Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

SimonCT 20/01/2018 ore 22.42.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sondaggio rivolte alle ragazze

Salve a tutti, mi chiamo simone.. volevo fare un piccolo sondaggio rivolto alle ragazze, perché da un pò di tempo faccio di continuo buchi nell'acqua e io non sono il tipo che ci prova con tutte, quindi sta diventando frustrante questa cosa. allora..

quando un ragazzo cerca di approcciarvi, (palesemente in senso buono perché non è il tipo che se la tira e ci prova solo per arrivare al sodo, ma perché magari si guarda intorno in cerca di una ragazza seria con cui avere una relazione stabile e con cui crearsi una vita) cosa vorreste sentirvi dire, cosa vorreste vedere o cosa sperate di trovare... in parole povere che cosa volete?!?

la mia perplessità nasce proprio dal fatto che in qualsiasi modo io mi ponga le ragazze mi scivolano addosso come l'olio. nulla, se va bene inizia e finisce la, tempo di una chiacchierata e di salutarci... e la cosa assurda è che amiche ne ho tantissime, tutte mi cercano e con molte siamo in rapporti quasi intimi, cioè per dire che non è un blocco da parte mia verso le ragazze, magari all'inizio sono un pò timido ma da tutte mi sento dire sempre le solite frase snervante che sono da sposare perchè sono sono coccolone, un riferimento su cui fare affidamento, sono premuroso, sono sincero bla bla bla e che caaa
Voi quindi che mi dite, sono aperto a qualsiasi critica e considerazione. Grazie in anticipo e scusatemi per lo sfogo e se sono stato prolisso. Ciao
8531832
Salve a tutti, mi chiamo simone.. volevo fare un piccolo sondaggio rivolto alle ragazze, perché da un pò di tempo faccio di...
Discussione
20/01/2018 22.42.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatofrock beatofrock 21/01/2018 ore 07.03.38
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio rivolte alle ragazze

@SimonCT scrive:
che sono da sposare perchè sono sono coccolone, un riferimento su cui fare affidamento, sono premuroso, sono sincero bla bla bla e che caaa

appunto

ma loro non vogliono sposarsi, per il momento,

vogliono scopare quindi si rivolgono ad altri
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 21/01/2018 ore 09.33.44
segnala

sto lecchino fa ridere i polli
sta attento che appena te ne fai una che dice che non si vuole sposare quella è capace di andare a rovistare nell'immondizia dove hai buttato il preservativo e spalmarsi il tuo seme sporco di immondizia sull'utero e sfornarti dopo 9 mesi 4 gemellini a sorpresa, oppure classico dei classici lei lo vuole fare senza per avere piu intimità perche ti ama e ha deciso di prendere la pillola ma chissa perche non ha funzionato e ti sforna 2 gemelli
IN QUEL CASO NEGA TUTTO FAI IL TEST DEL DNA E SOLO ALLA FINE RICONOSCI I FIGLI MA NON TE LA SPOSARE UNA CHE T'HA INCASTRATO PERCHE E' NA POCO DI BUONO DAJE GLI ALIMENTI PER I FIGLI E MORTA LI
Ho visto troppi amici qui dalle mie parti rimanere incastrati per mezza scopata e sposarsi e convivere con una donna che hanno odiato per tutta la vita perche se ti leghi con una poco di buono non potrai che essere infelice
Per il resto il perche le donne ti scivolano via come l'olio visto che sei una brava eprsona e sei piacente e tieni pure qualche soldo, forse è perche sanno che tu babbii sugli approcci ma appena una inizia a cercarti scappi via almeno per me è cosi son famoso epr questo e quindi le donne per ripicca sapendo che cmq non ci uscirebbe niente decidono di non darmi importanza fin dall'inizio e di farmi credere che preferiscono la merda fatta a uomo come ce n'è tanti in giro
SimonCT SimonCT 21/01/2018 ore 17.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@xXx.JoKeRxXx scrive:
forse è perche sanno che tu babbii sugli approcci ma appena una inizia a cercarti scappi via almeno per me è cosi son famoso epr questo

hai detto giusto "forse" infatti hai frainteso.. per me è il contrario, su queste cose scherzo il meno possibile.. pensa quello che vuoi ma non mi sono messo mai con una solo perchè te la da... anzi proprio per questo scrivo.. poi non sono il tipo che si vanta, lavoro e mi spacco la schiena cercando di farmi un futuro decente, ma che ti resta se poi non hai nessuno accanto?? ora che vorrei sistemarmi seriamente prendo solo cantonate...

