
Risposta
24/10/2017 14.47.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1977valentina 1977valentina 24/10/2017 ore 16.42.07 Ultimi messaggi
segnala

vorrei poterti dire le solite frasi fatte, che l'amore arriverà, che la persona giusta esiste per tutti...ma quello che ho capito dalla vita è che l'amore non è per tutti. Ci sono tante altre cose però che possiamo fare a questo mondo, il mondo è pieno di bellezza e di romanticismo, anche senza una persona accanto. E comunque mai dire mai, che nessuno ci crede più ma sotto sotto lo speriamo sempre tutti che quella persona arrivi :)
Ciao
19678113
vorrei poterti dire le solite frasi fatte, che l'amore arriverà, che la persona giusta esiste per tutti...ma quello che ho capito...
Risposta
24/10/2017 16.42.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 11/11/2017 ore 23.23.46 Ultimi messaggi
segnala

@gigliUzeda.myReflex scrive:
Io cerco lo spasso perché lo spasso è tutto cioè hai provato a non andare mai a spasso? Invece andando a spasso è uno spasso. ......io amo lo spasso (cit.spud, trainspotting)

:bataboing
Schokobroetchen 17/11/2017 ore 15.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio : sei ti comporti da disadattato é logico che nessuna donna sia spinta a conoscerti e frequentarti, anche lo spirito da crocerossina ha i suoi limiti.
Perché non vai dallo psicologo e cerchi di capire perché hai questi problemi con te stesso e l'altro sesso?
MasterOfPippets MasterOfPippets 17/11/2017 ore 20.10.51 Ultimi messaggi
segnala

bah, io ne vedo tante donne sulla soglia dei 30 disoccupate o con un lavoro ridicolo, che sono disperate e pericolose, paradossalemnte tu dici di essere fuori dai giochi ma invece è molto piu facile trovare una donna a 35 anni che a 16, a 16 anni devi essere vincente bello brillante maschio alpha, a 36 anni una tua coetanea sfigata magari ancora piacente se pija pure un fantozzi come te
MasterOfPippets MasterOfPippets 17/11/2017 ore 20.13.03 Ultimi messaggi
segnala

ricordati il motto delle donne a 20 anni è: NON VOGLIO UN MARITO DATEMI UN MOJITO a 30 invece si trasforma in STO CADENDO A PEZZI E SONO SENZA IDEALI MI ACCONTENTO PURE DI ALVARO VITALI :hoho
Extra.fondente Extra.fondente 24/11/2017 ore 04.35.34 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti
Sono una persona che piace molto prendere un po' di trasgressione è un po' di complicità che non riesco a condividere con la mia compagna.
Sono bsx e piace vestirmi da da donna è potere lasciarmi andare a le mie fantasie che amo fare
Vorrei anche provare a coinvolgere la mia compagna che non conosce questo mondo
Ovviamente con una coppia e non con un uomo
AtaruMoro.boshi AtaruMoro.boshi 27/11/2017 ore 20.30.30 Ultimi messaggi
segnala

Io non so cosa cercano le donne ma so quello che cerco io.... lamü, dove sei?///
Marcel.PR Marcel.PR 03/12/2017 ore 23.01.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.