Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Iteir Iteir 17/11/2017 ore 11.15.53
segnala

(Nessuno)Che cos'è l'amore per voi?

Che cos'è l'amore per voi?
MasterOfPippets MasterOfPippets 17/11/2017 ore 12.05.55 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 21/11/2017 ore 22.58.32 Ultimi messaggi
marianute marianute 22/11/2017 ore 17.32.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cos'è l'amore per voi?

@ComePioveva : Io li compro spesso, costano meno dei glassé tutti belli interi, ma sono buonissimi ugualmente. Ci metto sopra un cucchiaino di rum...'na delizia.
19698270
@ComePioveva : Io li compro spesso, costano meno dei glassé tutti belli interi, ma sono buonissimi ugualmente. Ci metto sopra un...
Risposta
22/11/2017 17.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ComePioveva ComePioveva 22/11/2017 ore 19.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Io li compro spesso, costano meno dei glassé tutti belli interi, ma sono buonissimi ugualmente. Ci metto sopra un cucchiaino di rum...'na delizia.

Una squisitezza, i tuoi... 0:-)
beatofrock beatofrock 22/11/2017 ore 21.30.24 Ultimi messaggi
marianute marianute 23/11/2017 ore 09.56.56 Ultimi messaggi
segnala

Beh, l'amore è come la canzone della Berti, fin che la barca va....
i4lui i4lui 23/11/2017 ore 10.23.45 Ultimi messaggi
segnala

L'amore , e' quella cosa chr ammazza il buon senso e che ti fa agire d'istinto, come un animale.
c.hicca44 c.hicca44 23/11/2017 ore 15.12.15 Ultimi messaggi
IlSantoPadre IlSantoPadre 23/11/2017 ore 17.13.02
segnala

Quello del Signore è immenso. :amen
misonmi.VR misonmi.VR 23/11/2017 ore 18.10.03 Ultimi messaggi
segnala

L amore è un qualche cosa che hai dentro di te. Se fosse fuori e viene da piovere sarebbe un amore da raffreddore :-p :-p :-p :-p

i4lui i4lui 24/11/2017 ore 09.36.45 Ultimi messaggi
segnala

l'amore, e' come l'estremismo religioso, si capisce solo che si deve ammazzare l'infedele , senza pensare che l'infrdele e' una persona come te e con gli stessi diritti. Voler bene a una persona, non deve significare perdere la testa. Perdere la testa, poi, significa giustificare persino l'omicidio
marianute marianute 24/11/2017 ore 17.47.55 Ultimi messaggi
segnala

Ahhhhhh, l'amore, questo folle sentimento che...
Ahhhhhh, l'amore, più lo fuggi e più ritorna da te e e
Yeah.
niemand.mark niemand.mark 24/11/2017 ore 19.46.53 Ultimi messaggi
segnala

Non sò cosa sia per voi ma per me è :
Una parola che molti usano, ma pochi comprendono.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e non deve finire mai.
Ma dobbiamo costruirlo ogniuno di noi dentro di noi prima che cercarlo nell'altro.
E' condividere come qualcuno ha detto, il bene e il male nella gioia e nel dolore.
Come molti di noi hanno promesso reciprocamente sull’altare della vita, ricordate??
Una promessa che molti infrangono proprio in nome dell’amore, tradendone la promessa.
Amore è l’impegno a risolvere insieme i problemi che la vita ci mette davanti ogni giorno.
Amore è capire le ansie dell’altro ed essere presenti, senza pretendere.
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
È gioire e soffrire con l'altro e per l'altro, senza portare mai rancore.
Sapere e voler tornare sui propri passi se si è in errore.
Amare è saper perdonare, mettendo da parte ogni forma di orgoglio.
Non è una debolezza, ma forza, lealtà, sincerità, onore.
Quando è opportuno chiedere scusa, anche arrossendo, senza vergognarsi.
Solo allora siamo pronti ad amare veramente ed incondizionatamente.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
ma sanno trarre il meglio da ogni cosa, che passa sul loro cammino.
19699621
Non sò cosa sia per voi ma per me è : Una parola che molti usano, ma pochi comprendono. L'amore comincia con un sorriso, cresce...
Risposta
24/11/2017 19.46.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
c.hicca44 c.hicca44 24/11/2017 ore 20.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@niemand.mark : mi piace la tua definizione. aggiungo , amore è anche litigare . perchè se litigo con una persona le dedico del tempo . e il tempo è prezioso :-)
19699665
@niemand.mark : mi piace la tua definizione. aggiungo , amore è anche litigare . perchè se litigo con una persona le dedico del...
Risposta
24/11/2017 20.28.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ComePioveva ComePioveva 24/11/2017 ore 20.33.42 Ultimi messaggi
segnala

