Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Juliette2017 Juliette2017 12/02/2018 ore 00.03.14 Ultimi messaggi
cri2017 cri2017 08/03/2018 ore 19.03.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cos'è l'amore per voi?

wlaf74
wlaf7426/01/2018 ore 15.39.18 segnala
@bl.oodytheripper : 18 mesi? Io è dal '92 che sto con la stessa donna ed è come il primo giorno. Sarò una mosca bianca, smile

mi dispiace che ti sia cancellato.
questa chat ha il privilegio di essere lenta, per cui si commenta quando si può...
E' molto bello quello che hai scritto.
Anche io ho un rapporto lungo, ma con sei anni di separazione :)
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 08/03/2018 ore 23.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : Io li compro spesso, costano meno dei glassé tutti belli interi, ma sono buonissimi ugualmente. Ci metto sopra un cucchiaino di rum...'na delizia.

Mai provato a farci il pudding di marroni, coperto di cioccolato fuso leggero, circondato di marron glacè, macarons e violette candite?
19783577
@ComePioveva : Io li compro spesso, costano meno dei glassé tutti belli interi, ma sono buonissimi ugualmente. Ci metto sopra un...
Risposta
08/03/2018 23.44.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 08/03/2018 ore 23.52.17 Ultimi messaggi
segnala

L'amore è una reazione chimica tra feromoni ed ormoni, che si esaurisce in un tempo diverso per ogni coppia, ma che non supera i 18 mesi, a quel punto si sviluppa nell'organismo un nuovo ormone, l'ossitocina ,che spinge alla figliazione, o trasforma il tutto in una buona amicizia, in cui ciascuno si trova un nuovo amore, fino a quando non invecchia , da ritenere inutili tante menate.
ComePioveva ComePioveva 09/03/2018 ore 00.10.54
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
fino a quando non invecchia , da ritenere inutili tante menate

Anche prima...
Everell Everell 14/03/2018 ore 23.37.16 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che cos'è l'amore per voi?

Credo sia necessario distinguere il contesto.
Che cosa si intende per amore?. L'amore di coppia , l'altruismo , fare bene il proprio lavoro?, eccetera.
Se non si specicfca l'amore è l'infinito. Una parola talmente inflazionata che comprendendo il tutto perde di significato.
19787727
Credo sia necessario distinguere il contesto. Che cosa si intende per amore?. L'amore di coppia , l'altruismo , fare bene il...
Risposta
14/03/2018 23.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vergm79 vergm79 25/10/2018 ore 16.03.04
segnala

Qualcosa che non ho mai incontrato e che non so riconoscere
uomodolce.1961 uomodolce.1961 04/12/2018 ore 21.27.47
segnala

Quel che leggo fa riflettere perché l'amore ha un nome solo gratuità,non attendere il primo passo ma farsi avanti,in modo disinteressato e gratuito,in ogni circostanza della vita.grazie
Monimo.ni Monimo.ni 05/12/2018 ore 17.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@niemand.mark : questo non è amore , questa è la descrizione di un essere innaturale o un santo.
L'amore è un sentimento e come tale ha le sue peculiarità belle o brutte che siano ma son soggettive. Un sentimento unico , meraviglioso che da grinta e vitalità ma fa anche morire di dolore . L'amore non è eterno, cambia con noi , perchè noi siamo in continuo mutamento e un giorno possiamo non amare più anche a chi abbiamo promesso eterno amore . ma ormai i grandi sanno benissimo che promettere amore eterno è puerile , dice una bella frase " nulla è più certo dei cambiamenti" . Concludo dicendo che è bello amare e vale la pena vivere solo per questo.
19990794
@niemand.mark : questo non è amore , questa è la descrizione di un essere innaturale o un santo. L'amore è un sentimento e come...
Risposta
05/12/2018 17.49.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Uranio64 Uranio64 07/12/2018 ore 07.38.29 Ultimi messaggi
segnala

Non quello che ti vogliono far credere. Penso sia un qualcosa senza definizione precisa che appartiene all'essere di ognuno di noi. Un supplemento oltre l'istinto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.