Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 13/11/2017 ore 18.17.02
segnala

(Nessuno)RE: QUELLO CHE NON HO SAPUTO TRASMETTERTI.........

@beatofrock : confermo che non ci si si fa
benhanscom01 benhanscom01 13/11/2017 ore 18.18.01
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Ho capito, non sai quotare.

quello sarebbe il minimo...
benhanscom01 benhanscom01 13/11/2017 ore 18.20.34
segnala

@1969.RICCARDO : il tuo problema è che che secondo te tutti reagiscono alla stessa maniera secondo la tua esperienza che è una goccia in mezzo al mare..nn tutti gli mprenditori che perdono l'azienda si suicidano nn tutti si danno all alcolismo nn tutti si drogano nn tutti poi vanno in famiglia a picchiarela moglie e violentare i figli...e detto questo gli errori che commettono i genitori nn c'entrano una cippa col mutuo con la violenza e con la droga...
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2017 ore 19.09.44
segnala

@benhanscom01 : concordo. in pieno
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2017 ore 19.23.13
segnala

in poche parole se io e mio marito ci siamo bevuti un buon bicchiere di vino a avola o al ristorante , ci siamo poi ammazzati di botte e abbiamo maltrattato i figlioli....per cortesia......
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/11/2017 ore 21.40.56 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/11/2017 ore 23.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : allora quotiamo come dice la nostra amica, abbiate pazienza io ho le mie idee, si e in queto forum per il confronto non per prevalere sugli altri, poi magari siete convinti che le cose i comportamenti sbagliati con i figli nascono dal niente, contenti voi...ma roba da matti...cosi ci si alza la mattina e ammazzo mia moglie e i miei figli, un altro giorno invece decido di picchiare mio figlio, o di violentarlo, uno chiede scusa ma perche fai tutto questo? non lo so e una giornata storta e allra maltratto i miei, allor magari uno insiste ma perche e una giornata storta cosi l'ho deciso io.......ha..ha..ha...io rimango basito.....non so voi...non ci sono cause, non ci sono motivazioni, cosi perche l ha deciso il destino......
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/11/2017 ore 23.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : la nostra amica capisce fischi per fiaschi, e non segue tutto l'intervento, e magari intendere che prima del vino o alcol io magari avro pure detto che ci sono problemi motivazioni che ti spingono a questo, con riperrcussioni sulla famiglia, no..non e cosi....uno all improvviso esce pazzo , il motivo? l ha deciso il destino....ma cirendiamo conto...si...o no o vogliamo fare solo spirito di contraddizione e basta....
c.hicca44 c.hicca44 13/11/2017 ore 23.14.12
segnala

la vostra amica non sono io. e qui i fischi per fiaschi direi che......va ben lasciamo stare . Riccardo sfogati , pensala come ti pare e datti sempre ragione . io mi divertirò a leggerti. stop
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/11/2017 ore 23.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : e ovvio che non ho mai generalizzato, ci mancherebbe, c'e' gente che sopporta le intemperie della vita e va avanti, e ce gente invece che e piu debole e reagisce molto diversamente, ma tutto questo lo sanno pure l pareti delle nostre stanze, altrimenti avremmo un popolo si scalmanati e di malati mentali, ma e scontato tutto cio, o quanto meno pensavo che lo fosse poi...cosa volete che vi dica degustibus......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.