Parole parole parole... fatti fatti fatti... discordano discordano discordano... sempre sempre sempre...

zumpappa zumpappa zumpappa :batabagno
19699668
Parole parole parole... fatti fatti fatti... discordano discordano discordano... sempre sempre sempre... zumpappa zumpappa...
Risposta
24/11/2017 20.33.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 25/11/2017 ore 14.04.23 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente, si intende l'Amore e non quell" "amore malato" che disintegra la propria vita e quelle degli
altri allontanando e/o cancellando, quello sano, vero!

Dalla nascita alla fanciullezza: l'Amore, è tutto - o quasi - riversato su Colei che ci accudisce, ci accarezza, ci bacia&abbraccia, ma anche ci rimbrotta, ci sculaccia quando combinniamo guai.

Dall'adolescenza alla giovinezza: l'Amore è un impetuoso fiume in piena che a volte esce dagli argini e allaga tutto, arrivando a distruggere tutto ciò che lo circonda.

Dalla giovinezza alla maturità: l'Amore scorre sempre ma è meno impetuoso, meno impulsivo ed è più monotono se non lo si ravviva con l'immaginazione, la fantasia a nostra disposizione.

Dalla maturità, sino alla vecchiaia: l'Amore è più calmo, quieto, più profondo e più forte perchè consigliato dalla saggezza. E' accompagnato quasi sempre dalla nostalgia, dal rimpianto, se si è rimasti soli.
19699993
Ovviamente, si intende l'Amore e non quell" "amore malato" che disintegra la propria vita e quelle degli altri allontanando e/o...
Risposta
25/11/2017 14.04.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 25/11/2017 ore 14.06.08 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Una rottura di maroni

tze !!!
c.ioccolatino111 25/11/2017 ore 14.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@niemand.mark scrive:
Una parola che molti usano, ma pochi comprendono.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e non deve finire mai.

Il tuo è l'Amore romantico ... sublimamente soave ! %-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 25/11/2017 ore 19.02.02 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
L'amore , e' quella cosa chr ammazza il buon senso e che ti fa agire d'istinto, come un animale.

No, quello si chiama cazzo.
19700193
@i4lui scrive: L'amore , e' quella cosa chr ammazza il buon senso e che ti fa agire d'istinto, come un animale. No, quello si...
Risposta
25/11/2017 19.02.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
niemand.mark niemand.mark 25/11/2017 ore 20.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : grazie cioccolatino :-)) :-))
i4lui i4lui 26/11/2017 ore 10.07.28 Ultimi messaggi
segnala

Innanzi tutto non scambiamo l'amore con il sesso, che sono due cose completamente diverse, si puo' far sesso anche senza amore, perche' il sesso e' bello e divertente,chi si sposa perche' ammaliato dal sesso dopo qualche tempo , si separa, creando un grosso dispiacere per diverse famiglie , sempre che non ci siano anche dei figli, il che, diverrebbe una mezza tragedia.Purtroppo, oggi succede questo alla maggioranza dei matrimoni. Troppo pochi sono coloro che rispettano i patti del matrimonio. Per finire, voglio aggiungere che personalmente, ho 60 anni di matrimonio sulle spalle.
19700347
Innanzi tutto non scambiamo l'amore con il sesso, che sono due cose completamente diverse, si puo' far sesso anche senza amore,...
Risposta
26/11/2017 10.07.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
i4lui i4lui 26/11/2017 ore 10.07.31 Ultimi messaggi
segnala