@xXx.JoKeRxXx scrive:
sto lecchino fa ridere i polli

gli insulti te li puoi anche tenere cmq..

@beatofrock scrive:
appunto
ma loro non vogliono sposarsi, per il momento,
vogliono scopare quindi si rivolgono ad altri

forse ha ragione beatofrock, a sto punto uno deve fare lo stronzo??

cmq.. intanto grz per i vostri punti di vista
marianute marianute 21/01/2018 ore 18.25.00 Ultimi messaggi
segnala

Beatofrock ci prende su ste cose, è un po' rasposo nelle espressioni, ma ci prende. Tieni in considerazione la sua ipotesi.
19746465
Beatofrock ci prende su ste cose, è un po' rasposo nelle espressioni, ma ci prende. Tieni in considerazione la sua ipotesi.
Risposta
21/01/2018 18.25.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 22/01/2018 ore 10.35.24 Ultimi messaggi
segnala

Questo e' un forum per cui e' giusto dire la propria opinione.
Chi non rispetta un'idea altrui anche se non conforme con la propria, dovrebbe cmq portare rispetto e non insultare o criticare.
Io credo che comunque comportarsi in malo modo se ti interessa una ragazza ottiene solo l'effetto contrario ovvero ,che questa si allontani.E' sempre meglio rimanere se stessi e non fingere d'essere qualcuno di diverso.Inoltre se si vogliono fare le cose serie , meglio comportarsi semplicemente senza volgarita'ne superficialita' e far comprendere all'altro che interessa veramente comportandosi di conseguenza.
cri2017 cri2017 22/01/2018 ore 11.51.05 Ultimi messaggi
segnala

Nella fase della tua vita, le ragazze sono circondate da ragazzi bravi e seri.
Se frequentano scuola, università, lavoro , associazioni, musica, palestre...
non mancano i ragazzi bravi e interessanti.
Però.
La differenza è che uno oltre che bravo/brava ti attizza, altrimenti, di che parliamo ?
Se non c'è il sorgere di quello sguardo per cui le tue/sue labbra, quella mano che gira lo zucchero, quelli muscoli lunghi, quella voce o quelle pupille diventano una esaltazione ormonale che ti spinge a volerla cercare e toccare da ogni parte, di cosa parliamo ?
Se per te il sesso è l'atto sessuale che segue una scelta di simpatia e affetto, adempiuto sfregandosi reciprocamente, fanno benissimo e sono sincere a dirti che sei da sposare e scappano.
Cioè: si spiega dalle tue descrizioni.
cri2017 cri2017 22/01/2018 ore 11.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 :

auspico che tu e Simon possiate colloquiare serenamente in chat.
:rosa
avete molte assonanze, armonie di linguaggio...
SimonCT SimonCT 22/01/2018 ore 23.27.22 Ultimi messaggi
segnala

Intanto grazie, per le vostre considerazioni. Rispondo così random per quel che ho letto.. io sono sempre stato e sono sincero e nn mi atteggio mai in ciò che non sono. Poi ognuno di noi é l'esito di un trascorso e di circostanze che inevitabilmente ti formano nel bene o nel male.. la realtá familiare che ho vissuto da piccolo mi ha portato ad avere un gran rispetto per le donne e non potrei mai essere volgare o superficiale o aggressivo con una donna.. poi è anche normale che tra due persone ci debba essere attrazione e se non cé un rimando dall'altra parte non posso forzare nessuno, ma non ho mai considerato il sesso senza amore, nn ci riesco. Ma non riesco a capire.. Se una ragazza ti dice che sei da sposare sei speciale ma ti scoppia a piangere davanti e si butta braccia al collo per poi poi sparire allora non ci sto capendo più niente.. se piange qualcosa avrà visto, o capisce che sta per perdere qualcosa. Boh non so ed è questa cosa che mi porta a scrivere.. casa non va? Che vuoi?
poi leggendo tra le tisposte, alcune frasi mi hanno fatto riflettere e fatto vedere la cosa da una diversa prospettiva, può darsi che sbagli.. ma puó essere che le metto in soggezione? Con me stesso sono molto rigido e intransigente perché ho sempre dovuto fare da solo r per me arrendersi non è contemplato, ma avere due lauree, lavorare per una grossa azienda, aver superato molti traguardi e avere delle ambizioni possono realmente privarti della felicità di stare con qualcuno?
SimonCT SimonCT 22/01/2018 ore 23.37.40 Ultimi messaggi
segnala

