Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

5sie 5sie 16/12/2017 ore 09.51.45
segnala

Importanteprimo passo?

secondo voi,una donna potrebbe fare il primo passo su un social network con un ragazzo che incrocia a lavoro tutti i giorni?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/12/2017 ore 10.01.26 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 12.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: primo passo?

E per quale motivo dovresti farlo su un social se lo vedi tutti i giorni?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/12/2017 ore 14.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : siamo timide mari. Io a un cliente che veniva tutti i giorni a fare colazione gli ho mandato un messaggio su facebook per capire se gli interessavo :shy
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 16.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Io a un cliente che veniva tutti i giorni a fare colazione gli ho mandato un messaggio su facebook per capire se gli interessavo

E come è andata?
5sie 5sie 16/12/2017 ore 16.21.38
segnala

francamente per me è leggermente imbarazzante,no?
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2017 ore 16.56.32
segnala

PerplessoRE: primo passo?

@B.onjourFinesse : Ah bella? Io mi sono proposto di persona, c'è il post in merito, e la bionda m'ha sfanculato col fischio e senza! Siete voi che dovete aspettare noi? Ci facciamo avanti, vi tirate indietro...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/12/2017 ore 21.45.39 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : male. Volevo mandargli un messaggio d'effetto per colpirlo,ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata "anche tu bevi acqua quando hai sete?". Non siamo mai usciti. Ma in compenso si diverte moltissimo a chiedermi un bicchiere d acqua dopo il caffè.. :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/12/2017 ore 21.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : azzù, ma se non je piaci, non je piaci! Ma che discorsi so? E se con te ci provasse una veramente ma veramente brutta che fai? Ci stai solo perché ha tentato? Eh..
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2017 ore 21.49.31
segnala

@B.onjourFinesse : Si prendono certi aborti vecchi e pieni de soldi! Diciamola tutta eh? Però non venirmi a dire che dovete aspettarci...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 22.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
"anche tu bevi acqua quando hai sete?". Non siamo mai usciti. Ma in compenso si diverte moltissimo a chiedermi un bicchiere d acqua dopo il caffè..

Sei mitica :haha
19724054
@B.onjourFinesse scrive: "anche tu bevi acqua quando hai sete?". Non siamo mai usciti. Ma in compenso si diverte moltissimo a...
Risposta
16/12/2017 22.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/12/2017 ore 22.16.13 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Certo. E vorresti questo? Che una "te se pia"?
Certo che, sì, c'è de peggio. Ma, sì, c'è pure de meglio.

Sai, non siamo nati Tutti belli, tutti estroversi, tutti intelligenti o tutti affascinanti.

Abbiamo dei pregi e dei difetti. Tutti.
Bisogna valorizzare i nostri punti forti per sentirci più sicuri e piacerci.

Quando lavori su questo e ti piaci, miracolosamente scoprirai di iniziare a piacere anche agli altri.

E non asfissiare le donne. Sono certa che lo capisci benissimo anche tu quand'è che a una non interessi. Continuare imperterrito, anche se con gesti dolci, non la conquisterai, ma rischi di cadere nel ridicolo. È un consiglio d'amica ;-)
19724061
@Azzurro72 : Certo. E vorresti questo? Che una "te se pia"? Certo che, sì, c'è de peggio. Ma, sì, c'è pure de meglio. Sai, non...
Risposta
16/12/2017 22.16.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2017 ore 22.24.04
segnala

@B.onjourFinesse : Ma infatti se è no è no...tanto quando hai difetti fisici e pochi denari puoi fare le capriole e inventarti le peggio cose, non ti si filano comunque...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 22.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
tanto quando hai difetti fisici e pochi denari puoi fare le capriole e inventarti le peggio cose, non ti si filano comunque...