Innanzi tutto non scambiamo l'amore con il sesso, che sono due cose completamente diverse, si puo' far sesso anche senza amore, perche' il sesso e' bello e divertente,chi si sposa perche' ammaliato dal sesso dopo qualche tempo , si separa, creando un grosso dispiacere per diverse famiglie , sempre che non ci siano anche dei figli, il che, diverrebbe una mezza tragedia.Purtroppo, oggi succede questo alla maggioranza dei matrimoni. Troppo pochi sono coloro che rispettano i patti del matrimonio. Per finire, voglio aggiungere che personalmente, ho 60 anni di matrimonio sulle spalle.
i4lui i4lui 26/11/2017 ore 10.07.32 Ultimi messaggi
segnala

MasterOfPippets MasterOfPippets 26/11/2017 ore 10.29.42 Ultimi messaggi
segnala

culturalmente siamo portati in italia a bandire l'amore come sentimento antico e quindi ridicolo
Siamo razze diverse io ad aesempio non potrei vivere senza amore, l'amore che provo per me stesso è smisurato, alle volte mi guardo allo specchio mi guardo in faccia e parlo a quell bambino che ero che voleva solo amore e che fantasticava un giorno una vita da sogno, mi esce la lacrimuccia dicendogli che mi dispiace se non gli ho dato cio che sperava ma che gli voglio bene

LE PERSONE DELL'ALTRA RAZZA NONN SANNO AMARE NE SE STESSI NE GLI ALTRI QUINDI RAGAZZI E' INUTILE CHE CI RIGIRIAMO ATTORNO NON E' QUESTIONE DI TORVARE QUELLA GIUSTA QUELLA SBAGLIATA, CE'è UN CEPPO DI ESSERI VIVENTI CHE HA PERSO LE QUALITA UMANE IN FAVORE DELL'UNICA QUALITA RITENUTA IDONEA A SOPRAVVIVERE OVVERO LA FALSITA'
DIO COME SONO ABILI A DIRE E FARE LA COSA IN MODO COSI SPONTANEO E GIUSTO CHE NON TI LASCIA NESSUN DUBBIO QUANDO INVECE E' TUTTO RICREATO A FREGARTI, HANNO CERVELLI DIVERSI DAL MIO IL MIO HA IL "SENSO" E'' ORIENTATO ALLA VERITA E QUINDI ALLA SALVEZZA IL LORO NON HA NIENTE DENTRO ED E' SPECIALIZZATO NELLA MENZOGNA INIZIANO A MENTIRE E FALSIFICARE FIN DA PICCOLISSIMI VUOI CHE GIA A 20 ANNI NON SIANO DEI GURU DELLA MENZOGNA?
LOGICO CHE DUE PERSONE COSI POSSONO ILLUDERSI DI AMARSI SOLO QUANDO C'è ATTRAZIONE FISICA CHE UNA VOLTA FINITA GLI FA VEDERE LA REALTA DEI FATTI OVVERO CHE SONO DUE ESTRANEI DELLA QUALE NON JE NE FREGA NIENTE Lì'UNO DELL'ALTRO
Vedo coppi dopo 10 anni di fidanzamento o matrimonio lasciarsi cosi come niente e ributtarsi su un nuovo amore come se quei 10 anni non fossero significati neinte IO SE FOSSI STATO 10 ANNI FIDANZATO CON UNA RAGAZZA E PER VIA DI COSE CI FOSSIMO LASCIATI MA QUELLA RAGAZZAA RIMARREBBE PER ME SEMPRE LAUNA DELLE EPRSONE PIU SPECIALI DEL MONDO NON RIUSCIREI MAI E POI MAI A DIMENTICARLA PERCHE CON LEI HO CONDIVISO 10 ANNI PERCHE CI SONO IO IN LEI E LEI E' STATA IN ME,
QUESTO PENSIERO DERIVA DA UNA AUTOSTIMA VERA E AUTENTICA PER QUESTO DICO CHE LA VGENTE SI DA UN TONO FANNO I DIFFICILI FANNO QUELLI CHE SI STIMANO MA POI SE ESAMINI COME SI COPORTANO DEDUCI CHE AUTOSITMA VERA NON EN HA NNO ED E' L'ENNESIMA FINZIONE SI PERCHE STA GENTE NON AVENDO IL SENSO DENTRO DI SE NON PUO FARE ALTRO CHE FINGERE NON S AFARE ALTRO
IL FUTuto? dipende se la razza delgi umani si riprenderà, in questo moento almeno in talia siamo come le mosche bianche , hanno dominato stradominato loro iventandosi modi comportamentali che favorisconos empre quelli come loro, viviamo un modno difficile un mondo che non ce lo dice che c'è una guerra contro di noi ma di fatto ce la fanno, ci fanno credere di essere sfoturnati di non vale re niente eperche non ne combiniamo una giusta e nons appiamo immaginare quanto impegno ci mettono nel cercar di rovinare la nostra vita sempre a insaputa dei piu perche ufficialmente dovremo essere agli occhi di tuti dei falliti

