Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 14/11/2017 ore 20.09.04
segnala

(Nessuno)RE: QUELLO CHE NON HO SAPUTO TRASMETTERTI.........

@1969.RICCARDO : tranquillo. qui sei al sicuro . anzi facendoti forte delle uove regole (cosa che faccio anche io con le mie poche discussioni), puoi cancellarci tutti . io desidero essere cancellata. riderò per conto mio leggendo il tuo linguaggio sregolato. il dialogo con te ormai interessa a pochissimi. e stacci attento a quei pochissimi. tanto sempre per il sedere ti prendono. come è giusto che sia. in attesa di cancellazione saluto
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 14/11/2017 ore 20.32.22 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
allora quotiamo come dice la nostra amica

:clap :clap :clap
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 00.00.17 Ultimi messaggi
segnala

Credo di aver dimostrato prima ancora alla tua persona , ma al forum intero il mio grado di civilta,ed anche tantissimo equilibrio psichico, il grado di civilta, in quanto rispetto le idee degli altri, vedi l'intervento di valentina, di bab.s, e anche di martellonzola, ognuno esprime la propria opinione, e nessuno deve convincere l'altro, il confronto carissima signora consiste in questo, riesci a comprenderlo oppure no, in quanto al mio equilibrio, non ho cancellato del tutto ituoi interventi, ma solo quelli ritenuti provocatori, certo se tu leggessi di piu, alla fine riusciresti ad arrivarea queste conclusioni, nonostante il tuo grdo culturale, pare emergere dai tuoi interventi essere molto basso, ho sempre accettato il confrnto con te, non ho mai snobbato nessuno qui dentro, allora ti chiedo e ti domando, cosa cacchio vuoi di piu dalla vita, devi sempre inscenare commedie napoletane, in ogni post......INTERVIENI DI LA TUA E NON ROMPERE LE UOVA CHE NEL FRATTEMPO SI SON FATTE BELLE GROSSE...E ANDIAMO SU CHE A TUTTO C E U LIMITE NELLA VITA....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 00.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : A SCUSA NON TI HO QUOTATO VEDI MARTELLONZOLA MI HA INSSEGNATO A QUOTARE, PENSAVO SOLO A SCRIVERE E NON CURAVO QUESTO PARTICOLARE, QUESTO DOVREBBE DIMOSTRARTI CHE QUANDO RICCAARDO NON SA QUALCOSA O DEVE IMPARARE QUALCOSA , BENE RICCARDO, CHIEDE ED IMPARA, NESSUNA PRESUNZIONE, NE ARROGANZA, MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE LA VECCHIA AVEVA 80 ANNI ED ANCORA AVEVA MOLTO DA IMPARARE, FIGURIAMOCI IO CHE ANCORA NON HO RAGGIUNTO LA CINQUANTINA, IN QUANTO ALLA PROTEZIONE DI CUI TU FAI CENNO MI DOVRESTI CONOSCERE ORMAI NON SONO UN BUON SMMARITANO....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 00.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : POI TI HO SEMPRE DETTO LASCIA PERDERE LA DIALETTICA, QUINDI LA GRAMMATICA, E UN MONDO CHE NON TI APPARTIENE"FACENDOTI FORTE" LINGUAGGIO SGREGOLATO" SE MAI SGRETOLATO LASCIA PERDERE TE LO STO DICENDO DA UN BEL PO, LA TUA GRAMMATICA PONE SERISSIMI DUBBI CIRCA LA SUA STESSA COMPRENSIONE, PERCHE AMI SUICIDARTI, IO NON CI FACCIO CASO, A ME INTERESSANO LE IDEE, COMUNQUE ESSE VENGANO ESPRESSE E INDIPENDENTEMENTE DA CHI VENGONO ESPRESSE, MA TU MI TRACINI SEMPRE IN QUESTO VORTICE, E COME AL SOLITO QUANDO CI SEI TU IL DIALOGO IL CONFRONTO FINISCE.....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 00.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : IN QUANTO ALLE PRESE ER I FONDELLI,HA...HA...HA... MA SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE I POST SONO LIBERI, UNO VUOL INTEVENIRE, NON VUOL INTERVENIRE, ME NE PUO FREGAR DE MENO, CON LE PERSONE CHE INTERVENGONO NON CI DEVO MICA MANGIARE INSIEME, SIAMO DIETRO AD UN TERMINALE E TUTTO QUESTO LO RITENGO UN PIACEVOLISSIMO PASSATEMPO, NIENT ALTRO, NON HO MAI AVUTO INTERESSI PER NESSUNO IN QUESTO FORUM, EPPURE E DA PARECCHIO CHE CI BAZZICO, SAI PERCHE? PERCHE LA MATERIA PRIMA IO CE L'HO.... VEDI CARA AMICA TE LO DISSI ANCHE IN ALTRE CIRCOSTANZE, IO PIACCIO, NON E PRESUNZIONE MA SEMPLICE REALTA,NON FACCIO MOLTA FATICA QUANDO CORTEGGIO UNA DONNA, ANZI PER NIENTE, ED ANCHE QUUI CI VUOI CREDERE NON CI VUOI CREDERE,HA..HA..HA...ANZI CI SONO PERIODI IN ABBONDANZA, CAPITANO PURE QUESTI PERIODI, MA TI SEI FERMTA A TUTTO QUESTO, PENSAVO TU FOSSI MOLTO PIU AVANTI ....CI VUOI CREDERE NON CI VUOI CREDERE LA COSA MI LASCIA DEL TUTTO INDIFFERENE...NON SOLO PER TE MA PER TUTTI QUELLI CHE DUBITANO DI TUTTO CIO.... HAAAAA...PERDONA LA SCRITTURA IN MAIUSCOLO MA NON SONO ARABBIATO..SPESSO SCRIVO IN MAIUSCOLO PER SPERARE CHE IL MIO INTERLOCUTORE POSSA COMPRENDERE ANCOR PIU QUANTO STO DICENDO , TUTTO QUI...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 15/11/2017 ore 15.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
martellonzola,

Martellonzola? :nono1

Scusa ma in che senso? :cosaaa
c.hicca44 c.hicca44 15/11/2017 ore 17.07.40
segnala

@1969.RICCARDO : la mia vita minuto per minuto . ormai è un'abitudine . non urlare per cortesia (il maiuscolo) solo chi ha torto urla . quanto alle donne a cui piaci mai ti ho posto domande in merito . perchè, scusa non mi interessa l'argomento. ciao grazie
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 19.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : come in che senso io di cosa ho parlato, del fatto di quotare, no, in che senso....boooooo
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/11/2017 ore 19.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : e allora rilassati non prendere qui tutto sulserio, passi un po di tempo, ti svaghi un po, va bene cosi, ti ho citato le donne per dirti che non sono uno sfigato, se hai notato io abbandono il forum anche per mesi ed anni, quindi pens te quanto io cipossa tenere alle opinioni altrui, o al virtuale, perche qui in buona sostenza questo e, ma secondo te devo preouccuparmi sw qulcuno mi prende in gito, o mi ride dietro le spalle, ma sai quantooooooooooooooooooooo.......svegliati e sii contemporanea ai nostri tempi, la vita reale e quella che vivi giorno per giorno e non il forum, qui e quello che leggi, e quello che vedi, cioe niente....bla...bla...bla...bla.... ma dobbiamo dire sempre le stesse cose poi ti ho spiegato per me il maiusclo e per farti capire bene le cose per me ovvio, lo so che nel forum il maiuscolo e urlare, e non esiste ne torto ne la ragione, qui esiste il cazzeggio...speriamo che tu comprenda almeno questo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.