Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Nico.1997 29/01/2018 ore 09.27.10 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoPersa

Non so bene neanche io cosa voglio dire è perché mi metto a scrivere in questo posto . Ho solo bisogno di sfogarmi.
Ho 21 anni e da otto mesi stavo con un uomo di 50 anni. Lui non si è mai voluto legare nella sua vita ed è entrato nella mia a portare scompigli .
Mi ha fatto innamorare di lui , l’ho perdonato più volte per essersene andato. Mi rendo conto di essere pesante a volte ma non pensavo che sarei stata così male . Mi ha lasciato perché negli ultimi due mesi ho sviluppato alcuni tumori e ora fortunatamente speravo di essere fuori da questo. Ma no mi è venuto un altro tumore e lui non c’è lha più fatta , ha detto di non volermi più vedere né sentire . Sono persa senza di lui
8532263
Non so bene neanche io cosa voglio dire è perché mi metto a scrivere in questo posto . Ho solo bisogno di sfogarmi. Ho 21 anni e...
Discussione
29/01/2018 9.27.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 29/01/2018 ore 21.12.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Persa

@Nico.1997 scrive:
è entrato nella mia a portare scompigli

Chi scompiglia chi, in amore!?!?!

@Nico.1997 scrive:
Mi ha fatto innamorare di lui

No... Non c'è una volontà che possa farti innamorare, nè un ragionamento, nè un calcolo...

Mi dispiace che tu non stia bene, ma onestamente una storia tra una 21enne ed un 50enne non credo potesse durare. Lui è molto probabilmente MOLTO più immaturo di te!!!

19752915
@Nico.1997 scrive: è entrato nella mia a portare scompigli Chi scompiglia chi, in amore!?!?! @Nico.1997 scrive: Mi ha fatto...
Risposta
29/01/2018 21.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bluemoon336 bluemoon336 31/01/2018 ore 13.31.36 Ultimi messaggi
segnala

Concordo l'eta' anagrafica al giorno d'oggi non significa maturita'.MI DISPIACE CHE TU STIA MALE MA LA COSA MIGLIORE CHE TU POSSA FARE, E' LASCIARLO ANDARE .Seconda me questa persona ha solo voluto giocare con i tuoi sentimenti.Non si puo' allontanarsi da qualcuno solo perche malato.Inoltre per quello che vedo molti uomini di quell'eta'(non tutti sia chiaro),cercano donne molto piu giovani solo per un corpo da usare,per sentirsi ancora giovani quando per dimostrarlo, ci sono altri metodi.
Vai avanti per la tua strada prima o poi arrivera' il momento giusto per essere felice non dubitare
19753771
Concordo l'eta' anagrafica al giorno d'oggi non significa maturita'.MI DISPIACE CHE TU STIA MALE MA LA COSA MIGLIORE CHE TU POSSA...
Risposta
31/01/2018 13.31.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ComePioveva ComePioveva 31/01/2018 ore 13.45.39
segnala

@Nico.1997 scrive:
Ho solo bisogno di sfogarmi.

Ed è già una cosa positiva, perché tenersi tutto dentro peggiora le cose. Non che un post sia tutto, ma meglio di niente, meglio di rimuginare tra sé e sé.
Un augurio per la salute e su il morale; è meglio di un farmaco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.