Ragazzi l'armogemnto cruciale e critico non è l0amore, ma le razze, quella razza li non s apra mai provare amore nemmeno se li torturi hanno rporpio cervelli strutturALMENTE DIVERSI DAL NOSTRO QUINDI IO DIREI DI FARE UNA BELLA BONIFICA, LA PALUDE CHE UN TEMPO ERA UN LAGHETTO PIENO DI VITA ADESSO è UNA PALUDE PIENA DI MELMA DOVE NON è POSSIBILE PER UNA PIANTA SOPRAVVIVERE O PER UN ANIMALE, DOBBIAMO STERMINARLI
mario287 mario287 26/11/2017 ore 17.51.46 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che cos'è l'amore per voi?

L'Amore è donare briciole o parte di te stesso o tutto te stesso a un'altra persona senza nulla chiedere in cambio !!!
mario287 mario287 26/11/2017 ore 17.54.07 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 26/11/2017 ore 20.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@MasterOfPippets scrive:
IO SE FOSSI STATO 10 ANNI FIDANZATO CON UNA RAGAZZA E PER VIA DI COSE CI FOSSIMO LASCIATI MA QUELLA RAGAZZAA RIMARREBBE PER ME SEMPRE LAUNA DELLE EPRSONE PIU SPECIALI DEL MONDO NON RIUSCIREI MAI E POI MAI A DIMENTICARLA PERCHE CON LEI HO CONDIVISO 10 ANNI PERCHE CI SONO IO IN LEI E LEI E' STATA IN ME,

Il primo amore non si scorda mai ! ;-)
MasterOfPippets MasterOfPippets 26/11/2017 ore 20.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il primo amore non si scorda mai

vero ;-)
marianute marianute 26/11/2017 ore 20.53.44 Ultimi messaggi
segnala

Matina abbonora

Doppo una notte movimentatella
ritorno a casa che s'è fatto giorno.
Già s'apreno le chiese; l'aria odora
de matina abbonora e scampanella.
Sbadijo e fumo: c'ho l'idee confuse
e la bocca più amara de l'assenzio.
Casco dar sonno. Le persiane chiuse
coll'occhi bassi guardeno in silenzio.
Solo m'ariva, da lontano assai,
er ritornello d'una cantilena
de quela voce che nun scordo mai:
- Ritorna presto, sai?
Sennò me pijo pena... -

E vedo una vecchietta
che sospira e m'aspetta.

