Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Nico01229 12/02/2018 ore 18.01.02 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoVi prego aiutatemiiii

La mia ex, l'ho conosciuta il 2 novembre 2017 per le prime 2 settimane ci sentivamo al telefono ogni giorno, dopo di che siamo usciti per un po di tempo, il 4 dicembre 2017, lei si dichiarò e ci siamo messi insieme, per un mese intere siamo stati davvero bene, con solo un litigio che abbiamo risolto subito, lei era una ragazza abbastanza gelosa, idem anch'io ero abbastanza geloso (meno di lei) e fin qua, sembra tutto normale, i problemi sono iniziati con le ultime 2 settimane di gennaio, quando un tipo, aveva iniziato a scrivergli, io gli avevo chiesto chi era, e lei mi disse che era un amico di un suo ex amico, e di non preoccuparsi, che non lo considerava nemmeno, dopo quella risposta, io da un lato sono rimasto "abbastanza" tranquillo, mentre d'altro canto no, ho avuto un po di paranoie (che erano fondate) il 29 gennaio, per una stupidata, abbiamo iniziato a litigare, io accecato dalla rabbia gli avevo detto questo "credo che tu non stia bene insieme a me", lei dopo quella risposta ha iniziato ad essere fredda, ma dopo 30 minuti, aveva detto che voleva vedermi che voleva risolvere tutto, io che mi ero calmato avevo accettato, il giorno dopo, di martedi avevo notato che era strana, diversa sembrava non più interessata, mi rispondeva in modo mega freddo, ma dopo tutto mi disse che mi avrebbe dato un altra possibilità, io ero mega felice, ma la sera stessa mi disse "guarda, mi sa che questa sarà la nostra ultima settimana insieme" con quella frase li, il mio sangue si era congelato, ma nonostante tutto il giorno dopo mercoledi 31 gennaio ci siamo visti, io appena lo vista lo baciata, e lei era rimasta li, siamo andati a fare un giro ecc, quando lo accompagnata a scuola, mi mise una mano in tasca, e mi ridò il mio anello che gli avevo regalato, gli avevo chiesto il motivo, e lei mi disse che era finita.... io sono scoppiato, mi sono messo a piangere, e anche lei era molto triste, nonostante tutto, lei mi disse di scrivergli lunedi, per vedere se gli mancavo.
Lunedi gli avevo scritto, e mi disse "Nicolò, da te non voglio più niente", "Puoi scrivermi si, ma occasionalmente, non tutti i giorni, e neppure tutte le settimane, solo qualche volta", mi sono sentito ancora una volta cadere il mondo addosso, nonostante tutto, non gli scrissi più ma dopo 2 giorni (e pure adesso) lei ha iniziato a riscrivermi, il problema è che lei ora sta uscendo con il ragazzo citato sopra...... e l'altro problema è che la amo ancora tanto.... vi prego aiutatemi
8533165
La mia ex, l'ho conosciuta il 2 novembre 2017 per le prime 2 settimane ci sentivamo al telefono ogni giorno, dopo di che siamo...
Discussione
12/02/2018 18.01.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 12/02/2018 ore 18.15.15 Ultimi messaggi
xAceSventurax 12/02/2018 ore 18.28.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi prego aiutatemiiii

che storia triste ;-( ;-( ;-( ;-(

ho io la soluzione per te a sto punto

c.hicca44 c.hicca44 12/02/2018 ore 18.49.41 Ultimi messaggi
xAceSventurax 12/02/2018 ore 19.03.26 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 12/02/2018 ore 19.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : il ragazzino è un ragazzino. non è il modo giusto per "scuoterlo"
xAceSventurax 12/02/2018 ore 19.50.42 Ultimi messaggi
Nico01229 Nico01229 12/02/2018 ore 20.10.58 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2018 ore 21.20.15
segnala

PerplessoRE: Vi prego aiutatemiiii

@Nico01229 : Anche lei sta con te, ma chatta con l'altro, ti cornifica, ci ripensa, ti illude, poi ti molla con restituzione anello? Ciao cara! Detto alla romana: lassa perde!
topopigro68 topopigro68 12/02/2018 ore 23.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : direi che è la soluzione più giusta anche se capisco che non sia facile finché comanda il cuore puoi fare ben poco ma è una situazione pessima......mi sa che neanche lei sa quello che vuole.......
19764621
@Azzurro72 : direi che è la soluzione più giusta anche se capisco che non sia facile finché comanda il cuore puoi fare ben poco...
Risposta
12/02/2018 23.01.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 13/02/2018 ore 13.36.27 Ultimi messaggi
segnala

Entra in una pasticceria. Compra una ventina di paste delle più golose. Esci dalla pasticceria. Siediti sul bordo del marciapiede e falle fuori tutte. Tira fuori il fazzoletto e pulisci alla bellemeglio la bocca. Prendi fiato, chiama la ragazza e mollala.
19764825
Entra in una pasticceria. Compra una ventina di paste delle più golose. Esci dalla pasticceria. Siediti sul bordo del marciapiede...
Risposta
13/02/2018 13.36.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 13/02/2018 ore 14.09.42 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive: Capisco l'amarezza di un addio, ma che colpa ne ha il povero fegato? :mmm
perculativa perculativa 13/02/2018 ore 16.20.20
segnala

@Kaya67 scrive:
Capisco l'amarezza di un addio, ma che colpa ne ha il povero fegato

Fanno male al fegato ma bene al cuore :slurp
Kaya67 Kaya67 13/02/2018 ore 16.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa : ma sì, in fondo a farlo ingrossare sono per lo più tutte quelle cose che con la dolcezza non hanno nulla a che vedere. Hai ragione, percu; infatti il mio è un cuore felicissimo! :-)))
19765068
@perculativa : ma sì, in fondo a farlo ingrossare sono per lo più tutte quelle cose che con la dolcezza non hanno nulla a che...
Risposta
13/02/2018 16.46.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe SwissRe 14/02/2018 ore 16.58.25
segnala

@Nico01229 :

vi prego aiutatemi

Se mettessi qualche punto e andassi a capo di tanto in tanto, si farebbe meno fatica a leggerti e, forse, si capirebbe meglio il tuo problema.

Hai scritto un post di 442 parole e hai messo un solo punto dopo ben 358 parole.

Comunque, per aiutarti, ti ripeto la frase che mi disse mio padre (sempre di poche parole) quando fini' la relazione con la mia prima fidanzata oltre 30 anni fa: - "morto un papa se ne fa un altro".

Il mondo e' pieno di ragazze, concentra la tua energia a trovarne un'altra piuttosto che disperarti per quella che hai appena perso.
Comincia da subito, usa meno il telefono per mantenere i contatti e piu' faccia a faccia, e vedrai che per Pasqua avrai di nuovo un bella ragazza tutta per te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.