Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

f.ooox 14/01/2018 ore 14.04.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)consigli? aiuto non so se scrivergli ancora e se gli piaccio

Ciao a tutte/i. circa tre mesi fa conobbi un ragazzo su internet(instagram). iniziammo a parlare, ma una volta ogni tanto, ridendo e scherzando. è un bellissimo ragazzo, intelligente anche. lui non è della mia stessa città purtroppo..
succese che sparisce per un mese, a causa di un familiare venuto a mancare, mi riscrive dicendomi che gli ero mancata, e tanto. di la abbiamo parlato per circa 4 giorni, sempre dal social. mi ha detto delle cose davvero carine, come ad esempio che sono una bellissima ragazza, intelligente, dolce e che i ragazzi che mi trattano male non sanno cosa si stanno perdendo.
ma soprattutto, mi disse che si stava affezionando a me, cosa che non voleva visto che sono una persona lontana. mi sono presa una bella cotta, mi tratta bene, ed è simpatico, solo che 1) non mi ha dato il numero
e 2) ieri, ci siamo dati la buonanotte, e non mi ha più scritto. (ultimo messaggio suo)
io sinceramente avrei paura a contattarlo, non so.. magari lo disturbo, o gli do fastidio, oppure pensa che io mi stia accollando, anche se mi disse tempo fa che anche se fosse impegnato non lo disturberei.
secondo voi? cosa dovrei fare? scrivergli, magari anche con una specie di scusa, oppure no?
non riesco nemmeno a capire se gli interesso.. e ovviamente sta male chiedere :(
8531486
Ciao a tutte/i. circa tre mesi fa conobbi un ragazzo su internet(instagram). iniziammo a parlare, ma una volta ogni tanto,...
Discussione
14/01/2018 14.04.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/01/2018 ore 16.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: consigli? aiuto non so se scrivergli ancora e se gli piaccio

Amore e contorni sta diventando come la rivista cioè :sbong
perculativa perculativa 14/01/2018 ore 17.10.13
segnala

@f.ooox scrive:
mi ha detto delle cose davvero carine, come ad esempio che sono una bellissima ragazza, intelligente, dolce e che i ragazzi che mi trattano male non sanno cosa si stanno perdendo.
ma soprattutto, mi disse che si stava affezionando a m

Su questo sito, gli uomini scrivono queste cose a tutte le donne, anche sconosciute, a volte si sbagliano e copia-incollano i loro messaggi smielati pure a qualche camionista peloso..Io fossi in te non lo prenderei sul serio
f.ooox f.ooox 14/01/2018 ore 17.11.13 Ultimi messaggi
perculativa perculativa 14/01/2018 ore 17.11.57
segnala

@f.ooox : è la stessa cosa, sono tutti uguali,facebook, istagram, chatta
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 14/01/2018 ore 19.27.39
segnala

@perculativa : ci fidanziamo? mi piaci troppo in questa foto
ruccutiello ruccutiello 14/01/2018 ore 21.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@f.ooox scrive:
ieri, ci siamo dati la buonanotte, e non mi ha più scritto. (ultimo messaggio suo)

IERI!?!?

Ma ti dai una calmata? Respiraaaaa...!!! :many

bluemoon336 bluemoon336 15/01/2018 ore 10.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@f.ooox scrive:
Sui social e' difficile trovare qualcuno di onesto.Molte volte e' vero scrivono delle cose, per fare colpo poi si rivelano, individui che vogliono solo giocare con i tuoi sentimenti.L'unica cosa e' non farsi troppe illusioni.Prendere tutto come viene.Soltanto il tempo ti fara' capire chi hai davanti.Il fatto che non ti abbia dato il numero o che non ti abbia piu scritto lascia a pensare.Nel dubbio contattalo tu e vedi se e cosa ti risponde.Altrimenti lascialo andare

c.hicca44 c.hicca44 15/01/2018 ore 17.40.25 Ultimi messaggi
segnala

@f.ooox : scusami eh ma ci credi davvero? potrei esser tua madre ma dico....ci credi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.