Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xRaccomandatox xRaccomandatox 13/12/2017 ore 03.48.31
segnala

(Nessuno)RE: Ti piace, la corteggi, sei galante, ma non ti si fila lo stesso...

@R.ollerToaster : devo trovare la vignetta di quella infermiera che fa morire dissanguato il tizio perche ha ommesso una h ed eè andata a prenderergli un dizionario
R.ollerToaster R.ollerToaster 13/12/2017 ore 15.50.19 Ultimi messaggi
segnala

@xRaccomandatox : non ti disturbare
Azzurro72 Azzurro72 14/12/2017 ore 14.56.47
segnala

TristeRE: Ti piace, la corteggi, sei galante, ma non ti si fila lo stesso...

Mi dispiace per voi è finito il divertimento...l'ho invitata a cenare insieme dopo il lavoro, ma non ha accettato...game over e tanti saluti...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/12/2017 ore 16.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : te l'avevamo detto..
xRaccomandatox xRaccomandatox 14/12/2017 ore 17.54.23
segnala

@Azzurro72 scrive:
Mi dispiace per voi è finito il divertimento...l'ho invitata a cenare insieme dopo il lavoro, ma non ha accettato...game over e tanti saluti...

io per esperienza ti dico che le donne sorridono sempre a un complimento o anche chiacchierando, cioè devi esssere tu acuto a cpire quando quel sorriso è gratuito e di solito (e a me è capitato un fottio di volte quando avevo tipo 25 anni che ero belliffimo) entravo in una gioielleria e la commesssa non faceva alatro che fissarmi con un sorrisetto, o compravo la scheda del telefono e la commessa sbagliavaper 3 volte il mio cognome solo per darmi a aprlare, o ancora dal tabaccaio quando chiedo ua informazione su una zona visto ero forestiero e la tipa era cosi presa dal parlare con me che è stata ripresa dla principale che c'erano clienti che asspettavano E
ECCO QUESTI SO SEGNALI CHE PUOI DIRE A TE STESSOS AL 90% CI STA ma una che ride a una tua battuta oè gentile o come nel caso tuo non fa niente di eclatante se non e sser educatae lavorarsi il cliente nada amico nada n sei tu a farti film
Quando a una donna piaci e te lo dice uno che a 25 anni dormiva su ste cose e le donne vedendnodo che io non recepivo i loro segnali me la sbattevano quasi letteralemente in faccia

Se piaci ce poca strategia si parla e nel giro di poco tempo si inizia una storia il problema è se non piaci allora tutte le strategie del mondo nons erviranno a niente a meno che per strategia non intendi presentarti in smoking con una ferrari
Azzurro72 Azzurro72 17/12/2017 ore 14.17.21
segnala

PerplessoRE: Ti piace, la corteggi, sei galante, ma non ti si fila lo stesso...

Alla fine della fiera le tipe accettano l'invito se hanno deciso che finita la cena ci sarà un dopo cena...badate bene decidono loro eh? Quindi se rifiutano non si tromba, se accettano sì...questo è più o meno l'andazzo anche se per come sono io quando invito un'amica non ho mai secondi fini, se succede qualcosa bene, altrimenti bene lo stesso non era serata...però finiamola di fare le educande e scandalizzarsi se qualcuno vi invita a cena perchè dopo vole scopà! Tanto se non vuoi non ti presenti nemmeno a cena...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 17/12/2017 ore 14.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
finiamola di fare le educande e scandalizzarsi se qualcuno vi invita a cena perchè dopo vole scopà! Tanto se non vuoi non ti presenti nemmeno a cena...

:sbong

Quindi anche quando invito a cena io, l'altro deve immaginare che voglio scopà?
Quindi se invece non voglio scopà glielo devo dire?
Azzurro72 Azzurro72 17/12/2017 ore 14.54.07
segnala

PerplessoRE: Ti piace, la corteggi, sei galante, ma non ti si fila lo stesso...

@MARIELLONZOLA : Mi fai il controinterrogatorio? Se vieni invitata a cena significa che c'è un interesse...è verosimile ritenere che la ragazza pensi che lui non si fermerà alla sola cena...se lei vuole, a quel punto, accetta cena e dopo cena, se non vuole rifiuta e si mette al riparo da ogni turbamento...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 17/12/2017 ore 14.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
se non vuole rifiuta e si mette al riparo da ogni turbamento...

Hai una mentalità pericolosa.
Perché qualcuno dovrebbe procurarle turbamento?

Se si invita a cena è perché c'è un interesse, uno fra i tanti, per esempio
parlare amabilmente,
conoscere persone nuove per nuove amicizie,
desiderare un confronto su un determinato tema,
proporre una collaborazione lavorativa,
approfondire una conoscenza per capire dinamiche che si vivono all'interno di uno stesso gruppo.

Solo per citarne alcuni.
Azzurro72 Azzurro72 20/12/2017 ore 14.27.13
segnala

FuriosoRE: Ti piace, la corteggi, sei galante, ma non ti si fila lo stesso...

Primo commento stronzo cancellato, anche altri volete lo stesso trattamento?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.