Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Vincet76 17/01/2018 ore 09.49.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)42 anni Romano single con cane guida

Ciao a tutti, mi presento, sono di Roma, 42 anni e con problemi di vista infatti un cane guida, navigo su Internet grazie alla tecnologia Apple di poche parole scrivo i messaggi leggo i messaggi con la sintesi vocale. Sono una persona molto sensibile, cerco la mia anima gemella, una persona che mi accetti per ciò che sono realmente. Non credo tanto nella tecnologia ma volte devi saperlo usare, per cui mi rivolgo a questa chat forum eccetera per conoscere una persona 30 40 anni e conoscerci uscire avere una relazione, ma senza pretese iniziando anche con amicizia. Ho avuto in passato delle storie che purtroppo non hanno funzionato, purtroppo in giro ci sono tanti pregiudizi verso le persone che hanno problemi però io credo che non ci deve essere solo la presenza anche il vero sentimento vero amore e amicizia. Vivo da solo e gestisco la mia vita in autonomia. Il mio carattere è un carattere molto sensibile dolce disponibile in poche parole da scoprire spero veramente di conoscere la persona giusta ciao a tutti e buona giornata
8531633
Ciao a tutti, mi presento, sono di Roma, 42 anni e con problemi di vista infatti un cane guida, navigo su Internet grazie alla te...
Discussione
17/01/2018 9.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.