Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

diegosensi 13/11/2017 ore 13.09.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come sei in amore?

Come ti innamori? Scopri gli aspetti del tuo carattere che predominano in amore.
In amore sei …
8518781
Come ti innamori? Scopri gli aspetti del tuo carattere che predominano in amore. https://www.testpsicologico.it/test-amore/
Discussione
13/11/2017 13.09.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatofrock beatofrock 14/11/2017 ore 16.10.33 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 05/12/2017 ore 21.47.21 Ultimi messaggi
MasterOfPippets MasterOfPippets 06/12/2017 ore 11.09.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come sei in amore?

io non mi so innamorare sos solo volere bene, sono piuno di more solo epr me stesso non ho bisogno di altro, credo che la gente che si innamora siano mezzi zombi che credono che affibindosi a una persona riescano a riempire la loro vita, e questo lo dice uno che è stato spogliato del suo cervello e che non riesce piu nemmeno a farsi una partitita a f1 2017, vita vuotissima ma questo non mi illude facendocki credere che con una donna irempieri la ia vita, il problema sono io, se torno quello di prima non ho bisogno di donne vivo e mi diverto e non torno quello di prima e cntinuo a peggiorare al massismo quando muore mia mamma mi cerco una rumena badante e le prometto l'eredita
xRaccomandatox xRaccomandatox 10/12/2017 ore 13.35.30 Ultimi messaggi
segnala

vuooto, ammaestrato alla vita, dico cose banalei ma al gente si comporta come se dicessi cose intelligenti e questo mi ha portato a credermi chisssacchi
Con le donne non faccio chissa quali discorsi mi basta opuntarne una che sa i fatti di tutti e quindi sa chi sono io che esce con me e dopo 3 giorni anal
Non ho mai dovuto lottare per niente nella vita, non ho dovuto mai capire le persone per metterle a favore mio perche sono gia tutti dalla mia parte, non ho mai fatto una malafigura sono fortunato
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 10/12/2017 ore 23.11.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma qualcuno c'è andato a vedere il sito,
almeno per dargli un po' di soddisfazione? :cosaaa
gio52b gio52b 11/12/2017 ore 15.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Ma qualcuno c'è andato a vedere il sito

Io si e mi è venuto questo:
"Un vero amante"
"Sei nel giusto mezzo, sai approfittare degli aspetti positivi dell'amore ed evitare quelli negativi. Forse ti mancano quei voli di fantasia, quelle piccole "pazzie" che tengono sempre vivo un rapporto, ma ci sono molte altre frecce al tuo arco e quindi la situazione resta positiva. Per esempio: sai dominarti in quanto a gelosia e, anche se dentro di te soffri le pene dell'inferno, non faresti mai una scenata. La dolcezza è il tuo forte e anche il tuo fascino. Accanto a te si possono vivere lunghe, esaltanti, gratificanti storie d'amore. Non è così?"
CONDIVIDI IL TUO RISULTATO:
Mah! posso dire che è abbastanza calzante anche se qualche pazzia e qualche volo di fantasia, con la partner giusta a fianco, sono capace di farli anch'io.... ;-) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.