Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

UnMezzoCuore 02/11/2017 ore 10.18.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'amore che non c'è più.

Quando si parla di amore si pensa subito al rapporto di coppia, a due amanti che litigano, alle incomprensioni da innamorati.
Oggi invece riflettevo su quanto sarà freddo questo inverno senza il mio amore più grande, quello che per tutta la vita mi ha scaldata, rassicurata, mi ha cullata ogni giorno come se fossi sempre una bambina, quello di mio padre.
Oggi sono 23 giorni dalla sua perdita. 23 giorni di pianto, sofferenza, angoscia, paura, e infinita sofferenza.
Non mi sento più la compagna di nessuno, o la sorella, o la nipote o l'amica di nessuno. Sento solo di essere l'orfana di mio padre.
Per quanto io sappia che la vita è un percorso uguale per tutti, accettare che sia stata così prematura la sua fine, così ingiustificata, mi lascia senza fiato.
So che prima o poi penserò ai suoi ultimi abbracci come un dono prezioso, ma oggi ho solo un vuoto che mi pressa sul cuore... frase banale ma unica che possa rendere l'idea del dolore che provo.
Io sono nata dal suo amore, e sono cresciuta con la grande ricchezza che solo l'amore di un grande uomo e grande padre può dare, e nell'isteria del periodo che sto vivendo, vorrei soltanto che venisse a prendermi.
UnMezzoCuore
8518235
Quando si parla di amore si pensa subito al rapporto di coppia, a due amanti che litigano, alle incomprensioni da innamorati....
Discussione
02/11/2017 10.18.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
trenolento trenolento 02/11/2017 ore 10.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'amore che non c'è più.

Vorrei
rivedere il tuo viso sorridere
come in un giorno di pioggia
quando una lacrima di sole
squarcia d'azzurro il cielo grigio.
un abbraccio
19682969
Vorrei rivedere il tuo viso sorridere come in un giorno di pioggia quando una lacrima di sole squarcia d'azzurro il cielo grigio....
Risposta
02/11/2017 10.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ruccutiello ruccutiello 02/11/2017 ore 21.51.37 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 03/11/2017 ore 13.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@UnMezzoCuore : èmancato da 4 anni mio papà. non c'è giorno in cui non pensi a lui. però con serenità. c'era il rischio di vederlo soffrire e invece non è accaduto
19683597
@UnMezzoCuore : èmancato da 4 anni mio papà. non c'è giorno in cui non pensi a lui. però con serenità. c'era il rischio di...
Risposta
03/11/2017 13.57.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cristofer7 Cristofer7 06/11/2017 ore 16.58.59 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 08/11/2017 ore 19.37.58 Ultimi messaggi
segnala

Oggi o meglio ieri è un anno esatto che è venuta a mancare mia mamma mentre sono 29 anni e qualche messe che non ho più mio papà......purtroppo la vita va avanti........forza e coraggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.