Quindi l'attrazione per l'altro si basa solo sulla bellezza e sui soldi? :nono1
19724075
@Azzurro72 scrive: tanto quando hai difetti fisici e pochi denari puoi fare le capriole e inventarti le peggio cose, non ti si...
Risposta
16/12/2017 22.38.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2017 ore 22.43.45
segnala

@MARIELLONZOLA : Guarda a me non mi cagano perchè non ho i capelli, ma poi vedo calvi con modelle strafighe, come mai? I calvi con le modelle sono ricchi sfondati...non prendiamoci per il sedere eh?
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 22.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Guarda a me non mi cagano perchè non ho i capelli, ma poi vedo calvi con modelle strafighe, come mai? I calvi con le modelle sono ricchi sfondati...non prendiamoci per il sedere eh?[/quote

Mi dispiace molto vedere una tale insicurezza.
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2017 ore 22.51.36
segnala

@MARIELLONZOLA : Ma quale insicurezza? E' la realtà...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 16/12/2017 ore 23.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ma quale insicurezza? E' la realtà...

E' la tua realtà
beatofrock beatofrock 17/12/2017 ore 07.50.27
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
non siamo nati Tutti belli, tutti estroversi, tutti intelligenti o tutti affascinanti.

parla per te :fuma
77Anonimo 77Anonimo 17/12/2017 ore 23.55.22
segnala

itempi sono cmabiati, l'uomo si è un po effemminato ma allo stesso tempo ha perso la capacita di chinarsi in una situazione cavalleresca, flrse perche di vere dame oggi non c ene sono piu
Quindi è buona regola che la donna oggi si metta in testa che a fare la prima mossa sia lei e si metta in testa a fare la vita da maskio ricevendono un no solo per vedere se è sicura di se stesssa e tiene un po si palle e invenitiva, troppo comodo ricevere un si alla prima frasetta sdolcinata , dimostrami che sei un donnone se vuoi stare con me
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 13.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@5sie scrive:
su un social network con un ragazzo che incrocia a lavoro tutti i giorni?

NO TI PREGO NO.
Se lo incroci tutti i giorni a lavoro, fai il primo passo quando lo vedi fisicamente.
Usare i social network è da adolescenti.
19724948
@5sie scrive: su un social network con un ragazzo che incrocia a lavoro tutti i giorni? NO TI PREGO NO. Se lo incroci tutti i...
Risposta
18/12/2017 13.40.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 13.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
quando hai difetti fisici e pochi denari

ma che minchia dici... scusa ma ogni volta che ti leggo mi fai salire il sangue alla testa, e capisco perché non hai successo con le donne.
Proietti il tuo insuccesso all'esterno, evitando di fare dell'autocritica.
Il mondo è pieno di uomini con lavori pagati il minimo sindacale, bruttini, ma con una personalità talmente forte e brillante da non avere alcun problema con le donne. Il che non significa che piacciano a tutte le donne con le quali ci provano (quello non capita nemmeno ai bellocci), ma che se vogliono conquistare una donna, sanno su cosa puntare.
Tu, con quella tua aria da uomo bisognoso, che lascia trasparire di non avere fiducia in se stesso, le fa scappare immediatamente.
19724951
@Azzurro72 scrive: quando hai difetti fisici e pochi denari ma che minchia dici... scusa ma ogni volta che ti leggo mi fai salire...
Risposta
18/12/2017 13.46.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 13.50.52 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Guarda a me non mi cagano perchè non ho i capelli, ma poi vedo calvi con modelle strafighe, come mai? I calvi con le modelle sono ricchi sfondati...non prendiamoci per il sedere eh?

