Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 10/03/2018 ore 18.54.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si può innamorarsi e soffrire per un'altra donna .

Con una relazione stabile da sempre ho perso la testa per una donna si può?
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 13/03/2018 ore 10.50.46
segnala

(Nessuno)RE: Si può innamorarsi e soffrire per un'altra donna .

maperche siete cosi falsi? di che ce una che muori dalla voglia di scoparti invece di usare la parola innamoramento, perche se la cosa dovesse essere vera allora davvero siamo diventati il sesso debole ma come fate? io sono a corto di amore ma di brutto eppure nonostante venga tentato di continuo non mi succede niente rimango razionale e continuo a dire se mi conviene oppure no se è sciocco oppure no , se faccio casini a buttarmi su quella tipa o no eccc ma di innamoramento neanche l'ombra
Voi non siete nella mia situazione, avete affetti, avete una vita che non cerca di succhiarvi in tutti i modi leciti o illeciti l'amore che avete dentro per rendervi deboli e succubi della prima che a differenza di tutte sara dolce con voi, MA SCHERZIAMO SIETE DELLE FEMMINUCCE O SIETE DEI BUON TEMPONI
Kaya67 13/03/2018 ore 16.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@LunicaVeraRockStar scrive:
di che ce una che muori dalla voglia di scoparti invece di usare la parola innamoramento,

...o magari non si ama più la persona che si ha accanto da una vita. Può essere, no? :mmm
gio52b gio52b 13/03/2018 ore 16.32.10 Ultimi messaggi
segnala

@misonmi.VR scrive:
Con una relazione stabile da sempre ho perso la testa per una donna si può?

Niente di nuovo sotto il sole, è una situazione comune a moltissimi, e senza distinzioni di sesso. Uomini sposati che perdono la testa per donne anch'esse sposate o libere e vicevarsa, è all'ordine del giorno per milioni di individui. Sono storie di vita normali, che hanno talvolta esiti diversi ma l'origine è sempre la stessa. La noia di una routine familiare che viene spezzata da una ventata di lussuria rappresentata da un misto di trasgressione, curiosità, piacere e di un riscoprirsi nelle vesti di seduttore a sua volta sedotto.... :-) :-)
ComePioveva ComePioveva 13/03/2018 ore 22.21.18
segnala

Ma l'amore è un sentimento che prevede l'esclusiva? Le regole sono pura invenzione e secondo me si possono amare enne donne... è che un uomo ovviamente in ultima sostanza non ce la po fa'... je manca il carburante.... :ok
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 03.06.39
segnala

@Kaya67 scrive:
o magari non si ama più la persona che si ha accanto da una vita. Può essere, no?

non lo so io non ho esperienze di rapporti duraturi, dico solo che cerco di mantenermi sempre e questo lo faccio per piacermi perche se ti piaci ti stimi nel tuo cervello si aprono aree che una persona senza coscienza che si guarda allo specchio solo perche non la ha che avrebbe il terrore solo per un attimo di essere onesto con se stesso che si ammalerebbe subito, queste persone hanno il cervello atrofizzato.
Quindi ricapitolando io cerco sempre di essere il piu onesto possibile, se non sei piu innamorato lasciala la donna, la relazione stabile dona certezze, avere una che ti aspetta a casa con la cena la calda e la topa calda pronta per l'uso è tutto molto rassicurante rispetto a quello che dovresti fare e cioe lasciare la moglie e provare questa nuovaavventura col rischio che dopo un mese finisce e tu rimani solo SIETE DEI CODARDI FALSI E CODARDI
Kaya67 14/03/2018 ore 16.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@LunicaVeraRockStar scrive:
SIETE DEI CODARDI FALSI E CODARDI

D'accordo. Soltanto una cosa: "sono" e non "siete", poiché, essendo io felicemente monogama, la questione non mi tange. :-)
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 17.48.25
segnala

@Kaya67 scrive:
D'accordo. Soltanto una cosa: "sono" e non "siete", poiché, essendo io felicemente monogama, la questione non mi tange.

Kaya te l'ho detto tu non fai testo facendo parte di quella ristrettissima cerchia di persone che conserva in se ancora un po di umanità e quindi piu propensa a non stufarsi della solita minestra perche in se vi è il "senso" delle cose che ti permette di geìodere all'infinito di una bella cosa
La gente normale è combinata diversamente, essendo fondamentalmente "pazza" prova una cosa senza nemmeno rendersi conto della sua bellezza, piu per curiosità o per fare esperienza e una volta fatta ripeterla non le procura piu niente
Se a me piace suonare la chitarra eancora dopo piu di 20 anni non mi stufo forse questo indizio inidica che anche io sono portato per la monogamia se trovo una donna "bella" , pero siccome sono single e mi sta bene e non credo di essere meno appagto di te che hai un compagno, io ho le mie passioni, ho qualche ambizione che si sta mangiando i miei anni migliori ma tant'è almeno ho sognato un po, cioe sto bene cosi di sicuro cio che dico è MEJO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI, stare con una che egoisticamente mi dice tagliati i coglioni e vieni da me dimentica le tue guerre le tue vendette che ti faccio le pompe NO!!! e siccome non esistera mai una donna che voglia buttarsi in una guerra, perche voi donne al contrario di noi volete la serenita i bambini il cane il giradino e siete felici
Kaya67 14/03/2018 ore 18.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@LunicaVeraRockStar : quand'e così, amico mio, non ti resta che sposarti la chitarra. Eppure ti ci vedrei da dio accompagnato. Troverai anche tu una brava ragazza, vedrai, non devi far altro che toglierti quelle lenti scure che indossi da troppo tempo ormai.. ;-)
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 18.32.24
segnala