Trilussa
i4lui i4lui 27/11/2017 ore 09.58.32 Ultimi messaggi
segnala

lasciare una famiglia serena e ben piantata, non puo' essere giustificato con l'amore per un'altra persona.Significa solo che l'amore con cui si e' creata una famiglia era sbagliato, e che hai fatto un grosso errore le cui conseguenze ricadono su diverse persone.percio', il nuovo amore,non e' giustificabile. Se hai fatto un errore, devi essere tu a subirne le conseguenze non chi ti sta intorno , che nonostante tutto , ti vogliono bene. Far del male agli altri per star bene tu e una vigliaccheria.
19700986
lasciare una famiglia serena e ben piantata, non puo' essere giustificato con l'amore per un'altra persona.Significa solo che...
Risposta
27/11/2017 9.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 27/11/2017 ore 09.58.33 Ultimi messaggi
segnala

lasciare una famiglia serena e ben piantata, non puo' essere giustificato con l'amore per un'altra persona.Significa solo che l'amore con cui si e' creata una famiglia era sbagliato, e che hai fatto un grosso errore le cui conseguenze ricadono su diverse persone.percio', il nuovo amore,non e' giustificabile. Se hai fatto un errore, devi essere tu a subirne le conseguenze non chi ti sta intorno , che nonostante tutto , ti vogliono bene. Far del male agli altri per star bene tu e una vigliaccheria.
i4lui i4lui 27/11/2017 ore 09.58.34 Ultimi messaggi
segnala

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 27/11/2017 ore 11.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : quindi costringere una persona a restare con te,nonostante non ti ama più,per non soffrire tu,non è la stessa cosa?

Sanjura Sanjura 27/11/2017 ore 17.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
@i4lui : quindi costringere una persona a restare con te,nonostante non ti ama più,per non soffrire tu,non è la stessa cosa?

uh mamma mia questo amore....
manco fosse fatto di aria
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 27/11/2017 ore 17.28.57 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 27/11/2017 ore 17.44.45 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
sanj, sei un po' cinica?

:haha :bacio
MasterOfPippets MasterOfPippets 28/11/2017 ore 10.55.50 Ultimi messaggi
segnala

qua manco sanno provarlo e ne parlano come fosse na cosa che si mangia
1977valentina 1977valentina 28/11/2017 ore 16.32.40 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
Far del male agli altri per star bene tu e una vigliaccheria.

Se dovessimo valutare la sofferenza causata ad ogni persona per ogni scelta che facciamo per la nostra vita, smetteremmo di vivere. E' giusto che ognuno compia le proprie scelte, la vita è una e un po' di sano egoismo ci deve essere. Il dolore passerà e tutti se ne faranno una ragione.
i4lui i4lui 29/11/2017 ore 10.23.17 Ultimi messaggi
segnala

a volte le separazioni diventano inevitabili, perche' l'amore che c'era si e' mutato in odio, perche', evidentemente non era amore vero.Spesso succede che ci si innamora di un'altra persona, in questo caso, la separazione non e' giustificabile.sono troppe le persone a cui si fa del male, percio' se si e' fatto un errore, bisogna pagarlo di persona , non farlo pagare ad altri!
1977valentina 1977valentina 29/11/2017 ore 14.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Sono d'accordo con te sul fatto che questo tipo di decisione non vada presa a cuor leggero se si tratta di una semplice infatuazione. Ma credo non sia cosa comune che una donna si innamori del lattaio e l'indomani abbandoni la famiglia. Per la gente "normale" è una decisione sofferta, che porta dolore anche a chi la prende, non solo a chi la subisce. Però non sono d'accordo sul fatto che una volta sposati uno debba rimanere lì a soffrire e fare penitenza tutta la vita. Tu rinunceresti a vivere la tua vita per non scontentare gli altri? E poi chi sono questi altri? I figli hanno la loro vita e in buona misura se ne fregano, almeno da una certa età in poi. E il coniuge abbandonato di solito lo rincontri dopo un anno che balla la samba ed è felice come una Pasqua....quindi per chi dovrei sopportare e soffrire?
i4lui i4lui 30/11/2017 ore 10.08.28 Ultimi messaggi
segnala

