Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Ba.bs72 Ba.bs72 18/11/2017 ore 21.05.35
segnala

(Nessuno)RE: QUELLO CHE NON HO SAPUTO TRASMETTERTI.........

@Sanjura scrive:
non stai addestrando un cane

Io non lo vedo come un addestramento, ma come base per una buona (si spera) educazione, sottointendo comunque che non devono essere comandi, la spiegazione del perchŔ cosi' non si fa, o cosi' si fa ci deve essere
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/11/2017 ore 21.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : be allora specifica io ho pensato che volessi insegnare a qualcuno in questo forum, invece ti riferisci d un mio ipotetico figlio, non sono daccordo con te si dice l esperienza insegna, se determinate esperienze di vita tu le hai affrontate, ci sei passato, tu mi consenti di dire a mio figlio guarda che questa situazione l'ho gia vissuta prima di te e quindi potro suggerirgli insegnargli, come preferisci, eventuali disavventure, o pericoli a cui potrebbe andare incontro, se tu pensi di non avere niente da insegnare, e un problema tuo, certo l'idea di non avere niente da trasmettere ai propri figli, e disarmante
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/11/2017 ore 23.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : un conto Ŕ consigliare un conto Ŕ insegnare. Sono due cose diverse.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/11/2017 ore 23.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : Beh, non lo vedo come addestramento, anche se i miei erano piuttosto severi sul grazie e il Perfavore. Penso sia la base dell'educazione.

Comunque avevo scritto in modo molto leggero.

Non ho figli,non so se ne avr˛ e non so come li crescerei.
Ba.bs72 Ba.bs72 18/11/2017 ore 23.49.11
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
be allora specifica
io ho pensato che volessi insegnare a qualcuno in questo forum, invece ti riferisci d un mio ipotetico figlio, non sono daccordo con te si dice l esperienza insegna, se determinate esperienze di vita tu le hai affrontate, ci sei passato, tu mi consenti di dire a mio figlio guarda che questa situazione l'ho gia vissuta prima di te e quindi potro suggerirgli insegnargli, come preferisci, eventuali disavventure, o pericoli a cui potrebbe andare incontro, se tu pensi di non avere niente da insegnare, e un problema tuo, certo l'idea di non avere niente da trasmettere ai propri figli, e disarmante

Ma scusami eh, nel tuo post hai fatto la prefazione che chiunque puo' dire la sua, anche chi non ha figli, tu per primo non ne hai, quindi cosa ti fa pensare che non abbia nulla da trasmettere o insegnare?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 19/11/2017 ore 01.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : hai letto il suo precedente intervento? dice nello specifico che oltre al buongiorno e buonasera non avrebbe al˛tro da trasmettere o insegnare
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 19/11/2017 ore 01.37.17 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : sai pero come sei cresciuta tu, se ci aggiungi un po di te, e insegni loro la differenza tra il bene ed il male credoche alla fine ci puoi riuscire tranquillamente, adesso non mi dire che non sai qual e la differenza tra il bene ed il male, se fai il rapinatore sei nel male, se la mattina ti alzi presto per andare a lavorare, sei nel bene, se usi droga sei nel male, se invece ti spari un bel succo di cavoli, carote, e broccoli alla centrifuga sei nel bene, vuoi che continui?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/11/2017 ore 01.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : m hai preso pe stupida o te diverti a trollare alla cszzo?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 19/11/2017 ore 01.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : se dici che non saresti capace di saper crescere o allevare i tuoi figli, quali pensi sia la risposta, cosa ti aspetti che una persona ti dica
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/11/2017 ore 02.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : l'umiltÓ di dire "non sono madre quindi non so che tipo di madre sarei" tu lo interpreti come non essere in grado?

Iniziamo benissimo.. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.