@Kaya67 : me la sono gia sposata la chitarra :many quanto alle donne quando sentirò di voler stare in una coppia andrò alla ricerca, per adesso nisba
Kaya67 14/03/2018 ore 18.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@LunicaVeraRockStar : hai ragione, la chitarra è muta e pure sorda, meglio di così.. :-))
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 19.07.00
segnala

@Kaya67 : gia una donna dovrebbe aprire bocca solo durante ejaculation :hehe
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 14/03/2018 ore 19.39.04
segnala

@Kaya67 : poi sai, esistono situazioni nella quale finisci e non puoi piu agire liberamente, se mi fanno passare come al genio di sto cazzo che ha passato piu di 40 anni alla ricerca della donna super perfetta (falso io non ho mai cercato niente ho cercato solo di rimane agalla dai miei guai) e io mi metto assieme alla prima che mi caga in testa, tutte le persone che conoscono la mia storia finiranno per idealizzarla e desiderarla morbosamente, quindi capito cosa sono per molte? una gallina dalle uova d'oro, pubblicità al costo di qualche scopata, poi magari io che sono a corto di amore perdo la testa e quella una volta diventata una donna piu importante di prima mi lascia per il primo miliardario che se la prende...
questa è la mia storia è cosi io lo so e quindi sai che ti dico che me ne sto da solo perche da solo io non soffro, oggi mi son rimesso apposto la mia ibba, ho cambiato muta di corde mettendone una piu grossa e wuala suona na meraviglia avevo tradito il mio amore adolescenziale per un altra marca ma son tornato sui miei passi, adesso suono di nuovo Ibanez, e cosi mi passo il tempo, un uomo finche non gli rompi i coglioni a differenza di una donna da solo sopravvive ti fai le seghe svuoti l'uccello giornalmente e sei apposto, una donna invece esce di matto se non trova quello con la quale fare una famiglia, siamo diversi
marianute 15/03/2018 ore 09.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : La balena c'ha ben 30 litri di carburante, ingiustizie della creazione haha haha
ComePioveva ComePioveva 15/03/2018 ore 13.18.44
segnala

@marianute scrive:
La balena c'ha ben 30 litri di carburante, ingiustizie della creazione haha haha

Se rinasco chiedo di nascere baleno :mmm :mmm :mmm dàje, meglio balena maschio! :hihi Però dovrai comunicarmi in che oceano intendi stabilire dimora :ok
marianute 15/03/2018 ore 15.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : Ha ha...dai, ci vedimo ai sargassi, se ce la fanno le anguille, ce la facciamo anche noi!!!!!!!!
misonmi.VR misonmi.VR 15/03/2018 ore 16.17.23 Ultimi messaggi
segnala

Belle osservazioni Il fatto è che io soffro per questa e non me ne capacito. Questa e' la fregatura

marianute 16/03/2018 ore 16.17.02 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente già saprai che all'avvicinarsi di una certa età può essere forte il richiamo a riaffermare la nostra capacità di piacere all'altro sesso, quello che non si è fatto per anni spinge prepotentemente dentro di noi e non è facile governare la barca. Ciò che può indirizzarci verso una scelta (anche se di breve durata) sono le cose in cui crediamo e che vogliamo mantenere integre. Se decidiamo di gratificarci con un'avventura facciamolo in modo da non far piangere chi ci è vicino. Questo è un dovere. Se la nuova avventura ci spinge a cambiamenti importanti, piedi di piombo, quando si è giovani non solo i muscoli sono più elastici, anche i sentimenti. Almeno questo è quello che credo io.
Kaya67 16/03/2018 ore 18.08.07 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/03/2018 ore 20.36.05 Ultimi messaggi
benhanscom02 benhanscom02 20/03/2018 ore 21.40.22 Ultimi messaggi
misonmi.VR misonmi.VR 24/03/2018 ore 19.33.54 Ultimi messaggi
segnala

Sei andicappato fin da piccolo o ti ritrovi così adesso?
beatofrock beatofrock 25/03/2018 ore 07.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Se decidiamo di gratificarci con un'avventura facciamolo in modo da non far piangere chi ci è vicino

e chi lo dice? magari il/la vicino/a non vede l'ora.... :-p
marianute 25/03/2018 ore 09.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : Inzigatore ed anche perfido, come si può contorcere un rapporto fino a questo punto...dovresti scrivere una STRILLOGIA sull'amore, andrebbe a ruba. ( la prima copia è mia ! )
beatofrock beatofrock 26/03/2018 ore 07.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : si continua a confondere e a far coincidere il sesso con l'amore

due attività indipendenti e solo a volte coincidenti

fu proprio bizzarra l'idea di renderle complementari

(cit. M. Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)

marianute 26/03/2018 ore 09.32.01 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : Confesso che ho un po' faticato a star dietro a quel romanzo, più che altro gli stacchi mi coglievano di sorpresa. Sesso e amore, si, ti do quasi ragione, però mi chiedo allora perché sono così tante le persone che ci tengono a concentrare le due cose nella stessa persona..
beatofrock beatofrock 27/03/2018 ore 06.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
però mi chiedo allora perché sono così tante le persone che ci tengono a concentrare le due cose nella stessa persona..

per i condizionamenti intercorsi nei secoli

per opera delle religioni, cattolica per ciò che ci riguarda

ma anche le altre non scherzano

per autosuggestione consolatoria

ps nessuno vuole impedire a che identifica le due cose di praticare la loro scelta

deprecabile è il fatto che gli stessi vogliano imporlo ad altri

quando ne hanno i mezzi: potere. leggi, obblighi

sino a pochissimo tempo fa l'adulterio era reato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.