Forse a forza di alzare scudi intorno a me non traspare quello che c'è realmente dietro..boh cmq rileggendo, scusatemi se magari posso sembrare aggressivo non è mia intenzione litigare con nessuno e scusatemi anche per il momento di sconforto..
beatofrock beatofrock 24/01/2018 ore 06.57.17
segnala

@SimonCT scrive:
ma perché magari si guarda intorno in cerca di una ragazza seria con cui avere una relazione stabile

incomincia a limitarti a cercare una ragazza e basta

ricorda che l'apparenza inganna

e la più apparentemente frivola in realtà...

e smettila con la paturnie giovanili, che tutti hanno avuto, chi più e chi meno,

se hai 27 anni sei rimasto indietro di 10 anni

le ragazze sono fatte come te, con l'incertezze che hai tu, i dubbi e il brancolar nel buio

non sono ne sante ne frivole

sono come te
bluemoon336 bluemoon336 24/01/2018 ore 10.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 : Ho solamente espresso un parere.Ma pensare che potrei avere delle similitudini con una persona che neanche conosco ,con la quale non ho mai avuto un dialogo mi sembra un tantino esagerato.
1977valentina 1977valentina 24/01/2018 ore 16.45.55 Ultimi messaggi
segnala

una volta ho letto che gli uomini spesso sbagliano ad approcciare le ragazze giocandosi troppo presto la carta del bravo ragazzo, serio e affidabile; è vero che ogni donna vorrebbe un uomo così accanto per costruire un futuro ma prima di questo c'è un istinto atavico in ogni donna di ricercare il maschio alfa, l'uomo avventuroso che stimoli la loro curiosità. Solo successivamente è giusto dimostrare di essere uomini affidabili. Se si salta la prima fase si finisce nella frienzone. Almeno così diceva l'articolo.
19748712
una volta ho letto che gli uomini spesso sbagliano ad approcciare le ragazze giocandosi troppo presto la carta del bravo ragazzo,...
Risposta
24/01/2018 16.45.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 24/01/2018 ore 17.44.03 Ultimi messaggi
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 25/01/2018 ore 07.11.50 Ultimi messaggi
segnala

Caro Simone, secondo me non sei eroticamente stimolante ma te lo dico io che ho lo stesso problema da quando ho smesso di divertirmi a casaccio senza un sentimento importante sotto.sembri vergine ed inesperto,io ho altri problemi (sono brutta,grassa ma soprattutto non so mai cosa dire).
Un pizzico di malizia crea la scintilla.se entrambe le persone coinvolte sono "peppe fredde" e timide,impacciate e con un espressione spenta,neutra in viso,puoi essere il più buono e rispettoso del mondo ma non ti sceglierà mai nessuno.spero che tu non faccia la mia brutta fine.
Se non avessi provato a divertirmi come facevano tutti gli altri,a quest ora sarei ancora vergine.
Ho 39 anni.
Credo che comportarsi bene ed essere romantici non paghi.nemmeno innamorarsi conviene.
Quando poi,come nel mio caso,non puoi più avere iniziativa allora muori dentro ogni giorno.
Sono stata disarmata e annichilita.il punto è: quando prendevo delle iniziative,non venivo presa sul serio.l amore è un gioco e io giocavo,quando ero viva....non puoi pretendere di sposarti se non hai mai giocato.non siamo più nell 800

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.