@Lisette90d scrive:
Siamo giovani più o meno ma stiamo insieme da 10 anni.
Diciamo che la cosa che mi ha dato più fastidio,a parte la bugia dell'essere a letto quando invece era in discoteca , è l'aver detto ai suoi colleghi
di non pubblicare foto sui social e di voler stare senza pensieri. Lo ha fatto per evitare litigi e la colpa è anche mia ,lo ammetto, ma l'ho vista come una mancanza di rispetto perché alla fine per lui loro sono solo dei conoscenti e non degli amici.
Ritornando alla discoteca sinceramente non credo che lui possa tradirmi, non è neanche il tipo. Mi dà proprio fastidio l'idea che i suoi colleghi abbiano come obiettivo principale (detto da lui) quello di andare a rimorchiare in discoteca o comunque locali vari (escono con quell'idea,che poi ci riescano o meno è un'altra cosa).Mi racconta pure di eventuali appuntamenti che prendono questi suoi colleghi. Ora sì,lui mi rassicura dicendomi che lui pensa a ballare e a bere mentre gli altri eventualmente si allontanano per qualche minuto ed io ci credo. Ma sinceramente non mi piace questa situazione!! È difficile non vedersi per 3 mesi e sapere che lui potrebbe trovarsi chissà dove ,brillo e su di giri. Giustamente mi chiede cosa può farci lui se loro sono tutti single e mi dice che l'importante è che lui non faccia la stessa cosa.
Lui ha le sue ragioni, io ho le mie paure...
L'alcol non è una sostanza che ti porta a comportarti come non vorresti. Se una persona finisce a letto con un'altra da ubriaca, è perché voleva farlo, brilla o meno.
Ti preoccupi della discoteca perché la immagini come in luogo libertino che non è. La maggior parte delle persone va là per ballare, e basta. Io stessa ci andavo, in passato, ogni weekend. Avevo una relazione monogama a distanza e non ho mai tradito il mio partner di allora perché non ne sentivo la necessità.
Il tuo ragazzo, come anche tu, potreste incontrare qualcun altro ovunque. Se pensi alle occasioni di tradimento non vivi più. Se ti preoccupi non lo impedisci, ma sicuramente appesantisci il rapporto. Una scopata poi lascia il tempo che trova, peggio sarebbe se si innamorasse di un'altra, non credi? Non fargli pippe, lascialo andare a ballare, così lui è contento e non avrà rancori nei tuoi confronti, amandoti come prima. se invece gli cachi il cazzo sicuro che alla prima occasione se ne trova una che non gli impone dei divieti.