per me ,l'amore per il lattaio, no giustifica lo sfasciamento di una famiglia, tanto piu' che il lattaio fara' la fine del marito, ci sono persone che non si accontentano di un solo partner, e fanno figli con piu' uomini, cio' non mi sembra molto positivo
marianute marianute 30/11/2017 ore 11.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Hai toccato un dolentissimo tasto. Quello di fare figli troppo presto con tizio o caio come reazione al passato deludente. Soprattutto, mi spiace dirlo, sono le donne a comportarsi così. Viva i nuovi amori, ma che siano ponderati bene.
19702798
@i4lui : Hai toccato un dolentissimo tasto. Quello di fare figli troppo presto con tizio o caio come reazione al passato...
Risposta
30/11/2017 11.53.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
niemand.mark niemand.mark 30/11/2017 ore 12.50.01 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: Che cos'è l'amore per voi?

Chè cos'è l'amore ...... bella domanda, ma conosciamo la risposta?
Ho semplicemente crediamo di saperla, perchè seguiamo i nostri desideri?
Amare e qualcosa di assoluto, è dare non aspettarsi di ricevere.
Altrimenti non è amore ma bisogno, necessità, ricerca di .....
- Ti amo se mi ami.
- Ti amo se mi resterai sempre accanto.
- Ti amo se ti comporterai bene (cioè come io penso che sia bene).
- Ti amo se mi dirai le cose giuste (quelle che voglio sentire).
- Ti amo se mi rispetterai.
- Ti amo se mi farai sentire sicuro o sicura.
- Ti amo se mi farai stare bene.
- Ti amo se sarai sempre sexy e attraente.
- Ti amo se mi farai felice.
Ora capisco che tutti abbiamo dei bisogni e dobbiamo o meglio vogliamo soddisfare le nostre necessità, ma se vogliamo l'AMORE, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento verso tutto questo.
c.hicca44 c.hicca44 30/11/2017 ore 16.39.52 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 30/11/2017 ore 19.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
il....lattaio??

Già, quello con il camice bianco e furgone bianco che bussa alla porta per la consegna del litro di latte!!! :hihi
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 13.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ossignur io ho quello del supermercato che si chiama pure Benito....mi sa che non sarà il caso eh
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 14.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
Benito

Beh, certo, Benito può darti il benservito! :hihi
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 14.17.08 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 14.26.26 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no. mi porta la spesa

Beata te, io devo andarci con i miei piedi! :ok
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 14.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : sì io me la vado a scegliere . in tutta italia , credo, ci sono i servizi a domicilio
1977valentina 1977valentina 01/12/2017 ore 16.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
il....lattaio??

era per dire il primo che passa :cracra
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 16.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina : sì scherzavo. però non fermiamoci al primo che passa. sediamoci comode ed attendiamo 8-)
1977valentina 1977valentina 01/12/2017 ore 16.19.00 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 19.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina scrive:
era per dire il primo che passa

A volte il secondo è meglio! :hihi dove abiti? a che ora passa il lattaio? :hoho
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 19.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
sediamoci comode ed attendiamo

Potrei passare io! 0:-)
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 21.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva :sssì se sento fare "ciop ciop" t'aspetto. con maria ovviamente
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 21.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
:sssì se sento fare "ciop ciop" t'aspetto. con maria ovviamente

:inlove Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proverò, la geometria non è un reato, garantisci per lei, per questo amore un po' articolato... mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... perché no? Lo rifarei... lei chi è? lei chi è? lei chi è? E si vedrà... lei è... lei chi è, lei chi è, e loro, dico loro chi sono? :inlove

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.