Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 14.45.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cos'è l'amore per voi?

@ComePioveva : sì io me la vado a scegliere . in tutta italia , credo, ci sono i servizi a domicilio
1977valentina 1977valentina 01/12/2017 ore 16.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
il....lattaio??

era per dire il primo che passa :cracra
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 16.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina : sì scherzavo. però non fermiamoci al primo che passa. sediamoci comode ed attendiamo 8-)
1977valentina 1977valentina 01/12/2017 ore 16.19.00 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 19.30.49
segnala

@1977valentina scrive:
era per dire il primo che passa

A volte il secondo è meglio! :hihi dove abiti? a che ora passa il lattaio? :hoho
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 19.31.50
segnala

@c.hicca44 scrive:
sediamoci comode ed attendiamo

Potrei passare io! 0:-)
c.hicca44 c.hicca44 01/12/2017 ore 21.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva :sssì se sento fare "ciop ciop" t'aspetto. con maria ovviamente
ComePioveva ComePioveva 01/12/2017 ore 21.31.00
segnala

@c.hicca44 scrive:
:sssì se sento fare "ciop ciop" t'aspetto. con maria ovviamente

:inlove Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proverò, la geometria non è un reato, garantisci per lei, per questo amore un po' articolato... mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... perché no? Lo rifarei... lei chi è? lei chi è? lei chi è? E si vedrà... lei è... lei chi è, lei chi è, e loro, dico loro chi sono? :inlove

PadreAmoth PadreAmoth 17/12/2017 ore 04.55.59
segnala

Qualcosa che ti fa perdonare quello che non perdoneresti a nessuno,qualcosa in grado di toglierti o darti quelle certezze che hai sempre bramato,qualcosa che riempie le tue giornate e nel mio caso che peggiora l insonnia,qualcosa che ti fa pensare prima al bene dell altro anche se nella vita sei sempre stato solo un egoista.qualcosa che in ogni canzone sembra parlarti di lui,qualcosa che da un senso a questa strana vita..L amore nessuno può dirci davvero cosa è,ma ci cambia nel bene e nel male.
77Anonimo 77Anonimo 18/12/2017 ore 06.18.27
segnala

SE NON SEI PIENO DI AMORE E AMI TE STESSO, NON AMERAI MAI NESSUNA, NEMMENO SE TROVI LA DONNA MIFGLIORE DEL MONDO
Penso a quella sciocca di mia sorella bella ragazza che si è data a un cane che odia il mondo e che fa finta di amare se stesso, ovviamente donna sprecata la rispetta finche gli convinene appen no e cosi tutti gli altri maschi che fanno tanto gli stronzi non hanno amore per se stessi hanno solo egoismo derivato dall'educazione che è diverso, qQUESTE PERSONE NON SI POSSONO INNAMORARENE ORA NE MAI METTETEVELO IN TESTA DONNE NON JE LA CMABIATE AL TESTA SONO CANI CHE NON CONOSCONO PADRONE PAZZI DENTRO

MA VENIAMO ALLE DONNE LE DONNE ORAMAI POSSSIAMO DIRE CHE SONO ARRIVATE AI NOSTRI LIVELLI, HANNO PERSO L'ISTINTO MATERNO E PER MOLTE SI TRATTA SOLO DI TROVARE UN FALLITO CHE LE MANTENGA
qUANTO ALLA MONOGAMIA IO PENSO CHE LA DONNA CHE AMI NON TI STUFERA MAI COME SONANNI DA RAGAZZINO CHE LA SEGA TI PIACE FARLA COSI CON AL DONNA NON CREDO TI STUFERA MAI+IL PROBLEMA OGGI DELLE COPPIE E CHE SONO MORTI DENTRO CON IL SORRISO STAMPATO IN FACCIA, E IN QUESTE CONDIZIONI LE COSE STUFANO PRESTO PERCHE MANCA IL "SENSO" NEL LORO CERVELLO TROVARE ILS ENSO IN UNA COSA BANALE SEMPLICE E RIPETITIVA CHE TI DIVERTE PER TUTTA LA VITA, HANNO BISOGNO DI COSE SEMPRE PIU COMPLESSE DI DONNE SEMPRE DIVERSE DI UOMINI SEMPRE PIU FACOLTOSI, QUESTE PERSONE SONO NOCIVE PERCHE INCULCANO APPUNTO ESSENDO LA MAGGIORANZA CHE L'AMORE NON EESISTE E CHE LE COPPIE SIE NO DURANO 3 MESI QUANDO IN REALTA CI VORREBBE SOLO UNA BELLA SELEZIONE NATURALE CHE AVVERAA ANCHE SE NOI NON LA VAEDREMO PERCHE STE PERSONE RIMARRANNO IMPOTENTI E STERILI IN TENERA ETA TRA 100-200 ANNI, PURTROPPO L'EVOLUZIONE VA LENTA IO MI FAREI IBERNARE PER SVEGLIARMI TRA 200 ANNI IN UN MOMNDO DOVE TUTTE LE BESTIE DI SATANA SI SONO ESTINTE E IL VERO FIGLIO DI DIO HA PRESO IL CONTROLLO DEL MONDO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.