Il mio ex ha pochi capelli, è basso, bruttino in viso, eppure è stato con donne bellissime. Io sono carina, ma ne ha avute di molto più belle di me.
Ricco? Forse adesso ha un lavoro dignitoso e guadagna decentemente, nel senso che prende più del minimo sindacale. Ma quando ci siamo conosciuti lavorava in un call center.
Sai cos'ha in più di te? Non fa il discorso che ho appena quotato.
Gli piace una ragazza? Tira fuori le sue qualità (intelligenza, ironia, corteggiamento originale e sopra le righe) e le donne non superficiali, capaci di cogliere questi enormi pregi, gli cadono ai piedi.
Rifletti: ti metteresti con una donna che pensa che gli uomini badino solo alla perfezione del loro corpo o ai loro soldi, o che è talmente insicura da farlo trasparire ad ogni suo gesto?
Ora mettiti nei panni di chi frequenti e trai le tue conclusioni.
Azzurro72 Azzurro72 18/12/2017 ore 13.53.53
segnala

@R.ollerToaster : Forse non ci so fare io che devo dirti? Ho scritto a una ragazza di Roma qui su Chatta così tanto per e questa mi risponde "io odio i pelati" e mi blocca...ecco quando leggi ste cose ti passa la voglia...e capita anche nella vita reale...
Azzurro72 Azzurro72 18/12/2017 ore 13.55.50
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Tira fuori le sue qualità (intelligenza, ironia, corteggiamento originale e sopra le righe)

Faccio così, ma non funziona...te lo ripeto è probabile che non ci sappia fare io eh?
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 13.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ho scritto a una ragazza di Roma qui su Chatta così tanto per e questa mi risponde "io odio i pelati"

Ma cosa ti aspetti da Chatta? Questo è un tipico esempio di come tu usi la tua esperienza per dimostrare a te stesso che le tue convinzioni negative sono corrette, senza contestualizzare da un lato e analizzare dove sbagli dall'altro.
Hai un atteggiamento pregiudizievole, sei negativo e sei insicuro, sai quanti uomini belli (e donne belle) ma con atteggiamento simile vengono rifiutati o mollati dopo pochissimo? Guardati intorno e noterai che le coppie che funzionano non sono formate da strafighi ma da persone positive e con un minimo di sicurezza in se stesse.
19724963
@Azzurro72 scrive: Ho scritto a una ragazza di Roma qui su Chatta così tanto per e questa mi risponde "io odio i pelati" Ma cosa...
Risposta
18/12/2017 13.58.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 14.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Faccio così, ma non funziona...

A parte che era un esempio, quelle sono sue qualità, che lui conosce e usa, tu ne avrai altre, ma se non le conosci e non le usi siamo punto e a capo.
Secondo me provi ad adottare un atteggiamento che non ti si confà e si vede, perché se non sei sicuro di te stesso è inutile fingere.
Poi se l'ironia è quella che hai qui... Dio ce ne scampi e liberi.
19724965
@Azzurro72 scrive: Faccio così, ma non funziona... A parte che era un esempio, quelle sono sue qualità, che lui conosce e usa, tu...
Risposta
18/12/2017 14.00.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/12/2017 ore 14.01.00
segnala

@R.ollerToaster : Ah niente, era solo per ridere e mi sono sentito rispondere in quel modo...
Azzurro72 Azzurro72 18/12/2017 ore 14.02.17
segnala

@R.ollerToaster : Non vi sta bene un ca..o! Va bè lasciamo perdere che ho ben altri casini a cui pensare...
R.ollerToaster R.ollerToaster 18/12/2017 ore 14.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ah niente, era solo per ridere e mi sono sentito rispondere in quel modo...

Bene. Hai scritto a una sconosciuta su un sito di incontri. Lei ti ha risposto in modo maleducato, colpendoti su un difetto fisico, forte del trovarsi dietro uno schermo. E tu, anziché pensare che è una persona singola che si è comportata in modo maleducato, insicuro, immaturo e da deficiente, ti deprimi pensando che le donne sono stronze e che la tua pelata è un problema insormontabile che ti terrà per sempre lontano dalla possibilità di avere una vita sentimentale appagante.
Capisci che il problema è come tu interpreti la realtà, e non la realtà stessa?
perculativa perculativa 18/12/2017 ore 17.04.24
segnala

@Azzurro72 scrive:
se non ci so fare io che devo dirti? Ho scritto a una ragazza di Roma qui su Chatta così tanto per e questa mi risponde "io odio i pelati" e mi blocca...ecco quando leggi ste cose ti passa la voglia...e capita anche nella vita reale...

Mettiti una parrucca e frequenta una donna per un periodo, quando sei sicuro di piacergli, toglila e vedi la sua reazione, se sta ancora con te...Mi hai fatto pensare a una pubblicità di tanti anni fa, uno seduto ad un tavolo dice alla sua ragazza"Devo confessarti una cosa" E si toglie la parrucca e quella non ricordo, forse si tolse l'imbottitura del reggiseno :many
77Anonimo 77Anonimo 18/12/2017 ore 17.38.42
segnala

@Azzurro72 : hai mai pensato a un riporto? oggi hanno fatto passi da gigante te li impiantano s eson capelli veri che crescono certo c'è un costo non indifferente ma sono niente rispetto alle grandi scopate che ti attendono con il ciufffo all litte ltony
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/12/2017 ore 19.32.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

Fatti una foto in cui si vede che sei senza capelli,
avrai una prima scrematura delle persone a cui non vanno bene i rasati irrevocabilmente,
rimarranno le persone a cui non frega nulla e da lì cominci a rapportarti.
Anziché nascondere il problema (per te, non per me ad es.) presentalo con dignità.
19725263
@Azzurro72 : Fatti una foto in cui si vede che sei senza capelli, avrai una prima scrematura delle persone a cui non vanno bene i...
Risposta
18/12/2017 19.32.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ChiSfruttaChi ChiSfruttaChi 18/12/2017 ore 20.08.39 Ultimi messaggi
gio52b gio52b 19/12/2017 ore 14.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@5sie :
Non so in quale contesto lo vedi tutti i giorni o se hai occasione di parlargli o meno, ma in ogni caso
è bene farlo di persona. Spesso è sufficiente un solo cenno o una piccola attenzione in più per fargli capire, poi sarà lui a prendere in mano la situazione. Se non dovesse farlo nonstante il tuo cenno riprova più decisa, può darsi non abbia capito. Se al secondo tentativo lui magari sorride ma non si decide vuol dire che non gli interessi per cui non insistere oltre.
19725879
@5sie : Non so in quale contesto lo vedi tutti i giorni o se hai occasione di parlargli o meno, ma in ogni caso è bene farlo di...
Risposta
19/12/2017 14.58.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 20/12/2017 ore 23.19.14
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Si. Se aspetti gli uomini diventi vecchia...

E poi hanno anche il coraggio di partecipare al funerale :hihi
ComePioveva ComePioveva 20/12/2017 ore 23.20.23
segnala

@perculativa scrive:
E si toglie la parrucca e quella non ricordo, forse si tolse l'imbottitura del reggiseno

Il guaio è se la storia delle dismissioni continua :hoho
ComePioveva ComePioveva 20/12/2017 ore 23.21.23
segnala

@77Anonimo scrive:
hai mai pensato a un riporto?

Una telefonata al Berlusca, mi sa che deve essere esperto. :hihi
ComePioveva ComePioveva 20/12/2017 ore 23.22.12
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Fatti una foto in cui si vede che sei senza capelli,
avrai una prima scrematura delle persone a cui non vanno bene i rasati irrevocabilmente,
rimarranno le persone a cui non frega nulla e da lì cominci a rapportarti.
Anziché nascondere il problema (per te, non per me ad es.) presentalo con dignità.

Donna stratega, vero? 0:-)
c.hicca44 c.hicca44 21/12/2017 ore 16.32.27 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 21/12/2017 ore 19.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Donna stratega, vero?

Ciò che non puoi nascondere, evidenzialo!
Credo che sia una roba tipo legge di marketing, ma non sono sicura.
19727101
@ComePioveva scrive: Donna stratega, vero? Ciò che non puoi nascondere, evidenzialo! Credo che sia una roba tipo legge di...
Risposta
21/12/2017 19.37.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misonmi.VR misonmi.VR 25/12/2017 ore 11.30.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.